[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Sulla rotatoria della Prenestina 3/4 nuovi arrivi.....una mora con meche bionde abbronzata in bikini di nome Vanessa....e due sue amiche more....una bassina e un altra molto carina un po' piu' alta...in mezzo c è ultimamente anche la Andressa Versace gia recensita in passato nel forum....testata nessuna---bensi dato un passaggio a Vanessa che mi è sembrata abbastanza safada disponibile e gfe....da non piu' di 10gg in Italia.....quase non parla una parola...

Non so se avete notato le macchie d' olio proprio in quel punto un' Alfa ha preso il marciapiede con rottura della coppa ecc. ecc. è molto pericoloso. Queste sò sceme
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Questa sera, tempo permettendo, passo all'azione. Ormai la macchina è avviata e non si torna indietro.
Speriamo di trovare qualcosa di buono. Domani o nei prossimi giorni il report qui e spero una bella recensione.
Resta sempre valido l'incontro (solo per due chiacchiere tra colleghi) con chi in giro questa notte. mi contatta in privato e ci mettiamo daccordo.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Giovedi ha piovuto e mi sono rovinato la serata. Giunto sulla prenestina alle 23 al benzinaio di fronte las vegas c'erano eduarda e Julia, al benzinaio di fronte una motorizzata. Via longoni scarti. Alla nuova rotonda si sono posizionate 5-6 gatte, un paio molto notevoli, ma il punto è molto scomodo per intervistarle, inoltre in gruppo gridavano non ispiravano tanta fiducia. due erano bellissima, almeno guardando dalla macchina. Dopo il decathlon la laysa con in nuovo caschetto. Al piazzale pino pascali cose di basso livello. Purtroppo pioveva. Ho declinato per una rumena tettona tanto per smarcare il cartellino.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Regola numero uno del punter trans OTR: prima di passare accanto al camper parcheggiato a via Nepal (EUR - Fungo) mettersi i paraocchi e proseguire dritto


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non rilevato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: EUR - Via Nepal - in Camper
NAZIONALITA': Itagliana de Roma
ETA': tra i 40 e i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): letteralmente "te faccio de qua, te faccio de là, te faccio tutto"
COMPENSO RICHIESTO: 20 na cosa veloce, 40 na cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti compresi 5 di giretto in camper
DESCRIZIONE FISICA: alta, grossa, muscolosa, liscia, bionda imparruccata
ATTITUDINE: sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:


Ci ho messo un bel po' di tempo a concedermi una bella avventura trans, OTR, tranquillo e rilassato.
Giravo nei pressi dell' EUR in una delle calde notti di questa primavera.
Un po' la nostalgia, un po' la tentazione, vado in cerca di cose a me note:
la travestita con la opel vicino all'ex velodromo, la recensita da altrui "non ricordo il nome" all'agip, varie ed eventuali.

Gira che ti rigira vedo il camper, ma non è il solito camper, non è una delle altre che si sono succedute nel tempo.
E sì mio caro giovane ed inesperto lettore (gli anziani avranno abbandonato questo post già alle parole Nepal e Camper). Negli ultimi 25 anni in quel punto si sono succeduti diversi camper e diverse "autiste". Ne ricordo almeno 6, tutte timbrate, qualcuna positivamente qualcuna no.

Mi dico: perché no? A mente fredda avrei tante tante ragioni per dire no, ma voi siete come me,e come me sapete bene che dopo una certa ora, in certi ambienti, la ragione passa dalla parte del torto.

Mi avvicino e vedo che è un travestito, anche un po' maschiaccio, imparruccato.
Scappo, fuggo, volo via?

No, mi sono detto che le apparenze sono in genere fuorvianti, che è quasi l'ora del "travone ignoto", che comunque in camper è comodo ed economico.

Mi avvicino, intervisto, 20 euro ti faccio questo quello l'altro di su di giù di qua di là ti rivolto ti rigiro birra mostaccioli, caffè Borghetti, io faccio a te tu fai a me.

Aò 20 euro penso io.

Poi mi fa: se mi dai 40 stiamo tranquilli e ci metto anche una bella spolverata di cacio sui maccheroni (nota: qui faccio riferimento al noto proverbio "cade come il cacio sui maccheroni", non intendo e non ho mai inteso far riferimento a polveri bianche di varia natura). Ormai ero partito, in testa mia già mi vedevo sul camper trallallà trallallà e non mi rendo conto che 40 è 20 ed altre 20, che sono più vicine a 50 che non a 20, che con 50 ho ben altri nomi, altri luoghi, altre referenze.

