[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

zorro_9671 ha scritto:
bimbuzzo ha scritto:
la piccolina non ricordo il nome; è sudamericana. l ho caricata un mesetto fa. niente male, bel culo, pirillo medio, se scaldata diventa bella porca. se ho capito chi dice un giro te lo [VIETATO] di viso è molto carina. parla poco l italiano. ciao

Grazie bimbuzzo, sai se riceve at home x caso? Comunque al prossimo giro glielo posso pure chiedere no problem
Z.

niente niente stiamo a parlare di questa qui?

http://www.punterforumitalia.com/ma...p&f=311&t=11935&hilit=milla&start=100#p145807

A suo tempo la pagaie trombai un paio di volte... ma mi ricordo che fini 5 contro 1 perchè lei non resisteva

el nino ha scritto:
Saluto tutti i "colleghi" e mi appresto a lasciare la mia prima race.
Nulla di nuovo per i più ma voglio partecipare attivamente alla vita del forum.
Due settimane fa gironzolo per Roma....decido di fare un sano giretto otr alla ricerca di qualche trans d'effetto.
I posti sono i soliti, Eur,Gs,Caracalla....poi approdo al Mattatoio!
E' un vero "supermercato"!
Arrivo in fondo al viale e dopo aver rischiato un paio di incidenti causa continuo rigirare della testa preso da tette al vento e cosce lunghe...mi fermo accanto al mitico SUV.
"Ciao...." in 10 secondi ero a seguire il SUV della mitica Luana direzione la sua location.
Beh....è proprio come piace a me...tettona...culona...ma sopratutto c'è feeling!
Porca e dolce....insomma...sembra la mia donna!
Inizia con lo strusciare le sue enormi tette su di me steso nudo sul lettone...poi inizia a ciucciarmelo.
Wow che spettacolo...lento e umido.
Continua per un pò poi si mette sopra di me e si impala!
Si eccita, sembra quasi che le piace (bah!), poi si gira e mi fa..."nn venire subito tesoro voglio godermelo anche io tanto", è na parola!!!!
Come si fa?? Sto culone mi divora e lei si muove ansiimando di piacere.
Continuo a stantuffarla per un po ma poi inevitabilmente "vengo" alla grande.
MI guarda quasi dispiaciuta che la giostra sia finita ed io le propongo di riprendere, il tempo di andare a lavarmi in bagno.
"Devo tornare a lavoro"!
E così mi rivesto e via.
50 rose spese ottimamente...ci sarò rimasto un 45 minuti tra chiacchiere e "consumazione"!
IO...mi ci abbonerei!!!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

L'ho vista lunedi notte sempre al mattatoio, suv bianco, accosto e chiedo..... è proprio uno schianto però desisto visto che ero ancora in transtour, ho chiesto il nome (Luana) pensavo l'avesse detto così tanto per dire e invece a quanto pare è il vero nome.... ma annuncio su internet? grazie

wow39 ha scritto:
el nino ha scritto:
Saluto tutti i "colleghi" e mi appresto a lasciare la mia prima race.
Nulla di nuovo per i più ma voglio partecipare attivamente alla vita del forum.
Due settimane fa gironzolo per Roma....decido di fare un sano giretto otr alla ricerca di qualche trans d'effetto.
I posti sono i soliti, Eur,Gs,Caracalla....poi approdo al Mattatoio!
E' un vero "supermercato"!
Arrivo in fondo al viale e dopo aver rischiato un paio di incidenti causa continuo rigirare della testa preso da tette al vento e cosce lunghe...mi fermo accanto al mitico SUV.
"Ciao...." in 10 secondi ero a seguire il SUV della mitica Luana direzione la sua location.
Beh....è proprio come piace a me...tettona...culona...ma sopratutto c'è feeling!
Porca e dolce....insomma...sembra la mia donna!
Inizia con lo strusciare le sue enormi tette su di me steso nudo sul lettone...poi inizia a ciucciarmelo.
Wow che spettacolo...lento e umido.
Continua per un pò poi si mette sopra di me e si impala!
Si eccita, sembra quasi che le piace (bah!), poi si gira e mi fa..."nn venire subito tesoro voglio godermelo anche io tanto", è na parola!!!!
Come si fa?? Sto culone mi divora e lei si muove ansiimando di piacere.
Continuo a stantuffarla per un po ma poi inevitabilmente "vengo" alla grande.
MI guarda quasi dispiaciuta che la giostra sia finita ed io le propongo di riprendere, il tempo di andare a lavarmi in bagno.
"Devo tornare a lavoro"!
E così mi rivesto e via.
50 rose spese ottimamente...ci sarò rimasto un 45 minuti tra chiacchiere e "consumazione"!
IO...mi ci abbonerei!!!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

