[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

ciao ragazzi, il we prossimo sarò a Roma, che splendida città, volevo sapere se nella zona di Ostia (via lido di castelporziano) ci sono parecchi controlli dei puffi e se essendo ostia vale l'ordinanza di Alemanno.

... caro sandrino, Ostia è Comune di Roma ed è quindi sottoposta alla potestà alemanniana.
Tuttavia devi sapere che la recente sentenza della Corte costituzionale ha di fatto disapplicato, dichiarandole illegittime poiché in contrasto con diverse norme della nostra costituzione, le ordinanze dei sindaci sceriffi tra cui il nano-alemanno.
E' pur vero che i controlli dei puffi stanno continuando con una certa frequenza, sembra che anche loro abbiano provato un certo gusto nell'occuparsi dell'affare OTR ...
In ogni caso un giretto nella pineta e sul lungomare, anche in orario diurno, vale ancora la pena di essere effettuato con ottime speranze di concludere robetta di qualche interesse ...

Nota di servizio:

Attenzione sulla Togliatti altezza archi nelle viette che ci piace fare nei nostri tour tra i trans lungo gli archi ci sone dei ragazzi che si appostano con una panda vecchio modello e ci provano con la truffa dello specchietto: dicendogli che li avete urtati con lo specchietto e gli avete fatto cadere il loro prezziosissimo cellulare a cui si è rotto il vetro.

Soluzione: state molto attenti se incrociate persone sul posto e fate in modo di non urtarle, magari andando a velocità di lumaca.
Ma nel caso nonostante la mia segnalazione riescono a farsi "urtare" e cercano di mettervi in mezzo dicendovi se potete fare un cid o meglio mettersi d' accordo tra di voi (ovvero: aprire il portafoglio). Tirate fuori il vostro fido cellulare e dite che non c'è problema: componete il numero 112 e dite che le assicurazioni esistono per questo. Durata della telefonata 1 secondo, dopo di che potete attaccare saranno risaliti in macchina e spariti alla velocità della luce.

Piccolino ha scritto:
Nota di servizio:

Attenzione sulla Togliatti altezza archi nelle viette che ci piace fare nei nostri tour tra i trans lungo gli archi ci sone dei ragazzi che si appostano con una panda vecchio modello e ci provano con la truffa dello specchietto: dicendogli che li avete urtati con lo specchietto e gli avete fatto cadere il loro prezziosissimo cellulare a cui si è rotto il vetro.

Soluzione: state molto attenti se incrociate persone sul posto e fate in modo di non urtarle, magari andando a velocità di lumaca.
Ma nel caso nonostante la mia segnalazione riescono a farsi "urtare" e cercano di mettervi in mezzo dicendovi se potete fare un cid o meglio mettersi d' accordo tra di voi (ovvero: aprire il portafoglio). Tirate fuori il vostro fido cellulare e dite che non c'è problema: componete il numero 112 e dite che le assicurazioni esistono per questo. Durata della telefonata 1 secondo, dopo di che potete attaccare saranno risaliti in macchina e spariti alla velocità della luce.

toh ieri in prossimita dello sbocco della stradina che reimmette dagli Archi alla Togliatti (direzione Prenestina per intenderci), essendo a piedi, ho notato tre ragazzi giovani dalla carnagione chiara dentro un Panda vecchia, ad aspettare non riesco ad immaginare cosa, ho pensato che fossero rumeni controllori ed invece vuoi vedere...

sessoespesso ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Nota di servizio:

toh ieri in prossimita dello sbocco della stradina che reimmette dagli Archi alla Togliatti (direzione Prenestina per intenderci), essendo a piedi, ho notato tre ragazzi giovani dalla carnagione chiara dentro un Panda vecchia, ad aspettare non riesco ad immaginare cosa, ho pensato che fossero rumeni controllori ed invece vuoi vedere...

Allora mi hai visto :biggrin:

però devono aver aspettato parecchio perchè io sono passato molto ma molto tardi o meglio molto presto (quasi giorno) :biggrin:

la cosa bella che sabato sera, sempre li... andando verso la casilina c'erano dei ragazzi che discutevano molto animamente (forse per cosa discutevano ora lo posso sospettare), e io che la consideravo una zona molto tranquilla :punish:

Non nascondo che mi sono un poco agitato, e appena loro si sono "volatilizzati" dopo la mia tentata telefonata... io sono partito a razzo nella direzione opposta :biggrin: , avendo paura che i miei nuovi amici cambiavano idea e tornavano indietro. Infilandomi nei vicoletti cercando di mettere più strada tra me e loro.
La cosa buffa che dopo due tre curve (ero partito dalla Togliatti) ho visto nello specchietto due piccoli piccoli fari che mi seguivono ed ho visto la sagoma della macchina una 159 ... ed indovinate di chi? Una macchina dei carabinieri che mi aveva notato sfrecciare lungo i vicoletti... cazzarola... gli ho raccontato la storia dello specchietto. Mi hanno preso i dati della patente e poi hanno detto che andavano a controllare.

