[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

joinRM ha scritto:
Con una delle ultime "abitudinarie" ebbi un confronto sul tema "taglio del pisello".
Lei mi diceva che era tentata dall'operazione e mi chiedeva cosa ne pensassi io.
Ci stavo abbastanza in confidenza ed essendo un tipo schietto la psicanalizzai un pochino. Mi disse che a lei sarebbe piaciuto moltissimo essere donna completa, ma le piaceva anche usare il pisello per cui era indecisa.
Parlammo un pò e convenì sul fatto che:
1. nel suo lavoro il pisello era fondamentale, senza non avrebbe più guadagnato così. Se avesse voluto fare ZAC avrebbe dovuto progettare una nuova vita ed essere sicura di poterla realizzare. Dopo l'esplicitazione di questi suoi pensieri, era un pò meno entusiasta dell'idea della figa artificiale.
2. lei si sente donna (col pisello) ma più che donna si sente Trans. Sarebbe stata la stessa cosa con la figa?

Per cui ho capito maggiormente che molte di loro non riescono a completare la trasformazione proprio perchè l'essere donna comporterebbe forti rinunce alla loro personalità.

Credo che sia difficile categorizzare il genere Trans con una identificazione negi scopi e nei comportamenti.

Moderatore, le teniamo questi miei appunti di esperienze o dici che sono un pò troppo fuori tema? :)

Con una trans con cui ero molto in confidenza (la cosidetta findanzatina... (frequentata assiduamente per un paio di settimane)) gli feci la fatidica domanda su cosa ne pensava sul taglio lei mi disse che aveva abitato insieme a trans operate e diceva che erano tutte matte: dopo l' operazione erano come impazzite, operandosi e perdendo il pene non godevano come prima (come quando sbor... come dicono loro) lei non lo avrebbe mai fatto.

Me sà che tanto passiva non lo fosse (magari lo era con me per compiacermi).

Commenta
Reaction score
1

Piccolino ha scritto:
.....dopo l' operazione erano come impazzite, operandosi e perdendo il pene non godevano come prima .......

caracolla da qualche anno un'italiana elegantemente glamour, normalmente renault munita, capelli castani, guizzanti lunghe leve, morbide impertinenti tettoline, di una bellezza solarmente mediterranea tanto che inizialmente la confusi con le sudamericane con le quali si mescolava, dotata di un'incontinente ricurva manichetta lanciaspruzzi

cosicché quando la prelevai l'ultima volta, non potendo sospettare avesse tagliato il nastro, rimasi con un palmo di naso

tuttavia ne approfittai per esplorare e indagare

per scoprire il sereno appagamento raggiunto anche in virtù della mantenuta possibilità dello schizzo con la tecnica chirurgica della conservazione della funzione

lei, a sua detta, è molto felice

ah, per i curiosi l'ho conosciuta come valentina, ma probabilmente è più nota come ingrid o qualcosa del genere

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

stupore_e_meraviglia ha scritto:
Piccolino ha scritto:
.....dopo l' operazione erano come impazzite, operandosi e perdendo il pene non godevano come prima .......

caracolla da qualche anno un'italiana elegantemente glamour, normalmente renault munita, capelli castani, guizzanti lunghe leve, morbide impertinenti tettoline, di una bellezza solarmente mediterranea tanto che inizialmente la confusi con le sudamericane con le quali si mescolava, dotata di un'incontinente ricurva manichetta lanciaspruzzi

cosicché quando la prelevai l'ultima volta, non potendo sospettare avesse tagliato il nastro, rimasi con un palmo di naso

tuttavia ne approfittai per esplorare e indagare

per scoprire il sereno appagamento raggiunto anche in virtù della mantenuta possibilità dello schizzo con la tecnica chirurgica della conservazione della funzione

lei, a sua detta, e' molto felice

ah, per i curiosi l'ho conosciuta come valentina, ma probabilmente e' più nota come ingrid o qualcosa del genere

