[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Ahhhhh Fab....
per la chat simultanea.... me risulta che bisogna esse amici...(no della de filippi però)..

per la cosa del 2014.... fatte un giro all'estero fab..... vatte a vedè sulla community ... punter all'estero...
c'è pure qualche mio puttantour ...
e te ne accorgi che Monaco-Francoforte-Amsterdam-Innsbruck-Villach-Ticino-tutta la Spagna..

http://barcelona.backpage.com/adult/?layout=gallery

Se paga menooooooo in tutto il mondo occidentale !!!!!

perchè ?:mda:

io ciò una teoria... poi te la spiego..

:ok:

Roberto, io mi ricordo di una ingroppatina a 20milalire parcheggiati accanto al semaforo di via di Porta Ardeatina.
La tra...v (neanche me la ricordo più) si è anche impegnata scusandosi della poca perizia dentro la mia utilitaria.
Abbiamo anche avuto il passaggio di due pedoni.

A 10milalire la manovella si rimediava sempre. Caricavi a largo Chiarini e parcheggiavi poco più avanti.

Per i più squattrinati o si aspettavano le 4 per il pollice alzato oppure in fondo a viale O. Beccari, sulla destra, si metteva un gaio imparruccato che non ti chiedeva nulla per la ficcatina. Intervistato ma mai avuta necessità di testare :)

ahhhh Join... vecchio satiro e cantoniere stradale !!!:pleasantry:

Porta Ardeatina..... le mura aureliane.... le Fratte de Rododendro mai potate..
le pompe fatte dalle travelle e commandos piselluti inginocchiati davanti...
la macchina infratta tra arbusti alti come alberi e le mura..
inginocchiati sulla scaletta che porta a caracalla...
Cazzo.... non me fà piagne Fratè...:sorry:
por favor..
:bye:

ciao Fratè :good:

Scusate se siamo un po' OT: io mi ricordo di una Napoletana capelli a caschetto neri, Francesca mi pare, che si metteva a via Del Campo Boario, tra la rotonda e in fondo dove c'è l'AMA.
Aveva la faccetta tipica della compagna di scuola carina che la dava solo ai maschi più fighi e più grandi.
Le sarò girato intorno un sei settemila volte tra il '90 e il '94 (o giù di li). Ogni tanto saliva in macchina e mi ci faceva credere per poi dirmi "Si va bene tutto, ma tra un po' arriva uno che mi paga perché dovrei farlo con te?".
Ed io abboccavo.
Poi un giorno mi sono ritrovato 30 mila lire in più e la caricai pieno di aspettative.
Si vabbé, compitino fatto ma nulla di che.
Un cuore spezzato
:rofl:

:rofl::lol:
ZECRES.......
ForEver....
....
20 for all...:prankster2:
:ok:

Grande Roberto... o come direbbe la Loren ROBBEEHRTO!
Anche a me m'è parsa na presa per il culo.
Ma te dico che la prima che me so fermato mi ha detto 20 per bocca e culo. M'è sembrata na svitata e me ne so ito.
La seconda col suv me fa un 2 colla mano, due chè??? 20 e scopamo! M'è sembrata na paracula e me ne so ito.
La terza invece me fa, 20 e fasciamo na cossa trancuila ammore! M'è sembrata un cazzo, ma me ne so ito lo stesso.
Che bisogna fa in sti casi?
Diteme voi

E poi nun raggionà colle lire, cheggiacchèarivato l'euro queste hanno arzato il rate a 30 emmerodeva er culo .
mo invece è la norma...

