- Reaction score
- 5
a volte in via tor san giovanni dopo il camper delle carampane puoi trovare un travellone ambrato ... di più non saprei ... certo che di mattina non è facile ....qualcuno conosce dei posti dove c'è otr diurno in zona roma nord?
Anni fa in un piccolo forum pugliese a tema un consocio aveva realizzato un progetto simile: la Puttamappa, soprattutto per l'OTR fu utilissima!Buongiorno, ho pensa to Che potrebbe essere utile una mappa con le otr a roma, cercando di mantenerla aggiornata e con orari e tipologie, ho fatto Questa bozza di prova. Ci sono solo otr di Ostia al momento, MA vorrei sapere se la mappa e visibile, editabile (dovrebbe esserlo) e se la cosa interessa
Cliccando su "legend" e poi su preview si puo vedere lanteprima su google maps. Per il momento donne in rosso, trans in blu
Ciao, sembra molto utile, ma credo abbia senso completarla dopo l'abolizione del coprifuoco...Il motivo per cui lho messo Sul forum e per fare contribuire tutti. Purtroppo a endo un solo account google non riesco a testare se riusciti a contribuire, MA ho sbloccato tutti I permessi, Quindi dovrebbe essere possibile.
Cliccando Sul pulsantino cerchiato Nella foto e poi su una zona della mappa si puo aggiungere una posizione. Per il momento sto facendo come titolo gli orari di servizio, e Nella descrizione numero di presenze medie diciamo e laggiornamento (lultima Volta Che ci si e passati a verificare). Essendi di Ostia e verificando Ostia, per evitare di scrivere fregnacce preferirei Che chi frequenta le altre zone lo scriva Sulla mappa...
Secondo me e un progetto carino Ed utile, se si riesce a mappare TUTTA Roma e provincia. Purtroppo pero, viste Ie incertezze covid, VA mappata a dopo aver ricontrollato di persona. Io MI propongo per la parte di support tecnico (back up, e consigli sull utilizzo), MA causa lavoro non riuscirei a fare una mappatura completa Ed esaustiva...
parli di quella vicino alla fermata dell'autobus ?Ragazzi ma la trans di colore con le tette enormi a Longoni com'è? Di solito si mette su un muretto all'ingresso della via
Mora, capelli corti, seno prorompente e con possibili occhiali?oggi ho fatto un giro a via pascali ed ho visto una bella presenza.... brasiliana che mi ha fatto vedere la sua dotazione.... mi pare si chiami luana.... qualcuno ha gia testato? sta all'angolo con il deposito ...