[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ciao a tutti. Gli ultimi post mi hanno fatto sorgere il forte dubbio di uscire per OTR in zona Ostia, precisamente in via di castelporziano. Leggo sempre piu spesso di puffi su puffi presi da controlli frenetici in zone che, però, non bazzico per nulla. Venerdì scorso mi sono fatto coraggio e sono uscito ugualmente consapevole che i rischi ci sono ma la curiosità era troppa. Dalle 23 e 30 poca roba, le solite tgirls nella prima parte di pineta verso l innesto della C.Colombo che non mi ispirano per nulla e il vuoto verso il lato litoranea, cioè lato stabilimenti balneari. Passata la mezzanotte però si è scatenato il panico, sono arrivate in massa spopolando la prima parte di strada, soprattutto ip lato sinistro (venendo dal mare) con tgirls da urlo. Continuando però sul lato destro direzione Colombo spunta , dopo il grande slargo dove ci si ferma spesso il camion di cocomeri in pieno giorno o la sera/notte un camper, la tgirl che aspettavo da tempo: corpo femminile ma visibile lato B, capelli raccolti in una coda eSCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: lenti a contatto verdi che mi mettono in imbarazzo quando comincio a parlarci: si chiama Maya, è argentina e da poco è in Italia. Un esperienza positivissima, per 30 euro BJ e lato B fenomenali. Penso che la cercherò di nuovo. Apparte questa mia esperienza, nessuno che come me gira da queste parti?! Vorrei condividere pareri in merito! Ciao, alla prossima

Concordo in pieno con vagabondo !!!
Anche io infoiato come una scimmia ieri sera dopo una serata con amici ho fatto un giro vicino al bowling ma c'era il deserto e molte macchine con i lampeggianti accesi

:sad:
...speriamo bene ... stasera.....
:sad:
ma tutti sti straordinari che fanno e la benzina a 2€ al litro... come cazzofannoapagarli ???
:unknw:
ahhhhh.... CI pensa MONTI....
:hunter:
...porka pupazza...!!!
:moil:
che scassa...:bomb::bomb:
:bye:

sono 3 volte che esco da quando sono rientrato dalle ferie e sono 3 volte che buca la serata.giro per almeno 2 ore ma me ne torno sempre a casa a bocca asciutta. l altra notte al bar della mucca su via prenestina ci saranno state 10 macchine dei caramba ferme a ristorare.
ho visto anche io la station della pula. si erano fermati all altezza della via di fronte via del maggiolino, fermando almeno una decina di macchine,sono stati fermi almeno un ora. che palle. ultimamente è veramente un inferno.

confermo anche io , lunedi notte girovagavo tra via longoni, mattatoio e prenestina avrò visto 3/4 volanti diverse ...
ho provato cmq a caricare una tgatta di nome Patry ( presa al benzinaio Agip in via collatina , dice che si mette sempre li con una sedia )
mi porta a quanto pare in un posto tranquillo , neanche il tempo di infilarla che arriva un lampeggiante , mi sono detto " un altra multa come l' anno scorso noooooo" , si parcheggiano dietro la mia auto mi chiedono i documenti e fanno andare via a piedi lei ... dopo 5 minuti di controlli il cacabicchiere
cerca di farmi una morale dicendomi che in giro ci sono tante ragazze che al giorno d' oggi la regalano come facevo ad andare con quella , io per cavarmela gli ho risposto di esser tornato dalle vacanze molto carico e cercavo di fare una cosa alla svelta e che la trans mi aveva detto che era operata .... alla fine non mi hanno fatto niente ( per fortuna ) però dicendomi di non girare più da quelle parti , perchè ci parto da roma nord !!!!!
quindi fate attenzione a girare nei primi giorni della settimana dove sono serate morte anche per loro consiglio dal giovedi in poi dove per strada c'è più confusione e forse loro trovano qualcos' altro da controllare -!!!!

Ragazzi chiedo un aggiornamento in zona Mattatoio:
c'è ancora la Luana Melao in auto o qualcun'altra in auto?

finalemente ieri ho fatto centro. dopo la solita partita di calciotto mi sono ripiegato sulla prenestina e dopo un paio di giri di controllo pula (il bello è ora siamo noi a fa le ronde a controlla se ci stanno LORO!!!!) mi sono caricato la gia recensita dayanne sulla prenestina poco dopo bar mucca.
solita prestazione super al prezzo di 20 rose. stavolta pero mi ha voluto portare a casa da lei.......
di guardie cmq verso mezzanotte ce ne stavamo poche.
ma la morona che si ferma all altezza citroen chi la conosce???

Ragazzi chiedo un aggiornamento in zona Mattatoio:
c'è ancora la Luana Melao in auto o qualcun'altra in auto?

Luana Melao l'ha dato da magna ai gattini tailandesi !!! a gennaio credo. Ha delle difficolta' a rientarre in Italia. Fonte sua amica ed ex coinquilina !!!
Saluti da Syorm

Dopo una serata di amici e chiacchiere mi ritrovo in auto in tarda notte in zona EUR.
Che fare se non cercare di sfidare divieti e controlli?

Mi reco al fungo, faccio il giro largo dalla colombo, vedo movimento ed entro nel vialetto.
Diverse presenze giovani con qualche punta di pregio ma il meglio deve ancora venire.
Passo il benzinaio, faccio la salita, svolto a destra e vedo lei. No, non ci posso credere.
Torno indietro e la chiamo "Martina!".
Si, lei, la Martina che manca da almeno 5 anni dall'OTR romano.
La rossa, capelli caschetto un po' lungo (non so parlare di taglio di capelli).
Ve la ricordate? Bazzicava i Navigatori e l'EUR, ed era di stanza sulla circonvallazione Appia o giù di li.
Non avevo contante per caricarla, ma ci ho parlato quei 3 minuti giusto per riascoltare la sua voce, eccitarmi con il suo sguardo maialesco e scoprire che rimane in zona altri 15 giorni.
Approfittatene!!!!