L'ho vista lunedi notte sempre al mattatoio, suv bianco, accosto e chiedo..... è proprio uno schianto però desisto visto che ero ancora in transtour, ho chiesto il nome (Luana) pensavo l'avesse detto così tanto per dire e invece a quanto pare è il vero nome.... ma annuncio su internet? grazie

a suo tempo c'era questo 3d

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=311&t=43692

Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
bimbuzzo ha scritto:
la piccolina non ricordo il nome; è sudamericana. l ho caricata un mesetto fa. niente male, bel culo, pirillo medio, se scaldata diventa bella porca. se ho capito chi dice un giro te lo [VIETATO] di viso è molto carina. parla poco l italiano. ciao

Grazie bimbuzzo, sai se riceve at home x caso? Comunque al prossimo giro glielo posso pure chiedere no problem
Z.

niente niente stiamo a parlare di questa qui?

http://www.punterforumitalia.com/ma...p&f=311&t=11935&hilit=milla&start=100#p145807

A suo tempo la pagaie trombai un paio di volte... ma mi ricordo che fini 5 contro 1 perchè lei non resisteva

Non ci ho capito una mazza, seintendi"Patrizia morona" non è sicuramente lei, l'avrebbero definita "moretta", è piccola e a me le piccole...
Z.

Ieri sera,

verso mezzanotte; dopo tanto tempo, decido di percorrere Via di Decima; arrivo in prossimità del Supermercato ed incontro una trans giovane, un pò acerba,di nome Jackline,mora,brasiliana, ben proporzionata,seno grande e faccia da safada.

La intervisto ed entriamo subito in sintonia; non avendo le 20 rose,minime per l'iscrizione al suo club,decido di regalarle un dvd,da me creato. Gradisce e mi porta in camporella. In poco tempo le nostre lingue si aggrovigliano e sento che il suo arnese lievita; mi mette una mano sulla sacra spada,si piega e inizia un bj portentoso; contraccambio e chiede di possedermi,ma non mi sentivo molto tranquillo e così ho declinato l'offerta; l'ho salutata e ci siamo dati l'appuntamento per stasera e magari ci scappa qualcosa in più.

Dopo esser stato assiduo frequentatore del Fungo, ho deciso di cambiare lidi e devo dire che la scelta ha dato i suoi frutti.

Poco più in là, ho rivisto una vecchia conoscenza,Colombiana, bel fisico, ma scocciata come un cavallo; vicino a lei,una mia amica brasiliana,più trav che trans, ma dotata di mazza enorme e molto porca; le ho salutate,promettendo loro di fare una visitina,magari libero da impegni di lavoro.

zorro_9671 ha scritto:
Non ci ho capito una mazza, seintendi"Patrizia morona" non è sicuramente lei, l'avrebbero definita "moretta", è piccola e a me le piccole...
Z.

LA Patrizia in questione non arriva al metro e 70, naso rifatto all' insù, viso da cerbiatto (classica faccia da trans rifatto, la stessa Luana del suv bianco (Ford Kuga) di cui si parla in questi giorni le somiglia molto (forse stesso chirurgo plastico)). Molto carina, capelli nerissimi e lunghi non magra ma bel fisico. Poi per uno come me a cui piacciono le cavallone di 2 metri farsi fare due seghe e pagare pure me doveva piacere e neanche poco :biggrin: Alla fine ci ho messo una piettra sopra 5 contro 1 non si può proprio scusami.

Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Z.

LA Patrizia in questione non arriva al metro e 70, naso rifatto all' insù, viso da cerbiatto (classica faccia da trans rifatto, la stessa Luana del suv bianco (Ford Kuga) di cui si parla in questi giorni le somiglia molto (forse stesso chirurgo plastico)). Molto carina, capelli nerissimi e lunghi non magra ma bel fisico. Poi per uno come me a cui piacciono le cavallone di 2 metri farsi fare due seghe e pagare pure me doveva piacere e neanche poco :biggrin: Alla fine ci ho messo una piettra sopra 5 contro 1 non si può proprio scusami.

Non credo parliamo della stessa persona. Anche perche' la tipa mi ha detto che era da poco in Italia ......piccolina sul metro e 65....quasi quasi... stasera!!....

Qualcuno dei pochi presenti ( :sarcastic: ) che pratica OTR ha mai timbrato la bionda Gisel (bella fica) che stazione su via Longoni?

Fatto un giretto ieri sulla prenestina. avvistate diverse presenze sia in via longoni sia in piazza pino. Alla fine ho scelto una bella biondina brazil sulla prenestina all altezza circa del maggiolino. Lei carina, alta, bionda, culo autentico di marmo. lente blu e vestitino che lasciava intravedere un gran fisico. Sta sempre insieme all amichetta moretta tutta tonda gia provata in passata. ci appartiamo in macchina dove rivela subito gran coinvolgimento nelle applicazioni orali, scambio di inerviste con venuta finale per entrambi. Pirillo medio, ottimamente depilata e stupendamente profumata. mi è davvero piaciuta, peccato x la dotazione non un granche. ciao belli

Piccolino ciao, si io ho avuto due incontri ravvicinati con la Giselle in questione.
Lei alta, bionda, belle tette (rifatte bene sembrano quasi naturali), un gran bel fisico asiutto (direi atletica) e un culo bello sodo e tosto sopra due belle gambe lunghe lisce!
L' ho seguita a casa dopo aver contrattato le 50 rose di rito...non si arrivava mai!
Cmq il primo incontro (parlo di un'anno fa) non mi lasciò appagato al 100%.
Appena arrivati a casa si fa pagare poi si spoglia e inizia la routine...blowjob, si fa toccare mettendosi accanto mezza nuda con le tettone penzoloni....poi presa a pecora....diciamo che il tutto consumato in una mezz'oretta..comprensivi di chiacchiere e pulizia!
Non contento e riimasto con il dubbio che forse al primo incontro fosse un po freddina ci ho riprovato (so scemo lo so) parlo di 2 settimane fa!
Trovata al mattatoio...stesso film!
la seguo fin casa...mi fa accomodare nel soggiornino stavolta (credo che nella stanza ci fosse qualcuno a dormire) e procede con il menu classico....BJ, pecorella e missionaria....ovviamente covered! Finiamo ocn lei che mi fa sborrare sulle tettone belle sode!
Non ci torno piu....me l'aspettavo più porca!

