- Reaction score
- 0
Ciao a tutti. Gli ultimi post mi hanno fatto sorgere il forte dubbio di uscire per OTR in zona Ostia, precisamente in via di castelporziano. Leggo sempre piu spesso di puffi su puffi presi da controlli frenetici in zone che, però, non bazzico per nulla. Venerdì scorso mi sono fatto coraggio e sono uscito ugualmente consapevole che i rischi ci sono ma la curiosità era troppa. Dalle 23 e 30 poca roba, le solite tgirls nella prima parte di pineta verso l innesto della C.Colombo che non mi ispirano per nulla e il vuoto verso il lato litoranea, cioè lato stabilimenti balneari. Passata la mezzanotte però si è scatenato il panico, sono arrivate in massa spopolando la prima parte di strada, soprattutto ip lato sinistro (venendo dal mare) con tgirls da urlo. Continuando però sul lato destro direzione Colombo spunta , dopo il grande slargo dove ci si ferma spesso il camion di cocomeri in pieno giorno o la sera/notte un camper, la tgirl che aspettavo da tempo: corpo femminile ma visibile lato B, capelli raccolti in una coda eSCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE: lenti a contatto verdi che mi mettono in imbarazzo quando comincio a parlarci: si chiama Maya, è argentina e da poco è in Italia. Un esperienza positivissima, per 30 euro BJ e lato B fenomenali. Penso che la cercherò di nuovo. Apparte questa mia esperienza, nessuno che come me gira da queste parti?! Vorrei condividere pareri in merito! Ciao, alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
LA MIA RECENSIONE: lenti a contatto verdi che mi mettono in imbarazzo quando comincio a parlarci: si chiama Maya, è argentina e da poco è in Italia. Un esperienza positivissima, per 30 euro BJ e lato B fenomenali. Penso che la cercherò di nuovo. Apparte questa mia esperienza, nessuno che come me gira da queste parti?! Vorrei condividere pareri in merito! Ciao, alla prossima