Ah, la gonna si teneva "alta" da sola ... chissà chissà perché :D :D :D

Ci dovrebbero essere delle rece nel vecchio forum.
In questo c'è una discussione ma l'annuncio è ovviamente deceduto visto che si tratta di una discussione molto vecchia.
Chi la ricorda, chi conserva una sua immagginetta, la posti :)

Ultima modifica:
Dopo una serata di amici e chiacchiere mi ritrovo in auto in tarda notte in zona EUR.
Che fare se non cercare di sfidare divieti e controlli?

Mi reco al fungo, faccio il giro largo dalla colombo, vedo movimento ed entro nel vialetto.
Diverse presenze giovani con qualche punta di pregio ma il meglio deve ancora venire.
Passo il benzinaio, faccio la salita, svolto a destra e vedo lei. No, non ci posso credere.
Torno indietro e la chiamo "Martina!".
Si, lei, la Martina che manca da almeno 5 anni dall'OTR romano.
La rossa, capelli caschetto un po' lungo (non so parlare di taglio di capelli).
Ve la ricordate? Bazzicava i Navigatori e l'EUR, ed era di stanza sulla circonvallazione Appia o giù di li.
Non avevo contante per caricarla, ma ci ho parlato quei 3 minuti giusto per riascoltare la sua voce, eccitarmi con il suo sguardo maialesco e scoprire che rimane in zona altri 15 giorni.
Approfittatene!!!!

Ah, la gonna si teneva "alta" da sola ... chissà chissà perché :D :D :D

Ci dovrebbero essere delle rece nel vecchio forum.
In questo c'è una discussione ma l'annuncio è ovviamente deceduto visto che si tratta di una discussione molto vecchia.
Chi la ricorda, chi conserva una sua immagginetta, la posti :)

ieri notte ci sono passato anche io , e come te mi sono fermato a parlare mentre si toccava a gonna aperta ....
ormai è famosa nel panorama romano è Martina Model su molti siti ...

mi rispondo da solo in quanto che sono andato a trovare katty oggi in viale giolitti.....lei è come in foto molto carina...equadoriana ha 28 anni , molto partecipativa malgrado sia fidanzata non si risparmia fa tutto è ben dotata , e ci mette passione ,,,,talmente tanta che alla fine mi ha detto voglio venire. tutto a una velocita di 70 sesterzi versati alla fine perche all'inizio lei mi ha riempito di baci che non ce stato il tempo.
penso che ci tornero appena possibile ,unica nota dolente il parcheggio....

La tgirl katty fa otr su vle giolitti? sembra molto bella !! se è anche dotata ci faccio un pensierino......

ieri notte ci sono passato anche io , e come te mi sono fermato a parlare mentre si toccava a gonna aperta ....
ormai è famosa nel panorama romano è Martina Model su molti siti ...

Io la conosco da anni, una delle prime con cui sono "tornato" :)
Nonostante questo non avevo riconosciuto in lei Martina Model.
Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa :D

scusate ma martina è trave o trans? perch+ io cosi me la ricordo fine anni 90 e mi sembrava trans un po piu formosa adesso vedendo le foto sembra piu mascolina e nn so se è la stessa

scusate se torno a chiedere quest informazione bruna brunet guimaraes sapete come la trovo con l annuncio?

sapevo della Thailandia ma qualche mese fa mi disse che sarebbe rientrata per l'estate, non sapevo del problema con i documenti.
allora lei doveva rientrare dalla thailandia direttamente in Italia ma non l'hanno fatta rientrare e cosi ha dovuto raggiungere la sua patria natale per fare i nuovi documenti e per poi di nuovo tornare a deliziarci con i suoi meloni

allora lei doveva rientrare dalla thailandia direttamente in Italia ma non l'hanno fatta rientrare e cosi ha dovuto raggiungere la sua patria natale per fare i nuovi documenti e per poi di nuovo tornare a deliziarci con i suoi meloni

Insomma alla fine l'ha fatta sta cazzata...:punish: io la sconsigliai ma era proprio decisa...comunque era già abbastanza lunatica prima, chissà adesso che è più o meno una donna...:nea: facile che alzerà il rate e peggiorerà il servizio...io comunque ci avevo mezzo litigato e l'avevo sfanculata un annetto fa dopo che mi aveva rifiutato le sue regali terga ( ammoreee oggi mi fa male....sai quello prima di te mi ha inchiapettata per un ora e mezzo...) e quindi secondo lei io per la velocità urbana ( già saldato) mi dovevo accontentare di un bj e non ci fu verso di fare altrimenti ne di farsi ridare i soldi...:treaten: cioè quello prima le ha rotto il c....e io allora me la devo prende nel c....allora le dissi lo dici prima e ci vediamo un altra volta così sei scorretta....inutile dirvi la delirante discussione che ne seguì...
ovviamente anche se avevamo un rapporto abbastanza gfe e c'ero stato tante volte la depennai senza se e senza ma....qualche tempo dopo la beccai al mattatoio e mi insegui con il suo suv fino ad affiancarmi facendomi gesti e sorrisi ( immagino per dirmi di andare da lei, magari era una serata fiacca...) ma io accellerai e sparii nella notte a velocità insostenibile....dio perdona io no...

Ultima modifica:
Indietro
Alto