[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

se è quella che dico io è una sola abnorme...

lei bionda platino oltre i 30 e verso i 40... se potrebbe... risparmia... indietro sempre su questo 3d se ne parla

in che pagina se ne parla piccoli? mica posso guardarmele tutte...anyway qualche dettaglio in più se po ave? lei credo effettivamente sia grandina di età ma più su 30-35 e di fisico è davvero esplosiva...tette e culo enormi e vitino da vespa, capelli lunghi platinati...impossibile non notarla...

Ho provato diverse volte a cercare la tipa al mattatoio ma non l'ho mai beccata.... Qualcuno ha notizie recenti?
Di ritorno dal mio consueto giro OTR, oggi in zona mattatoio.
Vorrei segnalarvi una trans mulatta scura, abitudinaria di quella zona....solitamente si mette sempre in fondo a sx da Pino o uscendo da Pino stesso all angolo con la Togliatti direzione paninaio....presenza storica di la' (non so il nome)la ssi puo' riconoscere da una decima abbondante di silicone ( le piu' grosse mai viste) , con cosce, sedere e bocca siliconati, con sopracciglia disegnate con due tratti di matita molto forte.
Beh per un deca la carico......vengo portato in una vietta chiusa alle spalle dei benzinai della Collatina... all'arrivo la tipa, quasi sempre vestita con una tuta aderente, azzurro scura unipezzo, tira fuori un arnese di dimensioni "gigantesche" .... lungo largo pulito .... enorme!
Un autentica sorpresa, mai mi sarei immaginato di vedere in quella tipa una mazza che credetemi, puo' competere con quelle famose in Italia di Paula Diana, Sheila o Giselle Diamante ( da me testate anni fa!), in piu' con 2 gioielli molto grandi e un sacco grosso come un kiwi!
Tutta in tiro, vi posso dire che l ho preso con le due mani e ne spuntava fuori ancora un bel pezzo con la cappella fuori! direi 24/25 REALI, per me piu' lungo addirittura di un totem come quello di Paula Diana (ora a Firenze). A quel prezzo poi un vero regalo, 20min benfatti con un bj reciproco uncover e schizzata abbondante!!
Purtroppo non ho chiesto il nome, ma chi bazzica quella zona non puo' non averla notata, esteticamente non bella ma riconoscibile da quel seno mastodontico e dalle cosce molto siliconate.
Provare per credere!
Ci riandro' senz altro.....allora si chiedero' il nome...comunque la tipa riceve anche in zona L.Go Preneste/Tor Pignattara!

Stamattina, ore 5 ca. Zona P.zza dei Navigatori sotto i portici,due argentine-uruguagie o uruguaiane; una con tettone al vento e faccia da porka e l'altra molto bella, già presente da anni sulla piazza,mora capelli lunghi,ma molto paracula. Mi kiedono un passaggio in Via Merulana,ma era troppo tardi per un affondo. La prima da prenderla e sbatterla sul cofano della macchina e con quella voce: mi dai un passacio; te do un passacio,il caspacio,il cacio e quello che vuoi.

Domani ripasso!

OTReggio molto poco (sto spsotanto altrove i miei interessi ultimamente) ma praticamente ogni sera che passavo al mattatoio la beccavo. La tipa staziona spesso dal paninaro e zone limitrofe.

Grazi per la risposta al paninaro non ho mai guardato pensavo stesse sulla via centrale all'incrocio con la Togliatti sulla sx verso Togliatti riproverò appena mi Sara possibile ... Se almeno si sapesse il nome si poteva domandare alle sue colleghe...

Domenica sera girino al Matta e ai Campi Sportivi.
Ho letto molto bene i cartelli al Mattatoio e in nessuno c'è scritto che non si possa passare (tranne la domenica). Le telecamere ci sono ma, secondo me, non sono li per multare ma per controllare.

