[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Potresti mappare con goole pre favore, non sono di Roma ma settimana prossima devo venire e vorrei, come sempre, fare una scorpacciata, conosco solo mattatoio, fungo e longoni e un'altra zona che non ricordo, a proposito, mi confermate quelle zone, non vengo da quasi un anno,grazie a tutti

:biggrin: Ciao Fratè... :biggrin:
Piccolo resoconto ultimo weekend..
Sabato sera di caccia...ormone alto... :biggrin:

:mda: Pieno di Punto NERE ... PANTERE..!!! VIGILI.... :mda:
comunque iniziato il giro OTR verso le 24..
Via Longoni pattugliata... tutti sul chi vive e...dopo una mezzoretta spariscono tutte ..!!!

Via Prenestina ... alle 24.30 si inizia a muovere qualcosa.... una new entry carina con minibody nero strecciato e tagliuzzato si posiziona vicino alla caserma..
non intervistata perchè un fratello la carica prima... vicino all'imbocco dell'Albergone .. una tx nuova carina ... breve intervista... ma preferisco ancora girare... per decidere..!!! :biggrin:

Mattatoio... complice una leggera pioggerella.. :mda:
e le solite pattuglie... Tutte in partenza...
Avvistata Camilla Keller e Allana... Con il pollice teso per chiedere passaggi... :biggrin:
Se le sono caricate al Volo !!!!!
Bravi fratè .... :biggrin:
Quante anime gentili sabato notte... :biggrin: :biggrin:

Via Colombo... Regione... Supermercato 4, 5 presenze discrete... niente di chè :mda:
dalla parte opposta... staziona in penombra Eva la bokkinara di termini... dimagrita ultimamente... :shok:
Si è messa a dieta ????

Caracalla... :biggrin:
Belle presenze...solite e due o tre new entry.... passo davanti a Sascha.... ma sà parlando con l'amica sua... poi è la solita minestra... poi intervisto Marcella Argentina algida ed elegante.... breve concilabolo... 30 KMh otr e +20 sulla velocità urbana a casa.....la carico e via a Piramide... :biggrin:
In sintesi....
Bell'appartamentino al Piano Primo con ascensore... Lei gentilissima e pulita... algida... ma riscaldata parte subito..
Fisico ben Tenuto nonostante i suo 35 circa... belle gambe lughe.. non si toglie il reggiseno... poikè scarso.. :mda:
Pirillo sveglio dopo poki secondi un buon Calibro 18...
Fk accennati e cabrio iniziale... preliminari consueti ma brevi...
Poi dopo breve conciliabolo... la sua evidente femminilità chiede una trapanazione... pecora e gambe larghe..
sopporta... resiste... non dice... sbrigati... :biggrin:
dopo la venuta... ottimo social time... post intervista...
Ancora più gentile e simpatica...
riaccompagnata OTR... Bacini Bacini alla prox... :bye:
Saluti.... Valutazione complessiva 6.5... Bellezza 7.5 ... porkaggine 6.5... :bye: :bye:
Buona Notte ore 2.30...A NANNA ....Ciao Fratè !!!! :bye:

:bye: Ciao Bimbù..
10 euro di gasolio e via.... :biggrin:
e ti fai tutti i Km che vuoi... ma non è quello l'importante... l'importante è esplorare
e se non giri... niente trovi....
per parafrasare un noto fratello romano... :sarcastic_hand:
CHI GIRA .... LECCA.. :biggrin:
CHI STA' FERMO SE SECCA ... :biggrin:

e poi...
nostalgia dell'OTR selvaggio... :biggrin:
fratè... qualche anno fà era tutta un' altra musica... Fike e Pisellute a frotte...
Parcheggi storici dove ti trovavi in almeno 7-8 macchine parkeggiate contemporaneamente..
sterei a palla .... ormoni sparati a 100W :biggrin:
ki non ha vissuto l'OTR romano a cavallo del 2000.... forse non si rende conto :unknw:
BEI TEMPI...!!!

