[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Grande Piccolino!

Io stasera sono passato per quel del Fungo, erano le 21ca e mi sono messo a parlare con una mia amica simpatica, capelli ricci lunghi che si mette sempre vicino alla fontanella; a vedrla bene è più un trav che trans, ma stasera aveva voglia di ridere e ci siamo fatti un giretto e lei come al solito ha gradito la mia compagnia.

L'unica nota stonata, il suo lucida labbra con i brillantini che mi ha riempito il sedile, rischio MEGASGAMATA!

Per il resto, bj reciproco e fk profondo.

Poi sono andato a lavoro ancora ad arnese dritto!

gongolonerm ha scritto:
L'unica nota stonata, il suo lucida labbra con i brillantini che mi ha riempito il sedile,
Minchia, ti ha scambiato per la selleria e ti ha spompinato un poggiatesta?
_______________jul

Ciao a tutti, sono nuovo di questi lidi , le mie esperienze transputtaniere si limitano ad Allana (confermo tutto il buono letto) ed ad una certa Paula(riceveva vicino al Qube in quel di Casalbertone fino a un'annetto fà e dopo zona centocelle) con la quale avevo trovato un buon feeling :biggrin: ...la gentile donzella da + 3 mesi ha il cellulare spento e non l'ho + trovata in zona Mattatoio dopo faceva OTR...qualcuno l'ha conosciuta ed ha sue news?
La settimana scorsa avevo contatto Andy, poi x motivi personali non sono potuto andare senza avvisarla e lei il giorno dopo mi manda 2 sms x sapere che fino avevo fatto....mi son dovuto inventare i draghi con la morosa :diablo:

ciaooooooooooo :bye:

joinRM ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Me sà che voi non siete sposati

Parole sante!

M'accodo.

L'OTR selvaggio e' una delle cose che rimpiango di quando stavo da solo
:biggrin:

Aggiungo un' ultima cosa

I miei amici sposati hanno il terrore dell' OTR o di eventuali "souvenir" che rimangono in macchina... Al massimo "caricano" e poi vanno a casa, nella macchina non si "consuma" niente... in special modo se viene usata spesso dalla moglie... :biggrin:

A volte ritornano ed a volte ci casco e ricasco :punish:

Vi ricordate un mio breve post, sempre su questo 3d?
[uri:3shvxv15]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=11935&p=203216&hilit=venezuelana#p203216[/uri:3shvxv15]
del: 15/11/2009, 11:25

Non la ribecco per caso a caracalla, dandogli un passaggio a casa verso le 2 di notte.
La carico e durante il percorso parlando... guardandola... odorandola... alitandola... fate voi... la riconosco.

Lei abita su via merulana... all' altezza di piazza San Giovanni ci prova e le dico che non ho soldi. Lei dice che gli piaccio e non vuole soldi e finsce che andiamo a casa sua me la trombo e me ne vado via. Gli devo sempre ricordare di mettere il profilattico.

Cavolo però dopo 4 mesi mi sono ricordato di lei. Mi sono ricordato il suo alito, un odore di sciroppo fosse la sambuca che si tracannano, o il fegato che è partito.

Un appunto, alla precedente trans, così come a molte altre che mi è capitato di incontrare piace strusciare la punta del pisello sul buchetto del culo dicono che le eccita da morire... però quando le "interrompo" chiedendogli di mettere il profilattico per fare questa operazione si "straniscono" dicendomi che non l' hANO mica messo dentro. Messo il preservativo finisce la poesia (non gli và più di fare il giochino) e inizia la cavalcata... con loro un pò incazzate...

Non sò se sono io che sono troppo attento alle precauzioni (qui qualcuno si metterà a ridere) o sono loro che sono troppo poco attente.

Mi è capitato più volte di incontrare qualche amica col vizio del farlo senza!

Con la scusa, provano ad infilartelo pure a secco!

Piccolino ha scritto:
Un appunto, alla precedente trans, così come a molte altre che mi e' capitato di incontrare piace strusciare la punta del pisello sul buchetto del culo dicono che le eccita da morire... però quando le "interrompo" chiedendogli di mettere il profilattico per fare questa operazione si "straniscono" dicendomi che non l' hANO mica messo dentro. Messo il preservativo finisce la poesia (non gli và più di fare il giochino) e inizia la cavalcata... con loro un pò incazzate...

Non sò se sono io che sono troppo attento alle precauzioni (qui qualcuno si metterà a ridere) o sono loro che sono troppo poco attente.

A Piccolì, e meno male che eri solo attivo..... :biggrin:

cochi ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Un appunto, alla precedente trans, così come a molte altre che mi e' capitato di incontrare piace strusciare la punta del pisello sul buchetto del culo dicono che le eccita da morire... però quando le "interrompo" chiedendogli di mettere il profilattico per fare questa operazione si "straniscono" dicendomi che non l' hANO mica messo dentro. Messo il preservativo finisce la poesia (non gli và più di fare il giochino) e inizia la cavalcata... con loro un pò incazzate...

A Piccolì, e meno male che eri solo attivo..... :biggrin:

scusami per il mio itaGliano, a molte piace prenderti il pisello e mettersi sopra passandolo sul buco del LORO culo

e poi scusa, se anche fosse, qui non siamo di ampie vedute :first_move:

Però non mi hai risposto alla question se ero io troppo attento o loro troppo poco... :diablo:

gongolonerm ha scritto:
Mi e' capitato più volte di incontrare qualche amica col vizio del farlo senza!

