[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Salve a tutti mi sono trovato a Roma un paio di settimane fa e ho fatto un giro zona Mattatoio e Prenestina, al Mattatoio è stata una delusione completa c'erano poche tgatte e quelle che c'erano erano davvero di scarsa qualità (ma come mai? dove si sono spostate??) sulla Prenestina invece vi erano interessanti presenze ma vi era un numero impressionante di puffi, avrò incontrato una decina di volanti tra Polizia e Carabinieri impressionate. Alla fine stavo quasi per andare con una donna ma poi ho deciso di far ritorno a casa. La prossima volta dove mi consigliate di andare ?? Leggevo che vi sono interessanti presenze anche in zona acqua acetosa

Le forze dell'ordine sulla prenestina mediamente si fermano in 2 o 3 locali della zona a rifocillarsi . Il più frequentato è quello con le vacche fuori . Può anche capitare di imbattersi in una pattuglia che svolge controlli di rito ma, se si hanno i documenti in regola non c'è da temere . Certo, prima di intervistare qualcuna, dare un'occhiatina nello specchietto è meglio, ma la regola vale ovunque (come quella di avere le sicure e i soldi contati ...) . Anche all'acqua acetosa non aspettarti incontri TOP .... Ormai le 40nni imperversano e il tempo è inclemente !!!
Buona caccia !

L'angelo sotto gli archi è di una bellezza sconvolgente io ho provato e devo dire che oltre che bella ci sa fare, certo in macchina è limitato! ma ci siamo scambiati i numeri, spero di raccontare un incontro fatto con calma.

Archi ....
Piazza dei navigatori
Aventino
Palmiro togliatti dopo il quarticciolo
Acqua acetosa sotto il ponte di corso francia

L'angelo sotto gli archi è di una bellezza sconvolgente io ho provato e devo dire che oltre che bella ci sa fare, certo in macchina è limitato! ma ci siamo scambiati i numeri, spero di raccontare un incontro fatto con calma.

Scusa ma di chi stai parlando? E soprattutto di quali archi? A Roma ci saranno 200.000 archi e almeno 200 bellissime trans :prankster2: :preved:

ma oltre alla prenestina e al mattatoi mi date un altro posto dove si possono incontrare trans?? sento parlare di corso francia dove si trova ??? Io purtroppo non sono di roma, attendo info grazie

A Pasquà ..... Google map ?? No eh ?? Tom tom ??? Manco a parlarne !!!

Ma come te lo spiego dove sta corso francia se non sei di roma ?? E come conosci il mattatoio se non sei di roma ?

O fai il macellaio o ce stai a pijà in giro a tutti !!!

Vabbè , però stasera mi sento buono e ci provo ....

Il Grande Raccordo Anulare ? Lo conosci ? Uscita nr 6 Flaminia direzione Roma centro (sennò vai a prima porta o a terni) . Sempre dritto circa 5 km . Se riesci a non sbagliarti al 3 semaforo sei a corso francia ! Poi mi spieghi che ci vai a fare perchè li di trans non c'è neanche l'ombra !!!

Se ne vuoi trovare in zona prosegui ancora dritto e dopo corso francia trovi un ponte (sotto c'è il tevere, ma tu non lo vedi) con delle colonne . Alla fine del ponte gira a destra e scendi sul lungotevere dell'acqua acetosa. Li puoi trovare qualcuno , ma fai attenzione perchè ce ne sono di poco raccomandabili , specie sotto al ponte .
Se invece, come penso, ti sbagli e, finito il ponte , prosegui dritto sul viadotto di corso francia , in fondo gira a sinistra e al terzo semaforo di nuovo a sinistra . Ti troverai nella zona dell'acqua acetosa , vicino ai campi sportivi . Anche li sporadiche presenze .

Considera sempre che il mattatoio è , di regola il posto con maggiori frequentazioni (che poi possano essere non "top" mi pare quasi normale visto che stiamo otr e tariffe popolari)

L'orario è quello compreso tra la mezzanotte e le due .

Se poi mi avvisi quando vieni a Roma , mi offri una birra e ti porto io a fare un puttantour degno di questo nome !!

I tempi del Flaminio, del Villaggio Olimpico? Stanno ritornando, poco a poco: in Via Peru e Via Portogallo (a partire dalle 23 ore).

I tempi del Flaminio, del Villaggio Olimpico? Stanno ritornando, poco a poco: in Via Peru e Via Portogallo (a partire dalle 23 ore).

Addirittura i tempi del Flaminio? Sei sicuro? Azzo al Flaminio fino ad una ventina d'anni fa c'era il festival delle trans, decine e decine di trans spettacolari..Mi sembra strano che stia tornando quel periodo, però non dubito della tua affermazione..speriamo!

