[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Oggi ho fatto un giretto a Pascali e Longoni verso le sei di pomeriggio..2 presenze terribili a Longoni...delle quali una bionda con barba...e su Pascali una mezza dozzina ma la qualita' era molto bassina..unica notata in gran forma una mora su Severini..niente interviste perche' avevo deviato dal lavoro...:pleasantry:

ieri sera mi sono fatto un bel giretto in quel della prenestina.
calcolate che al bar poco prima del gra andando fuori sulla sx ci saranno state un 10 di macchina dei caramba ferme con loro che se la chiacchieravano e ridevano (non so se ci siete mai stati a quel bar ma la sera ci lavoro due bionde strafiche e pure simpatiche).
cmq perdo una mezz'oretta aspettando che se ne vanno facendo su e giu. piazza pino/via longoni / via prenestina per fare poi inversione e ricomciare. ( che strana malattia pure questa!!!!)
andati via i caramba nel tratta della prenestina tra via longoni e via del maggiolino sulla dx ci stavano le solite morette. mi accosto , si chiama thays, è brasiliana, alta 1-65 capelli lunghetti, parla veramente poco l'italiano. 10 oral, 20 ci divertiamo. sali, ce ne andiamo in un posticino tranquillo.
lei è ben fatta, seno rifatto da poco, culetto piccolo e piacevole, batacchio sui 18 ben rasato e profumato. non vi racconto quello che abbiamo e non abbiamo fatto, non mi piace. la prestazione è stata cmq ottima, se stimolata diventa gran maiala.

a proposito : ma C'era un fenomeno che girava in bici e maglietta della roma a batte i pezzi alle gatte? NUMBER 1

ero io. sto lì da Domenica, con la serenità che mi è propia festeggiavo il gol di Osvaldo.:yess:

Inchino ed ovazione al mitico tabakko che si conferma un grandissimo... Certo, considerando come hai festeggiato il gol di Osvaldo non oso immaginare che hai fatto al gol di Marquinho:yess:

chiacchiera, intrattenimento, battutite sipatiche......un provolone. ovviamente il tutto finalizzato ad una scrocco-trombata.
dovevate vedere che spettacolo che era.....pochi secondi a vederlo ma ho riso per mezz'ora!!!

ahò stavo scherzando non ero io...:biggrin:
ma mi sarebbe piaciuto esserlo.
che grande uomo! bisogna assolutamente rintracciarlo e farlo socio ad honorem

Domenica sera,dopo l'una di notte; inizio un Tour completo di Roma; riesco a toccare tutte le zone presidiate dai trans e purtroppo anche dai Puffi. Arrivo in Via Prenestina, venendo dal Raccordo,entro e subito dopo la rampa, incrocio un posto di blocco sulla sx; avevano fermato due pischelli in sella ad uno scooter; mi dirigo zona Longoni; dalla parte dell'Inps parecchie presenze, ma non ho fatto inversione per via dei lampeggianti vicino ad esse. All'incrocio con Via Collatina una nera che sgattiolava imboccando una stradina pedonale che costeggia la via.

Arrivo in Via de Chirico, un paio di presenze e nulla più; mi trovo a costeggiare Pino Pascali, c'erano al massimo 3 macchine di fratelli alla ricerca di qualke amichetta.

Imbocco la Togliatti direzione archi, presenze femminili e solo un trans; capisco che non è zona per me, quando dal retrovisore intravedo una cifra di lucette blu lampeggianti girare per tutta la zona. Faccio tutto il Centro ed arrivo,prima a Caracalla e poi a Piazza dei Navigatori, dove incontro tre presenze intente a rivestirsi e cercare un pasaggio, ma sono troppo brutte e passo oltre; passo sotto gli archi e zero carbonella; dall'altra parte al paninaro, nulla.

