GILDA DI LAZZARO ha scritto:
permettimi di dirti che forse le conosco piu io che te, fidati stai generalizzando, la maggior parte sono daccordo con te che hanno questo tipo di problematiche, io contesto solo quando dici che sono tutte cosi, non è vero non tutte le sono, un'abbraccio
Verissimo, ma ho anche avuto molte delusioni credendo nelle trans. Mi è capitato di espormi direttamente: uscire con una trans a ballare addirittura

andare a cena in un locale brasiliano (un mio amico mi diceva che ero matto: "ma quello è un uomo, ma che cazzo di figura ci fai se becchi uno che conosci?"). Ora sono molto più diffidente, ho sempre i radar accesi e non credo più a tutto quello che dicono (sono molto bugiarde, escluse le presenti

). In due parole: non cerco più legami.
Partendo da questa premessa posso dirti che la cosa che mi fà pensare è che non mi meraviglio più di certi comportamenti: quando scopro che una presunta "pulita" in realtà non lo è non mi meraviglio più. Non parlo di quelle che vanno in giro con la bottiglia di plastica, ma di quelle che pippano una volta ogni tanto. Mi è capitato a casa di una amica ad una festa che usciva fuori "qualche cosa" ad essere l' unico che non faceva il "pippotto" e incrociarmi lo sguardo con una persona che credevo "pulita" (che fine a due minuti prima mi diceva che lei fumava solo erba).
Non voglio giudicare nessuno, tantomeno le persone della botta una volta ogni tanto, ma trovare una persona che non si sia mai avvicinata è raro.
Quello che più mi dispiace è che bruciano i loro guadagni in queste cose, senza pensare che non saranno giovani e belle in eterno. Poi che faranno?
N.B.: non c'è nessun velato riferimento a te, che poi non ti conosco.