Sulla rotatoria della Prenestina 3/4 nuovi arrivi.....una mora con meche bionde abbronzata in bikini di nome Vanessa....e due sue amiche more....una bassina e un altra molto carina un po' piu' alta...in mezzo c è ultimamente anche la Andressa Versace gia recensita in passato nel forum....testata nessuna---bensi dato un passaggio a Vanessa che mi è sembrata abbastanza safada disponibile e gfe....da non piu' di 10gg in Italia.....quase non parla una parola...
ma chi era un oste imparrucato?Poi mi fa: se mi dai 40 stiamo tranquilli e ci metto anche una bella spolverata di cacio sui maccheroni (nota: qui faccio riferimento al noto proverbio "cade come il cacio sui maccheroni",
.
ma chi era un oste imparrucato?
che momento di grande amarezza e mestizia ...
mai sentito una frase cosi anti-erotica....
grande rece
ps : gli incontri in camper in quella zona da quel che ho letto (mai sperimentato) quasi sempre di livello ignobile.
Attenzione,
sono apparsi i cartelli antiprostituzione sulla via Tiberina.
Punter avvisato ...
Vedi l'allegato 165797
Venerdì dopo la mezzanotte in zona mattatoio...
Discreta presenza in quantità, la prima che noto e scelgo è una gattona di almeno un metro e novanta.
Intervista rapida e la invito a salire: si chiama Belen e dice di essere Puilista e di avere 23 anni.
Alta, magra e femminile con un bel seno rifatto, forse ancora un po' grezza ma carina e femminile, arrivata da qualche mese a Roma direttamente dal Brasile.
Disponibile e diretta nei modi e senza tirarsela come fanno altre sue colleghe molto meno belle e troppo scafate.
Mentre raggiungiamo il parcheggio prende l'iniziativa e inizia ad accarezzarmi l'uccello.
Pompa cabrio reciproca e sua venuta spontanea (non richiesta e senza extra), scherzando si rammarica di essere venuta pensando al seguito della sua serata...
Io non ho voluto sborrare e ho proposto un passaggio nel traforo dell'ammore ma lei declina con simpatia perché a suo dire il mio pisellino era troppo ingombrante...esagerata!
Molto disponibile e simpatica, dotata di un gran fisico tutto naturale tranne che per il seno bello ma rifatto e di un uccello di medie dimensioni: complessivamente topona!
A mio parere straconsigliata e da cogliere ora che è ancora acerba.
Seguono altri passaggi in zona e noto una moretta (molto mora), poco appariscente nei modi e nell'abbigliamento, seduta insieme a qualche altra collega a metà strada nello spiazzo che ospita il mercato del mattatoio.
Dopo un po' decido di caricarla.
Si presenta come Marcella, lei è circa un metro e ottanta con bellissimi capelli mossi/ricci raccolti e dal fisico molto longilineo e decisamente trav.
Consumiamo il rapporto fuori dall'auto scambiandoci un BJ e un cauto ma reiterato ANAL viste le sue dimensioni ragguardevoli e la mia scarsa capacità ad incassare.
Lei è molto meno coinvolgente della sua collega precedente, ma fa tutto quello che deve fare e lo fa tassativamente "al coperto".
Non ho apprezzato a pieno tutte le sue qualità fisiche perché è molto scura e al buio non sono riuscito a vedere bene!
...
Comunque ho provato a fondo la sua principale dote: un uccello di ottime dimensioni.
Docile e paziente ma abbastanza distaccata, quindi anche se ha tutti i numeri giusti non si concede fino in fondo e manca della caratteristica principale delle trans brazil la "safadagine".
In conclusione direi che merita, probabilmente rende di più su un letto tra 4 mura.
Per tutte il rate popolare della zona (20).
Ma sulla tiberina cosa ci sta? Trans o donne? Ma soprattutto....dove sta?
Donne un po' di tutti i tipi.
Dove sta? La trovi con Google Maps da Prima Porta a Capena
buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio per le 19.00 circa ho fatto un giretto; passando per via Gino Severini, in questa posizione https://www.google.it/maps/@41.8980...4!1sy1kdGcEdUxrlkL8TChAvIQ!2e0!7i13312!8i6656 proprio quasi dietro l'albero, ho notato una t-gatta, a vista veramente interessante, capelli neri lunghi sulle spalle, carnagione olivastra, viso abbastanza femminile, anche se "vestita" al mio secondo passaggio, forse capendo l'interesse ha allargato l'indumento mostrando un qualcosa di tutto rispetto anche se in evidente stato di "mosceria"
purtroppo non avevo tempo, altrimenti mi sarei fermato per avere qualche info.
so che la descrizione è davvero molto generica, ma magari qualcuno di voi sa chi potrebbe essere!
saluti a tutti e grazie in anticipito
Ma scusa come mai non viene mai citata per le T-scorribande, e poi da dove, ossia da che kilometro circa si potrebbero trovare le nostre T-amiche............grazie per il piccolo aiuto!!!