[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Julio ha scritto:
cochi ha scritto:
per farmi qualche trombata OTR un pò tranquillo mi tocca allungarmi fino dalle parti di lunghezza...
C'entra Freud???

_______________________julò

Più che altro c'entrano alcune nigeriane davvero sfiziose....Purtroppo trans nada!

Piccolino ha scritto:
SUNSHINE64 per quanto riguarda
una volta a via longoni mi ha fermato una land rover dei caramba sbucata dalla prenestina e quando mi hanno fermato mi hanno detto: "le piace la zona vero? e' il terzo giro che fa..."
non e' per caso che hai un' auto che si nota? A via Longoni mi e' capitato di vedere una Mercedes SLK, un carro attrezzi che caricava un trans, auto mezze scassate (che ti viene il dubbio di come facciano a passare la revisione) ed a volte anche dei camion e addiritture tir con rimorchio. Categorie che non passano proprio inosservate.
Non e' che rientri in una di queste categorie.

Emh... :secret: vabbè ma se anche fosse come hanno fatto a vedere che avevo fatto diversi giri che da dove sono sbucati era impossibile vedermi? sembrava come se qualcun altro mi avesse segnalato. Magari c'era un auto civetta in borghese con la radio infrattata da qualche parte...o magari era proprio quella col tizio che scriveva che gli ha detto di fermarmi... :rtfm:

zorro_9671 ha scritto:
P.S.
Se ripassi in quella zona intorno a mezzanotte troverai molto ma molto di meglio.

Z.

Magari potessi passare verso mezzanotte ;)

Comunque quoto Julio: anche volendo la voglia era scesa a zero.

Bei tempi quando ero single, iniziavo a lavorare alle 10 ed abitavo a poche centinaia di metri dall'Ostiense.

:D :D :D

Julio ha scritto:
cochi ha scritto:
Più che altro c'entrano alcune nigeriane davvero sfiziose....Purtroppo trans nada!
Minkya! Allora mettiti almeno due mani di goldone... Senti a me.

_________________julio aiuti

http://en.wikipedia.org/wiki/HIV/AIDS_in_Nigeria

Cavolo, qualche africana me la sono ingroppata a suo tempo però ho notato che se possono cercano di fregarti quandosi si mettono a pecora infilando l' uccello in mezzo alle cosce.

MI chiedevo come stanno le rumene, ad aids. Ieri (Anzi oggi) verso le 2 me ne sono ingroppata una al parcheggio della tiburtina, vicino ai capolinea degli autobus.

Ritornando all' argomento del 3d, dopo la rumena (scopata rapida e veloce.. non una tranScopata da mezz' ora ma simpatica: mi ha chiesto se gli davo il mio ombrello che il suo era rotto). Ho fatto un giro per togliatti ad un semaforo una trans mi è entrata in macchina (ha fatto tutto lei, mi è venuto quasi da ridere). Era brutta e li mi sono preoccupata, mi ha chiesto se per favore l' accompagnavo al mattatoio ed è partita a "cercare" e li gli ho detto che non avevo soldi (avevo solo 15 euro nel portafoglio, avevo già dato alla rumena), ma ha insisitito era una lotta ma della serie non mi freghi i pantaloni sono rimasti ben chiusi.

Giro per caracalla, alcune presenze, poi davanti alla regione solo una mia vecchia conoscenza (mai trombata, mai rimediato nulla) ma passaggiata già 2 volte, giovane molto alta ma non una modella qualcuno magari la conosce ogni volta che mi vede mi riconosce (ha una memoria di ferro) però simpatica per una chiaccherata prima di andare a nanna.

Per puro caso guardano in altri lidi ho trovato questo 3d

Collegamento alla pagina web non disponibile

La storia di sfilare la chiavi dal quadro non è nuova

La storia delle chiavi dal quadro infatti è un classico.
... Ma un classico probabile se ti sei caricato una sconosciuta e te la sei portata fuori mano per consumare in macchina.
Sono prassi da cui siamo passati tutti.
Ma ora che siamo un po' più maturi, forse è il caso di non farle coincidere (leggi: un rischio alla volta è più che sufficiente):
- se proprio devi caricarti una sconosciuta, pretendi di consumare in casa e fatti dire prima la zona (così, per esempio, eviti roulotte, la kasbah di Via dei Due Ponti o, meglio ancora, eviti zona Cassia (ora dicono "Corso Francia") a prescindere; io faccio così da anni.
- se invece ti trovi a essere portato in qualche camporella deserta (io non consumo in macchina dai primi anni novanta, dopo che una pattuglia delle Benemerita mi beccò a braghe calate), assicurati di avere preventivamente inguattato portafoglio e valori fuori dalla portata delle mani della fornitrice e, una volta fermo, di mettere le chiavi della macchina in un posto dove arrivano solo le tue.