playtnt ha scritto:
Ieri sera altra perlustrazione in zona Fungo. Situazione così così, confermo la presenza di Laverr in camper. Intervistata al volo mi ha chiesto 30 euro per un lavoretto orale da parte sua (e ti faccio anche toccare il mio caz... ha aggiunto testuale), 50 per una cosa completa in camper.
Poi una mulatta all'altezza del benzinaio, gran bel fisico con gambe lunghe, belle tette e chiappe sode ma viso inguardabile e troppo mascolino per i miei gusti.
All'altezza del bar invece c'erano una biondina su una Smart che da lontano non sembrava male ma non sono riuscito ad indagare perchè appena mi sono avvicinato se l'è caricata un altro punter, ed una nera bombastica con i capelli a caschetto ed un culone enorme.
In cima alla salita altro camper con due travoni contro ogni tentazione ed a metà salita un corazziere che si masturbava.
Lungo la via che porta verso il laghetto un trav brasiliano piuttosto femminile (provato in passato, indole abbastanza porca ma i trav mi tentano poco) insieme ad altre due trans bombastiche sedute di fronte alla fontanella.
Insomma i fasti di un tempo sembrano un lontano ricordo

n.d.r. quella nel camper non e' Laverr(purtroppo) ma Elektra....questa http://incontri.kijijiannunci.com/trans-roma/eur-b-d-s-m-colossale-obelisco-transex-3925594712-16132

Nembo

no no perche carita e chi discute....
sono 12 anni che vado otr, ora ho solo paura della pula, pero' mi tolgo sempre delle soddisfazioni.....cambio zona ma qlc di buono lo trovo sempre! certo a volte torno all alba senza aver concluso anche perche quelle bone vengono ricaricate con una certa frequenza....

e pensare che la prima volta fu sul lungotevere oberdan dove iniziano i camion dei libri, non so se l avete mai conosciuta ma era splendida, non ricordo il nome, capelli lunghi mossi sul biondo, sempre vestita di pelle....che spettacolo......

nembogel ha scritto:
playtnt ha scritto:
Ieri sera altra perlustrazione in zona Fungo. Situazione così così, confermo la presenza di Laverr in camper. Intervistata al volo mi ha chiesto 30 euro per un lavoretto orale da parte sua (e ti faccio anche toccare il mio caz... ha aggiunto testuale), 50 per una cosa completa in camper.
Poi una mulatta all'altezza del benzinaio, gran bel fisico con gambe lunghe, belle tette e chiappe sode ma viso inguardabile e troppo mascolino per i miei gusti.
All'altezza del bar invece c'erano una biondina su una Smart che da lontano non sembrava male ma non sono riuscito ad indagare perchè appena mi sono avvicinato se l'è caricata un altro punter, ed una nera bombastica con i capelli a caschetto ed un culone enorme.
In cima alla salita altro camper con due travoni contro ogni tentazione ed a metà salita un corazziere che si masturbava.
Lungo la via che porta verso il laghetto un trav brasiliano piuttosto femminile (provato in passato, indole abbastanza porca ma i trav mi tentano poco) insieme ad altre due trans bombastiche sedute di fronte alla fontanella.
Insomma i fasti di un tempo sembrano un lontano ricordo

n.d.r. quella nel camper non e' Laverr(purtroppo) ma Elektra....questa http://incontri.kijijiannunci.com/trans-roma/eur-b-d-s-m-colossale-obelisco-transex-3925594712-16132

Nembo

Grazie per la precisazione...

bimbuzzo ha scritto:
sono 12 anni che vado otr, ora ho solo paura della pula, pero' mi tolgo sempre delle soddisfazioni.....cambio zona ma qlc di buono lo trovo sempre! certo a volte torno all alba senza aver concluso anche perche quelle bone vengono ricaricate con una certa frequenza....

e pensare che la prima volta fu sul lungotevere oberdan dove iniziano i camion dei libri, non so se l avete mai conosciuta ma era splendida, non ricordo il nome, capelli lunghi mossi sul biondo, sempre vestita di pelle....che spettacolo......

:biggrin: e come no...!!!
Luisa di RECIFE........ :biggrin: :biggrin:
Chilometri di fila e lei sempre profumata... ( YSATIS di Dior ).... e poi dopo l'incrocio con ponte mollo tra i box del mercatino dopo le 24 appariva Gessica... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
uscita direttamente dal Cartoon di Hollywood...!!
breve colluttazione parafango contro parafango con i collegni.. :biggrin:
e vai a godere nello scannatotio vicino alla pizzeria o sui noti Alveari della Cassia...!!!! CHE TEMPI...