L'ormone è partito, il noioso excel del business plan è stato ridotto ad icona ed al suo posto è apparso il coloratissimo e scintillante power point del marketing, mi sono parcheggiato e sono entrato.
Ci spogliamo, lei/lui è muscolosa, bella dotazione, senza ricrescita, gentile, simpatica, caciarona, ecc.
Poi mi fà "qui passa troppa gente, spostiamoci". Accende il camper, due minuti di Tagadà (quindi tra i servizi c'è anche il Tagadà) e si parcheggia difronte al fungo!!!!!
Chiedo: ma sei sicura? a me sembra ben più esposto qua.
Traaanquiiiiiillo risponde lui/lei

torniamo quindi ai mestieri che avevamo appena iniziato

da qui in poi ci sono molte parole e pochi fatti:

bbj reciproco con lei moscia,
dirti talking da parte sua ("dirti" con i, come "io vorrei dirti talking ed invece ti di dico cazzate")
hj con me sdraiato,
palpatina ai miei capezzoli.
schizzo mio e ... "è andata bene ,vero?"

mi rivesto pensando che l' "artigianato" si è alzato di prezzo e ormai le cose fatte a mano costano quasi come quelle fatte a culo.
Penso ai miei venti più venti che sono quasi cinquanta ed avrei avuto anche una porta di ingresso ed un pavimento.
Penso al fatto che anche io ho due mani e la sinistra, lasciata cinque minuti sotto il sedere, diventa insensibile e l'effetto sarebbe stato quasi lo stesso.
Ormai sono di nuovo in auto, lungo la via del ritorno, costellata di altre minigonne e camioncini dei panini.

Soddisfatto? neanche tanto
Insoddisfatto? non riuscirei più a fare nulla per i prossimi tre giorni
Alleggerito nello spirito? direi più nel portafoglio



Regola numero due del punter trans OTR: quando sale l'ormone portarsi le biglie colorate e contare la differenza che c'è tra 20, 20+20 e 50.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
645
Reaction score
205
Età
52
Poi mi fa: se mi dai 40 stiamo tranquilli e ci metto anche una bella spolverata di cacio sui maccheroni (nota: qui faccio riferimento al noto proverbio "cade come il cacio sui maccheroni",
.
ma chi era un oste imparrucato?
che momento di grande amarezza e mestizia ...
mai sentito una frase cosi anti-erotica....

grande rece :clapping:
ps : gli incontri in camper in quella zona da quel che ho letto (mai sperimentato) quasi sempre di livello ignobile.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
ma chi era un oste imparrucato?
che momento di grande amarezza e mestizia ...
mai sentito una frase cosi anti-erotica....

grande rece :clapping:
ps : gli incontri in camper in quella zona da quel che ho letto (mai sperimentato) quasi sempre di livello ignobile.

Veramente anti-eroica.

Eppure, tanti tanti tanti anni fa, in quel punto c'era una signorina che mi dava tanta tanta soddisfazione. Pazienza
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Attenzione,
sono apparsi i cartelli antiprostituzione sulla via Tiberina.

Punter avvisato ...

IMG_20160527_095105.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
105
Reaction score
18
Località
lazio
Ciao a tutti.
Trans di colore interessanti ci sono? Miranda, Miss Pinocchio, già la provai.
Altre? Con rate ugualmente basso?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
305
Venerdì dopo la mezzanotte in zona mattatoio...
Discreta presenza in quantità, la prima che noto e scelgo è una gattona di almeno un metro e novanta.
Intervista rapida e la invito a salire: si chiama Belen e dice di essere Puilista e di avere 23 anni.
Alta, magra e femminile con un bel seno rifatto, forse ancora un po' grezza ma carina e femminile, arrivata da qualche mese a Roma direttamente dal Brasile.
Disponibile e diretta nei modi e senza tirarsela come fanno altre sue colleghe molto meno belle e troppo scafate.
Mentre raggiungiamo il parcheggio prende l'iniziativa e inizia ad accarezzarmi l'uccello.
Pompa cabrio reciproca e sua venuta spontanea (non richiesta e senza extra), scherzando si rammarica di essere venuta pensando al seguito della sua serata...
Io non ho voluto sborrare e ho proposto un passaggio nel traforo dell'ammore ma lei declina con simpatia perché a suo dire il mio pisellino era troppo ingombrante...esagerata!
Molto disponibile e simpatica, dotata di un gran fisico tutto naturale tranne che per il seno bello ma rifatto e di un uccello di medie dimensioni: complessivamente topona!
A mio parere straconsigliata e da cogliere ora che è ancora acerba.

