[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

A ninè meglio tardi che mai

un piccolo post sui malesseri estivi:

In questo periodo sono scoglionato di brutto non mi va neanche di uscire e guardo con occhi diversi le nostre "amiche".

Un breve racconto, per dare un' idea:
L' altra settimana dopo una serata con gli amici (sarebbe meglio dire una nottata) becco OTR una delle plurirecensite su questo forum mi riconosce mi chiede uno strappo a casa e mi chiede di andare da lei (fa tutto lei). Giro un' ora per cercare un parcheggio per fortuna che la ritrovo sul portone in camera sua troneggia un bel portatile acceso a cui chiudo lo schermo le si fà girare perchè tocco le sue cose e dopo due minuti mi ritrovo per strada :biggrin: . Magari avrei dovuto chiedergli il permesso (li ho sbagliato).
Riprendo la macchina e passa dovanti alla sua casa e la trovo sulla porta, le chiedo scusa di nuovo e me ne vado con la vaga impressione che non stava prendendo il fresco della sera, ma stesse aspettanto (un sostituto del sottoscritto).
n.b.: quello che mi dà fastidio non è tanto di essere stato cacciato, ma di averla ritrovata sulla porta. L' idea di essere uno dei tanti (sostituibile) non mi piace :sarcastic_hand:

Nota aggiuntiva: Le rare volte che mi trovo in giro (non esco più appositamente) vedo poca gente in giro mi risulta che giri molto la borghese che fà retate a più non posso.

A voi vi risulta niente in merito o sono io che me sto a rincoglionì.

Sulla prenestina direzione raccordo anulare trovo una transmulatta gran culo, da approfondire la prossima volta, invece carico una moretta piccolina anche lei discreto culo, non ricordo il nome, mi porta in un autolavaggio dove ci sono ampi spazi per l'anfratto, limite urbano a casa e quasi la metà in macchina, concludo velocemente non mi piace stare all'aperto e il tempo non mi dava alternative un discreto ciuccio a crudo e via, da approfondire!!!

Sapete dirmi come raggiungere la zona pineta di ostia e se ci sono ancora T gatte. ?

Piccolino ha scritto:
Nota aggiuntiva: Le rare volte che mi trovo in giro (non esco più appositamente) vedo poca gente in giro mi risulta che giri molto la borghese che fà retate a più non posso.

A voi vi risulta niente in merito o sono io che me sto a rincoglionì.

Ciao a tutti, ogni tanto ho tempo di riaffacciarmi qui :biggrin:
Parli delle famose punto nere o c'è altro?

Ho il WE "libero" e volevo farmi un giretto :good:

orbital ha scritto:
Sapete dirmi come raggiungere la zona pineta di ostia e se ci sono ancora T gatte. ?

Davvero, sei disposto a rischiarti nei punti caldi di Via del Lido di Castel Porziano di notte?

[wrapimg=:24isddn9]http://i1205.photobucket.com/albums/bb432/Suetonius1/Via_del_Lido_Castel_Porziano_sedia.jpg[/wrapimg:24isddn9]

Mi è capitato di vedere anche qualche 156 borghesi griglio metallizzate.
Non vorrei che fossero vecchie auto "blu" riciclate per la borghese.

La prima volta mi capitò di vederne una sulla Tiburtina, mi sembra con due persone, altezza settecamini ad una fermata dell' autobus vicino ad una macchina vicino a delle mignotte.

Mi capito di rivederle altrove forse mattatoio, ma ultimamente giro molto poco (dalla settimana scorsa che non esco...). Per cui attento alle alfa.
Una mia amica mi disse che non vanno mai da soli e le amiche diffidano delle macchine con più di una persona, a volte anche donne (se vedi macchine con donne...). Per cui se vedi macchine con più di una persona accendi i radar, se sono grandi punto nere fai il vuoto :good:

Una cazzata che non ho detto a suo tempo, sul puttan tour che fece giovedì scorso e ne scrissi su OTR a scrocco un pò scoglionato:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=311&t=29138&start=75#p452647

riporto il passo che ti può interessare:
...mi rammento giovedì sulla colombo alla ricerca della mitica azul o come cazzo si chiama (sono un curiosone e la volevo vedere di persona, non mi fido delle foto :biggrin: ) becco una delle mie prime trans conoscenze (robba di anni fà) che si ricorda di me (era molto che non passavo in loco) e mi chiede se andiamo le dico che non ho soldi le mi fà passa tra un' ora che mi porti a casa
link cancellato
me la squadro bene, cazzo a suo tempo ero innamorato di lei, ora non mi dice niente anzi la vedo grassa senza tette (solo ormoni). Con i ricordi del passato dopo un' ora passo ma c'era una retata in corso e me ne ritorno a vuoto a casa.
...