Qui siamo proprio andati OT ma di brutto: ma la tipa ha tagliato il "nastro" ma il "clitoride" (chiamiamolo così... opportunamente ridisegnato e rifatto) spruzza anche se "murato".
Qui sorge il dubbio che cosa è rimasto e che cosa è sparito (prostata, testicoli questi penso che sono partiti, se non altro per non contrastare con gli "ormini" che dovrà prendere a vita), bisogna essere un urologo

E poi ci saranno "trasformazioni" da un certo prezzo "economiche" ed altre all' ultimo grido con "Optional" (spruzzo) ad un altro prezzo. La tecnica/medicina migliora di giorno in giorno.

Commenta
Reaction score
1

stupore_e_meraviglia ha scritto:
sono meno d'accordo sulla attribuzione della femminilità in funzione della bellezza, semmai a questa legherei la sola gratificazione sul piano formale essendo l'aspetto sostanziale totalmente disgiunto da questo: trans si diventa non perchè si e' belle in partenza ma per intima discrasica disposizione

Gratificazione formale? Aspetto sostanziale totalmente disgiunto? Ho qualche dubbio...

comunque rileggendo il mio post mi accorgo che passa un messaggio diverso da quello che volevo dire; che è quello da te esemplificato e cioè che il sentirsi donna è legato al loro essere esteticamente femminile. In realtà quello che volevo dire non stava tanto sul piano del sentirsi o meno donne, che essendo un fatto cosi mentale è difficile da "quantificare"; quanto più su quello del comportarsi o meno da donne, il quale è già un fatto più oggettivabile. E qui è indubbio che una trans molto femminile giochi di più a fare la donna rispetto ad una trans a cui madre natura è stata meno generosa, al di la di come e quanto si senta donna che: saranno pure cazzi suoi... :biggrin:

:hi:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri sera serata a ballare con gli amici e amiche in mezzo ce n'è una che mi interessa particolarmente e cerco di fare il gentile... questa che fà: la invito a ballare mi dice "no c'è uno che mi piace con cui ho ballato prima e aspetto che mi riinviti"... va a finir che ci fa amicizia e verso la fine della serata (3,30-4 circa) ci pomicia pure.

Uscito con giramente vari faccio il mega giga puttan tour, facendo felice i petrolieri, ad un certo punto su caracalla più per curiosità che per interesse mi avvicino ad una trans appoggiata su una bmw coupe' con le ruote ribassate (qualcuna gliela avrà pagata.. sentiamo quanto vuole) 50 in macchina e 100 a casa... continuo il mio giro.
Giro che rigiro ne vedo una carina molto femminile faccio il giro non c'è più... giro che rigiro la ritrovo e si erano fatte le 5 al prossimo giro non la trovo allora mi decido: tariffa 20 bocca/30 full forzo a 20 il full la carico le chiedo come mai a quest' ora è ancora in giro mi dice che poi va a casa e le propongo di accompagnarla... morale accompagnata a casa ieri alle 5 per 20 euri sono uscito oggi alle 19 e mi ha anche passato il pranzo (pensione completa :biggrin: ) ed ha voluto pure il mio telefono.

Commenta
Reaction score
1

e bravo piccolo! in passato sono capitate anche a me esperienze del genere, ed in particolare mi garbava molto la trombata dopo il risveglio che era quanto di piu ovvio (e gratuito) potesse avvenire visto che ci si trovava già sotto le stesse lenzuola: ma ormai non ho piu il fisico ( e la voglia) per fare le 5 del mattino: mi si scombussola per una settimana tutto l'apparato neuro/vegetativo/metabolico :biggrin:

:lazy:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

soloalbar ha scritto:
e bravo piccolo! in passato sono capitate anche a me esperienze del genere, ed in particolare mi garbava molto la trombata dopo il risveglio che era quanto di piu ovvio (e gratuito) potesse avvenire visto che ci si trovava già sotto le stesse lenzuola: ma ormai non ho piu il fisico ( e la voglia) per fare le 5 del mattino: mi si scombussola per una settimana tutto l'apparato neuro/vegetativo/metabolico :biggrin:

:lazy:

soloalbar, ci metto il carico da 11: non sai che "fica" che era per questo mi ha passato vitto e alloggio il soldo non gli manca, in cambio lo spaccata in due :biggrin: ancora sono a pezzi. Me sò già innamorato :biggrin:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Salve a tutti!