A pensarci bene dopo 10 anni il tasso d'inflazione delle scopate è quasi dello 0%, se non conti le inculate sempre più frequenti...

salve a tutti!
Ieri sera ho fatto un rapido ed inconstistente (x mancanza di money) tour esplorativo x guardarmi intorno in attesa di mettere da parte qualche soldino x divertirmi e scegliere bene..
Verso le 2:00 bazzicavo da parte di piazza dei navigatori ed ho trovato almeno 10 tgatte.... per i miei gusti solo 2-3 erano interessanti.. Una di queste era nuda completamente di sotto con solo reggiseno sopra e, mentre passavo e mi sono fermato x chiederle info, me lo ha messo in mano chiedendomi di masturbarla...così, senza parlare di soldi... Purtroppo l'approssimarsi di luci di puffi hanno fatto sì che l'esperienza sia durata molto poco, meno di due minuti... lei mi pare d'aver capito si chiamasse Pamela o qualcosa di simile... molto magra, biondo/scuro o castano chiaro, capelli lisci lunghi fino alle spalle...forse mezza fatta e sempre pronta a mettere la lingua in faccia...qualcuno l'ha testata?
non è propriamente il mio genere di trans preferito ma m'è sembrata molto maiala ed una che si facesse masturbare gratis non m'era mai capitata..... quindi ammetto che un pensierino ce l'ho fatto e se non fossero passati i puffi probabilmente l'avrei caricata... Sarei grato a qualcuno se sapesse darmi qualche info a riguardo! ;-)

Per il resto, nel corso del giro notturno, ho visto scarsissimo movimento in zona fungo (quasi il deserto), buon movimento verso le terme di caracalla con almeno una decina di t-ragazze in attesa...

Oggi con mio incredibilmente stupore, è stato un OTR davvero ricco di possibilità.
Io, prtrpp, squattrinato come sempre sono andato in bianco xkè non ho trovato nessuna che venisse a 5euro -_-' ..lo so, è davvero utopistico, ma vi assicuro che ogni tanto qualcuna accetta.

Cmq, per la cronaca, ho girato tra le 00:30 e le 01:30 tra piazza dei navigatori e dintorni e caracalla e dintorni. Contate MINIMO una trentina in tutto di Tgatte. Essendo lunedì non me lo aspettavo minimamente!! ...infatti ho rosicato alla fine.

Purtroppo quella che ho beccato la volta scorsa (nel mio post citato qui sopra) stavolta non c'era.... possibile nessun collega abbia qualche info a riguardo?? Sono sicuro che quella con 5€ mi permetteva di tutto!! :-D

Se condo me ti permetteva di fotterti e, se t'annava bene ti fotteva il culo, se t'annava meno bene poteva fotterti l'auto, la catenina, il puttcell o chissà che altro .... Ai campi sportivi SPESSO a ore piccolissime gira una moretta italiana, riccia, nuda , magari sotto un soprabitino aperto .... Riconoscibile per un cenno tipico della testa che inclina verso sinistra ( come a dire :"annamo, morè") e che si propone per cifre ridicole ma che, una volta incassato cambia faccia e il più delle volte ti lascia a finire da solo ....

Se condo me ti permetteva di fotterti e, se t'annava bene ti fotteva il culo, se t'annava meno bene poteva fotterti l'auto, la catenina, il puttcell o chissà che altro

Catenina soldi e, in tempi moderni, il cell lo possono fare la prima volta.
Dalla seconda ognuno adotta le proprie precauzioni.

Furto d'auto ancora non l'ho sentito

Si effettivamente i prezzi con l'euro si sono ....raddoppiati, se non triplicati. Meno male che adesso sono in discesa.. All'inizio degli anni '90 al mattatoio e benzinai vicini con 10-20 mila lire si faceva tutto...e bene; ricordo tante e tante che mi hanno scopato open-air dietro ai benzinai...o nascosti tra le collinette di terra....che tempi e che bei ricordi....anche se ogni tanto anche al tempo la sola era in agguato (catenina sparita...)