Na domanda a chi è esperto:

Già mi hanno fermato:
1. la polizia questa estate con un' amica trans e sono partiti con la storia di alemanno e poi m' hanno detto, questa volta passi e mi hanno preso gli estremi dicendomi di non farmi più vedere (non stavamo facendo niente per intenderci, stavo uscendo da un parcheggio con i fari spenti :sorry: ... mi ero dimenticato di riaccenderli... :rofl: )
2. i carabinieri mentre parlavo in macchina con una mignotta in una traversina, ma non hanno fatto niente oltre alla ramanzina che era una donna o un uomo dedido al meritricio, non mi hanno preso gli estremi
4. una volta dalla polizia nella macchina a nolo di una mia amica trans ed hanno preso gli estremi
5. la polizia una notte ad un posto di blocco a tor sapienza ed hanno preso gli estremi
6. ieri questi carabinieri e si sono scritti i dati della mia patente

visto i precedenti:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo502004.shtml

ho il vago sospetto di essere in qualche registro dei "guidatori" notturni o magari sospetti papponi e simili e mi chiedo per quanto tempo vengono conservate queste informazioni, tipo la "la relazione di servizio dei carabinieri":

dal link di sopra riporto:
Dal controllo non è emersa alcuna irregolarità né penale, né amministrativa nei confronti di Marrazzo, ma, come previsto per i posti di blocco, i nomi dei due occupanti dell'auto sono stati riportati nella relazione di servizio dei carabinieri. Non è la prima volta che Marrazzo viene fermato in piena notte dalle forze del'ordine. Quattro mesi fa l'ex governatore è stato bloccato per un controllo mentre sfrecciava con la sua Lexus in via Bruno Bruni. Allora non aveva con sé né il libretto di circolazione né il tagliando assicurativo ed era stato multato.

Erano le 22,40 circa massimo 23.
La storia della "lista nera" interessa pure me: mi fan fermato una volta a piedi in zona Eur (a tardissima notte e ben vestito) e qualche sera fa in auto mentre accompagnavo una mia amica trans (e sua amica). E me la son vista brutta visto che ho subito pure gli sberleffi di una pattuglia amica che passava li davanti al blocco (che prendeva le mie generalità e quella delle due) e mi urlava "Arresto! qua ci sta l'arresti" E' stato lo spavento piu' grande della mia vita,davvero. Per fortuna una delle due aveva il permesso di soggiorno valido ancora per qualche giorno, l'altra aveva richiesto il rinnovo. 160 di multa per non aver fatto la revisione all'auto. Ti posso dire se ti puo' servire, che a mia domanda precisa "posso continuare ad andare in giro con lei?" "si puoi farlo non fate nulla di male, perche' non dovresti?" Fatto sta che 20 minuti prima lo stesso agente mi dice, mentre bverbalizzava "Mi sa che questaè l'ultima volta che dai passaggi! "
Non ricordo altro che possa servirti. Ciao!

Penso che l' agente ti ha detto che è l' ultima volta che dai passaggi è per lo spavento... :shok:

io posso dirti che prima di partire verifico sempre se ho i fari accesi :sarcastic_hand:

Una trans mi disse che è raro trovare qualcuno che da passaggi a più di una trans... il passaggio lo danno solo ad una (non sò per cercare di fare roba e magari se sono due non si combina niente).
Non sò se c'è qualche motivo però mi ricordo che una amica mi chiamo una sera se l' andavo a prendere al commissariato: andavano al lavoro lei ed altre due amiche con l' autista e l' hanno fermati ad un posto di blocco erano senza documenti e li hanno portati tutti al commissariato compreso l' autista (italiano) per l' identificazione.
Non vorrei che li c'era favoreggiamento della prostituzione, vai a dire le cazzate che via a ballare all' alibi o cazzi vari.

una cosa che mi passa per la testa te la voglio dire:

mi capita spesso di uscire e fare una marea di cazzate e spesso al mattatoio capita di incrociare qualche volante mentre giri senza meta e non ti dicono niente (e lì di notte li non si potrebbe circolare). Però quando ho fatto zig-zag per le due tre stradine a tutta birra me li sono trovati dietro al culo. Personalmente credo che vedono quello che succede e spesso fanno finta di non vedere le stronzate ma se esageri ti si bevono.