Dopo una lunga assenza son tornato per le vie della perdizione!

Tornando dal lavoro alle 23 ca, di ieri sera, mi sono trovato in zona Bowling, Acqua Acetosa; una miriade di amiche.

Ho conosciuto la tipa con la BMW Cabrio e poi una biondina tutto pepe, in zona Bowling.

Per problemi di vestiario, non ho potuto approfondire l'argomento.

Domani mattina, dovrei essere in zona Navigatori e poi magari faccio un salto al Fungo.

Inizia la Caccia!

Commenta
Reaction score
2

Ben ritrovato Gongolone!!!
Eri uno dei cantori più sopraffini delle nottate trasgressive otr nella capitale e sono sicuro che non ci deluderai neanche in questo nuovo ritrovo virtuale! :good:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite

Bentrovato Cochi,

quanto tempo! Felice di rileggerti!

Un saluto! :bye:

Commenta
Reaction score
3

Bentornato Gongolone! :good:
Ma all'acquacetosa con la BMW cabrio io ho visto solo quella ormai paleolitica presenza di Stefania...
Se parliamo della stessa persona risparmiatevela! :suicide2:

Commenta
Reaction score
156

ieri passo prima ad Acquacetosa
poi fungo, gs e caracalla

a caracalla accompagno una che ultimamente sta dopo gli archi nello spiazzetto
molto molto carina

speravo in un passaggio vicino casa
mi ha detto che abita a Pigneto
ma l'ho accompagnata all'alibi
BELLISSIMA

poi torno ad Acquacetosa
e trovo
una che chiede un passaggio
bionda, grosse tette
un po' stupidina
brutto viso (sembra una scimmia del pianeta delle scimmie senza peli: viso largo e naso chiaramente ultra modificato strettisssimo)
mi chiede di accompagnarla a corso francia
mentre andiamo ricordo di averla già accompagnata quando era bruna, ricordo che si copriva tutto il tempo
e mi fece un BBJ con sputo finale

mi chiede prima 20, poi 10 poi "non hai nemmeno 5?"
"Gratis"
e lì dico ok
e ancora BBJ con sputo finale sotto casa sua

buon per me e per lei
:good:

Commenta
Reaction score
19

gongolonerm ha scritto:
Salve a tutti!

Tornando dal lavoro alle 23 ca, di ieri sera, mi sono trovato in zona Bowling, Acqua Acetosa; una miriade di amiche.

Inizia la Caccia!

Bentornato anche da parte mia.

Sono passato anche io per l'acqua acetosa qualche sera fa (prima delle 23) e c'era un bel movimento.
Non mi sono fermato perchè avevo la corda corta

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Ieri sera alle 2 di notte nonostante avessi già dato volevo vedere se c' erano delle novità in giro, puttantour: stava smettendo di piovere a caracalla presenze solo sotto gli archi e zone limitrofe alcune in macchina.

Nel parcheggio davanti la regione solo una presenza, che praticamente è scesa da una macchina prima di me, al paninaro, per quel poco che ho visto interessante, mi sembrava un pò spettinata (me sà che ha preso l' acqua). Giro alla GS due presenze non interessanti una un pò in disparte con tanto di lucina con cui giocava che faceva scomparire in bocca.
Passato a velocità della luce sotto i portici di piazza dei Navigatori, nessuna delle mie vecchie conoscenze (saranno ritornate a casa per le vacanze), c' erano 3 forse 4 presenza sui 30-35 1-2 non mi dispiacevano.
Con ancora in testa la trans del paninaro faccio ennesimo giro al parcheggio davanti al regione e la vedo che chiacchera dal paninaro sull' 180 molto slanciata direi 25 anni, stivali neri con tacco, bel viso nasino all' insù sguardo da cerbiato mi sorride da sotto il telo del paninaro, dire che mi sono sentire sciogliere è poco, continuo per la mia strada (... non è il massimo della privacy... avere un chioschetto come spettatore).