Tra le mie esperienze ci sono - una che , pompandomi in auto mentre guidavo, mi fruga nelle tasche ; - una che prova a sfilare le chiavi dal cruscotto ; - una che , mentre discutevamo ... Ma de che non mi ricordo, in macchina mi tira il freno a mano per dare il tempo alle amiche di intervenire ... ( riportata a più miti consigli dopo una partenza a tutta birra con le ruote post bloccate e lo sportello aperto ) ; - un paio che hanno preteso il compenso senza erogare prestazioni ( a casa) una in evidente stato di alterazione (che mi ha tirato dietro uno zoccolo che ha infranto il vetro del portone del palazzo ) e una che aveva la casa con 3 o 4 amiche della stazza di Cassius Clay .... Vero è che sono anni e anni di punteraggio ma la statistica dice che , di base , sono ladre . Tanto che per anni ho rinunciato all'otr per rivolgermi perentoriamente a nazionali incall ....

medioman stiamo dicendo la stessa cosa ma da due punti di vista diversi.
Io ho avuto l'impressione che tu la stia mettendo dal punto di vista del punter ingenuo e in buona fede che si lamenta di quanto sia cattivo il mondo.
Io la sto mettendo dal punto di vista del punter esperto che s'è scottato una volta ma dalla seconda sa anche come comportarsi.

Se ti ricordi cosa era caracalla negli anni '90 sai bene che sotto gli archi in due minuti poteri ritrovarti dentro l'auto 4 trans che toccavano tutto e tutti.
Questo non vuol dire che tu debba mettere in bella esposizione soldi e catenine. Anche se le tieni in tasca e nel contenitore dello sportello non sono al sicuro.
Ma questo è solo buon senso.
Molte sono ladre e tutti qui abbiamo esperienze in merito.
Ti ripeto: la catenina te la possono fregare una volta. Un minuto dopo averla fregata ti rendi conto di quale imprudenza hai commesso e la volta dopo ti premunisci.

Anche a me è capitato che mi sfilassero le chiavi per pretendere qualcosa ma era sempre al punto estremo di una situazione già degenerata.
Anche li tocca decidere se affrontare il problema dal principio o aspettare che sia lei a prendere l'iniziativa.
Anche li è la prima esperienza che segna il confine tra imprudenza ed incoscienza.

La regola è sempre e solo una: soldi contati, roba di valore nascosta (bagagliaio, sotto i sedili posteriori ... ecc.), mai con lo smartphone ultimo modello in tasca, e quando vedi che lei inizia a pretendere o cerchi lo scontro (e rischi appunto danni, sfilata di chiavi, documenti presi al volo dal cassettino, telepass messo in borsetta) sapendo di essere il più forte oppure tiri fuori i due spicci che avevi "contato" per la prestazione e ciao ciao.
Tanto chi ci rimette per primo sei tu: i danni alla macchina rimangono i tuoi, gli ematomi sono i tuoi, le chiavi dell'auto finite nel tombino sono le tue ecc.

Io non credo che un punter con un minimo di esperienza vada OTR tranquillo con l'auto nuova, il portafogli in tasca, l'orologio al polso e tutto il resto.
Non credo nemmeno che un punter abbia bisogno di dimostrare rango sociale ed altro alla trans di turno.
Voglio dire che se ti presenti come il signor figlio di nessuno, con i soldi contati, un lavoro dimmerda, single ecc. non ci sia nemmeno una loro convenienza a minacciarti.
Al contrario chi si presenta bene, dimostra di avere i soldi, di avere legami ... insomma dimostra di aver qualcosa da perdere diventa invece una preda facile cedevole alle minacce.

Va bene la buona fede, ma anche l'ingenuità diventa una colpa la seconda volta che ti fregano :pleasantry:

Aggiungo: anche andando in casa ho sempre il timore che "qualcuno" possa frugare nelle tasche dei pantaloni lasciati sulla sedia, prendere le chiavi, aprire l'auto e frugare dentro.
Anche li ci penso due volte a parcheggiare sotto casa, chiamarla da dentro l'auto e tutto ciò che possa consentire di riconoscermi dentro la macchina.
Sarò paranoico? Non credo proprio

medioman stiamo dicendo la stessa cosa ma da due punti di vista diversi.
Io ho avuto l'impressione che tu la stia mettendo dal punto di vista del punter ingenuo e in buona fede che si lamenta di quanto sia cattivo il mondo.
Io la sto mettendo dal punto di vista del punter esperto che s'è scottato una volta ma dalla seconda sa anche come comportarsi.

