[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

ventilatore81 ha scritto:
playtnt ha scritto:
Ragazzi dal lunedì al giovedì la zona Fungo è molto ben fornita di t-gatte. Più o meno dalle 23 fino a notte fonda. Diciamo che 5-8 a sera non mancano mai. Io di solito ci passo il martedì e nelle ultime due settimane ne ho caricate due. Non sempre sono di qualità ma di solito non si rimane insoddisfatti anche se si è abbastanza esigenti. Nel week end invece lasciate perdere, tanti pattuglie e ora che arrivano le serate calde alta probabilità di chiusura improvvisa della zona.
Come mai colpiscono sempre nei fine settimana?

Perchè?

Perchè la gente durante la settimana lavora e va a nanna presto, anche quelli che vivono nelle "economiche" case lungo la laterale del fungo.

Però, c'è sempre un però, queste persone il fine settimana vogliono uscire invitare i loro amici presso le loro "economiche" case e che cosa pensi che vedano i loro amici lungo i vialetti alberati?

Il resto è la naturale conseguenza... data dalla pressione di poveri cittadini che vivono in case "popolari" lungo la Colombo che alzano la voce e qualche pio rappresentante della legge ascolta le loro richieste (che vuol di? se li chiamavi te col caz.. che venivano ma li chiamano loro e...)

Meno male che qualcuno mi capisce :(((((

gongolonerm ha scritto:
manager ha scritto:
Mamma mia ragazzi che serataccia ieri.
Ero contentissimo perchè avevo avuto una riunione ed avevo detto a mia moglie che finivo molto tardi (premetto che simili occasioni purtroppo mi capitano di rado perchè la sera sono sempre a casa).
Quale migliore occasione per fare una cosa che era tantissimo tempo che non facevo?
Un sano e fantastico puttantour.
Già mi immaginavo le tgatte che avrei incontrato, le contrattazioni, le battutine ammiccanti.
Macchè!!!!
Avevo il tempo a mia disposizione fino a mezzanotte e mezza (non un granchè lo so da me ma a mia moglie che gli raccontavo poi che la riunione durava tutta la notte?).
Inizio dai campi sportivi. Il deserto. Neanche una presenza.
Passo allo Stadio e lungotevere. Solo una smart blu parcheggiata con una gatta stagionata.
Decido allora di proseguire per Caracalla ma anche lì nulla. Unica presenza una gatta al Fungo alla fine della discesa dopo il benzinaio che alla mia richiesta se faceva bj cabrio mi ha risposto di si per 100 fiori.
Delusissimo me ne sono tornato a casa incazzato per aver sprecato una delle po he uscite single a mia disposizione
Al dunque ..... Qualcuno di voi mi sa dare la [VIETATO] per la prossima volta intorno a quella fascia oraria dove andare a botta sicura?
Grazie a tutti. Vi voglio bene.

Sei nella mia stessa situazione!

Quando ho delle uscite,rarissime,da single,parto a razzo alla ricerca di trans,in ogni direzione;

a volte c'è l'imbarazzo della scelta,soprattutto al mattatoio,a volte il deserto.

L'ultima volta,un mesetto fa, cena con colleghi,iniziata alle 22,quindi con conseguente fuga, verso le 24. Fungo.Gs,Caracalla, non sono riuscito a rimediare nulla e quelle poche che erano lì,facevano cagare.

Ultima speranza, Campi Sportivi, ma presenze poco raccomandabili.

:sorry:

Se avete poco tempo, che caxxo ve girate?
Annate in bughera indoor e fate prima.
Sentite a me, l'OTR è morto.

________________zullll

Venerdì faccio una uscita serale, tanto per cambiare, e al mattatoi chi ti becco in fondo la piazza? Kelly (l' operata che di solitò sta al parcheggio della regione lazio) su una bmw 3 coupè, saranno tre mesi che non la vedo, e ancora si ricorda di me. Mi fermo a chiaccherare mi becco un "vizioso che fai da queste parti?" e gli rimando "e tu che fai da queste parti?" Mi risponde che ogni tanto cambia posto.

