Domenica sera,dopo l'una di notte; inizio un Tour completo di Roma; riesco a toccare tutte le zone presidiate dai trans e purtroppo anche dai Puffi. Arrivo in Via Prenestina, venendo dal Raccordo,entro e subito dopo la rampa, incrocio un posto di blocco sulla sx; avevano fermato due pischelli in sella ad uno scooter; mi dirigo zona Longoni; dalla parte dell'Inps parecchie presenze, ma non ho fatto inversione per via dei lampeggianti vicino ad esse. All'incrocio con Via Collatina una nera che sgattiolava imboccando una stradina pedonale che costeggia la via.
Arrivo in Via de Chirico, un paio di presenze e nulla più; mi trovo a costeggiare Pino Pascali, c'erano al massimo 3 macchine di fratelli alla ricerca di qualke amichetta.
Imbocco la Togliatti direzione archi, presenze femminili e solo un trans; capisco che non è zona per me, quando dal retrovisore intravedo una cifra di lucette blu lampeggianti girare per tutta la zona. Faccio tutto il Centro ed arrivo,prima a Caracalla e poi a Piazza dei Navigatori, dove incontro tre presenze intente a rivestirsi e cercare un pasaggio, ma sono troppo brutte e passo oltre; passo sotto gli archi e zero carbonella; dall'altra parte al paninaro, nulla.
Mi dirigo zona Fungo; solite conoscenze intente a scolarsi qualke birra di troppo. Ormai si sono fatte le 4; faccio un ultimo tentativo andando in zona Campi sportivi; tre travelli, la solita italiana trans con macchina color rosa che abita in zona Parioli e che bazzika anche in zona Caracalla; sto per andarmene quando sbuca da un cespuglio una mulatta, bona come il pane; siamo rimasti in 5 a circolare; passiamo vicino al ei in turno come gli avvoltoi sulla preda. Tocca a me, mi fermo,la intervisto,faccia da porca e voce da troia; mi dice 30 in un posto tranquillo,le chiedo per la sua dimora,ma non se ne fa niente, perchè,a suo dire,sta aspettando una sua amiga. La saluto e mi dirigo desolatamente verso casa,dove rientro alle 5: 30 stanco e con le palle piene.