Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Gongo... Dopo tutti questi anni, so che eri in buona fede e che sei uno corretto...gongolonerm ha scritto:Chiedo scusa agli utenti del Forum, per aver omesso le regole.
Non era mia intenzione!
Era questa per caso? Ovviamente fatta la tara al fotoshop imperante e agli anni passati da quando la foto fu scattata...piccolino ha scritto:Per tipe poco raccomandabili le trovi dapertutto ieri ai Navigatori sotto gli archi, ad una certa Laura, ho dato un passaggio e si e' pure incazzata perchè non gli ho prestato il cellulare per telefonare al suo ragazzo... ma vaffan...
akenaton ha scritto:Caro "Piccolino" e' proprio il forte rischio di imbattersi con simili personaggi fuori di testa ad avermi fatto desistere, ormai da parecchio tempo, da fare otr, che era una pratica che in passato mi piaceva tanto...
Un tempo non avevo certo bisogno di dritte, anzi ero un'autorità in materia e quindi potevo senz'altro darle... ma purtroppo ormai la qualità, e non soltanto la quantità, dell'offerta otr (e non solo otr) e' radicalmente cambiata in peggio e quindi, citando la battuta di un film, "ormai sono troppo vecchio per queste stronzate"!![]()
Julio ha scritto:Grande Gongo... Dopo tutti questi anni, so che eri in buona fede e che sei uno corretto...gongolonerm ha scritto:Chiedo scusa agli utenti del Forum, per aver omesso le regole.
Non era mia intenzione!
E scusa per la battuta... Anzi, spero davvero ce l'abbia così lungo (e sempre che ti faccia piacere aveccelo così)...
Era questa per caso? Ovviamente fatta la tara al fotoshop imperante e agli anni passati da quando la foto fu scattata...piccolino ha scritto:Per tipe poco raccomandabili le trovi dapertutto ieri ai Navigatori sotto gli archi, ad una certa Laura, ho dato un passaggio e si e' pure incazzata perchè non gli ho prestato il cellulare per telefonare al suo ragazzo... ma vaffan...
http://roma.bakekaincontri.net/uomo-cerca-uomo/transexual-pampeana-argentina-tw7m14030983
Dalle foto me la ingropperei subito, peccato che sono anni che la scanso dagli archi dei navigatori, che ha la faccia da delinquente che e' tutto un programma... :paracul:
Ahò, se sbaglio, mi fa solo piacere!
_________________expertjul
Julio ha scritto:No, Piccolì, non sei scusato... Mica tanto per l'OT (che ormai, scusa, ma salto), ma perchè non mi hai risposto se la Laura argentina era quella del link... E mi ci gioco che e' lei.
____________________Julipet
PS: Ma sei autorizzato, non scusato, a saltarmi anche tu... :estikats:
darko ha scritto:Caro stefano sarebbe molto interessante avere notizie più dettagliate della mulattona per poterla testare.xxxo nome e aspetto, poi se addirittura mi mandi il cell. saresti un dio.
Stefano 1973 ha scritto:darko ha scritto:Caro stefano sarebbe molto interessante avere notizie più dettagliate della mulattona per poterla testare.xxxo nome e aspetto, poi se addirittura mi mandi il cell. saresti un dio.
Vai sul mio profilo e troverai un indirizzo mail, scrivimi e ti lascio cell. della signorina...
darko ha scritto:Scusa stefano ma neanche io trovo il tuo indirizzo email
Stikassi..l'informPiccolino ha scritto:darko ha scritto:Scusa stefano ma neanche io trovo il tuo indirizzo email
Se vai sul profilo di stefano passando con il mouse sopra:
YIM:Invia messaggio YIM
sulla barra in basso appare tipo CAR....2009%40LIBERO.IT, non scrivo per esteso l' email per ovvi motivi
Con un pò di fantasia dovrebbe essere quella l' email, %40 dovrebbe essere @
SPIEGAZIONE: 40 esadecimale corrisponde a 64 decimale... se premi il tasto ALT a sinistra sulla tastiera e contemporaneamente digiti 64 sul tastierino numerico appare la chiocciolina @
Allego link a tabella caratteri ascii [uri:wgz10chm]http://www.asciitable.it/ascii.asp[/uri:wgz10chm]
piccolino che scrive tanto e legge poco ha scritto:Giro a quel dei Navigatori e sotto gli archi vedo la "laura/laurita" che interessava Julio,
Era evidente... Modestamente, raramente sbaglio.Julio che aveva ingamato ha scritto:peccato che sono anni che la scanso dagli archi dei navigatori, che ha la faccia da delinquente che e' tutto un programma... :paracul:
Julio ha scritto:Grande Gongo... Dopo tutti questi anni, so che eri in buona fede e che sei uno corretto...gongolonerm ha scritto:Chiedo scusa agli utenti del Forum, per aver omesso le regole.
Non era mia intenzione!
E scusa per la battuta... Anzi, spero davvero ce l'abbia così lungo (e sempre che ti faccia piacere aveccelo così)...
http://roma.bakekaincontri.net/uomo-cer ... 7m14030983
Dalle foto me la ingropperei subito, peccato che sono anni che la scanso dagli archi dei navigatori, che ha la faccia da delinquente che e' tutto un programma... :paracul:
Non era mia intenzione!
http://roma.bakekaincontri.net/uomo-cer ... 7m14030983
Nota:
Già questa estate con un' altra brasiliana di nome Adriele, un bel BBJ notevole poi le chiedo di incularla lei un pò restia e poi accetta... ma a secco (non si bagna per niente) e il profilattico si rompe mentre cerco di entrare.