Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non mi sembra la Fernanda Cintra, so che si chiama Fernanda e che ha vinto molti titoli di bellezza, stazionava in via Prenestina vicino a quel supermercato ed è stata recensita anche qui ma non trovo più le rece. Riceveva a casa in via Del Maggiolino. E' una molto nota, se n'è parlato spesso qui sul forum ma chissà in quale pagina. E' questa
Salve, ieri ero a roma per affari e anche se ero a piedi, ne ho approfittato per fare un giro su piazzale pino pascali, se non altro per vedere se era possibile imboscarsi in zona. e così è stato. però prima di scrivere la rece vorrei capire chi è la tgatta in questione perché non ricordo il nome. ieri sera verso le 21 stazionava di fronte p.zza pascali (sul lato dove stanno le palazzine), carnagione scura (sudamericana) vestiva con un tubino rosso e aveva un tatuaggio sopra il sedere (all'altezza dell'osso sacro, tipo tribale credo).
Buonasera a tutti manco da parecchio e volevo sapere quale è la zona con miglior tgatte nell'area di Roma. Prenestina? Eur?flaminio?? Grazie a chi mi risponderà ... Quali sono le giornate migliori della settimana ciao a tutti ...