Penso che l' agente ti ha detto che è l' ultima volta che dai passaggi è per lo spavento...
io posso dirti che prima di partire verifico sempre se ho i fari accesi :sarcastic_hand:
Una trans mi disse che è raro trovare qualcuno che da passaggi a più di una trans... il passaggio lo danno solo ad una (non sò per cercare di fare roba e magari se sono due non si combina niente).
Non sò se c'è qualche motivo però mi ricordo che una amica mi chiamo una sera se l' andavo a prendere al commissariato: andavano al lavoro lei ed altre due amiche con l' autista e l' hanno fermati ad un posto di blocco erano senza documenti e li hanno portati tutti al commissariato compreso l' autista (italiano) per l' identificazione.
Non vorrei che li c'era favoreggiamento della prostituzione, vai a dire le cazzate che via a ballare all' alibi o cazzi vari.
una cosa che mi passa per la testa te la voglio dire:
mi capita spesso di uscire e fare una marea di cazzate e spesso al mattatoio capita di incrociare qualche volante mentre giri senza meta e non ti dicono niente (e lì di notte li non si potrebbe circolare). Però quando ho fatto zig-zag per le due tre stradine a tutta birra me li sono trovati dietro al culo. Personalmente credo che vedono quello che succede e spesso fanno finta di non vedere le stronzate ma se esageri ti si bevono.
N.B.: erano le 4 o giù di lì, se sono stati li tutto sto tempo pensa quando hanno alzati, però quando li ho descritto ho avuto l' impressione che li carabiniere aveva capito di chi parlavo.