In fondo al Piazzale, sulla destra, c'era una moretta con il naso rifatto, con delle tette stupende e un fisico spettacolare. Mi è sembrata molto sulle sue e non mi sono fermato ad intervistare.
Due manici enormi al vento dentro il piazzale (la parte a sinistra venendo dalla togliatti). Una nera con voce roca ed una molto matura un bel po' sformata.
Notate solo per il mattarello (enorme).
Notevole una mulatta con delle belle tettone quasi all'angolo con la Togliatti.

A Longoni c'era qualche bel pezzo, ma sembravano tutte troppo strane. Non mi piace quel tratto di OTR.

Poche presenze ai Campi Sportivi.
Sulla salitella che porta alla rotonda della Moschea tre trans carine.
Una bella ma anche lei "strana" al semaforo all'inizio della salitella.

Verso i Campi Sportivi veri e propri c'era la moretta con gli occhialini dentro l'utilitaria dal colore improbabile che stava spesso a Piramide, ed una che mi è sembrata quella che si fa chiamare Miss Colombia (non ho approfondito).

A metà strada tra il Bowling e la stazione ho riconosciuto Raffaella del Pigneto (ebakeca ed altri).

Non avevo intenzione di spendere per cui non mi sono avventurato.
Fosse capitato un passaggio "vecchia maniera" probabilmente lo avrei dato ma solo ad una "lucida".

Obiettivamente toccava scegliere bene nel mucchio, ma qualcosa di decente c'era.

Degli uomini mascherati nemmeno l'ombra.

Stamattina,solito orario,verso le 5.

Mi dirigo a P.zza dei Navigatori; il deserto dei Tartari; torno indietro ed arrivo a Caracalla,giro di routine; due o tre trans,ma nulla di che. Vado verso la discesa di fronte all'Heaven e seduta dentro una Audi Cabrio c'era una morona niente male,ma aveva già la fila di clienti. In seguito ho visto due trans,una bionda ed una mora che avevano trovato compagnia di un fratello e si erano incamminate a piedi nelle viuzze adiacenti; non male le tipe.

Poi,preso dallo sconforto sono andato a lavoro.

Domenica sera girino al Matta e ai Campi Sportivi.
Ho letto molto bene i cartelli al Mattatoio e in nessuno c'è scritto che non si possa passare (tranne la domenica). Le telecamere ci sono ma, secondo me, non sono li per multare ma per controllare.

In fondo al Piazzale, sulla destra, c'era una moretta con il naso rifatto, con delle tette stupende e un fisico spettacolare. Mi è sembrata molto sulle sue e non mi sono fermato ad intervistare.
Due manici enormi al vento dentro il piazzale (la parte a sinistra venendo dalla togliatti). Una nera con voce roca ed una molto matura un bel po' sformata.
Notate solo per il mattarello (enorme).
Notevole una mulatta con delle belle tettone quasi all'angolo con la Togliatti.

A Longoni c'era qualche bel pezzo, ma sembravano tutte troppo strane. Non mi piace quel tratto di OTR.

Poche presenze ai Campi Sportivi.
Sulla salitella che porta alla rotonda della Moschea tre trans carine.
Una bella ma anche lei "strana" al semaforo all'inizio della salitella.

Verso i Campi Sportivi veri e propri c'era la moretta con gli occhialini dentro l'utilitaria dal colore improbabile che stava spesso a Piramide, ed una che mi è sembrata quella che si fa chiamare Miss Colombia (non ho approfondito).

A metà strada tra il Bowling e la stazione ho riconosciuto Raffaella del Pigneto (ebakeca ed altri).

Non avevo intenzione di spendere per cui non mi sono avventurato.
Fosse capitato un passaggio "vecchia maniera" probabilmente lo avrei dato ma solo ad una "lucida".

Obiettivamente toccava scegliere bene nel mucchio, ma qualcosa di decente c'era.

Degli uomini mascherati nemmeno l'ombra.