Ultimo warning.
Le cosche di tre o quattro Colombiane che ti saltano dentro la macchina una volta erano comuni anche a Roma.
L'errore era farle salire.
Puntavano i ragazzi che facevano puttan tour di gruppo.
Con la scusa di farli divertire e toccare un po', li borseggiavano ben benino.
La regola aurea è quella delle sicure sempre inserite e di non aprire il finestrino più del necessario alla trattativa.

Una volta un mio amico si è fatto fregare.
Era troppo eccitato e non mi è stato a sentire. Dal mio lato la macchina era chiusa. E avevo il mio daffare a liberarmi dalla presenza di una zoccola invadente che mi distraeva. Dal suo gli si sedette sulla gambe una gattona dall'aria arrapatissima... Roba di un minuto, il tempo di sfancularle e schizzare via. Non di più.
Il puttan tour si chiuse ingloriosamente dai carabinieri a denunciare il furo del portafoglio del malcapitato.

Insomma.
Un classico dell'horror.

Mi aspetterei che punter di un certo lignaggio come voi in queste trappolette per diciottenni non cadono più.

Ma capisco che il testosterone col neurone non si lega.

______________________julllllll

assolutamente condiviso: praticamente te lo appoggio

aggiungerei che una perlustrazione fischiettante dei luoghi può mettere al riparo, ancor più adesso, da incontri bicolori infrattati

Julio ha scritto:
La storia delle chiavi dal quadro infatti e' un classico.
... Ma un classico probabile se ti sei caricato una sconosciuta e te la sei portata fuori mano per consumare in macchina.
Sono prassi da cui siamo passati tutti.
Ma ora che siamo un po' più maturi, forse e' il caso di non farle coincidere (leggi: un rischio alla volta e' più che sufficiente):
- se proprio devi caricarti una sconosciuta, pretendi di consumare in casa e fatti dire prima la zona (così, per esempio, eviti roulotte, la kasbah di Via dei Due Ponti o, meglio ancora, eviti zona Cassia (ora dicono "Corso Francia") a prescindere; io faccio così da anni.
- se invece ti trovi a essere portato in qualche camporella deserta (io non consumo in macchina dai primi anni novanta, dopo che una pattuglia delle Benemerita mi beccò a braghe calate), assicurati di avere preventivamente inguattato portafoglio e valori fuori dalla portata delle mani della fornitrice e, una volta fermo, di mettere le chiavi della macchina in un posto dove arrivano solo le tue.

Ultimo warning.
Le cosche di tre o quattro Colombiane che ti saltano dentro la macchina una volta erano comuni anche a Roma.
La regola aurea e' quella delle sicure sempre inserite e di non aprire il finestrino più del necessario alla trattativa.

Una volta un mio amico si e' fatto fregare.
Era troppo eccitato e non mi e' stato a sentire. Dal mio lato la macchina era chiusa. E avevo il mio daffare a liberarmi dalla presenza di una zoccola invadente che mi distraeva. Dal suo gli si sedette sulla gambe una gattona dall'aria arrapatissima... Roba di un minuto, il tempo di sfancularle e schizzare via. Non di più.
Il puttan tour si chiuse ingloriosamente dai carabinieri a denunciare il furo del portafoglio del malcapitato.

Insomma.
Un classico dell'horror.

Mi aspetterei che punter di un certo lignaggio come voi in queste trappolette per diciottenni non cadono più.

Ma capisco che il testosterone col neurone non si lega.

______________________julllllll

Si ma questi comportamenti me li potrei aspettare dai trans "brutti"/"non molto appetibili"... fai tu, parlo di mie esperienze (sono 5 mesi che "transigo") per questo mi sono dato la regola (un pò discutibile, ma funziona alla grande) di non passeggiare più trans "brutti" ma solo "belli" che non hanno problemi ad arrivare al "27". Anzi magari sono loro che hanno paura che li derubi.
E quando sgrarro (passeggio un "cesso") come mi ricordo quant' è vera quella regoletta "discutibile".

