[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

...beati voi che state a roma, se fossi stato romano a quest'ora avrei la catalogazione completa delle shemale di roma

nel film il signore degli anelli siera formata la compagnia dell anello...noi potremmo fondarne una tutta nostra...tipo la compagnia dell' "'#%&#&*&%.......

certo dal pc al real ci passa un mare di tabù, ma un mega orgione con 5 o 6 transine mettendo un centone a capoccia è na cosa da dire ''quasi quasi....'' :w00tmesalia:

vero,ma una volta che ti sei buttato?
Voglio dire, la conosci, ci scopi gratis, ti ci senti al telefono, e se poi.... "andiamo a fare una passeggiata in centro" oppure "andiamo al ristorante", c'è dell'ipocrisia nel mio post ma se ti capitano?

Ceres, la butto lì come ipotesi, poi puoi anche pensare che la mia sia solo una fantasia.
Metti che ci esci, metti che lei è così abile da portarti solo in luoghi trans-friendly, metti che lei ti crea una rete di affetti che ti dà soddisfazione, poi siccome non è italiana ti chiede la cortesia di fare dei documenti per lei, ti chiedere un preventivo per un'auto, di firmare la polizza auto, di intestarti l'affitto di un appartamento e possiamo inventarci una miriade di situazioni dove legalmente serve un italiano il cui sesso corrisponde a quello scritto nella carta.d'identità .. voglio dire se ci riescono le fidanzate normali a farci prendere impegni "legali" ci riescono anche loro.
Ecco come potresti trasformarti da "fidanzatino" "amichetto" in prestanome di un giro di prostituzione.

Per questo la soluzione "paga" o la soluzione "scopiamo e poi ognuno per conto suo" non è poi così sbagliata ;)

Ceres, la butto lì come ipotesi, poi puoi anche pensare che la mia sia solo una fantasia.
Metti che ci esci, metti che lei è così abile da portarti solo in luoghi trans-friendly, metti che lei ti crea una rete di affetti che ti dà soddisfazione, poi siccome non è italiana ti chiede la cortesia di fare dei documenti per lei, ti chiedere un preventivo per un'auto, di firmare la polizza auto, di intestarti l'affitto di un appartamento e possiamo inventarci una miriade di situazioni dove legalmente serve un italiano il cui sesso corrisponde a quello scritto nella carta.d'identità .. voglio dire se ci riescono le fidanzate normali a farci prendere impegni "legali" ci riescono anche loro.
Ecco come potresti trasformarti da "fidanzatino" "amichetto" in prestanome di un giro di prostituzione.

Per questo la soluzione "paga" o la soluzione "scopiamo e poi ognuno per conto suo" non è poi così sbagliata ;)

Per come la vedo da esperienze personali;,è vero che la maggior parte hanno comportamenti simili tra di loro dovuta al tipo di vita che fanno,ma d'altro canto
amico;sta a te decidere dove vuoi arrivare nel dare.
anche se non tutte sono attaccate alle necessità che ha elencato il socio(posso usare questo appellativo?),potrebbe capitarti anche la ragazza che grazie alla vita che fa,sta meglio di te ,e che potrebbe guardarti dall'alto al basso,o usarti solo per sesso :woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:e/o compagnia,da uscite locali ecc...
Poi se hai timore di mostrarti in pubblico con una sventola sessualmente appetibile e disinibita,be...
se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi fare qualcosa che non hai mai fatto.
p.s.
regà io vorrei postà recenzioni,è solo che ultimamente me vedo free con un paio di tipe, e vado raramente otr o incall!
,e postare vecchie rece mi sembrerebbe una presa per culo.:sad:

:ok: appunto!!!

@translove: minuto 10 e 19 le migliori :w00tmesalia:

Premesso che JOIN ha ragione su tutta la linea (della serie: NON FARTI PRENDERE PER IL CULO), detto da un piccolo utente come me che può essere bandito dal giorno alla mattina.
Quella del minuto 10 non la conosco ma mi infoglia di brutto. Posso dirti quella del minuto 19 la trovi davanti a casaforte prima di dechlaton sulla prenestina e mi da l' impressione che sia molto gatta morta.

Come disse qualcuno qualche post addietro: queste se gli piaci, tipo la la mora bionda del minuto 19 del filmato. Mi ispira, lavorando di immaginazione credo che quella smette di lavorare (della serie: sti cazzi) per farsi ingroppare di brutto, portantodi in stradine nascoste in cui si può spogliare completamente. Poi magari se per tuoi problemi tipo: distruggi la macchina e sparisci per 3 mesi. Ce il rischio che quando ritorni neanche ti riconosce e a malapena ti saluta.

Per cui non perderci tempo, trombale, rispettale (sono sempre persone) ma non andare oltre una amicizia, quando ti chiedono di comprargli una sim saluta e vai oltre prima che di inguai.

mrPuck mi fa piacere per te se ce l'hai free, ognuno di noi credo ha avuto i suoi momenti free magari nei periodi di splendore fisico quindi fossi in te batterei finchè il ferro è caldo, ma a mente fredda e col pacco moscio alla fine ha ragione Join : ''Per questo la soluzione paga o la soluzione scopiamo e poi ognuno per conto suo non è poi così sbagliata''

Merola grazie per la dritta mi aggrada molto la tipa e concordo col resto del tuo post

@Join: comunque beccarle su youtube o su facebook e guardarle nelle foto taggate dalle loro amiche (che quindi non vengono ritoccate) è un altro metodo investigativo per vedere come sono in realtà

anche io sono daccordo abbastanza con voi...x esempio ci sono alcune on cui penso potrei anche conviverci ed altro( x quanto sono belle e femminili..non so se farli i nomi oppure no..cmq sono gusti personali) per altre una trombata e' anche troppo...alla fine tutto e' soggettivo.
Poi caratterialmente ti ci devi trovare bene e devi vedere fino a cosa loro ti spingono a fare..(cose che avete gia elencato voi..)

:ok: appunto!!!

@translove: minuto 10 e 19 le migliori :w00tmesalia:

Quella del minuto 10 non mi è nuova,credo che lavori su Roma e con un po' di ricerche la si possa rintracciare.
E' molto carina di viso ed ha una voce decisamente femminile,ma per i miei gusti ha seni e fianchi troppo gonfi.

Mi soffermerei un attimo anche al minuto 20:10 dove compare secondo me la trans piu' bona della platea tale Tatiana Oscari.
La trovo di una sensualita' imbarazzante.Giovane,bella e anche equilibrata.E' la classica trans che mi farebbe perdere la testa.
Abbiamo qualche notizia in piu' sul suo conto?A Roma non mi pare di averla mai vista,e in rete non rilevo nulla che riconduca a lei.

Quella del minuto 10 non mi è nuova,credo che lavori su Roma e con un po' di ricerche la si possa rintracciare.

la presentatrice dice qualcosa tipo "Raffaella Fi...ari" sarà Raffaella Ferrari alias Raffaella Gomes?
Non conoscendola live non saprei dirlo dalle sole foto (il trucco della festa è molto particolare)

Assolutamente Raphaella Ferrari...Assolutamente si

bhè raro caso in cui (almeno per me) è molto meglio dal vivo che in foto

index 32484248xx

per la tipa del min 19 ho capito che si chiama Lisa ( Laisa) Nascimento o do Nascimento ma in rete non ho trovato nulla bisognerà andare di persona dove l'ha segnalata merola

Indietro
Alto