[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
41
Località
roma
Grazie questo lo so anche io! Volevo sapere dove è ora! Mi piace frequentare quelle della mia epoca

avevo visto suoi annunci in quel di piacenza , sotto il nome di principessa fatti una ricerca ...... confermo che lavorava sulla colombo piazza dei navigatori , bei ricordi !!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
grazie ho fatto ricerche era apiacenza ma ormai sono 4 0 5 qnni che manca ! neanche fra il cast di nobili nn riesco a trovare il nome vado spesso in brasile e gli farei visita
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
3
buonasera a tutti i punter,scusate per la banalita della domanda,prossimamente vorrei fare un bel trans-tour come una volta......ma con i decreti antiprostituzione come siamo messi...?grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
1
Qualcuno ha scopato gratis, co 'ste due marchette

Io con Bruna Neves, ma a me ha dato un'altro nome :) e ieri sera sempre nello stesso punto con un'altra stavolta bionda, (di lei ieri nessuna traccia) ma altrettanto gnocca, entrambe ben dotate, leggermente sopra la media, profumate, lisce e molto femminili, le ho prese entrambe da attivo, e sono da 5stelle, sorry ma non ho il tempo di una rece dettagliata
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
mi dispiace la conoscevo bene anche io poi nn l ho piu trovata e mi chiedevo il perchè che R.I.P.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
1
Insomma, stasera avevo il demone, e ho fatto un giro sulla prenestina, dopo un bel girovagare e un siluro di quelli depressivi, stavo per tornarmene a casa, quando verso l'una vicino al distributore compare una splendida Tgatta, senza neanche accorgermene avevo accostato, bella, fisico da urlo e dolcissima, magari sarà perchè è scattato il feeling, non lo so, ma faceva talmente tante fusa che le ho dovuto distruggere il culo! :)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
1
Insomma, stasera avevo il demone, e ho fatto un giro sulla prenestina, dopo un bel girovagare e un siluro di quelli depressivi, stavo per tornarmene a casa, quando verso l'una vicino al distributore compare una splendida Tgatta, senza neanche accorgermene avevo accostato, bella, fisico da urlo e dolcissima, magari sarà perchè è scattato il feeling, non lo so, ma faceva talmente tante fusa che le ho dovuto distruggere il culo! :)
Dimenticavo il nome d'arte: Viviana. per il resto a quell'ora era un mortorio ._.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
140
Reaction score
68
c'erano parecchie luci blu che giravano ieri sera, sembrava una task force di colori blu e azzurro, mancavano solo le auto bianche...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Richiesta per i naviganti.
Al Fungo la trans che si mette con la macchina dopo il benzinaio, all'altezza dell'imbocco della Colombo, è Gabry Pantera http://www.puntotrans.com/Transex/gabry-pantera/index.htm ?
Mi ci sono fermato l'altra sera e mi è sembrata di riconoscerla nell'annuncio.
Per la cronaca spiccia: incontro sbrigativo in un parcheggio di Euroma2 non memorabile con bj per 20 euro
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
Qualche sera fa sono stato colto da un irrefrenabile desiderio ... solo per comodità logistica sono atterrato in quel di grottarossa dove ho pattuito un bj per un ventino con una riccia che spesso staziona sul cavalcavia lato ciclabile . Mi ha portato appunto sulla ciclabile dove mi ha abilmente e piacevolmente lavorato facendomi appoggiare alla macchina e inginocchiandosi davanti a me fino alla mia piacevole conclusione. Ottimo lavoro a prezzo sindacale!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
A volte, poche volte, mi dirigo a roma per un pò di OTR e vorrei cortesemte sapere sapere se è ancora in attività la bella Renata, trans di colore che stazionava di fronte piazza dei navigatori vicino al paninaro....Grazia a tutti in anticipo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
sabato notte trans tour c era un mortorio chiedo mi dicono che c era bellezza nera trans un concorso vado all indirizzo e li fuori ormai era finita c erano un sacco di top player ! tipo paula diana vincitrice alessandra nogueira insomma ad esserci andati ci si poteva divertire
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
si ma staziona sempre nella parte alta o verso la ciclabile . mai dalla parte del papillo o del ristorante / chiesa
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Cari amici, sono ormai mesi che non mi dedico alle tgatte. nelle mie uniche due uscite estive l'offerta era talmente bassa che mi sono accontentato (si fa per dire) con le rumene della togliatti (una delle due è stata una esperienza da favola, ma questa è un altra storia). Ho inziato anche a pensare che mi stesse passando la voglie di tgatte.
Da qualche giorno il desiderio è forte, ma non potendo uscire, entro qui a leggere le vostre storie; mi accorgo però che la situazione è alquanto scarsa.
Volevo solo dire che le gattine mi perseguitano, le incontro ovunque, tutti i giorni, nei percorsi casa lavoro e non si tratta di prostitute. Che vorra dire? hahaha
Spero presto di poter farmi una bella uscita, nel frattempo auguro grandi scopate a tutti.
 
Commenta
Alto