[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Fatto all'inizio del mese di ottobre fa mini tour in via Portuense verso le ore 15.00 nel tratto segnalato con tanto di mappa dal collega JoinRm,.

Potresti mettere la mappa di google per favore? non sono della capitale, però quando ogni tanto vengo in TOUR, il diurno mi piace parecchio, ma conosco solo ostia lido

http://goo.gl/maps/6wYwB)
questa è la mappa fatta dal collega JoinRM e devo dire che è esatta al cm. Tra l'altro nella risposta che mi dava (la trovi a pagina 130) diceva che di giorno ne puoi trovare in zona Trigoria a sud di Roma, io venendo da nord Roma devo dire che mi andava bene Portuense dato che nella mappa era facile da arrivarci pure io non essendo di Roma.

Ma sulla portuense vi sono solo di giorno o si trova qualcosa anche di notte???
A me risulta che di notte non ci sia nessuna presenza stabile da piazzale della radio fino al molo di Fiumincino.
Si narra solo di incontri sporadici,e anche alternativi come scambio di coppia etcc...pero' io non ho conferme.
Devo dire pero' che è un vero peccato lasciare l'area nuova fiera cosi' disadorna e vuota.

Ragazzi è da un po' che non scrivo anche se sono sempre in attività e a caccia quando posso.. :hunter:Riguardo alle nostre amiche che sfoggiano autovettura da Motor Show sempre più costose sulla via Prenestina( come ad esempio questa https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/555356_415991071843915_1055642450_n.jpg), mi domandavo, per pura curiosità, se secondo voi la patente Brasiliana ha validità qui in Italia?. Io ho i miei seri dubbi. In base a questo sito http://www.semaforoverde.it/dnnsite/Approfondimenti/ConversionepatentidiguidainambitoextraUE.aspx il Brasile non fa più parte dei paesi che dopo un anno di regolare residenza in Italia permettono di convertire la patente brasiliana in Italiana ( CIRCOLARE N. 26199 Roma, 12 maggio 1999). Mi sembra pertanto abbastanza evidente che queste ragazzotte corrano elevato rischio di circolare in queste condizioni. Vi riporto anche un articolo http://www.liberoquotidiano.it/news/1177277/Prato-clandestino-alla-guida-con-patente-falsa.html.

E' assurdo come queste ragazzotte diciamo cosi' si possano permettere queste auto quando io, laureato e con 8 ore almeno di lavoro, ho difficoltà pure a mantenermi una Punto. C'è qualcosa che non quadra! Quella comunque è Tiffany..la vedo sempre ma non posso conoscerla finche' mi frequento con una che è sua amica...ho chiesto a lei su questa cosa della patente e mi ha detto che loro le "ragazze "del Motorshow made in Brazil hanno una patente internazionale. Non so se sia vero.

Cari amici volevo raccontarvi uno spiacevole episodio che mi è avvenuto mercoledì scorso verso le 3 di notte in Via Longoni.
Dopo aver fatto un breve giro contemplativo ho visto una T-Girl che faceva il gesto con il pollice per chiedere un passaggio.
Mi son detto "guarda se non ci scappa l'omaggio della casa..." e la carico.
Entrata in macchina mi accorgo che era una trav (e anche piuttosto bruttina, a mio avviso) aveva un borsone da palestra color celeste, ma sopratutto emetteva un fetore di alcool che a momenti me sento male...
Questo particolare ha contribuito a non insospettirmi al rumore di bottiglie di vetro che provenivano dai movimenti della borsa.
Mi chiede di fare inversione, è restia alla conversazione, sembra si stia sentendo male quando improvvisamente comincia a delirare dicendo che è appena uscita di galera per aver picchiato un polizziotto, che le devo dare 20 euro e non devo fare storie.
Mi fermo immediatamente per farla scendere, lei tira fuori dalla borsa una bottiglia di birra vuota brandendola contro di me mentre con l'altra mano mi afferra il braccio. Mi sono spaventato, anche se in questi casi difficilmente hanno la lucidità per sfociare nella violenza. Io poi non ci sfocio per principio.
Sono riuscito ad uscire dalla macchina, portando le chiavi con me. E' uscita anche lei gridandomi di rientrare dentro.
Io ho alzato un pò la voce intimandole di andar via e per qualche istante siamo rimasti in una posizione di stallo: quando facevo l'atto di rientrare lo faceva anche lei, quando uscivo usciva. Ero bloccato e non sapevo cosa fare (con il senno di poi me ne sono venute in mente di soluzioni, ma lì per lì avremmo potuto continuare questa tarantella ancora a lungo. Ho attirato l'attenzione di un fratello che passava col suo furgone blu ma mi ha palesemente ignorato. Ho avuto paura quando la stronza, dopo averla sbattuta contro la macchina un paio di volte e una sull'asfalto, è riuscita a frantumare la bottiglia tenendola per il collo come avviene nei peggiori bar di Caracas...
Per fortuna le grida hanno attirato l'attenzione di un ragazzo di colore che è sempre lì nei paraggi (a controllare che non succedano casini).
In un attimo l'ha abbracciata bloccandola, dicendomi di andarmene.
L'ho ringraziato è sono salito in macchina...
Occhi aperti amici miei, ma soprattutto ricordatevi che non c'è bisogno di essere violenti. Riflettendo, il modo per risolvere il problema viene in mente.
A presto