Se ti ricordi cosa era caracalla negli anni '90 sai bene che sotto gli archi in due minuti poteri ritrovarti dentro l'auto 4 trans che toccavano tutto e tutti.
Questo non vuol dire che tu debba mettere in bella esposizione soldi e catenine. Anche se le tieni in tasca e nel contenitore dello sportello non sono al sicuro.
Ma questo è solo buon senso.
Molte sono ladre e tutti qui abbiamo esperienze in merito.
Ti ripeto: la catenina te la possono fregare una volta. Un minuto dopo averla fregata ti rendi conto di quale imprudenza hai commesso e la volta dopo ti premunisci.

Anche a me è capitato che mi sfilassero le chiavi per pretendere qualcosa ma era sempre al punto estremo di una situazione già degenerata.
Anche li tocca decidere se affrontare il problema dal principio o aspettare che sia lei a prendere l'iniziativa.
Anche li è la prima esperienza che segna il confine tra imprudenza ed incoscienza.

La regola è sempre e solo una: soldi contati, roba di valore nascosta (bagagliaio, sotto i sedili posteriori ... ecc.), mai con lo smartphone ultimo modello in tasca, e quando vedi che lei inizia a pretendere o cerchi lo scontro (e rischi appunto danni, sfilata di chiavi, documenti presi al volo dal cassettino, telepass messo in borsetta) sapendo di essere il più forte oppure tiri fuori i due spicci che avevi "contato" per la prestazione e ciao ciao.
Tanto chi ci rimette per primo sei tu: i danni alla macchina rimangono i tuoi, gli ematomi sono i tuoi, le chiavi dell'auto finite nel tombino sono le tue ecc.

Io non credo che un punter con un minimo di esperienza vada OTR tranquillo con l'auto nuova, il portafogli in tasca, l'orologio al polso e tutto il resto.
Non credo nemmeno che un punter abbia bisogno di dimostrare rango sociale ed altro alla trans di turno.
Voglio dire che se ti presenti come il signor figlio di nessuno, con i soldi contati, un lavoro dimmerda, single ecc. non ci sia nemmeno una loro convenienza a minacciarti.
Al contrario chi si presenta bene, dimostra di avere i soldi, di avere legami ... insomma dimostra di aver qualcosa da perdere diventa invece una preda facile cedevole alle minacce.

Va bene la buona fede, ma anche l'ingenuità diventa una colpa la seconda volta che ti fregano :pleasantry:

Aggiungo: anche andando in casa ho sempre il timore che "qualcuno" possa frugare nelle tasche dei pantaloni lasciati sulla sedia, prendere le chiavi, aprire l'auto e frugare dentro.
Anche li ci penso due volte a parcheggiare sotto casa, chiamarla da dentro l'auto e tutto ciò che possa consentire di riconoscermi dentro la macchina.
Sarò paranoico? Non credo proprio

i 10 Comandamenti di JOIN.....

meditate gente..... meditate....:scratch_one-s_head:

1/4 di secolo di esperienza sulla pelle.... parla !!!

1) Se ti ricordi cosa era caracalla negli anni '90 sai bene che sotto gli archi in due minuti potevi ritrovarti dentro l'auto 4 trans che toccavano tutto e tutti.

2) ....(i documenti) Anche se li tieni in tasca e nel contenitore dello sportello non sono al sicuro.

3) soldi contati

4) roba di valore nascosta (bagagliaio, sotto i sedili posteriori ... ecc.)

5) mai con lo smartphone ultimo modello in tasca

6) quando vedi che lei inizia a pretendere o cerchi lo scontro (e rischi appunto danni, sfilata di chiavi, documenti presi al volo dal cassettino, telepass messo in borsetta) sapendo di essere il più forte

7) oppure tiri fuori i due spicci che avevi "contato" per la prestazione e ciao ciao.