Salutata l' amica continuo i miei giri.
Ne becco una notevole al lavoro che mi dice che è appena uscita dalla disco che è su di giri, lei ancora si ricorda di me e ne è passato di tempo dalla trombata (estate scorsa) ed ho scroccato bene. L' unica nota dolente a casa sua è che lei "diceva" che aveva finito i preservativi, allora mi alzo dal letto (me ne porto sempre uno dietro, dentro il portafogli) e mi avvicino a pantaloni sulla sedia. Credo che lei pensava che stessi per andarmene, e escono fuori dalla borsetta ben due preservativi uno per me e uno per lei che si incappuccia (alla faccia).

L' OTR non è morto, ma certe cose ti fanno incazzare: è stata na bella scopata lei se sparata pure un segone ma certe cose ti fanno pensare e sabato e domenica me ne sono stato a casetta.

Julio ha scritto:

________________zullll

Se non ricordo male Gongolone era un artista dell'OTR dove con poco tempo rimediava molto :good:

Per me l'OTR è finito ben prima che venisse ucciso. Il mio tempo non era più disponibile per questa incomprensibile attività della fantasia. Non poter più dedicare almeno 3, 4 ore all'OTR avrebbe reso incompleto il divertimento.

Mi rimane lo scimmiottare i miei comportamenti andati quelle poche volte che ne ho l'occasione ... un pò come il vecchio che pronuncia la frase "una volta qui era tutta campagna".

Rispolvero qualche ricordo e sensazione andata:
il mutare delle figurine durante la notte, il mutare del clima, l'albeggiare, il sapore del panino del camioncino, l'acqua della fontanella, la lancetta della benzina che scende, le fantasie che galoppano, il radar acceso per capire l'umore della figurina che mi chiama, i soldi nascosti nelle pieghe dei calzini o nel portaoggetti della portiera, l'occultamento degli oggetti personali, la riesumazione degli oggetti all'arrivo a casa, il cinguettare dei passeracci al ritorno a casa mentre abbassavo le tapparelle, il ritrovarsi i soldi appallottolati in tasca il giorno dopo, il volersi lavare a fronte di una stanchezza assassina, l'ispezione dei vestiti dell'auto e della pelle alla ricerca di tracce della notte precedente, il percorrere gli ultimi km con i finestrini spalancati anche con 3 gradi per togliere il "profumo" lasciato dall'OTR caricata, la benzina messa alle 3 di notte al distributore di piazzale della Radio con il turnista che mi guardava con aria ironica e divertita, il caffé preso al bar del laghetto, pensare che in fondo altri 10 minuti in giro non mi avrebbero fatto male, gli occhi puntati sullo specchietto retrovisore quando ero fermo al semaforo rosso per fare inversione in fondo al discesone della Colombo, il controviale strettissimo che dal semaforo di Padre Semeria porta alla piazzetta della GS, il non averne mai abbastanza ...

é bellissimo questo racconto. Aggiungerei: "gli occhi veloci puntati sul retrovisore appena si rallenta per una intervista..."

La cronaca romana echeggia dell'arresto avvenuto la notte scorsa in quel di Piazza Pino Pascali del trans brasiliano 29 enne noto come "Ingrid" con l'accusa di rapina nei confronti di clienti e di tentato omicidio all'attore Antonio Carli (che io tra l'altro non conosco) ... qualcuno ha mai avuto incontri ravvicinati con tale INGRID???

joinRM ha scritto:
Julio ha scritto:

________________zullll

Se non ricordo male Gongolone era un artista dell'OTR dove con poco tempo rimediava molto :good:

Per me l'OTR è finito ben prima che venisse ucciso. Il mio tempo non era più disponibile per questa incomprensibile attività della fantasia. Non poter più dedicare almeno 3, 4 ore all'OTR avrebbe reso incompleto il divertimento.

