[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Prenestina direzione Roma: di fronte via del Maggiolino. Aspetta fuori la sua auto, la riconosci facilmente.

In realtà di solito sta con la macchina al distributore poco più avanti in senso opposto ma a volte si mette anche li...comunque per integrare la tua rece posso dire che in effetti se la si paga di più e' davvero ottima altrimenti il menu e decisamente più risicato. Ci sono stato due volte ( come da regolamento ho fatto rece solo della prima) e la seconda per togliermi lo sfizio le ho dato 100 e mi ha fatto davvero divertire...esosa ma fica e brava...sapevatelo!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
IT
Metto due link su Bruna Neves, li metto qui per non sporcare la discussione che contiene la sua rece at home.

Qui ne parlano come una showgirl senza fare accenno alle sue origini "XY"
http://www.lagazzettadellospettacolo.it/personaggi/2033-bruna-neves-foto-scandali-flirt/
http://www.africa-news.eu/italiano/...brasiliana-che-vuole-conquistare-litalia.html
le foto sono le sue, notate il tatuaggio del sole a destra dell'ombelico.

Perché le linko? così tanto per ... ;)

Bah... o questi ci fanno o ci sono... Bruna è molto bella ma secondo me si vede chiaramente che è un trans!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
445
Reaction score
1.923
Metto due link su Bruna Neves, li metto qui per non sporcare la discussione che contiene la sua rece at home.

Qui ne parlano come una showgirl senza fare accenno alle sue origini "XY"
http://www.lagazzettadellospettacolo.it/personaggi/2033-bruna-neves-foto-scandali-flirt/
http://www.africa-news.eu/italiano/...brasiliana-che-vuole-conquistare-litalia.html
le foto sono le sue, notate il tatuaggio del sole a destra dell'ombelico.

Perché le linko? così tanto per ... ;)

Qualcuno ha scopato gratis, co 'ste due marchette
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Cari colleghi, è un po che manco qui. Quest'estate per varie vicissitudini ho fatto solo due nottate in giro a cercare qualcosa di buono, entrambe disastrose. Le tgatte della rotonda nuova non mi ispirano per niente, sono quasi tutte sudamericane (di lingua spagnola) e molte bevono. Al mattatoio molte presenze ma niente di rilevante. In generale molte presenze in entrambe le mie uscite ma nessuna mi ha ispirato al punto tale da voler provare. Entrambe le volte mi sono sfogato con rumene (una tettona sulla prenestina fuori il raccordo ed un altra sulla togliatti). Mi è sorto anche il dubbio se mi piacessero ancora le trans. Ad inizio settembre spero fare ulteriore perlustrazione nella speranza di essere più ispirato.
Confermo la presenza della bellissima Bruna Neves, ma avendola già provata non ho voluto ripetere; in questo campo sono un po come Paganini.
Nel frattempo quest'estate ho avuto una avventura (senza pagare quindi) con una tgatta, diciamo che la fortuna mi ha baciato e mi sono fatto una bella scopata. In questo caso è stata lei ad essere Paganini perchè non mi ha voluto più rivedere, spero perchè, come me, non gli piace ripetere, altrimenti mi sorge il dubbio che non gli sia piaciuto hahaha.
Queste poche righe per non restare molto tempo silente e restare, invidioso, passivo lettore delle vostre avventure.
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Cari colleghi, è un po che manco qui. Quest'estate per varie vicissitudini ho fatto solo due nottate in giro a cercare qualcosa di buono, entrambe disastrose. Le tgatte della rotonda nuova non mi ispirano per niente, sono quasi tutte sudamericane (di lingua spagnola) e molte bevono. Al mattatoio molte presenze ma niente di rilevante. In generale molte presenze in entrambe le mie uscite ma nessuna mi ha ispirato al punto tale da voler provare. Entrambe le volte mi sono sfogato con rumene (una tettona sulla prenestina fuori il raccordo ed un altra sulla togliatti). Mi è sorto anche il dubbio se mi piacessero ancora le trans. Ad inizio settembre spero fare ulteriore perlustrazione nella speranza di essere più ispirato.
Confermo la presenza della bellissima Bruna Neves, ma avendola già provata non ho voluto ripetere; in questo campo sono un po come Paganini.
Nel frattempo quest'estate ho avuto una avventura (senza pagare quindi) con una tgatta, diciamo che la fortuna mi ha baciato e mi sono fatto una bella scopata. In questo caso è stata lei ad essere Paganini perchè non mi ha voluto più rivedere, spero perchè, come me, non gli piace ripetere, altrimenti mi sorge il dubbio che non gli sia piaciuto hahaha.
Queste poche righe per non restare molto tempo silente e restare, invidioso, passivo lettore delle vostre avventure.

