Breve resoconto di due "giretti" fatti.
Passato mercoledì sera ad un orario decente (23.30) è c'è un interessante movimento. Noto, in particolare, una alla fine di via Belisario quando la strada finisce nella rotatoria. Lei si mette
casualmente di spalle alla strada così chi arriva nota queste gambe da 10 e lode ed un culo da 30 e lode.
Altra notevole al buio sul muretto del parcheggio del Lidl: bionda, capelli lunghi lisci, solito tatuaggio del cazzo che copre spalla sx e relativo avambraccio. Bumbum molto invitante. Ovviamente il buio non aiuta a vedere il viso. Oramai al Lidl si fanno gruppetti di 2-4 ma stavolta lei è sola.
Un'altra la noto dove l'ex Decathlon, poi si sposterà sul muretto di fronte, poi sparisce e la ritrovo sotto il lampione all'altezza della concessionaria Valentino. Abito argentato, elegante, al contrario delle altre non sta in bikini ma pare sia fuori per una normale serata con le amiche.
Faccio inversione a U all'altezza dei CC e noto sul lato opposto un 'collega' fare altrettanto. Lo anticipo, la raggiunto e mi fermo. La saluto. Dice di chiamarsi Veronica, noto tatuaggio sul braccio destro ma appena vede l'altra macchina che avevo anticipato dietro la mia, gentilmente mi dice che si tratta di un "amigu" che l'aveva chiamata prima e che quindi è dispiaciuta ma deve andare con lui. Chapeau alla sua correttezza.
Prenestina dir. GRA, prima della rotatoria. Sulla traversa a dx e che è sempre buia (dove c'è mi pare una scritta hotel), dove di solito sta
questa vedo una mora che non sembra male.
Davanti a Vivaldi c'è la solita mora fatta bene (ma un pochino gatinha mortinha).
Infine, nuova ed interessante presenza dopo il Las Vegas, con macchina annessa, in quella strada sulla dx prima del cancello della Romana Trucks (allego foto).
Lei ha i capelli neri. Sembra notevole ma lo spazio per fare manovra è limitatissimo ed alle 23 c'è ancora parecchio viavai e non mi va di certo di bloccare la Prenestina.
Ieri sera, invece, faccio un giro molto tardi causa insonnia (ore 2.00 passate).
Non vedo questa sedicente Veronica né la mora in auto. Anche culo da 30 e lode è sparita.
Vista l'ora tarda poco movimento. Solo all'AGIP fronte Las Vegas ce ne sarà una dozzina manco fosse una riunione di condominio.
C'è però la bionda al Lidl, faccio manovra per caricarla ma qualcuno è più lesto di me.
A proposito, qualcuno sa se
questa fa otr o comunque la conosce?