Rapporto prot. n. CAZZ/DE/19 ORE 22.30-4.00 ZONA DI ESPLORAZIONE MATTATOIO- LONGONI - PRENESTINA - TOGLIATTI
Inizio la mia ispezione giorno mart 03 luglio 2012 alle 22.30 (ora di ZULU) e al matta acchiappo al volo questa:http://community.punterforum.com/[rece]-luana-rio-roma-otr-luglio-2012-a-vt70387.html , che per me e' moooolto bella solo che deve migliorare il trucco.
Rientro in pista verso la mezza con giri ininterrotti tra longoni, via prenestina, matta e due puntate agli archi della togliatti. Che dire il panorama e' gradevole sulla prenestina ci sono quasi tutte quelle che ho immortalato, ho vista una nuova (per me) con un vestitino a righe rosa e blu che mi intrigava, solo che dovevo aspettare di ricaricarmi per il secondo short, sapete alla mia eta' (oltre i 50) e senza gli ausili chimici, i tempi di recupero sono un po piu' lunghi rispetto ad un under 30 !!! Purtroppo assisto ad una cosa strana alle 2.00 -2.30 le nostre amiche dal matta spariscono o meglio si riducono in maniera consistente. Come pure a longoni; solo sulla prenestina rimagono fino alle 4.00. Sulla prenestina al distributore dell'agip (vicino al GRA) ora eni noto tre trav due non molto attraenti e una terza con vestitino azzurrino moto carina e garbata, l'assenza di tette e la presenza dei caramba che si rifocillavano al bar/sala giochi che si trova di fronte mi hanno fatto desistere. Se qualcuno l'ha intervistata o si e' congiunto carnalmente con la sudetta e' pregato di farmi/ci sapere le sue impressioni/valutazioni; oltre tutto deve essere da poco in italia perche' spiccicava le classiche quattro parole per il suo menu' !!! Poi finalmente a longoni riappare la Amanda/Duda una certezza ottimo rapporto qualita' prezzo!!! Con lei alle 5.00 sempre ora di ZULU del 04 luglio 2012, concludo la trans nottata !!!!!!!!!!!!!! Questo la conclusione del mio rapporto prot. n. CAZZ/DE/19 del 03_07_2012.
Credo di aver nuovamente dimostrato che facendo circolare le info giuste si possono evitare solenni fregature.
Saluti da Storm

non mi ricordo se qualcuno ne aveva parlato comunque qualche giorno fa sono stato al matta con una certa Luna. Lei si mette sempre alla fine della strada proprio all'agolo destro di fronte a quelle con le macchine ed è facilmente individuabile. Mora, capelli lunghezza media, belle tette, bel sorriso e di solito si mette un vestitino nero.E' di san paolo... Beh la mia recensione è: tavanata galattica...lassate perde...a casa per la velocità urbana voleva fa solo oral e ho dovuto fare diverse rimostranze per farle cambiare idea...quando si è arresa m'era passata la voglia visto l'entusiasmo...per il resto 5 minuti di pseudobocca ( mano in realtà..) svogliatissima...nada baci,nada coinvolgimento...un iceberg...in compenso è l'unica trans che ho conosciuto intelligente e istruita...peccato che io volevo trombare e non fare social time...

buongiorno ragazzi chi mi aiuta? ho visto le foto di una certa bruna brunet vorrei sapere se ha un annuncio controllate sui social network per vederla grazie

Su shine ne avevo parlato io ... Stessa identica situazione , pero in macchina per 20 rose !!

io ho visto un bel movimento all'acqua acetosa: due belle bionde al distributore e specialmente una fantastica mora al parcheggio del circolo poco più avanti davanti alla fontana. Forse si ricomincia...

si quella morona ci sarà da un paio di mesi....davvero spettacolare ma atteggiamento da sola station wagon...quindi non ho rischiato...

giovedi sera verso mezzanotte si sono raggruppate una ventina di auto e moto di Roma capitale. era sicuramente in atto una retata, sono stati una mezz ora fermi sul vialone a parlare (si stavano forse organizzando). chiaramente nel frattempo in zona erano sparite tutte le t-girls.