quelle alla rotonda sono brasiliane... e qualcuna merita tanto..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao!
Questa notte ho fatto un piccolo giro...
Zona Fungo Eur. situazione veramente scarsa, poche presenze e niente di eccezionale.
Piazza navigatori, ne ho contate 5, ma solamente una ha attirato la mia curiosità...
Sulla curva dietro i banchi, bionda con uno seno enorme e vestita solo in intimo.
Tempo di fare il giro per avere qualche info e non c'era più.
Qualcosa sa chi è o magari l'ha già caricata?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao a tutti...
ieri pomeriggio ore 18:30 circa ho fatto un giretto, passando dalla zona mattatoio, ho notato una presenza che percorreva via Severini fino a fermarsi qui: https://www.google.it/maps/@41.9024623,12.5810127,90m/data=!3m1!1e3
capelli lunghi castani sulle spalle, pelle bianca, jeans super attillati, occhiali da vista, canottiera bianca con ampia scollatura;
purtroppo non sono riuscito a fermarmi per via del tempo che non avevo; qualcuno per caso saprebbe riconoscere la tgirl anche se non riesco a fornire molte informazioni!
grazie ;)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
sicilia
[RECE] Giuliana trav otr via Longoni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giuliana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Longoni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sopra i 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, Anal da att
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: dotazione large, alta 1,70, mora, viso attraente con tratti pronunciati, culo piccolo, ricrescita sulle gambe
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima rece! Perdonate eventuali carenze, innanzitutto quella del numero di cell. che non ha pensato di chiederle. L'incontro risale a 10 giorni fa.
Parto da casa alle 11,30 infoiato e con un solo numero da chiamare. Di solito ho con me una classifica di numeri ma questa volta mi affido alla fortuna e alla perseveranza. Infatti penso: anche se dovesse essere impegnata, aspetterò gironzolando lungo la prenestina, a quell'ora piena di tgatte. Appena partito chiamo ma il cellulare non è raggiungibile. Come nei piani mi dirigo verso la prenestina, riprovando a chiamare a intervalli regolari ma nulla. Passa quasi un'ora dalla prima chiamata e ancora nulla. Allora decido di trovare conforto dal ciglio della strada, esperienza per me nuova e che mi rende nervoso ed eccitato. Al secondo passaggio vedo una tgatta veramente bella che sfortunatamente ha attirato l'attenzione di un collega. Quest'ultimo prova a frenare ma rischia di essere inculato da me, allora accelera e va verso la rotatoria di via longoni per tornare indietro. Io, avendo a mia volta un'auto in coda, faccio altrettanto, ma capisco che non riuscirò mai ad anticiparlo. L'accaduto non fa che aumentare la mia voglia di concludere la serata in bellezza.
Ormai sono posseduto, devo caricare qualcuno o qualcosa. Così appena ne vedo una che non sembra male accosto, gli chiedo se è anche attiva e qual è il prezzo per andare a casa sua. Dice cinquanta e io non tratto, né mi accorgo che trattasi di trav. Vedo solo che il suo viso mi piace, che fisicamente è asciutta e longilinea, senza il classico sederone sudamericano. Non noto, o meglio, non voglio notare che il sorriso è forzato, quindi di primo acchitto non le piaccio granché. In macchina noto invece una pronunciata ricrescita sulle sue gambe, mentre traffica al mio fianco per mettersi addosso qualcosa di meno appariscente. Sono teso, quindi non parlo molto lungo il tragitto fino a casa sua. Le chiedo di nuovo se è attiva, lei conferma. Poi aggiungo che a me piace iniziare da passivo e concludere da attivo. Lei non commenta e io penso: chi tace acconsente.
Giungiamo nel suo seminterrato in zona centocelle. L'appartamento è pulito e lo divide con un'amica o amico con cui la sento parlare mentre mi trovo in bagno. Poco dopo ci ritroviamo sul letto nudi... Anzi, io sono nudo e lei continua ad indossare il toppino a righe con sotto il reggiseno rinforzato. Con me non è per nulla gfe: niente baci, niente abbracci, tantomeno fk. Io comunque sono già in tiro, come mi capita spesso. Allora provo a scaldarla con un bbj, lei gradisce anche se sottolinea la mia inesperienza nell'esecuzione. Comunque, dopo due minuti anche il suo è in tiro: grosso, largo e con la punta curvata in avanti. Un po' mi preoccupo, perché mi sembra un po' troppo per il mio fondoschiena. Mi tiro su e provo a palparle le tette... Confuso dalla strana consistenza, provo a tirarle giù il top e il reggiseno per denudare... i capezzoli! Ma lei mi ferma, dicendomi che preferisce tenere il top e sottintendendo che comunque ci sarebbe ben poco da palpare. Io gli dico che non mi importa se è piatta e che preferirei lo togliesse, ma è irremovibile come il suo top a righe e il suo reggiseno. Ripensandoci ora, non capisco se l'abbia tenuto per pudore o per vanità...