L'altra sera preso dal caldo eccessivo decido di fare un bel giro per la città in cerca di una bella Trans.
Non avevo una meta precisa così decido di iniziare dalla zona dell'acqua cetosa. Saranno state le 23,00 e in giro un grano via vai di puffi....la cosa non mi entusiasmava.
Di belle presenze poche; la Jasmin alta 1,75 occhi chiari vecchia conoscenza....vado oltre...un paio di trans mezze nude vicino alla stazione del trenino...vado oltre...fino a quando becco un ditino alzato per un passaggio!
Cazzo penso io ma a quest'ora già va via?? MI fermo e sale in auto la mitica Nataly. L'avevo vista solo su internet in vari annunci ma di persona direi molto ma molto bella! Mi chiede di portarla a casa sulla cassia...ed io eseguo. Non era molto loquace...forse infastidita per qualcosa...o magari sempliocemente stanca. fatto sta che diciamo 4 parole in tutto il tragitto. Arrivo sotto casa sua e lei scende salutandomi velocemente..non ho avuto il tempo di chiederle nulla....vado via!
mentre guidavo pensando "che coglione che so..."...finisco alla zona mattatoio. Non so bene cosa ci fosse nell'aria ma i puffi e i lampeggianti erano dietro ogni angolo. Faccio un po di giri sulla strada per il raccordo...e finosco avanti all'ospedale americano(non conosco la via). Era un "mattatoio 2"! Pieno delle nostre amichette. Giro e scruto..quando becco una moretta con tettone e culo da fuori. Mi fermo...si chiama Cloe. solito men'; 20, 30! Intanto però volevo continuare a curiosare in giro e le dico che ritorno il tempo di fare bancomat! altro giro..altra corsa...rifnnisco al mattatotio e trovo una marea di puffi e un'ambulanza. Credo che ci sia stata una zuffa....cliente/ Trans cmq preferisco cambiare aria!
Zona EUR.....giri vari...(purtroppo non so sponsorizzato AGIP!) e nei pressi dell'ex GS trovo Jasmine. Argentina...21 anni, perizoma e tettone al vento, alta 1,74 mora. Via opto per un 30 in auto. Mi porta in un parcheggio li vicino e via si aprono le danze....purtroppo lei è troppo frenetica....e finisco con lo sbrigarmi con lei a pecora ed io dietro che le stantuffo dentro. La riporto al suo posto ma ero insoddisfatto....l'ora ormia tarda mi porta a pensare di tornare a casa e andare a nanna ma...nn ero appagato. Il pensiero di Cloe (tettone al vento e culo bello grosso e sodo) mi prende...corro al mattatoio...la cerco ma niente. Tocca fa benza e cerco un distributore..mi fermo c'è un suv bianco e chi trovo?? LUANA!
Mi metto a ridere e via a casa sua...si replica!
Che gran trombata! Sono rimasto da lei fino alle 4 del mattino...si è completamente lasciata andare e abbiamo ocnsumato un menu da RE!
Luana è una certezza per me! Tettone da 10° misura, gran culo bello e capiente..pelle liscia e abbronzatissima..con un lato del suo corpo completamente tatuato. Insomma...uno spettacolo.
Esco da casa sua dopo averle lasciato il 50 di regola e cosi finalmente soddisfatto decido che è ora di annà a dormì!
Che notte....

Mi avete molto molto incuriosito con questa Luana con suv bianco...Ma ha annuncio o altro in rete dove si possa vedere?....Io purtroppo bazzico per lo più caracalla e navigatori....il mattatoio mi resta lontano, ma se ne vale la pena....Cmq io solo attivo e adoro le trans femminili e possibilimente passive e sottomesse......magari se trovassero....

sublicio ha scritto:
Mi avete molto molto incuriosito con questa Luana con suv bianco...Ma ha annuncio o altro in rete dove si possa vedere?....Io purtroppo bazzico per lo più caracalla e navigatori....il mattatoio mi resta lontano, ma se ne vale la pena....Cmq io solo attivo e adoro le trans femminili e possibilimente passive e sottomesse......magari se trovassero....

Ciao Sublicio, mi ricordi di quandio frequentavo io Caracalla-navigatori-EUR e il mattatoio era un'altra nazione ... quanta nostalgia :give_heart:

L'altra sera,ore 1.00 ho fatto una capatina nella stazione di servizio sul GRA , corsia interna dopo l'uscita A1 Firenze, nel parcheggio dei camionisti, ho trovato due trav, una bionda ed una mora. Erano ovviamente due maschietti imparruccati ma dal poco che ho visto erano ben vestiti, depilato e curati.
Non ho intervistato ma mi sembravano molto molto porche ... per chi piace il genere.