Mi rimane lo scimmiottare i miei comportamenti andati quelle poche volte che ne ho l'occasione ... un pò come il vecchio che pronuncia la frase "una volta qui era tutta campagna".

il mutare delle figurine durante la notte, il mutare del clima, l'albeggiare, il sapore del panino del camioncino, l'acqua della fontanella, la lancetta della benzina che scende, le fantasie che galoppano, il radar acceso per capire l'umore della figurina che mi chiama, i soldi nascosti nelle pieghe dei calzini o nel portaoggetti della portiera, l'occultamento degli oggetti personali, la riesumazione degli oggetti all'arrivo a casa, il cinguettare dei passeracci al ritorno a casa mentre abbassavo le tapparelle, il ritrovarsi i soldi appallottolati in tasca il giorno dopo, il volersi lavare a fronte di una stanchezza assassina, l'ispezione dei vestiti dell'auto e della pelle alla ricerca di tracce della notte precedente, il percorrere gli ultimi km con i finestrini spalancati anche con 3 gradi per togliere il "profumo" lasciato dall'OTR caricata, la benzina messa alle 3 di notte al distributore di piazzale della Radio con il turnista che mi guardava con aria ironica e divertita, il caffé preso al bar del laghetto, pensare che in fondo altri 10 minuti in giro non mi avrebbero fatto male, gli occhi puntati sullo specchietto retrovisore quando ero fermo al semaforo rosso per fare inversione in fondo al discesone della Colombo, il controviale strettissimo che dal semaforo di Padre Semeria porta alla piazzetta della GS, il non averne mai abbastanza ...

Infatti!

Però l'OTR ti permette di avere certe soddisfazioni sessuali che non trovi indoor!
Sarà l'adrenalina,la trasgressione del momento,che la scimmia ha il sopravvento e rende tutto migliore.

Purtroppo la situazione non è delle migliori,però,non nego che le mie scorribande ,continuo a farle,come un automa.

simon ha scritto:
La cronaca romana echeggia dell'arresto avvenuto la notte scorsa in quel di Piazza Pino Pascali del trans brasiliano 29 enne noto come "Ingrid" con l'accusa di rapina nei confronti di clienti e di tentato omicidio all'attore Antonio Carli (che io tra l'altro non conosco) ... qualcuno ha mai avuto incontri ravvicinati con tale INGRID???

Se ci sono sue foto in giro su internet metti il link e magari qualche cosa salta fuori.

joinRM ha scritto:
Julio ha scritto:

________________zullll

il mutare delle figurine durante la notte, il mutare del clima, l'albeggiare, il sapore del panino del camioncino, l'acqua della fontanella, la lancetta della benzina che scende, le fantasie che galoppano, il radar acceso per capire l'umore della figurina che mi chiama, i soldi nascosti nelle pieghe dei calzini o nel portaoggetti della portiera, l'occultamento degli oggetti personali, la riesumazione degli oggetti all'arrivo a casa (na scassatura di cazzi rimettere a posto il libretto della macchina e cazzi vari), il cinguettare dei passeracci al ritorno a casa mentre abbassavo le tapparelle, il ritrovarsi i soldi appallottolati in tasca il giorno dopo, il volersi lavare a fronte di una stanchezza assassina, l'ispezione dei vestiti dell'auto e della pelle alla ricerca di tracce della notte precedente (per fortuna che hanno invntato le salviettine umidificate ottimemper rossett e cazzi vari sul viso), il percorrere gli ultimi km con i finestrini spalancati anche con 3 gradi per togliere il "profumo" lasciato dall'OTR caricata, la benzina messa alle 3 di notte al distributore di piazzale della Radio con il turnista che mi guardava con aria ironica e divertita, il caffé preso al bar del laghetto, pensare che in fondo altri 10 minuti in giro non mi avrebbero fatto male, gli occhi puntati sullo specchietto retrovisore quando ero fermo al semaforo rosso per fare inversione in fondo al discesone della Colombo, il controviale strettissimo che dal semaforo di Padre Semeria porta alla piazzetta della GS, il non averne mai abbastanza ...