Subito dopo passiamo all'atto o almeno ci proviamo, visto che da passivo per me è dura. Ma tenta e ritenta, cambiando posizione, aggiungendo lubrificante, posizionando meglio i cuscini sotto la mia schiena, alla fine riesce ad entrare. Ma non troviamo pace, perché il rapporto diventa una specie di lotta. Fortunatamente non può sovrastarmi con la forza! Così appena esagera la fermo. Ad un certo punto la blocco con le gambe, la rovescio e mi ritrovo sopra di lei. E, sempre con il suo pirillo nel mio fondoschiena, le afferro la testa con le mani fino a quando non chiede di lasciarla. La lascio e mi faccio stantuffare per un pò sopra di lei. Poi di nuovo disteso a gambe alzate fino alla sua venuta nel gommino. Per tutto il tempo ho dovuto faticare non poco per contenerne la foga.
Nonostante tutto mi sono divertito e non aspetto altro che la trionfale cavalcata finale da attivo... glielo dico ma lei risponde che l'ho fatta venire, quindi al massimo può farmi un lavoro di mano per farmi concludere. Io insisto per rai2. Lei propone un bj. Io rilancio per un bbj. Lei rifiuta. Allora ripropongo rai2, ma lei vuole un regalino. Provo al ribasso, lei chiede 30, io offro 20, lei non cede, arrivo a 25 che (fortunatamente!) è tutto quello che ho in tasca. Lei insiste con 30. Io, che a quel punto gli avrei dato anche le chiavi dell'auto, la prego di accontentarsi di 25. Niente! Allora gli dico di farmi il bj e di finirla lì, ma si rifiuta dicendo che vuole più soldi, che è tardi... e comincia a vestirsi. Io mi arrendo al fatto di essere stato inculato due volte. Sono irritato, ma vedendo l'ottusità del suo negarsi mi viene da ridere. Mentre mi rivesto assisto ad una scena che accentua la mia ilarità: lei, seduta al mio fianco e già vestita, come una bambina interroga lo specchio di fronte sulla sua bellezza, lanciandomi nel mentre occhiate maliziose e superbe, come una bellissima principessa!!! Due minuti prima aveva trattato per 5 e!!!
Più la mia ilarità cresce più lei si indispettisce e diventa scontrosa. Io faccio finta di nulla, perché ormai la tratto come una bambina viziata. Mentre usciamo dal suo palazzo io vado avanti e lei mi segue a qualche metro. Noto due tizi sulla cinquantina a pochi passi dalla mia auto che ci guardano sorridendo. Li nota anche lei, allora rallento per aspettarla e lei mi prende sottobraccio e accosta la testa alla mia spalla. Commosso dal suo gesto di tenerezza, le metto una mano sul culo e proseguiamo così fino all'auto. In auto ritorna ad essere una bambina scontrosa e tale rimane, finché non la lascio in via longoni.
Non ho molta esperienza con le pay ed era la mia prima esperienza otr. Credo che la trav Giuliana con me sia stata non proprio disponibile e anche un bel po' stronza, tuttavia mi fa ridere ancora adesso.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Ciao a tutti.
L'altra sera sono andato per la prima volta al piazzale Pino Pascali e ho visto che c'è un divieto di transito 23-6. Mi confermate che è uno dei tanti segnali farlocchi come ci sono a Roma?
Non vorrei fare arrivare una multa a casa dei miei mentre circolo su quella via...!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Ciao a tutti.
L'altra sera sono andato per la prima volta al piazzale Pino Pascali e ho visto che c'è un divieto di transito 23-6. Mi confermate che è uno dei tanti segnali farlocchi come ci sono a Roma?
Non vorrei fare arrivare una multa a casa dei miei mentre circolo su quella via...!
Tranquillo...Nessn verbale dai tuoi. Nessun rischio. Fosse funzionante duello divieto saremmo verbalizzati a pacchi e si sarebbe certamente saputo fratell...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
71
Reaction score
11
Località
prov roma
se non ricordo male stava sulla colombo a largo loria...ma saranno passati almeno 6/7 anni...un po' mascolina ma grande dotazione, del resto dal video si vede abbastanza
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Grazie questo lo so anche io! Volevo sapere dove è ora! Mi piace frequentare quelle della mia epoca
 
Commenta
Alto