Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L' altra settimana dopo una serata con gli amici (sarebbe meglio dire una nottata) becco OTR una delle plurirecensite su questo forum mi riconosce mi chiede uno strappo a casa e mi chiede di andare da lei (fa tutto lei). Giro un' ora per cercare un parcheggio per fortuna che la ritrovo sul portone in camera sua troneggia un bel portatile acceso a cui chiudo lo schermo le si fà girare perchè tocco le sue cose e dopo due minuti mi ritrovo per strada. Magari avrei dovuto chiedergli il permesso (li ho sbagliato).
Riprendo la macchina e passa dovanti alla sua casa e la trovo sulla porta, le chiedo scusa di nuovo e me ne vado con la vaga impressione che non stava prendendo il fresco della sera, ma stesse aspettanto (un sostituto del sottoscritto).
n.b.: quello che mi dà fastidio non è tanto di essere stato cacciato, ma di averla ritrovata sulla porta. L' idea di essere uno dei tanti (sostituibile) non mi piace :sarcastic_hand:
Piccolino ha scritto:Nota aggiuntiva: Le rare volte che mi trovo in giro (non esco più appositamente) vedo poca gente in giro mi risulta che giri molto la borghese che fà retate a più non posso.
A voi vi risulta niente in merito o sono io che me sto a rincoglionì.
orbital ha scritto:Sapete dirmi come raggiungere la zona pineta di ostia e se ci sono ancora T gatte. ?
...mi rammento giovedì sulla colombo alla ricerca della mitica azul o come cazzo si chiama (sono un curiosone e la volevo vedere di persona, non mi fido delle foto) becco una delle mie prime trans conoscenze (robba di anni fà) che si ricorda di me (era molto che non passavo in loco) e mi chiede se andiamo le dico che non ho soldi le mi fà passa tra un' ora che mi porti a casa
link cancellato
me la squadro bene, cazzo a suo tempo ero innamorato di lei, ora non mi dice niente anzi la vedo grassa senza tette (solo ormoni). Con i ricordi del passato dopo un' ora passo ma c'era una retata in corso e me ne ritorno a vuoto a casa.
...
Usa l'iconcina del triangolo per comunicare il quanto all'Amministrazione indicando il link del post in questione...decideranno loro.playtnt ha scritto:Si può cancellare il post del giustamente bannato vusnaam? E' talmente indegno che non merita nemmeno i 5 secondi che ci vogliono per leggerlo
Grazie per la info. Evidentemente qualcuno l'aveva già segnalato perchè quel post è stato prontamente rimossowaxema ha scritto:Usa l'iconcina del triangolo per comunicare il quanto all'Amministrazione indicando il link del post in questione...decideranno loro.playtnt ha scritto:Si può cancellare il post del giustamente bannato vusnaam? E' talmente indegno che non merita nemmeno i 5 secondi che ci vogliono per leggerlo
menthor ha scritto:suggerisco un'interessante serie di filmati su questo canale youtube: http://www.youtube.com/user/REPORTERMARCO
ovviamente cercate fra gli oggetti quelli che ci interessano...
Piccolino cerca bene per oggetto e ne saltano fuori almeno tre...Piccolino ha scritto:menthor ha scritto:suggerisco un'interessante serie di filmati su questo canale youtube: http://www.youtube.com/user/REPORTERMARCO
ovviamente cercate fra gli oggetti quelli che ci interessano...
Scusami, ma i reportage di guerra che centrano con le trans?
bimbuzzo ha scritto:la piccolina non ricordo il nome; è sudamericana. l ho caricata un mesetto fa. niente male, bel culo, pirillo medio, se scaldata diventa bella porca. se ho capito chi dice un giro te lo [VIETATO] di viso è molto carina. parla poco l italiano. ciao