[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Reaction score
71
Ragazzi dovrei fare una rece di una tizia incontrata all’angolo Prenestina-via del Maggiolino, non ricordo il nome, mi aiutate? Presenza abbastanza storica, molto alta capelli lunghi corvini, di solito insieme alla tipa con gli occhiali un po’ più tarchiata.

Commenta
Reaction score
24.625
Ragazzi dovrei fare una rece di una tizia incontrata all’angolo Prenestina-via del Maggiolino, non ricordo il nome, mi aiutate? Presenza abbastanza storica, molto alta capelli lunghi corvini, di solito insieme alla tipa con gli occhiali un po’ più tarchiata.

Compila pure la tua recensione (completa di scheda tecnica), indicando "senza nome" come nome dell'esercente.

Poi si vedrà se è il caso o no di unire a qualche altra discussione.

Thank you :bye:

Commenta
Reaction score
7
Ho capito chi dici ma non so come si chiama anche non è affatto male.... Facci sapere....

Commenta
Reaction score
41
ciao a tutti,,,, approfittando del fatto che mi sono vaccinato e di un po di tempo a disposizione mi sto riaffacciando sulla piazza... .iersera ho fatto un giro al fungo .... segnalo all'inizio della discesa dove si mettevano con il camper una penso brasiliana che mi ha mostrato con piacere la sua bestia.... per gli amanti del genere... scendendo fronte benzinaio sempre sulla laterale una solita nota... ma non ricordo il nome... alta bella... anche lei con una mazza non indifferente che precovid mi gustavo..... per il resto mi pare nulla da segnalare....

Commenta
Reaction score
5
Ragazzi scusate, la mia domanda non è propriamente consona, ma comunque può essere utile a tutti gli amanti dell'ort. Oggi sono stato beccato con una amica donna dai cara, e dopo i rituali dei documenti se ne sono andati, ma sono rimasti in macchina un bel po'.. Se avessero fatto qualche denuncia dovrebbero avermi avvisato giusto? Scusate ancora ma credo che cmq sapere questa cosa sia utile a tutti noi

Commenta
Reaction score
246
Se non ti hanno verbalizzato nulla stai tranquillo. Magari sarebbe utile capire dove stavi in modo da essere piu attenti alla prossima.

Commenta
Reaction score
696
Ragazzi scusate, la mia domanda non è propriamente consona, ma comunque può essere utile a tutti gli amanti dell'ort. Oggi sono stato beccato con una amica donna dai cara, e dopo i rituali dei documenti se ne sono andati, ma sono rimasti in macchina un bel po'.. Se avessero fatto qualche denuncia dovrebbero avermi avvisato giusto? Scusate ancora ma credo che cmq sapere questa cosa sia utile a tutti noi

No, non sarebbero stati obbligati ad avvisarti (ma in genere te lo dicono comunque in via informale). Il punto è che non vedo per cosa ti potrebbero denunciare, visto che al limite, se ti hanno beccato "nell'atto" ti potevano denunciare per atti osceni FINO AL 2016... da ben 5 anni non è più un reato, vi è "solo" una multa da 5.000 a 10.000 euro. Hanno semplicemente annotato gli estremi dei vostri documenti nei loro registri di servizio, per documentare l'attività svolta durante la giornata. Vai sereno

Commenta
Reaction score
7
Oggi visto che il coprifuoco è fino a mezzanotte ho fatto un giro a longoni mattatoio e dintorni ma stranamente verso le 23 c erano pochissime gatte.... Boh vedremo quando non ci sarà piu il coprifuoco se riprenderà il vecchio circo di un tempo....

Commenta
Reaction score
105
Fatto anche io un paio di giri..a longoni nulla da segnalare, un paio di biondine sulla rotatoria per entrare a longoni una e' Tabata l' altra non l'ho riconosciuta ma molto carina...lungo la Prenestina dirazione gra alcune vecchie conoscenze e nulla di particolarmente eccitante.
Zona Pascali e severini una decina di presenze in tutto ma niente da segnalare se non la tettona mora alla fine di severini di nome Melissa

Commenta
Reaction score
20
Giro di ritorno da cena fuori ieri sera, verso le 23, zona colombo deserto totale. Non mi stupisce dato che l'ora di avvio è fra le 23:30 e le 24. Domenica faccio la prima dose di vaccino e lunedì cade il maledetto coprofuoco. Sto a rifà la punta al c§§§o!:-)):-)):-))

Commenta
Reaction score
41
buongiorno a tutti... ieri approfittando del vaccino della mancanza del coprifuoco e della moglie in vacanza ho deciso di fare un rapido giro.... zona prenestina le solite... tutte troppo coperte.... mi sposto al via pascali dove mostrano la mercanzia.... ma a parte la bionda che sta con un palo in mano vicino l'albero e un paio di brasiliane pero nulla di che.... non ho trovato nulla di interessante..... mi sposto all'eur.... deserto! ritentero!

Commenta
Reaction score
105
Confermo...giretto verso le 2 di notte..pascali e severini praticamente vuote( solo 2 presenze, tra cui quella bionda vicino l albero)..prenestina pochissime presenze e nulla da segnalare.

Commenta
Reaction score
28
Nei giorni scorsi giretto serale in zona grottarossa a ridosso della flaminia dove sono rifiorite le solite vecchie zocc ehmmm presenze .... tutte straconosciute e straviste molte di cui mi hanno già buggerato il ventello di prammatica per esternare il loro scazzo subito dopo l'incasso.
Ne segnalo un paio che si sono comportate più o meno correttamente entrambe disponibili per zozzerie senza limiti (quindi occhio alla salute) : una in perenne sosta davanti al campo della chiesa che una volta mi chiese di bagnarla con la mia pioggiarellina dorata e un'altra molto datata sempre seduta allo stesso angolo del cavalcavia che scavalca la flaminia . tra le altre credo ce ne sia una con tette da capogiro e credo sia operata, un'altra che sembra perennemente strafatta che inclina la testa (in genere mora e riccia) al passaggio del potenziale cliente oltre un altro paio di cui non saprei fornire dettagli . Buon divertimento

Commenta
Reaction score
41
confermo quanto scritto dal socio anche per grottarossa... oramai niente di che.... era bello quando ci stava Amanda all'uscita di grotta rossa.... ma da qualche anno nulla piu... so che è andata bologna o qualcosa del genere....

Commenta
Reaction score
524
Chiedo cortesemente informazioni sulla zona Prenestina / mattatoio. Purtroppo vedo che gli ultimi post sono alquanto "tristi". Grazie

Commenta
Alto