Archi ....
Piazza dei navigatori
Aventino
Palmiro togliatti dopo il quarticciolo
Acqua acetosa sotto il ponte di corso francia
Mi autoquoto ! Preso !!

Come la solita mezzasola da ormone impazzito .
ieri sera verso le 3 caricata una otr acqua acetosa , ingresso campi sportivi, alta , pelle ambrata , bocce da bowling (sta li dietro te pare che non ce fai 'na partitella ?) bionda mesciata.
Passo , carabinieri fermi a controllare qualcuno 50 mt più in la , linguaggia di lei . Giro di rito , accosto , "hai deciso , ammore?" "quanto?" faccio io . "100 a casa" fa lei .... Alla Faccia "non li valgo?"
tira e molla ,
50 in tasca mia , 0 in tasca sua .
50 in tasca sua 0 in tasca mia . !!!!
Ci appropinquiamo alla dimora / scantinato cha almeno non è nelle topaie dei 2 ponti ma in un palazzo sulla flaminia . Scambio di battute , almeno è simpatica .
40 li ha già suonati da un paio d'anni .
Raspa , pompa , culo , PIPPA !!! 10 minuti . Pisello : 2 cm? Non di più . Culo : bel pertugio ma circondato da due cicatrici inguinali ENORMI .... Impressionanti .

Servirà da antitodo per gli i ormoni dei prossimi 2 mesi !!! E me voleva da pure il telefono (solo il nr , naturalmente) .....

In zona gira anche una mora riccia italiana sciroccata con indole "fulminea" più che sbrigativa.... Evitate .

Trattamento migliore qualche sera fa da una sedicente spagnola mora (con due pere discrete ma non come la tettona vicino al semaforo (sempre acqua acetosa) ) raccolta e ricevuta discreta pompa in auto . Pietropaolo della cosistenza della pelle scaMOSCIAta !

Addirittura i tempi del Flaminio? Sei sicuro? Azzo al Flaminio fino ad una ventina d'anni fa c'era il festival delle trans, decine e decine di trans spettacolari..Mi sembra strano che stia tornando quel periodo, però non dubito della tua affermazione..speriamo!

Naaaaaaaa
non per essere pessimista ma ci sono delle differenze che ammazzeranno il risorgimento :D

A me vengono in mente:

1. negli anni '90 era una zona molto più periferica e libera
2. negli anni '90 giravano una marea di soldi in più
3. negli anni '90 non c'erano le leggi anti OTR
4. negli anni '90 c'era più voglia di divertimento da entrambi le parti
5. negli anni '90 io avevo 20 anni ed attiravo le trans come calamita

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI :D :D :D

Ma anch'io non credo più alle favole...ma a parte tutto c'è una zona di Roma dove il livello è più alto oppure bisogna essere solo fortunati ?

Ok grazie per la risposta tempestiva ...mi rimane da capire dove sono gli archi di caracalla mace la farò ,)

Prenestina da Decathlon al raccordo è un bel vedere quando passi.
A volte, dico a volte, agli archi di carcalla si vede qualche cosa di notevole (li mi ricordo una che cercava di sfilarmi il portafogli mentre parlavamo).
Idem sotto gli archi dei piazza del Navigatori all' eur (però una mia amica argentina mi disse in confidenza di stare attento (al portafogli) con alcune di loro). Li sotto feci un brutto incontro nel periodo della befana 2013 (fui rapinato).

Per cui soldi contati niente catenine, cellulare da battaglia.
E se possibile fogli di giornale nel portafogli (sempre da battaglia) e assolutamente niente documenti dentro.

Mi scusi ................ma mi sfugge la carta di giornale nel portafogli ???? non sarebbe meglio soldi contatissimi e il portafoglio quello "vero" nel cofano ben riposto in qualche pertugio segreto ???

Ok grazie per la risposta tempestiva ...mi rimane da capire dove sono gli archi di caracalla mace la farò ,)
Vai su gogle maps in modalita' satellite e digida V.Guerrieri 15 roma.
Ti troverai direttamente catapultato sotto i famosi archi di Caracalla.

Arrivi ai semafori di via druso con via delle terme di caracalla.....(direzione GRA) corsia di destra e imboccare la salita che costeggia le rovine delle terme di caracalla (via Antoniana) alla fine obbligo di svoltare a destra e puoi iniziare le tue T-ricerche !!! via Baccelli , viale Giotto e via Ardeatina (n. civico 101 -105..per il tuo tom-tom) e questi so gli archi di caracalla !!! o della piramide che e' poco piu' giu'.............zona dove puoi trovare le italiane e le sud-americane in genere NO-SAMBA !!!! i miei ricordi sono alti e bassi alcune trans-scopata da sogno ma anche da incubo !!!! piccola appendice qualche tempo fa c'era pure una ladyboy !!!

Indietro
Alto