Seguono altri passaggi in zona e noto una moretta (molto mora), poco appariscente nei modi e nell'abbigliamento, seduta insieme a qualche altra collega a metà strada nello spiazzo che ospita il mercato del mattatoio.
Dopo un po' decido di caricarla.
Si presenta come Marcella, lei è circa un metro e ottanta con bellissimi capelli mossi/ricci raccolti e dal fisico molto longilineo e decisamente trav.
Consumiamo il rapporto fuori dall'auto scambiandoci un BJ e un cauto ma reiterato ANAL viste le sue dimensioni ragguardevoli e la mia scarsa capacità ad incassare.
Lei è molto meno coinvolgente della sua collega precedente, ma fa tutto quello che deve fare e lo fa tassativamente "al coperto".
Non ho apprezzato a pieno tutte le sue qualità fisiche perché è molto scura e al buio non sono riuscito a vedere bene!
:secret:...:biggrin:
Comunque ho provato a fondo la sua principale dote: un uccello di ottime dimensioni.
Docile e paziente ma abbastanza distaccata, quindi anche se ha tutti i numeri giusti non si concede fino in fondo e manca della caratteristica principale delle trans brazil la "safadagine".
In conclusione direi che merita, probabilmente rende di più su un letto tra 4 mura.
Per tutte il rate popolare della zona (20).
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
Venerdì dopo la mezzanotte in zona mattatoio...
Discreta presenza in quantità, la prima che noto e scelgo è una gattona di almeno un metro e novanta.
Intervista rapida e la invito a salire: si chiama Belen e dice di essere Puilista e di avere 23 anni.
Alta, magra e femminile con un bel seno rifatto, forse ancora un po' grezza ma carina e femminile, arrivata da qualche mese a Roma direttamente dal Brasile.
Disponibile e diretta nei modi e senza tirarsela come fanno altre sue colleghe molto meno belle e troppo scafate.
Mentre raggiungiamo il parcheggio prende l'iniziativa e inizia ad accarezzarmi l'uccello.
Pompa cabrio reciproca e sua venuta spontanea (non richiesta e senza extra), scherzando si rammarica di essere venuta pensando al seguito della sua serata...
Io non ho voluto sborrare e ho proposto un passaggio nel traforo dell'ammore ma lei declina con simpatia perché a suo dire il mio pisellino era troppo ingombrante...esagerata!
Molto disponibile e simpatica, dotata di un gran fisico tutto naturale tranne che per il seno bello ma rifatto e di un uccello di medie dimensioni: complessivamente topona!
A mio parere straconsigliata e da cogliere ora che è ancora acerba.

Seguono altri passaggi in zona e noto una moretta (molto mora), poco appariscente nei modi e nell'abbigliamento, seduta insieme a qualche altra collega a metà strada nello spiazzo che ospita il mercato del mattatoio.
Dopo un po' decido di caricarla.
Si presenta come Marcella, lei è circa un metro e ottanta con bellissimi capelli mossi/ricci raccolti e dal fisico molto longilineo e decisamente trav.
Consumiamo il rapporto fuori dall'auto scambiandoci un BJ e un cauto ma reiterato ANAL viste le sue dimensioni ragguardevoli e la mia scarsa capacità ad incassare.
Lei è molto meno coinvolgente della sua collega precedente, ma fa tutto quello che deve fare e lo fa tassativamente "al coperto".
Non ho apprezzato a pieno tutte le sue qualità fisiche perché è molto scura e al buio non sono riuscito a vedere bene!
:secret:...:biggrin:
Comunque ho provato a fondo la sua principale dote: un uccello di ottime dimensioni.
Docile e paziente ma abbastanza distaccata, quindi anche se ha tutti i numeri giusti non si concede fino in fondo e manca della caratteristica principale delle trans brazil la "safadagine".
In conclusione direi che merita, probabilmente rende di più su un letto tra 4 mura.
Per tutte il rate popolare della zona (20).

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Donne un po' di tutti i tipi.
Dove sta? La trovi con Google Maps da Prima Porta a Capena

Ma scusa come mai non viene mai citata per le T-scorribande, e poi da dove, ossia da che kilometro circa si potrebbero trovare le nostre T-amiche............grazie per il piccolo aiuto!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio per le 19.00 circa ho fatto un giretto; passando per via Gino Severini, in questa posizione https://www.google.it/maps/@41.8980...4!1sy1kdGcEdUxrlkL8TChAvIQ!2e0!7i13312!8i6656 proprio quasi dietro l'albero, ho notato una t-gatta, a vista veramente interessante, capelli neri lunghi sulle spalle, carnagione olivastra, viso abbastanza femminile, anche se "vestita" al mio secondo passaggio, forse capendo l'interesse ha allargato l'indumento mostrando un qualcosa di tutto rispetto anche se in evidente stato di "mosceria"
purtroppo non avevo tempo, altrimenti mi sarei fermato per avere qualche info.
so che la descrizione è davvero molto generica, ma magari qualcuno di voi sa chi potrebbe essere!
saluti a tutti e grazie in anticipito
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio per le 19.00 circa ho fatto un giretto; passando per via Gino Severini, in questa posizione https://www.google.it/maps/@41.8980...4!1sy1kdGcEdUxrlkL8TChAvIQ!2e0!7i13312!8i6656 proprio quasi dietro l'albero, ho notato una t-gatta, a vista veramente interessante, capelli neri lunghi sulle spalle, carnagione olivastra, viso abbastanza femminile, anche se "vestita" al mio secondo passaggio, forse capendo l'interesse ha allargato l'indumento mostrando un qualcosa di tutto rispetto anche se in evidente stato di "mosceria"
purtroppo non avevo tempo, altrimenti mi sarei fermato per avere qualche info.
so che la descrizione è davvero molto generica, ma magari qualcuno di voi sa chi potrebbe essere!
saluti a tutti e grazie in anticipito

Scusami NON posso esserti d`aiuto, invece te ringrazio perche` qui...... https://www.google.it/maps/@41.8977...4!1slj--Q9V7J1o6eYTfoalu1Q!2e0!7i13312!8i6656 ce sta na presenza moooolto interessante !!!!
 
Commenta
Alto