quoto e straquoto nei punti in rossi mi riconosco al 100%

...tanti ricordi, ieri notte una amica me ne ha lasciaot uno tutto particolare: na sgommata de 30 cm sul sedile :shok: , lei l' ho riaccompagnata con i fazzolettini sotto il culo. Io poi ho dovuto pulire il grosso con in fazzolettini di carta e poi lavare il sedile con una spugnetta... per fortuna che non lascio la macchina per strada (vetri abbassati per la circolazione dell' aria :heat: )

ventilatore81 ha scritto:
se cagata sotto mentre stava nella tua macchina?

Sì, dopo che me la sono trombata, si è pulita e si è messa seduta, ma il culo mi sà che gli è rimasto aperto :biggrin:

Passaggiata finita come finiscono alcune passagiate con trombata a pecorina (e li già il preservativo presentava segni di sgommate di merd..), lei non soddisfatta perchè ero venuto subito gli dico che potevo fare la bella e lei si mette a pancia all' aria e se lo prende tutto ma proprio a farsi sfondare finche lei viene senza toccarsi e mi dice di fermarmi (li altri segni di sgommate sul preservativo).
Si mette seduta e mi dice che l' ho aperta per bene e poi si accorge di aver lasciato una bella sgommata sul sedile...

Se fatta il ritorno al lavoro con i fazzolettini di carta sotto il culo :biggrin: :biggrin: :biggrin: e mi ha chiesto il pacchetto di fazzoletti per pulirsi

E poi a me me toccato pulire :sorry:

Sono sempre ricordi di avventure notturne, magari avello saputo prima non la passaggiavo :punish: , ma succede. Già al primo segno di sgommata mi dovevo fermare (forse ero ancora in tempo) concedere il bis è stato l' errore e rimarra una cicatrice indelebile... un' ombra che si porterà in ricordo la tappezzeria della mia macchina :shok:
Speriamo che non rimanga il puzzo di merda :biggrin:

P.S.: Me devo decidere a far lavare la tappezzeria della macchina da guerra :biggrin:

Leggendo il post:

da simon » 13/04/2011, 12:43

simon ha scritto:

sono andato in paranoi e ci sono buone possibilità che sta INGRID la conosca almeno di vista, alchè gli ho risposto chiedendo se c'erano foto in rete.

Alchè mi sono messo a fare delle ricerche ed ho trovato 3 articoli diveris tra loro:

1. http://www.sanremonews.it/2010/11/1...a-un-travestito-che-ha-cercato-di-rubarg.html

L'attore imperiese Antonio Carli aggredito a Roma da un travestito e da un complice che hanno tentato di rubargli l'auto
Antonio Carli noto attore di Imperia figlio di Franco è stato ospite della trasmissione tv 'I Fatti Vostri' dove ha raccontato di essere stato vittima di un' aggressione da parte di un travestito e di un suo complice che nella notte tra il 25 e il 26 ottobre scorso hanno tentato di rubargli l'auto (una vecchia Bmv) lungo la Prenestina a Roma (strada frequentata da prostitute) dove si era fermato per mangiare un panino dopo aver svolto una riunione di lavoro al teatro Eliseo. Secondo quanto riporta il quotidiano 'La Stampa' stamattina in edicola Antonio Carli ha riportato diverse ferite anche al volto ed è riuscito a mettere in fuga i due malviventi difendendosi con una chiave inglese.

2. http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=145236&sez=HOME_ROMA
Aggredì e rapinò l'attore Antonio Carli trans Ingrid arrestato per tentato omicidio
ROMA - Ancora nei guai il trans Ingrid, già accusato di aver rapinato e aggredito, insieme ad un complice, l'attore Antonio Carli il 26 ottobre scorso in via Longoni, zona Prenestina. Il 29enne sudamericano, che per quell'episodio fu sottoposto a fermo dai carabinieri e, poco dopo, scarcerato, è stato nuovamente arrestato dopo che il Tribunale di Roma ha emesso nei suoi confronti un nuovo provvedimento di fermo, questa volta con le accuse di tentato omicidio e rapina. I reati sono stati aggravati dopo che l'esame delle ferite ha rilevato che potevano essere mortali. Inoltre il trans è accusato di altre due rapine a clienti avvenute il 12 settembre dello scorso anno e l'8 febbraio scorso. Per questi due ultimi episodi, i carabinieri hanno accertato anche la presenza di un complice diverso dal cittadino slavo, che si trova già a Regina Coeli.