Allungo verso il fungo, nella piazza fa bella mostra una macchina della municipale. Continuo per via di decima 2 mostri e ritorno alla GS: 3 presenze nessuan degna di nota, ennesimo passaggio davanti il paninaro: lei non c'è più.

Visto che ho già capito che oggi è giornata di giri e si faranno un centinaio di km, vado verso il mattatoio: 2 presenze forse una proprio volendo degna di nota. Continuo per via de chirico... 1 presenza. Via prenestina monica ed amica al benzinaio, via del maggiolino: lei tutta in nero, lavora allacremente :biggrin: ci sono passato tre volte e due volte lo vista su due macchine ed una volta non c' era (monica e l' amica sono state sempre al loro posto nei miei passaggi).

Via longoni due tre presenze, ma a parte giovanna nessuna degna di nota, e si erano fatte le 4.

Ripasso al mattatoio e vedo due macchine in fondo parcheggiate, una lancia delta ed una grigia metallizzata.
In piedi accanto alla delta vedo un bel pezzo di trans ... faccio il giro di faccia non è il massimo (un trionfo di plastica, botulini vari ed assimetrie e di originale avrà le lentine degli occhi) con l' amica di Stefano :biggrin: (carollina) sulla macchina metallizzata, non me la ricordava così bella (associando l' equazione bella=stronza, mi viene in mente la trans del paninaro: sarà stronza anche lei?).

Ritorno a casa, passaggio sotto gli archi della togliatti 4-5 presenze, un paio sulla togliatti le altre nella vietta secondaria, nessuna degna di nota.

Commenta
Reaction score
51

Piccolino ha scritto:
Ieri sera alle 2 di notte nonostante avessi già dato volevo vedere se c' erano delle novità in giro, puttantour: stava smettendo di piovere a caracalla presenze solo sotto gli archi e zone limitrofe alcune in macchina.

Nel parcheggio davanti la regione solo una presenza, che praticamente e' scesa da una macchina prima di me, al paninaro, per quel poco che ho visto interessante, mi sembrava un pò spettinata (me sà che ha preso l' acqua). Giro alla GS due presenze non interessanti una un pò in disparte con tanto di lucina con cui giocava che faceva scomparire in bocca.
Passato a velocità della luce sotto i portici di piazza dei Navigatori, nessuna delle mie vecchie conoscenze (saranno ritornate a casa per le vacanze), c' erano 3 forse 4 presenza sui 30-35 1-2 non mi dispiacevano.
Con ancora in testa la trans del paninaro faccio ennesimo giro al parcheggio davanti al regione e la vedo che chiacchera dal paninaro sull' 180 molto slanciata direi 25 anni, stivali neri con tacco, bel viso nasino all' insù sguardo da cerbiato mi sorride da sotto il telo del paninaro, dire che mi sono sentire sciogliere e' poco, continuo per la mia strada (... non e' il massimo della privacy... avere un chioschetto come spettatore).

Allungo verso il fungo, nella piazza fa bella mostra una macchina della municipale. Continuo per via di decima 2 mostri e ritorno alla GS: 3 presenze nessuan degna di nota, ennesimo passaggio davanti il paninaro: lei non c'e' più.

Visto che ho già capito che oggi e' giornata di giri e si faranno un centinaio di km, vado verso il mattatoio: 2 presenze forse una proprio volendo degna di nota. Continuo per via de chirico... 1 presenza. Via prenestina monica ed amica al benzinaio, via del maggiolino: lei tutta in nero, lavora allacremente :biggrin: ci sono passato tre volte e due volte lo vista su due macchine ed una volta non c' era (monica e l' amica sono state sempre al loro posto nei miei passaggi).