N.B.: erano le 4 o giù di lì, se sono stati li tutto sto tempo pensa quando hanno alzati, però quando li ho descritto ho avuto l' impressione che li carabiniere aveva capito di chi parlavo.

Piccolino ha scritto:
Penso che l' agente ti ha detto che è l' ultima volta che dai passaggi è per lo spavento... :shok:

io posso dirti che prima di partire verifico sempre se ho i fari accesi :sarcastic_hand:

Una trans mi disse che è raro trovare qualcuno che da passaggi a più di una trans... il passaggio lo danno solo ad una (non sò per cercare di fare roba e magari se sono due non si combina niente).
Non sò se c'è qualche motivo però mi ricordo che una amica mi chiamo una sera se l' andavo a prendere al commissariato: andavano al lavoro lei ed altre due amiche con l' autista e l' hanno fermati ad un posto di blocco erano senza documenti e li hanno portati tutti al commissariato compreso l' autista (italiano) per l' identificazione.
Non vorrei che li c'era favoreggiamento della prostituzione, vai a dire le cazzate che via a ballare all' alibi o cazzi vari.

una cosa che mi passa per la testa te la voglio dire:

mi capita spesso di uscire e fare una marea di cazzate e spesso al mattatoio capita di incrociare qualche volante mentre giri senza meta e non ti dicono niente (e lì di notte li non si potrebbe circolare). Però quando ho fatto zig-zag per le due tre stradine a tutta birra me li sono trovati dietro al culo. Personalmente credo che vedono quello che succede e spesso fanno finta di non vedere le stronzate ma se esageri ti si bevono.

N.B.: erano le 4 o giù di lì, se sono stati li tutto sto tempo pensa quando hanno alzati, però quando li ho descritto ho avuto l' impressione che li carabiniere aveva capito di chi parlavo.

Dico che è meglio non dare passaggi a piu' di una persona, da' il sospetto di essere "pappa". Se si è in giro di mattina non dovrebbero esserci problemi ma di sera, e presso i luoghi del meretricio, da adito a forti sospetti. Pensa che l'agente che verbalizzava quel registro mi diceva "Tu rischi il penale". In quel momento, non voglio esagerare, mi è caduta la terra da sotto i piedi.

Mercoledì della settimana scorsa da pino mentre giravo ho visto una grande punto blu con all interno tre della municpale che hanno fermato un suv bianco che stava contrattando con una trans . Dopo una mezz ora sono ripassato ed erano Ancora li a verbalizzare . Tocca sta in campana ! A me me prende un ansia ....che palle !

bimbuzzo ha scritto:
Mercoledì della settimana scorsa da pino mentre giravo ho visto una grande punto blu con all interno tre della municpale che hanno fermato un suv bianco che stava contrattando con una trans . Dopo una mezz ora sono ripassato ed erano Ancora li a verbalizzare . Tocca sta in campana ! A me me prende un ansia ....che palle !

l' ho sempre detto attenti alle grando punte scure targate DM e più in generale alle macchine con più di una persona (se dietro a me vedo nello specchietto una macchina che oltre all' ombra dell' autista ha una testa accanto sto in campana). Na volta ho visto sulla tiburtina al' altezza di settecamni una 166 griglia "borghese"... che stava facendo un verbale a uno che si era fermato a parlare con le migne alla fermata dell' autobus :fool:

Cari colleghi....dopo tanto digiuno sabato mi sono potuto dedicare ad un bel giretto otr.....finito subito al mattatoio dove ho incontrato Allana......pattuito per velocità urbana da lei mi ha deliziato con bj scoperto poi lei su di me come passiva...che spettacolo...e abbiamo finito con lei che mi trapanava come una matta mentre mi segava....40 minuti buoni di ottimo sesso con una delle mie preferite....cavolo ancora mi fa male......era moloto che non lo prendevo.....direi ottima serata.
cmq ho notato molto movimento ed era presto circa le 11,30....l'otr si sta svegliado con la bella stagione?
speriamo

chi sono le più dotate otr a roma che mentre passi con la macchina te lo mostrano? Anni fa al fungo mi ricordo di una mora con capelli lisci lunghi seduta sugli scalini a sinistra della salita che dal parcheggio va per le viuzze stava seduta con gambe larghe e mentre passavi ti mostrava la sua grande mazza con grosse palle lisce...

venerdì sera OTR al mattatoio(venendo dalla togliatti in fondo a sx, prima di svoltare a sx sulla strada riaperta da poco) , Patricia (non riesco a trovarla su internet anche se l'avevo vista già su qualche sito), piccolina mora con capelli a caschetto , velocità urbana a casa sua, location molto ben tenuta, cmq rapporto abbastanza sbrigativo, incappucciato al volo, inizia un bj appena accennato e poi lavora molto di mano, si incappuccia anche lei ma gli rimane barzotto, finito in 10 minuti......x me pollice verso....ciaooooo

FITNESS ha scritto:
chi sono le più dotate otr a roma che mentre passi con la macchina te lo mostrano? Anni fa al fungo mi ricordo di una mora con capelli lisci lunghi seduta sugli scalini a sinistra della salita che dal parcheggio va per le viuzze stava seduta con gambe larghe e mentre passavi ti mostrava la sua grande mazza con grosse palle lisce...