Però devo fare un appunto di tipo filosofico (chiamiamolo così) che mi gira per la testa da un pò di tempo e che mi ha mandato ultimamente un pò in confusione: della serie a volte penso anch' io. Questo pensiero mi ha portato ad un certo allontanamento dal mondo in questione.

Mi viene il dubbio che qualche trans/travello non lo faccia per vocazione: vedi attrazione per i maschi, ma lo faccia per i soldi.
Proveniendo dal terzo mondo delle favelas brasiliane o giù di lì. Non avendo una minima istruzione, non trovando lavoro, che fà per non morire di fame (qui nasce il dubbio)? Magari gli piacciono solo donne (vero punto del dubbio), ma per non morirsi di fame si mette a fare la vita e nonostante gli faccia schifo lo fà.
Alla fine è un lavoro come un altro e nella vita ci si abitua a tutto e magari con il tempo gli piacerà pure.

Julio ha scritto:
Ultimo warning.
La regola aurea e' quella delle sicure sempre inserite e di non aprire il finestrino più del necessario alla trattativa.

Andavano molto di moda quando non c'erano le chiusure centralizzate o i finestrini erano a manovella.
Ricordo che agli archi di via giotto c'era un vero e proprio "pit stop": le trans assaltavano le auto che si fermavano come i meccanici di formula uno.
Ancora oggi diffido dai gruppetti: anche quando mi piace una trans, non mi fermo mai se sta in un gruppetto.
:)

Piccolino ha scritto:
Mi viene il dubbio che qualche trans/travello non lo faccia per vocazione: vedi attrazione per i maschi, ma lo faccia per i soldi.
Su questo avrei ben pochi dubbi... piuttosto direi certezze che, casomai ce ne fosse bisogno, i recenti ben noti fatti di cronaca testimoniano ampiamente :mda:

akenaton ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Proveniendo dal terzo mondo delle favelas brasiliane o giù di lì. Non avendo una minima istruzione, non trovando lavoro, che fà per non morire di fame (qui nasce il dubbio)? Magari gli piacciono solo donne (vero punto del dubbio), ma per non morirsi di fame si mette a fare la vita e nonostante gli faccia schifo lo fà.
Alla fine e' un lavoro come un altro e nella vita ci si abitua a tutto e magari con il tempo gli piacerà pure.
Su questo avrei ben pochi dubbi... piuttosto direi certezze che, casomai ce ne fosse bisogno, i recenti ben noti fatti di cronaca testimoniano ampiamente :mda:

Che scopertona che abbiamo fatto, lo fanno per i soldi!!!!!!!!!!!1
Quindi secondo piccolino sono dei "geneticamente maschi etero" che si fanno inculare (e viceversa) solo per soldi? Chemminchiastateadì, loro praticano una professione e noi godiamo delle loro prestazioni professionali, è chiaro che il pisello gli piace ma non signifia certo che si divertino con i nostri! Il camallo da porto, l'operatore ecologico, lo spurgatore di fogne, l'asfaltatore di strade...secondo voi lo fanno per vocazione? Giù dall'albero dai........
Z.

Come non quotare la triste constatazione?

E' evidente che una parte importante dell'offerta trans trova ormai origine nel degrado. Disperati che si organizzano alla bellemeglio per avere un aspetto, non dico femminile, ma troiesco quanto basta per attrarre maschi in calore, incularseli (e tanto più se li inculano con violenza, e più gli piace) e incularli (nel senso alleggerirli del noioso fardello della moneta contante).

Certo, ci fu un tempo in cui, la trans "tipo" era una giovine di belle speranze, femmina nata nel corpo di maschio, che faticosamente e per necessità sbarcava il lunario (del chirugo estetico e dell'endocrinologo) prestandosi alle pelose attenzioni di maschi eterosessuali: inizialmente distratti, poi curiosi e infine soddisfatti.
...Talvolta entusiasti.
Rece di questa fenomenologia sono annoverate negli annali dei forum a tema della prima ora. Le migliori, quelle di Edmondo De Amicis e di Carlo Collodi.

Per le rece più recenti, spadroneggia invece Steven King.

____________jul

zorro_9671 ha scritto:
akenaton ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Alla fine e' un lavoro come un altro e nella vita ci si abitua a tutto e magari con il tempo gli piacerà pure.