3. http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=713411
Roma: rapino' attore Carli, arrestato ora accusato di tentato omicidio
Roma, 12 apr. - (Adnkronos) - Un fermo, questa volta con le accuse di tentato omicidio e rapina, e' stato emesso dal Tribunale di Roma a carico del trans Ingrid, 29enne sudamericano, gia' arrestato dal Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur per la rapina a casa dell'attore Antonio Carli. Il 29enne era stato scarcerato poco tempo dopo poiche' non era stata ritenuta necessaria la custodia cautelare in carcere. Al termine delle indagini condotte dai carabinieri, tra cui una perizia sulla vittima, e' emerso che le ferite inferte avrebbero potuto anche causare la morte dell'attore.

A carico del sudamericano anche altre due rapine, messe a segno il 12 settembre scorso anno e l'8 febbraio scorso ai danni di due uomini che, dopo essere stati adescati dal trans in zona Eur, sono stati aggrediti e rapinati con le stesse modalita' utilizzate nell'aggressione ad Antonio Carli. Il transessuale, e' stato rintracciato ieri sera tardi a piazzale Pino Pascali, arrestato e portato in carcere di Rebibbia. L'attore Antonio Carli era stato aggredito nel corso di una rapina nella sua casa sulla Prenestina il 26 ottobre scorso.

cazzo le prime 2 versioni non sono identiche ma un pò si assomigliano, ma la terza proprio non centra un cazzo (si parla di una rapina in caso di questo povero cristo). E si cita come fonte adnkronos, alche incuriosito continuo a non farmi i cazzi miei... visto che leggendo il nome della testata mi viene in mente le disavventure di un ex governatore che vengono regolarmente riportate da alcuni giornali.

4. http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/?id=3.1.1832929924
Roma, rapinarono un attore lo scorso ottobre: individuati responsabili
ultimo aggiornamento: 26 marzo, ore 13:10
Roma - (Adnkronos) - Nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2010 in due hanno tentato di rapinargli l'auto nei pressi di un chiosco: la vittima venne colpita con calci e pugni, e con la fibbia di una cintura in cuoio e riportò una profonda ferita al volto a causa di un coccio di bottiglia

Roma, 26 mar. - (Adnkronos) - Identificati gli autori della rapina aggravata consumata la notte del 26 ottobre del 2010, in via Longoni, zona Prenestina, ai danni dell'attore Antonio Carli. Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma-Eur hanno sottoposto a fermo d'indiziato di delitto un brasiliano di 29 anni, transessuale, clandestino, con precedenti, e denunciato il suo complice, uno slavo, di 24 anni, gia' detenuto nel carcere di Regina Coeli per altra causa.

I due malviventi sono ritenuti responsabili dei reati di rapina e lesioni gravissime ai danni dell'attore compiuta nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2010 quando avrebbero tentato di rapinargli l'auto mentre stava mangiando un panino nei pressi di un chiosco. L'attore venne colpito calci, pugni, con la fibbia di una cintura in cuoio e riporto' una profonda ferita al volto a causa di un coccio di bottiglia.