E' assurdo come queste ragazzotte diciamo cosi' si possano permettere queste auto quando io, laureato e con 8 ore almeno di lavoro, ho difficoltà pure a mantenermi una Punto. C'è qualcosa che non quadra! Quella comunque è Tiffany..la vedo sempre ma non posso conoscerla finche' mi frequento con una che è sua amica...ho chiesto a lei su questa cosa della patente e mi ha detto che loro le "ragazze "del Motorshow made in Brazil hanno una patente internazionale. Non so se sia vero.

Inizia a prostituirti anche tu e potrai permetterti questi lussi :rofl:

Con sincero affetto mi permetto di darti qualche consiglio

A) mai dare passaggi a sconosciuti di notte salvo casi di estrema emergenza...ma se era un uomo lo avresti caricato? l'ormone va tenuto sotto controllo salvo non essere pronti a tutto
B) tieni in auto come il sottoscritto una barra da ginnastica,in sostanza quella allungabile che si inserisce all'interno della porta .Magari non avrasi il coraggio di spaccarla in testa all'avventore ma lui questo non puo' saperlo.Oltretutto in caso di controllo delle forze dell'ordine e' un oggetto che puo' avere facile giustificazione
C)se sei in vena di otr portati le chiavi di scorta dell'auto.spesso queste str...le sottraggono ed escono di corsa per estorcere denaro e siccome sanno che abbiamo quasi tutti il bancomat l'obolo e spesso di 250 euro,cifra minikma per sposati o persone che hanno molto da perdere
D) chi era il nero che ti ha salvato? un angelo custode?un pappone? dici che stava li per dirimere casini,ma a che titolo?
Comunque okkio se non vuoi veder i sorci verdi con questa gente che non hs niente da perdere,mettiti al loro livello o evita che e' meglio

Cari amici volevo raccontarvi uno spiacevole episodio che mi è avvenuto mercoledì scorso verso le 3 di notte in Via Longoni.
Dopo aver fatto un breve giro contemplativo ho visto una T-Girl che faceva il gesto con il pollice per chiedere un passaggio.
Mi son detto "guarda se non ci scappa l'omaggio della casa..." e la carico.
Entrata in macchina mi accorgo che era una trav (e anche piuttosto bruttina, a mio avviso) aveva un borsone da palestra color celeste, ma sopratutto emetteva un fetore di alcool che a momenti me sento male...
Questo particolare ha contribuito a non insospettirmi al rumore di bottiglie di vetro che provenivano dai movimenti della borsa.
Mi chiede di fare inversione, è restia alla conversazione, sembra si stia sentendo male quando improvvisamente comincia a delirare dicendo che è appena uscita di galera per aver picchiato un polizziotto, che le devo dare 20 euro e non devo fare storie.
Mi fermo immediatamente per farla scendere, lei tira fuori dalla borsa una bottiglia di birra vuota brandendola contro di me mentre con l'altra mano mi afferra il braccio. Mi sono spaventato, anche se in questi casi difficilmente hanno la lucidità per sfociare nella violenza. Io poi non ci sfocio per principio.
Sono riuscito ad uscire dalla macchina, portando le chiavi con me. E' uscita anche lei gridandomi di rientrare dentro.
Io ho alzato un pò la voce intimandole di andar via e per qualche istante siamo rimasti in una posizione di stallo: quando facevo l'atto di rientrare lo faceva anche lei, quando uscivo usciva. Ero bloccato e non sapevo cosa fare (con il senno di poi me ne sono venute in mente di soluzioni, ma lì per lì avremmo potuto continuare questa tarantella ancora a lungo. Ho attirato l'attenzione di un fratello che passava col suo furgone blu ma mi ha palesemente ignorato. Ho avuto paura quando la stronza, dopo averla sbattuta contro la macchina un paio di volte e una sull'asfalto, è riuscita a frantumare la bottiglia tenendola per il collo come avviene nei peggiori bar di Caracas...
Per fortuna le grida hanno attirato l'attenzione di un ragazzo di colore che è sempre lì nei paraggi (a controllare che non succedano casini).
In un attimo l'ha abbracciata bloccandola, dicendomi di andarmene.
L'ho ringraziato è sono salito in macchina...
Occhi aperti amici miei, ma soprattutto ricordatevi che non c'è bisogno di essere violenti. Riflettendo, il modo per risolvere il problema viene in mente.
A presto