Che scopertona che abbiamo fatto, lo fanno per i soldi!!!!!!!!!!!1
Quindi secondo piccolino sono dei "geneticamente maschi etero" che si fanno inculare (e viceversa) solo per soldi? Chemminchiastateadì, loro praticano una professione e noi godiamo delle loro prestazioni professionali, e' chiaro che il pisello gli piace ma non signifia certo che si divertino con i nostri! Il camallo da porto, l'operatore ecologico, lo spurgatore di fogne, l'asfaltatore di strade...secondo voi lo fanno per vocazione? Giù dall'albero dai........
Z.

Zorro che ti devo dire, magari credo ancora alle favole.
Però a me è capitato di scoparmi gratis alcune trans senza nessun problema mentre altre se non cacci i soldi non fai nulla.

Una ad esempio, una trans sui 22 anni (in realtà ne aveva qualcuno di più, era un pò bugiarda, ma chi di loro non lo è. Quella che mi ha fatto pensare) addirittura me la sono sfondata di brutto e mi ha anche portata a casa sua più di una volta, in una nota location conosciuta da Stefano ed altri frequentatori del forum. Inizialmente la incontravo OTR e per 20 euro ne facevo 2 se non addirittura 3. La prima volta che andai a casa era perchè lei ogni volta che ci vedevamo voleva andare a casa la feci contenta e fù l' ultima volta che la pagai.
Poi inizio a chiedermi piccoli regalini (volevo vedere dove sarebbe andata a parare): la ricarica del cellulare, poi qualcosa di più importante: se gli compravo degli stivali, poi il cellulare. E qui mi viene in mente JoinRM, fosse l' inizio dell' imbocco per spillarmi soldi attraverso regalini, oppure per capire se realmente tenevo a lei.
La accompagnai in un paio di posti (mi fa pensare a post sui fidanzaZerbini) una volta la accompagnai a comprare il biglietto per i Brasile, al ritorno mi fece vedere le foto della sua famiglia e mi chiese se a Natale la andavo a trovare lei mi avrebbe ospitato a casa sua (magari in qualche favelas), forse sarei finito in qualche bidone.
Poi, non sentendomi pronto per una relazione tra due uomini (Marazzo imperversava), mancai ad un appuntamento. Quando lei mi telefonò gli dissi che era meglio non vedersi per un pò di tempo. Non la sentì più, tranne un timido squillo qualche settimana dopo da parte sua a cui non risposi.

E qui nasce il dubbio, (leggendo pure i vari post di comportamenti discutibili di alcune trans...etc) ci teneva a me o era solo lavoro? Visto le storie che girano (mentalità cultura chiamatele come vi pare) di certi paesi poveri del sud america una su tutte quella delle cubane che sposano gli italiani per poi lasciarli una volta ottenuta la cittadinanza.

Probabilmente aveva un feeling particolare con te ma, soprattutto di sti tempi, non si campa di solo "ammore" ed il Dio denaro annovera tutti, senza distinzione di sesso, tra i suoi adepti, quindi la tipa non fa eccezzione. Poi ti do un piccolo consiglio piccolì, dal basso della mia esperienza di over 40enne, quando cerchi di giudicare, o semplicemente capire, un atteggiamento altrui per prima cosa mettiti nei panni di quella persona e pensa "Cosa farei io se fossi in lei e nella sua posizione?" (quindi, nello specifico, la clandestinità, l'essere derisa o additata e guardata quasi come un mostro dal cassiere del supermercato, dal farmacista, dall'edicolante ecc ecc, l'assenza di un reddito fisso, di ogno tutela sociale, le tangenti che devi pagare per la casa, il posto sulla strada, il fegato che si ingrossa a forza di bere per cercare di rendere meno difficile la semplice vita quitidiana ecc ecc). Lei è consapevole della tua gioia nell'erogarti prestazioni aggratis ma tu? La porteresti al cinema, a fare una passeggiata in centro, a cena in un bel localino, magari sotto casa? insomma farla sentire una persona normale, beh.. sa faresti tutto questo per lei allora si che te la tromberesti tutta la vita senza scucire un euro come contropartita, ma la vita è molto diversa. Accompagnarla da qualche parte non significa far la parte del fidanzatozerbino, significa farla sentire accettata quindi, se non vuoi rimanere deluso e deludere a tua volta, sgancia sto 30ino da buon cliente e le tue aspettative umane non rischiano di rimanere inevase. Non voglio fare il maestro di vita, ci tengo a chiarirlo, ma io la penso così. Bye
Z.

joinRM ha scritto:
Nella salita che porta a via della sinagoga una trans seduta sulla staccionata e nella traversina sul semaforo un paio di camper con annesse professioniste.
Se ti becca qualche musulmano ti si incula per aver confuso la moschea con la sinagoga! :whistle3:
Se te becca un ebreo idem! :diablo:
Quindi cala le braghe e tieniti pronto.... :rofl:

dariorm ha scritto:
Se ti becca qualche musulmano ti si incula per aver confuso la moschea con la sinagoga! :whistle3:
Mi sa che era tutto calcolato.
Nella prima versione del post mi pare ci fosse pure una bestemmia contro Gesù... Così se lo potevano inculare anche i cristiani (l'avrà cancellata il mod????).

