Archi ....
Piazza dei navigatori
Aventino
Palmiro togliatti dopo il quarticciolo
Acqua acetosa sotto il ponte di corso francia
Mi autoquoto ! Preso !!
Come la solita mezzasola da ormone impazzito .
ieri sera verso le 3 caricata una otr acqua acetosa , ingresso campi sportivi, alta , pelle ambrata , bocce da bowling (sta li dietro te pare che non ce fai 'na partitella ?) bionda mesciata.
Passo , carabinieri fermi a controllare qualcuno 50 mt più in la , linguaggia di lei . Giro di rito , accosto , "hai deciso , ammore?" "quanto?" faccio io . "100 a casa" fa lei .... Alla Faccia "non li valgo?"
tira e molla ,
50 in tasca mia , 0 in tasca sua .
50 in tasca sua 0 in tasca mia . !!!!
Ci appropinquiamo alla dimora / scantinato cha almeno non è nelle topaie dei 2 ponti ma in un palazzo sulla flaminia . Scambio di battute , almeno è simpatica .
40 li ha già suonati da un paio d'anni .
Raspa , pompa , culo , PIPPA !!! 10 minuti . Pisello : 2 cm? Non di più . Culo : bel pertugio ma circondato da due cicatrici inguinali ENORMI .... Impressionanti .
Servirà da antitodo per gli i ormoni dei prossimi 2 mesi !!! E me voleva da pure il telefono (solo il nr , naturalmente) .....
In zona gira anche una mora riccia italiana sciroccata con indole "fulminea" più che sbrigativa.... Evitate .
Trattamento migliore qualche sera fa da una sedicente spagnola mora (con due pere discrete ma non come la tettona vicino al semaforo (sempre acqua acetosa) ) raccolta e ricevuta discreta pompa in auto . Pietropaolo della cosistenza della pelle scaMOSCIAta !