[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

In zona non ho trovato niente di nuovo, rispetto ai mesi e alle precedenti segnalazioni, questa offerta inizia ad annoiarmi.

L'OTR questo è. Roba acerba o vecchie glorie.
Ormai il genere è sdoganato, tanto che una T-avventura non è più cosa strambra o da pervertiti ma (quasi) considerata cool.
Ovvio allora che le top chiedano con disinvoltura 150x30' mentre chi accetta 20/30 lo fa perché di qualità mediocre.
(Poi forse mi sbaglio, ma mi pare che oramai anche chi appartienre a questo genere ha oramai sempre due gambe invece di tre).

è la dura e vecchia legge di mercato, chi è molto richiesta e quindi ha tanta offerta può alzare i prezzi mentre chi ha poca clientela deve accontentarsi di andare al ribasso.
Ho comunque notato, anche grazie a vari colleghi sentiti in privato, che alcune t-gatte hanno il brutto vizio di presentarsi fresche di arrivo, ma già con tariffe da top senza essersi guadagnate le "stelle sul campo". Questo fenomeno andrebbe a mio avviso preso in considerazione e combattuto, altrimenti tra qualche tempo la zona potrebbe diventare quello che già da qualche tempo è la Togliatti, ovvero prezzi raddoppiati e qualità dimezzata.

per quanto mi riguarda il rate OTR è fisso 20 o 30, oltre non vado mai, a meno che non mi trovi davanti a qualcosa di imperdibile
ma prima dicevo proprio questo, non trovo più niente che sia "imperdibile"!

Per Tavolino e tutti, per quanto riguarda Sabrina in fondo a via Longoni la trovi ai blocchi di cemento anche la sera. O almeno io l'ho vista moltissime volte nei miei giri serali e potrebbe essere che tira lungo fino alla mattina ... Non credo che sia molto caricata.
Confermo invece appieno quanto detto da Amori su piazza Pascali: è sempre più deserta e le poche presenze non suscitano alcuna tranquillità. Vista una venerdì sera che sembrava apprezzabile ma non mi sono fermato proprio perché non mi fido della zona.
In via Gino Severini, che parte da piazza Pascoli, vedo saltuariamente da diverso tempo una presenza che mi affascina ma di cui non mi fido: piccolina, capelli lunghi neri, ma soprattutto identificabile da 2 enormi meloni per tette e dal fatto che è sempre quasi completamente nuda (con solo una lunga veste nera trasparente che le arriva fino alle caviglie e che tiene sempre aperta come fosse il mantello di un super eroe. Avere un input su di lei sarebbe stupendo.
La notizia invece su thais sulla Compass è fantastica e sarà il prossimo mio obiettivo di ricerca

Scusate... ma ancora si parla del Mattatoio e P.Pascali...
L'ultima decente sarà stata ivi quando Rutelli era Sindaco.
Siate seri, suvvia.

Sera a tutti, ma dite che con questa pioggia non fortissima sulla prenestina stasera qualche temeraria si presenta? .. mai andato con la pioggia

Ci devo assolutamente provare con Thais perchè la ho da parecchio in agenda e la possibilità di averla in OTR è super allettante

Concordo colleghi , orami la prenestina sta diventando noiosa e vedere sempre le steffe faccine e culi ti fa passare la voglia di fare qualcosa… si attendono novità … invece al mattatoio la sera ogni tanto vedo qualche presenza nuova , ma il 90% tutto come detto da voi… dare 20/30 a una scopata già 3/4
Volte non mi è mai piaciuto , non c’è più quello sprint di conoscere novità , anche se piu brutte .. ma sempre novità 😇

Indietro
Alto