Avrei voluto tanto allungarmi ai campi sportivi ma il sonno stava per prendere il sopravvento ... ;-)

sublicio ha scritto:

E' dura trovarle socio, anche se c'è una fauna di travelle in pvt sottomesse notevole nei vari siti a tema, e pure non mercenarie, ma la qualità spesso lascia molto desiderare però se ti accontenti riesci a sfogarti come più ti piace e ogni tanto qualcosa di discreto si trova. Invece tra le nostre amiche professioniste spicca Adriana Bacchi, maialissima anche nelle vesti di skiava e sembra che la cosa le piaccia assai.......bye
Z.

Ciao belli....grazie per le belle parole di JoinRm....Beh io sono un vecchio utente delle ns amiche....Che mito Azul 6 anni fà o forse più in quel dei navigatori...e quanta mercanzia a Caracalla...Ne è passata di h2o sotto i ponti...Valentina si è operata ed è diventata donna, il Nido ha chiuso i battenti...e le ns amiche ora lavcorano più in casa che in giro....Quanti litri bi gasolio conusmati per le strade....Quanta buona musica ascoltata, Pink Floyd, Genesis, Velvet Underground, Police, a seconda dell'umore..... E quanto ci è sembrata più bella la ns città....meravigliosa nel suo sonno e noi unici e irriducibili a girare e rigirare, attraversarla da est a ovest, senza traffico..irriconoscibile, in cerca di colei che per una mezz'ora o poco più, o poco meno, ci regali un'evasione e un libero sfogo per poter essere noi stessi in quei pochi minuti....Che tempi confratelli..... Però tornando all'attualità...Rispondo a Zorro che aDRIANA Bacchi più volte sottomessa, ma io cerco anche un pò di ...aspetto fisico....Utltimamente sempre meno tgatte mi attirano e sempre più donne...purchè sempre e solo rai due sintonizzabili, magari magre e non più con una 40 di taglia.....Le trav...solo femminilissime e assolutamente no pay...qualcuna beccata e purgata conosciuta in rete, chat e robe varie....ma belle trans sottomesse tipo Adriana nulla.....Sarei curioso di vedewre questa Luana...se non altro per confrontare i miei gusti con quelli dei miei confratelli...Il lavoro ora mi tiene lontano da Roma, ma per fine agosto mi scateno....ehehehehehehUn cordiale saluto a tutti...sperando di ptoer eseere utile...Ah proposito Zorro, ma come ci si certifica??

sublicio ha scritto:
.Ah proposito Zorro, ma come ci si certifica??
Ti rispondo io sul tema...l'Amministrazione certifica sulla base della partecipazione fattiva, gli utenti circa una volta l'anno facendo una lista dei probi... :biggrin:

sublicio ha scritto:
Ciao belli....grazie per le belle parole di JoinRm....Beh io sono un vecchio utente delle ns amiche....Che mito Azul 6 anni fà o forse più in quel dei navigatori...e quanta mercanzia a Caracalla...Ne è passata di h2o sotto i ponti...Valentina si è operata ed è diventata donna, il Nido ha chiuso i battenti...e le ns amiche ora lavcorano più in casa che in giro....Quanti litri bi gasolio conusmati per le strade....Quanta buona musica ascoltata, Pink Floyd, Genesis, Velvet Underground, Police, a seconda dell'umore..... E quanto ci è sembrata più bella la ns città....meravigliosa nel suo sonno e noi unici e irriducibili a girare e rigirare, attraversarla da est a ovest, senza traffico..irriconoscibile, in cerca di colei che per una mezz'ora o poco più, o poco meno, ci regali un'evasione e un libero sfogo per poter essere noi stessi in quei pochi minuti....Che tempi confratelli..... Però tornando all'attualità...Rispondo a Zorro che aDRIANA Bacchi più volte sottomessa, ma io cerco anche un pò di ...aspetto fisico....Utltimamente sempre meno tgatte mi attirano e sempre più donne...purchè sempre e solo rai due sintonizzabili, magari magre e non più con una 40 di taglia.....Le trav...solo femminilissime e assolutamente no pay...qualcuna beccata e purgata conosciuta in rete, chat e robe varie....ma belle trans sottomesse tipo Adriana nulla.....Sarei curioso di vedewre questa Luana...se non altro per confrontare i miei gusti con quelli dei miei confratelli...Il lavoro ora mi tiene lontano da Roma, ma per fine agosto mi scateno....ehehehehehehUn cordiale saluto a tutti...sperando di ptoer eseere utile...Ah proposito Zorro, ma come ci si certifica??