Via longoni due tre presenze, ma a parte giovanna nessuna degna di nota, e si erano fatte le 4.

Ripasso al mattatoio e vedo due macchine in fondo parcheggiate, una lancia delta ed una grigia metallizzata.
In piedi accanto alla delta vedo un bel pezzo di trans ... faccio il giro di faccia non e' il massimo (un trionfo di plastica, botulini vari ed assimetrie e di originale avrà le lentine degli occhi) con l' amica di Stefano :biggrin: (carollina) sulla macchina metallizzata, non me la ricordava così bella (associando l' equazione bella=stronza, mi viene in mente la trans del paninaro: sarà stronza anche lei?).

Ritorno a casa, passaggio sotto gli archi della togliatti 4-5 presenze, un paio sulla togliatti le altre nella vietta secondaria, nessuna degna di nota.

A Piccolino alla faccia che giro, sembravo io dei tempi migliori, comunque molto probabilmente la tipa insieme a Carolinna (la stronza di cui ho parlato) dovrebbe essere Jessica Bell una trans molto carina tutta rifatta.....

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Stefano, non vorrei ripetermi:

ieri sera verso le due giro davanti l' imbocco del mattatoio c'erano 3 trans, entro come sto per uscire dalla laterale vedo 2-3 lampeggianti in fondo e mi esibisco in una bella conversione e riprendo la togliatti.
Continuo e (sempre per non ripetermi) a via de Chirico passo per vedere chi c'era appoggiato alle ferrate e non vedo una trans sul lato opposto, all' altezza di via Collatina, in mini-minigonna e reggiseno se non erro con una lancia delta (ma si scambiano le macchine tra loro le trans?) che si sporgeva verso una macchina di possibili clienti, indovina chi è? Carolinna (dove và fa la fila :biggrin: ).

A proposito se per caso è questa http://affittamica.com/JessicaTX.htm la Jessica Bell che dici te con quella che ho visto io non c'entra nulla. La mia è bianca cadaverica (in viso un kg o più di cerone), fisico molto magro con capelli neri con un età più prossima ai 40 che ai 30. Dal freddo che fà non sò se abbastano qualche birra/alcolici vari per sopportarlo o siano esperte sciatrici a cui il freddo non fà nulla.
Per ritornare alla Jessica che dico io ha un fisico stupendo (ho fatto una conversione ad U per vedere chi c'era dietro a quelle spalle mezze nude) però dal volto troppo artefatto e mi da l' impressione di quelle con il cervello bruciato o che non si accettano o non accettano il passare del tempo (solo impressione).
Personalmente preferisco le ventenni che ancora sono piene di sogni, rispetto alle "anziane" che sono più disincantate o meglio amareggiate della vita che spesso diffido a passaggiare dove ne capita l' occasione (e solo a parlarci ti mettono addosso l' angoscia di che fine faranno di li a qualche anno).

A volte mi domando che fine faranno queste trans quando arrivano a 50 o più anni, senza arte ne parte. Molte delle quali praticamente analfabete che vivono alla giornata e non credo che pensino minimamente a risparmiare qualche cosa per la "vecchiaia". Al solo pensiero rabbrividisco.

Commenta
Reaction score
2

Piccolino ha scritto:
A proposito se per caso e' questa http://affittamica.com/JessicaTX.htm la Jessica Bell che dici te con quella che ho visto io non c'entra nulla. La mia e' bianca cadaverica (in viso un kg o più di cerone), fisico molto magro con capelli neri con un età più prossima ai 40 che ai 30. .
Questa è Stefania la peruviana,una volta bella ma ormai sfatta dall età e da altre cose.
Se ne è gia parlato di lei ma ti faccio un breve riassunto:
Pisellino ino ino(ma all epoca mi attizzava anche questo)
molto frettolosa
chiede continuamente regalini
allergica al sapone!!!!!