Hai qualche dettaglio in più sulla tipa?
Altabassamagragrassabiondamora ecc. ecc. ?

Per esperienza ...
c'è chi ci ha costruito una carriera sui passaggi di notte :whistle3:, carriera nata dopo un furto subìto in regime da "bravo giovine che risparmia per spendere con le signorine", carriera nata per riprendermi quello che era mio con "regalini per il passaggio".
Detto questo nei 15 anni di carriera ho ricevuto (vado a memoria):
1. minaccia con tacco che puntava il parabrezza
2. schiaffo e bischiaffo
3. furto di chiavi
4. sassate da fuori l'auto
5. sigarette accese tirate in auto
6. sputi

e tante altre cose simpatiche.
Qualcuno ricevuto per mia imprudenza (ad esempio mani allungate prima che si fosse chiarito che non avevo soldi).
Qualcuno ricevuto appena abbassato il finestrino (scambiato per altri?)
Qualcuno ricevuto perché lei fuori di testa.

Ovviamente non sono il solo, altri senatori posso testimoniare e come sempre il passaparola salva il prossimo malcapitato.
Sono i rischi del mestiere.

Quando è capitato sono stato diversi giorni con la paura e il buon proponimento di non ripetere mai più "giurin giurello" ... poi ricominciavo fino all' "incidente" successivo :D :D :D

Non c'è nulla da fare: bisogna stare attenti.
Ma proprio su tutta la linea, non necessariamente attenti a dar passaggi.
Io, peraltro, rarissimamente ho raccolto gatte per strada e quando è successo si è sempre finiti nudi in qualche parcheggio. Pagando, ovviamente.
Di gratis ho rimediato solo un BJ da una che poi si rivelò matta sciroccata. (Camilla)
Una sera di tanti anni fa, ad esempio, in Piazza Pino pascali rischiai la mattonata sul parabrezza scagliata dal gruppo di Michelle Ranieri. E mi avrebbero fatto un danno niente male: all'epoca avevo il "macchinone"...
La mia "colpa"? Passare e ripassare senza mai scegliere, non "abboccando" alle loro esche. Evidentemente erano 'mbriache storte...O fatte. Boh!
E comunque: altri tempi.
Diventa però fondamentale l'utilità di questo forum. Il collega dovrebbe fornire maggiori e più dettagliate informazioni sulla furba in questione così che non possa mai più dare fastidio.
Secondo me la maggior parte delle trans sono brave, mia vecchia convinzione.
E, nonostante il panorama stia decisamente peggiorando, credo che le poche rimaste debbano dare garanzie di tranquillità.

Come no, il modo c'è, magari ti viene in mente di non darle un passaggio,...certo, ti tocca spendere 20 euro per un pompino, ma vuoi mettere? Ovviamente è già successo pure a me, anche se non cercavo "a scrocco", dopo ho recitato un bel "mea culpa" e chiusa la pratica, mai più un carico...

Z.

Rispondo alle domande ed ai consigli che gentilmente mi offrite:1) della stronza in questione per fortuna ricordo poco: non era altissima come le tante cavallone che si vedono in giro, (sarà stata 1,65), aveva un cappotto e una parrucca nera. ma soprattutto, cosa che ritengo più identificativa, non era una trans ma una trav. purtroppo me ne sono accorto nel momento in cui è salita in auto.2) ho una sbarra come quella che consiglia di portare con sè Popeye61. stupidamente non ci ho proprio pensato e l'avevo anche a portata di mano!3) non mi era mai successa una disavventura simile, e leggere quanto invece sia frequente mi mette molto di più all'erta. Do spesso "passaggi a scrocco", non ci parto da casa con questa idea. sarete comunque d'accordo sul fatto che il pazzo può capitarti a prescindere. nella mia storia da trans punter ne ho dati tantissimi di passaggi e sono sempre stato ricambiato generosamente (sarò stato fortunato?). posso dirvi che molte t-ragazze che lavorano in via di trigoria quando "smontano" alle 18:00 offrono prestazioni in cambio di passaggi a casa (quasi tutte abitano dalle parti di Tor vajanica). Anche a Piazza Navigatori verso le 5 del mattino (ora in inverno, forse un po' prima) accettano passaggi in cambio di prestazioni. Si va dal pompino per quelle più seccate alla scopata completa attiva/passiva! ma per queste storie c'è un tread apposito4) il nero deus ex-machina è comparso all'improvviso, quando l'ho visto arrivare ho avuto paura che venisse a dar man forte alla pazza. secondo me è incaricato a stare lì quale guardiano. non so se esistono protettori anche per le trans ma facendo 1+1 la zona è conosciuta, frequentata, la polizia gira ma il "mercato" resta, secondo me qualche interesse dietro c'è. e se non succedono casini è meglio per tutti...grazie dei consigli e buon divertimento a tutti

