abitando a roma sud ho sempre e solo frequentato il mattatoio a quei tempi soprannominato il transessualodromo. visto il clima di amarcord vorrei citare una certa nancy, colombiana, dotata di un attrezzo davvero meraviglioso. abbastanza femminile, chiara di carnagione, stazionava sulla sinistra proprio all'inizio di piazza pascali venendo dalla palmiro, vicino all'incrocio dove adesso c'è il semaforo. me la ricordo abbastanza minuta col cosone penzolante che dava l'idea di farla cadere in avanti visto il rapporto tra peso del suo corpo e peso del membro. riceveva anche in casa a centocelle ricordo appropriatamente in via delle banane. era una situazione strana con lei che non baciava, io che non lo prendevo in der posto ma glielo succhiavo per minuti e mi faceva esplodere. aveva difficoltà a venire però pisciava. è stata l'unica con cui ho praticato pissing. direi che non ci ho trovato niente di speciale in quella pratica ma glielo concedevo perchè io ero stravenuto e lei non riusciva a fare altro. credo che l'ultima volta andai a casa sua sulla collatina nel 2006 poi non l'ho + vista.