PIAZZA DEI NAVIGATORI... il luogo mitico.

Dopo più di un anno sono ritornato a Roma.
A prima vista non è cambiato nulla. Verso le tre della mattina c’erano almeno undici trans lavorando. L’OTR non è morto. C’era anche il camioncino “irregolare” che vende panini!
Pero, osservando un po’ più da vicino, qualche cosa è cambiato: adesso il GS si chiama Carrefour e di notte la piazza è coperta da borboni. La Via Padre Semeria (dove la famosa Princesa cominició la sua carera romana) sembrava abbandonata. Che pena.

Tra la piazza e il largo Loria due ragazzi col cappello escevano di una macchina. Era qualcosa propio ridicola. Ma chi erano? La sezione gay della polizia del Municipio XI?
Nel largo c’era una trans brasiliana, anoressica e... nerissima. Non era mulatta neanche “parda” pero nera da vero. Quando comincia a parlare con me noto che sta bevendo una birra e mi diffido. Guardo agli occhi e non li vedo! Non vedo la sclera. Sembrava anche sniffata. Rifiuto. Mi domanda: “Non sono gradevole?” e senza aspettare la mia risposta si torna verso un vecchio con una Fiat minuscula. Non voglio sapere più di lei. Non voglio imaginarmi la sua vita. Non voglio sapere come va finire. Non ne voglio sapere.

Ritorno alla piazza. Alla fine vedo una trans bellissima. Un didietro da morire. Porta un body nero e delle calze a rete nere. Parla con una voce in falsetto. “Andiamo?” Esito e resisto. Come sempre. I tre giorni seguenti, verso la stessa ora, ritorno alla piazza e la ricercho freneticamente. Come sempre. Pero non la trovo più. Come sempre.

Suetonius ha scritto:
PIAZZA DEI NAVIGATORI... il luogo mitico.

Dopo più di un anno sono ritornato a Roma.
A prima vista non è cambiato nulla. Verso le tre della mattina c’erano almeno undici trans lavorando. L’OTR non è morto. C’era anche il camioncino “irregolare” che vende panini!
Pero, osservando un po’ più da vicino, qualche cosa è cambiato: adesso il GS si chiama Carrefour e di notte la piazza è coperta da borboni. La Via Padre Semeria (dove la famosa Princesa cominició la sua carera romana) sembrava abbandonata. Che pena.

Tra la piazza e il largo Loria due ragazzi col cappello escevano di una macchina. Era qualcosa propio ridicola. Ma chi erano? La sezione gay della polizia del Municipio XI?
Nel largo c’era una trans brasiliana, anoressica e... nerissima. Non era mulatta neanche “parda” pero nera da vero. Quando comincia a parlare con me noto che sta bevendo una birra e mi diffido. Guardo agli occhi e non li vedo! Non vedo la sclera. Sembrava anche sniffata. Rifiuto. Mi domanda: “Non sono gradevole?” e senza aspettare la mia risposta si torna verso un vecchio con una Fiat minuscula. Non voglio sapere più di lei. Non voglio imaginarmi la sua vita. Non voglio sapere come va finire. Non ne voglio sapere.

Ritorno alla piazza. Alla fine vedo una trans bellissima. Un didietro da morire. Porta un body nero e delle calze a rete nere. Parla con una voce in falsetto. “Andiamo?” Esito e resisto. Come sempre. I tre giorni seguenti, verso la stessa ora, ritorno alla piazza e la ricercho freneticamente. Come sempre. Pero non la trovo più. Come sempre.

A Suetonius descrivici la trans con il body nero e le calze a rete: eta, viso, pelle tette, mazza e quello che ti passa per la testa... è parecchio che non passo in loco ma credo di aver capito chi sono le due, se poi la nera nera era senza tette ed aveva anche un braccio "storto" (credo una frattura del gomito) è sicuramente lei. A meno che non ci sia stato un ricambio.

nota: Mai alla fine hai trombato o solo fatto un trans tour?

Roberto.maskio ha scritto:
bimbuzzo ha scritto:

:biggrin: e come no...!!!
Luisa di RECIFE........ :biggrin: :biggrin:
Chilometri di fila e lei sempre profumata... ( YSATIS di Dior ).... e poi dopo l'incrocio con ponte mollo tra i box del mercatino dopo le 24 appariva Gessica... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
uscita direttamente dal Cartoon di Hollywood...!!
breve colluttazione parafango contro parafango con i collegni.. :biggrin:
e vai a godere nello scannatotio vicino alla pizzeria o sui noti Alveari della Cassia...!!!! CHE TEMPI...