Ieri notte al mattatoio c'era kyarabrato, presenza conosciuta anche su cam4
http://it.cam4.com/kyarabrato
dal vivo fa un'impressione migliore.

Certo, non è la femminuccia stile velina, ma ha una bella presenza e una gran faccia da porca.

Stava a cosce larghe e battacchio al vento: dalle dimensioni dovrebbe essere un paradiso per i passivi.

Intervistata vuole 50 rose per una puntatina a casa sua.

ieri verso le 3 era a metà del vialone, poco più tardi era dal paninaro
Grazie piccolo per l'informazione forse non la becco perche non passo mai a quell' ora tarda......se a te capitasse di poterti far dire il nome e un telefono faresti una grande cosa .... grazie comunque ciao

Ieri sera passando sulla prenestina, ho notato un paio di presenze di fronte a decathlon, poi piu' avanti altre 3 una decina di metri prima al benzinaio dell'eni, sulla destra.. proseguendo ancora c'è una stradina sulla sinistra (mi sono annotato mentalmente il nome) via colle della mentuccia. Vorrei segnalare la presenza di tgatta bionda, capelli lunghi lisci, in short e tacchi, una stanga, davvero bella! Mi sono fermato, un po' con diffidenza non essendo espertissimo di otr e anche, lo ammetto, per un po' di paura di essere fermato.. comunque alla fine ho chiesto per portarla a casa sua, voleva 50.. seppur intervista veloce, sembrava molto gentile e disponibile, aveva un tatuaggione sulla pancia, davvero ingrifante. Ma penso proprio che farò una capatina prossimamente anche perché poi stamattina mi sono svegliato con la rosicata e l'amaro in gola per non aver approfondito :(
Qualcuno l'ha notata? E' una tipa tranquilla?
Penso proprio prossima recensione :)

Ieri notte al mattatoio c'era kyarabrato, presenza conosciuta anche su cam4
http://it.cam4.com/kyarabrato
dal vivo fa un'impressione migliore.

Certo, non è la femminuccia stile velina, ma ha una bella presenza e una gran faccia da porca.

Stava a cosce larghe e battacchio al vento: dalle dimensioni dovrebbe essere un paradiso per i passivi.

Intervistata vuole 50 rose per una puntatina a casa sua.

confermo...c'era anche sabato con batacchio al vento veramente notevole....sinceramente la tentazione mi è venuta però come si suol dire non mi ha retto la pompa...:ok: più che altro mi ha trattenuto la sua imponenza fisica che live fa un po paura sinceramente....:sad: se qualcuno c'è stato sarebbero gradite notizie...

dimenticavo di segnalarvi che sulla togliatti sotto gli archi solito posto c'era questa qui http://www.puntotrans.com/Transex/roberta_anaconda/index.htm
almeno ne sono quasi sicuro ma per sincerarmi la porssima volta faro caso al tatuaggio sulla gambra...:prankster2: comunque live non è niente male...stile giunonico con tettone e culone tipo luana suv per capirci...diciamo che l'ho messa in agenda tra le prossime fregature da prendere eheh...:w00t::lol: ma forse qualcuno ne sa qualcosa? :rofl:

A seguito di un giretto non troppo convinto in zona Navigatori rivedo Michelle, per me il massimo sulla piazza. La carico
e mi porta in un posto decisamente scomodo. Però l'attrazione vince e, considerando l'operazione alla quale si è sottoposto
a,mi propone RAI1 adducendo alla scompodità di accedere al lato B all'interno della vettura. Acconsento e mi diverto. Lei è proprio bella e ci sa fare. Il tutto per 30 sterline. Ci torno

Indietro
Alto