Non ci si crede a quali bassezze si può arrivare per prenderlo in culo gratis... :shok:

:biggrin: _______________________jul

Julio ha scritto:
dariorm ha scritto:
Mi sa che era tutto calcolato.
Nella prima versione del post mi pare ci fosse pure una bestemmia contro Gesù... Così se lo potevano inculare anche i cristiani (l'avrà cancellata il mod????).

Non ci si crede a quali bassezze si può arrivare per prenderlo in culo gratis... :shok:

:biggrin: _______________________jul

Ti stai dedicando alla sgnacchera ma vedo che come sempre hai l'argento vivo addosso, sto ancora ridendo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Julio ha scritto:
Come non quotare la triste constatazione?

E' evidente che una parte importante dell'offerta trans trova ormai origine nel degrado. Disperati che si organizzano alla bellemeglio per avere un aspetto, non dico femminile, ma troiesco quanto basta per attrarre maschi in calore, incularseli (e tanto più se li inculano con violenza, e più gli piace) e incularli (nel senso alleggerirli del noioso fardello della moneta contante).

Certo, ci fu un tempo in cui, la trans "tipo" era una giovine di belle speranze, femmina nata nel corpo di maschio, che faticosamente e per necessità sbarcava il lunario (del chirugo estetico e dell'endocrinologo) prestandosi alle pelose attenzioni di maschi eterosessuali: inizialmente distratti, poi curiosi e infine soddisfatti.
...Talvolta entusiasti.
Rece di questa fenomenologia sono annoverate negli annali dei forum a tema della prima ora. Le migliori, quelle di Edmondo De Amicis e di Carlo Collodi.

Per le rece più recenti, spadroneggia invece Steven King.

____________jul

Stai parlando di me, perchè quando andavo a scuola era quello il mio soprannome....scherzo ovviamente, comunque io sono il primo che rispecchia il quadro da te descritto......prima veramente si andava dalla trans per curiosità per quel certo valore aggiunto vedi la trasgressione, ormai si fa a gara a chi riesce a prendere il mattarello più grande....come cambiano i tempi........

zorro_9671 ha scritto:
Che scopertona che abbiamo fatto, lo fanno per i soldi!!!!!!!!!!!

Tornando al tema della serata, ieri giretto abusivo per l'EUR.
Sulle scalette della fontanella prima del fungo, due di cui una discreta.
Sull'altro lato del marciapiede il camper che tra un pò sarà più grande dei palazzi circostanti.
Sul vialetto dopo il fungo c'erano due mezzi cessi, mentre dopo la curva andando verso il benzinaio una stracazzutissima a cosce aperte.
Secondo me stava li perchè, donna dentro e fuori, era innamorata di me ed avrebbe fatto di tutto per nascondere la sua mascolinità. DI sicuro voleva sedurmi con la sua abilità tra i fornelli o stirando camice, come una frequentatrice di oratorio in cerca di un marito che la faccia figliare. :rofl:

Scherzi a parte, stava in un punto buio e non mi sono riuscito a fermare.
Passando ho avuto occhi solo per il suo centrocosce, ma ho l'impressione che fosse quella che si mette solitamente sulle scalettine, con i capelli lunghi neri e la frangetta stile caschetto.
Non posso giurare che fosse lei in quanto, la tipa del caschetto, non so per quale motivo quando mi vede si volta dall'altra parte. Questa invece coninuava a mostrarmi i suoi argomenti più convincenti e cercava di chiamarmi.
Purtroppo stavo stretto con i tempi, altrimenti avrei recensito la dilatazione del mio sfintere :w00tmesalia:

Oui, Je suis uno di quelli che partirono per curiosità delle nudità andorgine e son finiti a misurare cazzi col proprio culo
(scusate il francesismo)
:biggrin:

Indietro
Alto