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

foffone ha scritto:
Piccolino ha scritto:
A proposito se per caso e' questa http://affittamica.com/JessicaTX.htm la Jessica Bell che dici te con quella che ho visto io non c'entra nulla. La mia e' bianca cadaverica (in viso un kg o più di cerone), fisico molto magro con capelli neri con un età più prossima ai 40 che ai 30. .
Questa e' Stefania la peruviana,una volta bella ma ormai sfatta dall età e da altre cose.
Se ne e' gia parlato di lei ma ti faccio un breve riassunto:
Pisellino ino ino(ma all epoca mi attizzava anche questo)
molto frettolosa
chiede continuamente regalini
allergica al sapone!!!!!

A foffone a proposito di pisellini ini ini, ieri incazzato come una bestia per incazzature varie con una trans che conosco, di quelle con il cervello impicciato, con cui avevo un appuntamento e mi ha dato buca. Se non fosse che è una che "merità molto" i vaffà si sprecavano.

Ieri tra giri e rigiri ho sfiorato i 150 km, mi sono girato tutto il girabile, mi sono spinto fino ai campi sportivi dove c'erano 2 trans alla fermata dell' autobus e due sull' altra strada.

Quello che non è riuscito a fare Alemanno il freddo c'è riuscito.

Ieri incazzato come una bestia ho passaggiato/caricato di tutto pure un rumeno che parlava con una trans come mi ha visto mi ha chiesto uno strappo dagli archi della togliatti al cornettaro più avanti... dopo che è salito mi ha chiesto di aspettare un suo amico che stava con un"frocio" (sue parole), al chè l' ho fatto scendere che non facevo il tassista.

Verso le 4 al mattatoio vedo due trans, una nera brasiliana di Rio De Janeiro (aspetto da nero africano) con capelli biondi (credo parrucca) robusta (diciamo sul cicciona) di nome Natalì mi chiede un passaggio, lei ci prova con me, dico che non ho soldi... poi che ne ho pochi, lei mi propone a casa sua per 30. Scoglionato li per li quasi accetto poi dico di no. Mi chiede di riportarla al mattatoio e gira che rigira parlando lei mi dice che mi si vuole fare, gli rispondo che sono "vergine" in quel posto, non bevo, non tiro (scopo solo)... lei non ci crede mi dice che basta che mi lecchi il buchino e capisce se lo sono o no (basta che poi come gli dò le spalle lei provi a fare lo scherzetto)... morale a costo zero (braccette corte mode) ci infiliamo in un parcheggio abbassa il top e tira fuori le tettone e inizia a segarsi il pistolone barzotto e gli dico che l' OMO lo faccio io e che a me piacciono le trans passive.
Però qui lo scrivo per i passivi del forum: la tipa aveva un boa in mezzo alle gambe da moscio era più grosso del mio da dritto, non sò se era siliconato, glielo ho pure toccato una bestia se tanto mi dai tanto me sò messo paura: era un mandingo con la parrucca e due tettone, il pisello è rimasto barzotto forse sarà pure poco reattivo: ma il mio fondoschiena ha temuto il peggio.
Ho distolto la sua attenzione posando una delle sue mani sul mio pisellino-ino, in alzabandiera, rispetto al boa al chè ho destato la sua attenzione ed ha lasciato in pace il boa. Lei è partita a baciarmi e mi voleva baciare il naso e leccare le narici alchè 2 - 3 volte e cazzo basta lascia sta sto poro naso (poi mi dirà che voleva sentire se tiravo di coca).
Parte con un BJ cabrio e poi lo vuole di dietro incappucciato ed entra che è una bellezza, poi mi dirà che gli piace prenderli anche due assieme, gli piace il fisting etc. (una brava ragazzetta-mandinga sui 28 anni a suo dire).
Finito il tutto mi dice che avrebbe voluto stare ancora con me ma e troppo tardi (quasi le 5) se andavo prima saremmo stati più tempo avremmo fatto anche una doppia (ma che alle 5 si anima il lavoro?), Mi dice di di prendere il suo numero. Però prima di riaccompagnarla mi chiede di comprarle una sambuca per lei al bar li vicino, andiamo li mi dà pure i soldi io scendo e lei rimane in macchina. Ritorno e riprende ad insistere a volermi dare il suo numero che alla fine prendo (rimandavo sempre, me lo dai dopo, ora andiamo lì, ora...) e mi dice ma fai con tutte le trans così ti danno il numero e non lo vuoi prendere? e poi ridendo: vedremo la prossima volta chi incula chi (e qui la cosa si fà preoccupante).
Mi chiede se realmente sono italiano, perchè ho un pisellino notevole per essere un italiano (scusate ma l' ego vuole la sua parte). Alchè gli faccio un battuta e gli dico: Non ci crederai ma una trans su due (va bè forse su 3-4, facevo lo sborone) mi vuole assolutamente dare il suo numero (dopo che me la sono trombata o mi ha tastato bene bene l' arnese) ed invece con le donne non batto chiodo, forse perchè non me le trombo prima?

