P
Piccolino
Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Con una trans con cui ero molto in confidenza (la cosidetta findanzatina... (frequentata assiduamente per un paio di settimane)) gli feci la fatidica domanda su cosa ne pensava sul taglio lei mi disse che aveva abitato insieme a trans operate e diceva che erano tutte matte: dopo l' operazione erano come impazzite, operandosi e perdendo il pene non godevano come prima (come quando sbor... come dicono loro) lei non lo avrebbe mai fatto.
Me sà che tanto passiva non lo fosse (magari lo era con me per compiacermi).
joinRM ha scritto:Con una delle ultime "abitudinarie" ebbi un confronto sul tema "taglio del pisello".
Lei mi diceva che era tentata dall'operazione e mi chiedeva cosa ne pensassi io.
Ci stavo abbastanza in confidenza ed essendo un tipo schietto la psicanalizzai un pochino. Mi disse che a lei sarebbe piaciuto moltissimo essere donna completa, ma le piaceva anche usare il pisello per cui era indecisa.
Parlammo un pò e convenì sul fatto che:
1. nel suo lavoro il pisello era fondamentale, senza non avrebbe più guadagnato così. Se avesse voluto fare ZAC avrebbe dovuto progettare una nuova vita ed essere sicura di poterla realizzare. Dopo l'esplicitazione di questi suoi pensieri, era un pò meno entusiasta dell'idea della figa artificiale.
2. lei si sente donna (col pisello) ma più che donna si sente Trans. Sarebbe stata la stessa cosa con la figa?
Per cui ho capito maggiormente che molte di loro non riescono a completare la trasformazione proprio perchè l'essere donna comporterebbe forti rinunce alla loro personalità.
Credo che sia difficile categorizzare il genere Trans con una identificazione negi scopi e nei comportamenti.
Moderatore, le teniamo questi miei appunti di esperienze o dici che sono un pò troppo fuori tema?
Con una trans con cui ero molto in confidenza (la cosidetta findanzatina... (frequentata assiduamente per un paio di settimane)) gli feci la fatidica domanda su cosa ne pensava sul taglio lei mi disse che aveva abitato insieme a trans operate e diceva che erano tutte matte: dopo l' operazione erano come impazzite, operandosi e perdendo il pene non godevano come prima (come quando sbor... come dicono loro) lei non lo avrebbe mai fatto.
Me sà che tanto passiva non lo fosse (magari lo era con me per compiacermi).