Me la ricordo pure io quella, se non erro molto molto mascolina ma con una mazza notevole che quasi metteva paura... Mai provata perchè prediligo quelle femminili, poi una volta il fungo era veramente ben fornito. C'erano Luciana, Claudia e soprattutto Melany. Sarà che ho un debole per le colored ma ogni volta che la vedevo non riuscivo a non fermarmi. Adesso invece situazione drammatica, ci sono passato ieri sera e ce n'erano giusto 3/4 e tutte abbastanza cesse

maxleo ha scritto:
venerdì sera OTR al mattatoio(venendo dalla togliatti in fondo a sx, prima di svoltare a sx sulla strada riaperta da poco) , Patricia (non riesco a trovarla su internet anche se l'avevo vista già su qualche sito), piccolina mora con capelli a caschetto , velocità urbana a casa sua, location molto ben tenuta, cmq rapporto abbastanza sbrigativo, incappucciato al volo, inizia un bj appena accennato e poi lavora molto di mano, si incappuccia anche lei ma gli rimane barzotto, finito in 10 minuti......x me pollice verso....ciaooooo

Non è per caso che si chiama patrizia?

Piccolina, un pò robusta (non grassa), bel visino con nasò all' insù?

Se è lei, un paio d' anni fà la caricai OTR un paio di volte, ma molto sbrigativa e scarsa resistenza (gli fà male subito e finiva il tutto di mano) date due possibilità e poi cestinata.
Si metteva di fronte a Silvia, una angolo dell' incrocio, ora Silvia non c'è più (forse è in Brasile). Già che ci siamo agiungo che Silvia è molto molto meglio.

FITNESS ha scritto:
trattasi di nathaly,travestito del nord del brasile.
riceveva in via mamiani,nella storica location della mitica Renatona
Ora vicino alla ex fiera di roma
attitudine dominante.
attrezzo notevole che sa ben usare.
Chiaramente sono solo voci che girano a Roma.
mica penserete che ce sò stato? :whistle3:

maxleo ha scritto:

Recensita qualche mese fa, amichevole ma sbrigativa. Anche se ti parla in modo pacato e dolce ma a noi poco serve :biggrin:

Piccolino ha scritto:
maxleo ha scritto:

Non è per caso che si chiama patrizia?

Piccolina, un pò robusta (non grassa), bel visino con nasò all' insù?

Se è lei, un paio d' anni fà la caricai OTR un paio di volte, ma molto sbrigativa e scarsa resistenza (gli fà male subito e finiva il tutto di mano) date due possibilità e poi cestinata.
Si metteva di fronte a Silvia, una angolo dell' incrocio, ora Silvia non c'è più (forse è in Brasile). Già che ci siamo agiungo che Silvia è molto molto meglio.

si è lei, confermo la fretta e il tutto a mano!!! sta bene così!!

Stanotte,

in perlustrazione dalle 3:45 alle 6:35; Caracalla,Padre Semeria,Gs,Fungo.

Tre ore a girare e a dare passaggi,strusciatine,palpeggiatine,leccatine al volo,ma nulla più. :search:

Vicino al paninaro di Padre Semeria,ho rivisto la famosa Victoria insieme a Kelly, ora donna. Più avanti ho aspettato una mia amica,rossa,che abita nei pressi di Ponte Marconi,ma non l'ho vista; peccato,avrebbe fatto al caso mio e avrei fatto l'alba con lei. :air_kiss:

Al Fungo, da qualche tempo si è affaciata una bella trans castana,che sta in macchina con Lady Panther a bordo della sua Classe A, color oro,con i vetri oscurati; intervistata da circa 100 fratelli; un bel fisico,una 3a di tette e due gambe ed un culo superbi; bel visetto. :w00tmesalia:

Caracalla, solita brodaglia de Cozze e Vongole. :sorry:

GS: un via vai pazzesco di trans,vigili,CC,Pula e avventori di vario genere; ho preferito andarmene.

Si nota un deciso rialzo delle quotazioni; aspettiamo con ansia l'inizio della stagione estiva,ne va della salute delle nostre coronarie.

Indietro
Alto