Ragazzi dovrei fare una rece di una tizia incontrata all’angolo Prenestina-via del Maggiolino, non ricordo il nome, mi aiutate? Presenza abbastanza storica, molto alta capelli lunghi corvini, di solito insieme alla tipa con gli occhiali un po’ più tarchiata.
Ho capito chi dici ma non so come si chiama anche non è affatto male.... Facci sapere....Ragazzi dovrei fare una rece di una tizia incontrata all’angolo Prenestina-via del Maggiolino, non ricordo il nome, mi aiutate? Presenza abbastanza storica, molto alta capelli lunghi corvini, di solito insieme alla tipa con gli occhiali un po’ più tarchiata.
Ragazzi scusate, la mia domanda non è propriamente consona, ma comunque può essere utile a tutti gli amanti dell'ort. Oggi sono stato beccato con una amica donna dai cara, e dopo i rituali dei documenti se ne sono andati, ma sono rimasti in macchina un bel po'.. Se avessero fatto qualche denuncia dovrebbero avermi avvisato giusto? Scusate ancora ma credo che cmq sapere questa cosa sia utile a tutti noi