Di gratis ho rimediato solo un BJ da una che poi si rivelò matta sciroccata. (Camilla)

Se ti riferisci a quanto scritto da me, il periodo va dai miei 20 ai miei 35 anni. Gratis "Molto fare" fino ai trenta, poco fare dopo, quasi nulla negli anni successivi.
Parliamo di altri tempi, probabilmente di altre "necessità" economiche, sicuramente di un "me" molto più giovane, giovanile e "gostoso" :D :D :D

Rileggendo Piccolino, curiosissimo e ricordando altri episodi (un in particolare di nondicochi mi fece evitare per qualche settimana il viale alberato del Fungo Eur) mi è passata anche la nostalgia di quei tempi.
Comunque senza le varie leggi OTRcide era quasi peggio.
Immagino che molti di voi si ricordano degli "assalti alla diligenza". Bastava rallentare agli archi di via Giotto per trovarsi in auto 3 o 4 trans che frugavano ovunque. Era vero che, oltre alle ordinanze, le chiusure centralizzate erano anche poco diffuse.

Poi, certo, come dice zorro per evitare è sufficiente non caricare. Peccato che io me lo scordavo spesso :D :D :D

Ragazzi, le macchine moderne hanno quella cosa favolosa che si chiama "safe lock". Se vi scordate la centralizzata, ve la blocca in automatico la macchina oltre i 20 all'ora. Concordo su tutto con Piccolino. A me capitò una volta sola nni fa in una camporella leggendaria al Fungo, me la cavai parlandole di Lula e del partito dei lavoratori. Era una militante. Ne uscimmo come vecchi amici di partito. Ma erano altri tempi. Oramai io o conosco o giro e squadro, giro e squadro. Al limite chiedo a chi conosco e poi carico. Prudenza, sempre.

concordo con Join. i bei tempi andati alla fine non erano cosi belli ( mi riferisco alla sicurezza)
a via Giotto, e al fungo ( le zone che frequentavo io) vedevi decine di professioniste del furto con destrezza
le chiusure centralizzate? importanti ma fino ad un certo punto.
perchè il piu delle volte era il giovinotto o i giovinotti ad ad aprire l'abitacolo
per l'ebbrezza d una tastata volante, per due tette al vento, per un bacio "rubato".
ti toccavano ovunque,"ammore, ammore, ammore"
il trucco improbabile e l'alito di alcool.
e in effetti ti "si facevano.."
collanine, portafogli, braccialetti.
"Età dell'oro"....rapinato

La verita' è che siete na manica de disperati che caricate chicche e sia.. :lol:
A parte gli scherzi a mio sommesso avviso con un pizzico di esperieza queste situazioni sono evitabilissime.
Non penso sia un mio dono di natura,basta solo essere un po' piu selettivi,qualche giro in piu' non guasta.
Evitare assolutamente i Trav per me è una regola fondamentale,
cosi' come lo è approcciare solo con tipe palesemente:
Solari,ben vestite e con gli occhi sobri.
Seguendo queste regolete e pagando il pattuito non ci sono mai stati problemi,
tranne una volta che una brasiliana dopo aver consumato l'amplesso,mi chiese gentilmente di dargli un passaggio in luogo non ben definito.
Acconsentii perche' effettivamente a volte è meglio essere accomodanti come qualcuno ha evidenziato sopra.
Gira che te gira,alla fine mi ritrovo in coda a San Basilio per fare schiopping,tutto ovviamente contro la mia volonta' !

Morale della favola,se siete delle guardie fatevi sempre illustrare l'itineraio qualora vi chiedessero un passaggio.... :lol:

Indietro
Alto