Mi dirigo zona Fungo; solite conoscenze intente a scolarsi qualke birra di troppo. Ormai si sono fatte le 4; faccio un ultimo tentativo andando in zona Campi sportivi; tre travelli, la solita italiana trans con macchina color rosa che abita in zona Parioli e che bazzika anche in zona Caracalla; sto per andarmene quando sbuca da un cespuglio una mulatta, bona come il pane; siamo rimasti in 5 a circolare; passiamo vicino al ei in turno come gli avvoltoi sulla preda. Tocca a me, mi fermo,la intervisto,faccia da porca e voce da troia; mi dice 30 in un posto tranquillo,le chiedo per la sua dimora,ma non se ne fa niente, perchè,a suo dire,sta aspettando una sua amiga. La saluto e mi dirigo desolatamente verso casa,dove rientro alle 5: 30 stanco e con le palle piene.

ragazzi per favore conoscere bruna brunet guimaraes dovrebbe fare otr al mattatoio? sapete se è attiva o se ha annunci?

Curiosando su un altro forum ho trovato le seguenti segnalazioni riferite all' Ex-Mattatoio:
- Grazielly, carina e con dotazione allucinante, un cazzo da paura;
- Michelly, bionda cicciona e con dotazione da cavallo (senza metafora);
- Victoria, nera cicciona, anch'essa con dotazione da cavallo, addirittura con 30 cm di banana

Qualcuno di voi ha qualcosa da dire al proposito? Trattasi di segnalazioni attendibili o di un mitomane?

scusa piccolino ma nn si possono metter foto io l ho vista su facebook e il suo nome è bruna brunet guimaraes è nera ! puoi essermi d aiuto?

Curiosando su un altro forum ho trovato le seguenti segnalazioni riferite all' Ex-Mattatoio:
- Grazielly, carina e con dotazione allucinante, un cazzo da paura;
- Michelly, bionda cicciona e con dotazione da cavallo (senza metafora);
- Victoria, nera cicciona, anch'essa con dotazione da cavallo, addirittura con 30 cm di banana

Qualcuno di voi ha qualcosa da dire al proposito? Trattasi di segnalazioni attendibili o di un mitomane?
tasto cerca con grazyella,agata e 38950854xx, dovrebbero essere loro.
per piccolino e le non brasiliane di via severini, scrissi su questo topic prima dell'estate che in uno dei miei otr in quella via (alla fine, poco prima dell'incrocio con la collatina) notai una piccoletta attraversare la strada, con giaccone e minigonna,dalla quale sbucava una proboscide di dimensioni equine. spinto dalla sindrome dell'esploratore feci una subitanea inversione ad u per la verifica ma nel giro di 30 sec qualcuno l'aveva caricata. era scuro, poteva essere anche un dildo, ma dava l'idea di essere umano anzi bestiale visto che penzolava da un fisico tutto sommato modesto.

c'è una nera con i capelli a caschetto che si mette sempre nel tratto nel viale di p.za pascali lato sinistro svoltando dalla togliatti verso destra.
fisicamente è pure bona , ma sopratutto si intravede sempre che si mena una banana enorme ...ne sapete qualcosa di piu?

c'è una nera con i capelli a caschetto che si mette sempre nel tratto nel viale di p.za pascali lato sinistro svoltando dalla togliatti verso destra.
fisicamente è pure bona , ma sopratutto si intravede sempre che si mena una banana enorme ...ne sapete qualcosa di piu?

Ho capito di chi parli...mi arrapa anche a me e oltre alla banana enorme ha anche un bel culo!! Quello che mi ha frenato dal caricarla è che mi da l'impressione di non pulizia...non so se tu hai avuto la stessa sensazione.

Ieri sera zona Fungo - Eur, testata Jessica splendida con pantaloni bianchi, fisico statuario, 20 rose per una bella slinguazzata al suo amico purtroppo poco reattivo in quanto appena svuotato (almeno così mi ha detto) peccato xkè secondo me può dare soddisfazione.

Indietro
Alto