Con la scusa, provano ad infilartelo pure a secco!

Non sò se ne ho parlato qui sopra (ma sicuramente sì :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) una volta una trans che era ad uno dei benzinai su via collatina, dietro il mattatoio, mi chiese un passaggio per via Longoni... strada facendo lei inizio a prendere l' iniziativa e finimmo in una stradina buia e ci spogliammo... fatte le vari premesse sull' attivo/passivo lei mi dice che è più passiva che attiva...va bè... lei era eccitatissima e iniziammo a masturbarci a vicenda...
Ad un certo punto mi dice che la eccitava enormemente leccare il buco del culo e che era piacevolissimo farselo leccare... ne avevo sentito parlare... e pensai facciamola contenta così vediamo pure di che si tratta... lei mi dice di girarmi ed inizia a leccarmi... ma ad un certo punto sento che me lo appoggia piano piano... al chè mi rigiro e gli dico "mi sà che sei più attiva che passiva" e lei si mette a ridere... non gli ho più ridato le spalle :heat: ... A parte la battuta, tentativo abbastanza delicato sottolineo però c' era il rischio che me lo metteva pure scoperto...

Piccolino ha scritto:
...sento che me lo appoggia piano piano... al chè mi rigiro
Ho capito chi è...
hannah11.jpg

Con quella nasca... Guarda come l'hai ridotta!

__________________jul

Si si tu ci scherzi... ma era una delle mie prime trans avventure di questa estate ed ero poco "esperto"... con successive esperienze ho capito che l' anal riming è l' anticamera del prenderlo in (_!_) per quanto ti dica che "lei" è passiva... il trans che lo pratica si infoglia di brutto :w00tmesalia: e poi diventa complicato farlo rientrare nei ranghi :aggressive: (mentre lei lecca già pregusta il finale :w00tmesalia: ... è come togliere le caramelle ad un bambino).

Andando avanti con le mie trans esperienze ultimamente neanche lo sfioro l' arnese della trans di turno perchè man mano che gli incontri si susseguono, il trans inizia ad osare di più... prima chiede che glielo meni... poi che glielo ciucci... poi che ti fai leccare il (_!_)... poi che raccogli la saponetta per terra...
Con l' esperienza "maturata" (si fà per dire) in questi 9 mesi ho "partorite" la regoletta in cui parlando del più è del meno infilo la frase un pò dove capita: "a me piacciono le donne, e le trans molto femminili"... (così "lei" si regola e capisce...) della serie il pistolino meno me lo fai vedere e meglio è... e per ora rimango ancora verginello :clapping:

A Piccolì,
Come ar solito nun hai capito una emerita.
Avoja a magnà patate!
Io so' venticinque anni che vado (tra le altre) a trans, e ci faccio di tutto e lascio loro fare tutto, purchè in sicurezza...
...tranne una cosa.
Premesso che la verginità non è necessariamente una virtù, ma può essere paura, vincoli ancestrali, o anche gusti e limiti fisici...
Quando avrai la mia esperienza, ma il culo ancora sano, ne riparliamo...
(ehm... per allora, spero di essere ncora sulla breccia... culo sano o meno che sia!)

___________un navigato jul

Julio ha scritto:
A Piccolì,
Io so' venticinque anni che vado (tra le altre) a trans, e ci faccio di tutto e lascio loro fare tutto, purchè in sicurezza...
...tranne una cosa.

___________un navigato jul
Se non hai ceduto in 25 anni adesso non lo cedi più...a meno di un prolasso repentino. :biggrin:
Io dai primi '80...per pìù di un quinquennio sono stato rigorosamente attivo..poi per monotonia/noia e per mantenere piacere e perversione ad alto livello(oltre alle donne) cosa non si farebbe...'sto kasso de ormoni. :biggrin: :on_the_quiet:

waxema ha scritto:
...'sto kasso de ormoni. :biggrin: :on_the_quiet:
Cioè?
Hai preso un po' di romoni femminili e ti è venuta voglia di prenderlo in culo?
Vabbè... Capita...
E a tette come stai messo????
:rofl:

__________________il jullll...are

Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
...'sto kasso de ormoni. :biggrin: :on_the_quiet:
Cioè?
Hai preso un po' di romoni femminili e ti e' venuta voglia di prenderlo in culo?
Vabbè... Capita...
E a tette come stai messo????
:rofl:

__________________il jullll...are
Ormonate...naturalmente. :spiteful:
Il fatto è che a Roma..avete i romoni mentre qui a Milano fluttuano di più gli ormoni estrogeni fisiologici(famosa Bossite).
Per tornare al punto.(facciamo informazione in proposito al buon Piccolì!)
Diciamo che nell'84 ho avuto controvoglia e compiacente la prima esperienza passiva(dolorosa) cosa che fino al '90 mi ha fatto desistere dal ripetere,poi si sa l'uomo è bestia ormonale..ed a tutto ci si abitua(poi magari dopo il dolor si attenua ed alla fine piace pure!) :biggrin:

P.s. ..attento che lo sfintere negli 'anta' cede anche facilmente..per questo parlavo di possibile prolasso.... :rofl:

[uri:3tx3pyl7]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=82&t=6850&p=61909&hilit=gaudenzio#p61909[/uri:3tx3pyl7]

Indietro
Alto