Dopo mesi di indagini, il transessuale e' stato individuato dai carabinieri in piazzale Pakistan, nella zona del cosiddetto ''Fungo'', mentre si prostituiva. Alla vista dei militari lo stesso, conosciuto nell'ambiente dei transessuali con il soprannome ''Ingrid'' e da tutti temuto per essere un soggetto estremamente violento, e' scappato, scavalcando anche la recinzione di alcune ville. Ne e' nato un inseguimento che ha visto coinvolte, per circa mezz'ora, diverse pattuglie dei Carabinieri della Compagnia Roma-Eur. Una volta raggiunto, Ingrid ha tentato ancora una volta di sottrarsi all'arresto con estrema violenza, mordendo alla mano due Carabinieri e sferrando calci e pugni.
non contento ho fatto questa ricerca:
http://www.google.it/#q=Antonio+Car...yZg6p5LV6Qk&start=10&sa=N&fp=c5d345e821916095

ed anche qui c'è scritto la stessa cosa:
http://www.ilriformista.it/stories/adnkronos/380217/
adnkronos
Roma: rapino' attore Carli, arrestato ora accusato di tentato omicidio
Roma, 12 apr. - (Adnkronos) - Un fermo, questa volta con le accuse di tentato omicidio e rapina, e' stato emesso dal Tribunale di Roma a carico del trans Ingrid, 29enne sudamericano, gia' arrestato dal Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur per la rapina a casa dell'attore Antonio Carli. Il 29enne era stato scarcerato poco tempo dopo poiche' non era stata ritenuta necessaria la custodia cautelare in carcere. Al termine delle indagini condotte dai carabinieri, tra cui una perizia sulla vittima, e' emerso che le ferite inferte avrebbero potuto anche causare la morte dell'attore. A carico del sudamericano anche altre due rapine, messe a segno il 12 settembre scorso anno e l'8 febbraio scorso ai danni di due uomini che, dopo essere stati adescati dal trans in zona Eur, sono stati aggrediti e rapinati con le stesse modalita' utilizzate nell'aggressione ad Antonio Carli. Il transessuale, e' stato rintracciato ieri sera tardi a piazzale Pino Pascali, arrestato e portato in carcere di Rebibbia. L'attore Antonio Carli era stato aggredito nel corso di una rapina nella sua casa sulla Prenestina il 26 ottobre scorso.
(Sod/Pn/Adnkronos)

Ma sto Antonio Carli è stato agredito in casa o a per strada? Ma se l' adnkrons dice una cosa perchè questi due giornali ne riportano un' altra citanto l' adnkronos come fonte?
n.b.: l' articolo di libero è identico a quello del riformista, qualcuno ha copiato? Ho una mezzo idea di chi sia quello che ha copiato

Morale: qualcuno ha trovato la foto de sta INGRID? :biggrin:

facendo un indagine al mattatoio una trans tra l'altro molto bella di nome erika che lavora sulla via principale sulla destra venendo dalla togliatti, mi ha detto che una sua amica che lavora piu avanti di lei che si chiama rachel scura di carnaggione a detta sua bella sia molto dotata......io ho provato a cercarla ma quel giorno deve essere arrivata tardi al lavoro.....per chi interessa il genere puo dare un occhiata e magari poi dire se la cosa è vera....

sarà difficile trovarla.... però mi interesserebbe molto visto il periodo di magra al mattatoio... specialmente se è molto dotata ;-)

LucaRM ha scritto:
sarà difficile trovarla.... però mi interesserebbe molto visto il periodo di magra al mattatoio... specialmente se è molto dotata ;-)

ven sera avvistata Ully OTR.....non riuscito a contrattare causa traffico intenso in sua zona :biggrin:

maxleo ha scritto:
LucaRM ha scritto:

ven sera avvistata Ully OTR.....non riuscito a contrattare causa traffico intenso in sua zona :biggrin:

La domanda è d' oBBBBBligo dove l' hai vista OTR?

Piccolino ha scritto:
maxleo ha scritto:
LucaRM ha scritto:

La domanda è d' oBBBBBligo dove l' hai vista OTR?

Alla fine della strada dove di solito ci sono le auto parcheggiate...ovviamente mattatoio

vabbè questo è un episodio criminale che nulla ha a che vedere con l'OTR ... poteva capitare anche durante un infrattamento con la propria mogliettina ...

Indietro
Alto