8) se ti presenti come il signor figlio di nessuno, con i soldi contati, un lavoro dimmerda, single ecc. non c'è nemmeno una loro convenienza a minacciarti.

9) chi si presenta bene, dimostra di avere i soldi, di avere legami ... insomma dimostra di aver qualcosa da perdere diventa invece una preda facile cedevole alle minacce.

10)Va bene la buona fede, ma anche l'ingenuità diventa una colpa la seconda volta che ti fregano

dieci-comandamenti.jpg

Ciao Fratè.. Join/Mosè..
:bye:

https://www.youtube.com/watch?v=mciijD2dU3M

salve amici, intervengo anche io nella discussione, non essendo di roma (ad un ora di distanza), quando venivo (ora molto piu di rado...la crisi...!) in zona mattatoio, sarà stato per la tensione delle prime volte o anche per la paura di trovarmi in rovina lontano da casa, adottavo le seguenti precauzioni:

1) portafoglio, orologio braccialetti e cell sotto il tappetino del posto posteriore
2) soldi contati in tasca, (conoscendo il rate della zona), ma divisi in due tasche, qualora avessi ottenuto un qualche sconto da trattazione
3) evitare le otr che stazionano al buio, nonchè quelle che si mostrano troppo aggressive al tuo passaggio (per aggressive intendo quelle che ti chiamano per farti fermare,quelle che ti fanno vedere il pacco in partenza)
4) sicure bloccate fino all'ottimizzazione della contrattazione.
5) io sono sempre single anzi sono sempre pure incazzato perchè mi ha lasciato la ragazza e mi hanno licenziato da poco

fino ad ora per fortuna ( GRANDE GRATTATA DI @@) non ho mai avuto problemi seri, tranne una volta in cui, appena infrattato e pagato (ahimè), un coglione (o un suo socio chi lo saprà mai), mi si venne a puntare con la macchina contro a fari alti, quella volta senza fare nulla agìì di istinto e la mollai

in amicizia
ceres

i 10 Comandamenti di JOIN.....
ahahahahahah troppo simpatico :rofl:

io immagino che medioman già sappia tutto ma repetita iuvant soprattutto per i novizi

ceres79 ha scritto:
2) soldi contati in tasca, (conoscendo il rate della zona), ma divisi in due tasche, qualora avessi ottenuto un qualche sconto da trattazione

Questa pensavo di farla solo io :secret::angel:

ed aggiungo che non approccio mai quelle in gruppo

Dal mio canto , se è vero che pecco di ingenuità , è vero pure che imparo PRESTO dai miei errori e il decalogo di join è stato mio prima che suo e rivolgersi a nazionali incall ne è il succinto riepilogo . Veroè pure che le avventure accennate non hanno mai e dico mai avuto problematiche di strascico ma, tant'è che qualche esperienza non piacevole l'ho vissuta. Oggi sono certo molto più esperto anche nel notare "movimenti" che insospettiscono e fanno pensare che questa o quella siano più o meno sballate/ubriache/ladre e di certo all'esperienza si somma il certo calo ormonale che mi permette un minimo afflusso di sangue alla segatura della testa quando sbircio una strafigona mezza spogliata in atteggiamenti da scimmia in calore... e la immediata capacità di rinunciare alla "conquista" cercando di evitare tutti i problemi di cui sopra.
Fondamentale resta poi la complicità che scaturisce da questo social e lo scambio di info ed esperienze tra soci con la stessa passione .... O quasi ....
Ci si vede in giro anche se io bazzico roma nord.... Faccio occasionali puttantour sulla prenestina , raramente passo sulla colombo (navigatori ma anche decima) , praticamente mai a caracalla (li provarono a sfilarmi le chiavi)

Ci si vede in giro anche se io bazzico roma nord.... Faccio occasionali puttantour sulla prenestina , raramente passo sulla colombo (navigatori ma anche decima) , praticamente mai a caracalla (li provarono a sfilarmi le chiavi)

scusa medioman ma a roma nord quali puttanai trans ci sono? al massimo zona moschea o sbaglio?

Indietro
Alto