Morale: non è bella, anzi più sul brutto di faccia, tipica da negro/a piuttosto in carne, simpatica, ha tenuto a precisare che è una persona corretta, che non vuole creare o avere problemi, ed è vero e da quel poco che ne sò prediligge molto la fase attiva: inizialmente mi si voelva fare poi gli ho detto che a me piacciono le trans passive e lei mi ha detto che si sarebbe adeguata, cosa che ha fatto. Non è assolutamente una strafica e credo che potrebbe fare la felicità dei passivi se il boa che ho visto si indurisce (lei mi aveva detto che aveva già dato, e forse per questo era sul barzotto).
In due parole mi sono divertito, nonostante il rischio corso, mi veniva da ridere vedendo la sua insistenza a volermi dare il telefomo. Sarei quasi tentato di provarci con Carolinna magari non si fa pagare ed insiste a volermi dare il suo telefono :rofl: (forse è un pochino più difficile però un pensierino mi è venuto al ritorno a casa ieri, anzi questa mattina).

Commenta
Reaction score
16

Piccolino ha scritto:
foffone ha scritto:
Piccolino ha scritto:
"......Ieri incazzato come una bestia ho passaggiato/caricato di tutto pure un rumeno..... "
"...non bevo, non tiro (scopo solo)..."

Se pure bevessi e pippassi chissà che combineresti.... te sei fuori socio, non te la voglio tirare ma, a mio modesto parere, qualche precauzione in più durante i tuoi otr mattutini dovresti prenderla.
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

zorro_9671 ha scritto:
"......Ieri incazzato come una bestia ho passaggiato/caricato di tutto pure un rumeno..... "
"...non bevo, non tiro (scopo solo)..."

Se pure bevessi e pippassi chissà che combineresti.... te sei fuori socio, non te la voglio tirare ma, a mio modesto parere, qualche precauzione in più durante i tuoi otr mattutini dovresti prenderla.
Z.

Vero, devo stare più attento ma ero discretamente incazzato. In realtà era propenso a dare uno strappo al trans con cui parlava.

Mica me lo sono ingroppato, gli ho solo dato un passaggio, no? Mi era sembrato tranquillo a parte la bottiglia che teneva in mano :biggrin: (che ho visto quando è salito, che poi magari era per scaldare la/e sua/e fidanzatina/e) ma se sei gentile di solito non ci sono problemi. Per questo quando mi ha detto che aspettare l' amico che era in "missione" gli ho risposto, "mi hai chiesto un passaggio di 500 metri, e mi sono detto perchè non acettare, ma ora mi chiedi di aspettare il tuo amico, scusami mica sono un taxi" e lui ne ha convenuto ringraziandomi per la cortesia.
E poi da quel che ho capito era uno dei classici ragazzetti stranieri di 20 anni che girano intorno ai trans, i cosidetti fidanzatini, chiamiamoli così. E sicuramente non hanno intenzione di allontare i clienti (paganti, almeno credono).

Commenta
Alto