Sulla certificazione ti ha già risposto il vekkio wax, su trans sottomesse purtroppo non posso esserti utile più di quanto lo sono stato, sulle trav concordo sul "no pay" ma considerando che ultimamente mi sta sempre più prendendo l'essere master diciamo che anche se non strafiche almeno servono per affinare le proprie tecniche e fare esperienza (fondamentale) e sulle donne....se hai una macchina che va ai 250 c'è qualcuna che ti può soddisfare, senza alcunl limite....

Ma per tornare in topic, avete letto che quel kagacazzi del cittadino n.1 si è fatto un mega puttantour domenica sera in scooter denunciando la scarsa presenza delle forze dell'ordine?? Ma sta kazzo di ordinanza è ancora attiva???????

sublicio ha scritto:
....Quanti litri bi gasolio conusmati per le strade....Quanta buona musica ascoltata, Pink Floyd, Genesis, Velvet Underground, Police, a seconda dell'umore..... E quanto ci è sembrata più bella la ns città....meravigliosa nel suo sonno e noi unici e irriducibili a girare e rigirare, attraversarla da est a ovest, senza traffico..irriconoscibile, in cerca di colei che per una mezz'ora o poco più, o poco meno, ci regali un'evasione e un libero sfogo per poter essere noi stessi in quei pochi minuti....Che tempi confratelli.....

.... chissà perchè ogni volta che si parla di contatti OTR poi diventati conoscenze, quando si parla di km e km fatti per cercare di ritrovarla, il mio pensiero torna sempre a stefy, il meraviglioso cerbiatto azzurro che due bastardi ci hanno portato via per sempre .... ciao stefy, tra pochi giorni saranno 4 anni che ti hanno strappata a noi ... spero ancora che la terra ti sia stata lieve e che dove sei ora nessuno possa più farti del male .... a me manchi ancora un casino .... :punish:

sublicio ha scritto:
:bye: Cia Sublì.. :bye:
Tgatte femminili...???
bè adesso a Roma ne trovi due super... :spiteful:
Una è Alessia.... già Fernanda.... bellissima ed a letto prevalentemente passiva...!!!
a volte scoglionata ed indolente... dipende dalla giornata e dall'umore.... cmq bella fika esteticamente al TOP... :spiteful:
Poi Michelly Cheri..... ora Mora.... da qualche tempo trasferita dalla Madonnina al Colosseo... :spiteful:
Scopata a Milano da Bionda.... in una delle sue mitiche Lingerie.... :biggrin: :biggrin:
Tende ad essere TOP anche nel conquibus..... ma a Roma si tratta!!!! :biggrin:
Cia Fratè... spero di esserti stato utile :bye: :bye:

:bye: Ciao Fratè...
piccolo resoconto notturno...
dopo la sparata dell' ALEMANNO..... su 2Ruote... :suicide2:
stanotte poco movimento in giro....
Mattatoio solite presenza..... diradate da un paio di Volanti....
Longoni idem.....
Punto in camufflage....... :spiteful:
kilometri in attesa del giro e dell'occasione buona... Tutte nervose e pronte a sparire o con il ditino a cercare passaggi...
:spiteful:
L'ora degli squali.... per gli stomaci pelosi... :spiteful:

Indietro
Alto