Non ho visto le macchine della borghese ma ho visto trans correre come matte ed alcune infilarsi una station wagon e partire a razzo sotto gli archi dei Navigatori (e li che da quello che ho capito doveva stazionare sta mitica Azul).
Uscito dal budello di vie superato il semaforo posto a via leon pancaldo becco una macchina dei carabinieri che spalanca lo sportello: della serie qui facciamo un bel posto di blocco.

Quella sera mi sono fatto un giro sulla Marconi e anche Laurentina dove c'è un posto per fare l' inversione per tornare indietro con un bel semaforo, li ci si mettono un paio di mignotte.
Fermo ad aspettare al semaforo rosso, arrivano i monnezzari con tutte le loro lucine colorate e che ti illuminano in mezzo alle macchine parcheggiate: un' aston martin e che vedo poco dopo arrivare uno che scendeva dalle scalette (dove si mettono le pulzelle) e saliva sull' aston...

E c'è chi dice che l' OTR è roba da poveracci :biggrin:

E la mitica Valentina? Italiana, mora, non alta, belle tette e viso splendido, con la Lancia Y blu, ora nuovo modello??? Si è operata ma quanto èBBBona.....Ci andrei anche operata....ma ci ho giocato fuori dal gioco e mi ha fatto capire che non mi considera un cliente.....Peccato perchè non giochiamo più da un pò...Uff. Stazionava e staziona ancora a Caracalla...

x Sublicio...sarebbe possibile avere qlche info in più su questa Valentina?grazie

Si può cancellare il post del giustamente bannato vusnaam? E' talmente indegno che non merita nemmeno i 5 secondi che ci vogliono per leggerlo

playtnt ha scritto:
Si può cancellare il post del giustamente bannato vusnaam? E' talmente indegno che non merita nemmeno i 5 secondi che ci vogliono per leggerlo
Usa l'iconcina del triangolo per comunicare il quanto all'Amministrazione indicando il link del post in questione...decideranno loro.

waxema ha scritto:
playtnt ha scritto:
Usa l'iconcina del triangolo per comunicare il quanto all'Amministrazione indicando il link del post in questione...decideranno loro.
Grazie per la info. Evidentemente qualcuno l'aveva già segnalato perchè quel post è stato prontamente rimosso

"I cittadini e la prostituzione" è un documentale di Reporter Marco sula scena di Casale Rosso:

[youtube:3e0zhrhz]http://www.youtube.com/watch?v=YH4cDpx4u8w[/youtube:3e0zhrhz]

Non sono un gran frequentatore dell'otr, ma ultimamente mi capita di farmi qualke giretto ed in zona mattatoio ne ho sempre viste un paio che mi fanno arrapare non poco. Mi spiego, quando si arriva dalla prenestina e si svolta a dx al semaforo, si percorre tutto il viale ed in fondo (dove a dx ci sono le figone sulle auto) si svolta a sx; subito a dx c'è spesso una piccolina capello abbastanza lungo e mi sembra liscio, bel fisichetto e molto carina di viso mentre proseguendo dritto ho sempre visto una cavallona sulla dx, mulatta con un caschetto biondo e sembra ben fisicata, faccia da zoccola... Ho sempre desistio dal fermarmi, ma c'è mancato veramente poco, qualcuno a notizie su almeno una delle due donzelle?
Z.

la piccolina non ricordo il nome; è sudamericana. l ho caricata un mesetto fa. niente male, bel culo, pirillo medio, se scaldata diventa bella porca. se ho capito chi dice un giro te lo consiglio. di viso è molto carina. parla poco l italiano. ciao

bimbuzzo ha scritto:
la piccolina non ricordo il nome; è sudamericana. l ho caricata un mesetto fa. niente male, bel culo, pirillo medio, se scaldata diventa bella porca. se ho capito chi dice un giro te lo [VIETATO] di viso è molto carina. parla poco l italiano. ciao

Grazie bimbuzzo, sai se riceve at home x caso? Comunque al prossimo giro glielo posso pure chiedere no problem
Z.

Indietro
Alto