Ma che davero ??? Non mi ricordo come cavolo si chiamava so solo che ler almeno due anni ho finanzia lei e tutta la famiglia de pernambuco ..... Pure il profumo .. Domani vado in profumeria e te dico , ma sai che fine ha fatto ??
Ps stasera giro all acqua con almeno tre retate in corso ... Me so salvato !!!

a chi interessa segnalo ( ma già immagino l'avrete vista) che Luana con il suo SUV dopo la parentesi su internet è tornata OTR ma cambiando location. Ora di solito staziona al mattatoio alla fine del vialone col SUV. Mi ha detto che tra poco si farà bionda così la si noterà di più... :biggrin:
altra che proveniente dagli archi si è spostata lì è Antonella; biondona coi capelli lunghi piuttosto formosa. Se piace il tipo è ok anche se non eccelsa, comunque è simpatica e cordiale. :bye:
in generale sembra che la zona stia rifiorendo con molte presenze interessanti....che sia una nuova primavera per l'OTR? :biggrin:

abbasso l'ordinanza! abbasso Alemanno! viva la corte costituzionale! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Piccolino ha scritto:
A Suetonius descrivici la trans con il body nero e le calze a rete: eta, viso, pelle tette, mazza e quello che ti passa per la testa...

Mulatta, alta, i capelli raccolti a chignon. Se viste di nera: una giacca di pelle corta, tanga e calze. Si mette alla fine della piazza, all’ultima arcata, il latto B ben in mostra.

Piccolino ha scritto:
..., se poi la nera nera era senza tette ed aveva anche un braccio "storto" (credo una frattura del gomito) è sicuramente lei. A meno che non ci sia stato un ricambio.

Si, credo che sia lei.

Piccolino ha scritto:
nota: Mai alla fine hai trombato o solo fatto un trans tour?

No, non ho fatto niente. Quando cercho una in particolare -quando mi entra in testa l'Idonea- non mi interessano le altre, tutte mi sembrano una perditempo (e soldi).

Saluto tutti i "colleghi" e mi appresto a lasciare la mia prima race.
Nulla di nuovo per i più ma voglio partecipare attivamente alla vita del forum.
Due settimane fa gironzolo per Roma....decido di fare un sano giretto otr alla ricerca di qualche trans d'effetto.
I posti sono i soliti, Eur,Gs,Caracalla....poi approdo al Mattatoio!
E' un vero "supermercato"!
Arrivo in fondo al viale e dopo aver rischiato un paio di incidenti causa continuo rigirare della testa preso da tette al vento e cosce lunghe...mi fermo accanto al mitico SUV.
"Ciao...." in 10 secondi ero a seguire il SUV della mitica Luana direzione la sua location.
Beh....è proprio come piace a me...tettona...culona...ma sopratutto c'è feeling!
Porca e dolce....insomma...sembra la mia donna!
Inizia con lo strusciare le sue enormi tette su di me steso nudo sul lettone...poi inizia a ciucciarmelo.
Wow che spettacolo...lento e umido.
Continua per un pò poi si mette sopra di me e si impala!
Si eccita, sembra quasi che le piace (bah!), poi si gira e mi fa..."nn venire subito tesoro voglio godermelo anche io tanto", è na parola!!!!
Come si fa?? Sto culone mi divora e lei si muove ansiimando di piacere.
Continuo a stantuffarla per un po ma poi inevitabilmente "vengo" alla grande.
MI guarda quasi dispiaciuta che la giostra sia finita ed io le propongo di riprendere, il tempo di andare a lavarmi in bagno.
"Devo tornare a lavoro"!
E così mi rivesto e via.
50 rose spese ottimamente...ci sarò rimasto un 45 minuti tra chiacchiere e "consumazione"!
IO...mi ci abbonerei!!!!
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

el nino ha scritto:
ma voglio partecipare attivamente alla vita del forum.

E meno male che vuoi partecipare attivamente alla vita del forum, sentivi forse odore di ban?? Due post in due anni...sarò un rompicazzo ma questa m'è uscita "nature" :bye:
Z.

Indietro
Alto