[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Ieri sera giretto OTR, tanto per rinverdire i vecchissimi fasti, dove si ammazzano le bestie passando prima per la prene e collatina, vi posso dire che Piccolino avrebbe fatto favile, infatti era pieno di ditini alzati e per di più ho visto molte troniste poco avezze alla strada ma evidentemente stanno lavorando poco in casa....comunque dopo una mezz'ora, dove vedo anche una t-gatta che si segava (con quel freddo), passando per la prene vedo ancheggiare sta giovinetta morettina ed efebica molto svestita, non volevo caricare ma solo fare un giro ed invece la signorina mi ispirava ed infatti la tiro su e ci accordiamo per un ventello veloce in macchina, nonostante la giovane età, 20 dichiarati, di bocca ci sa fare ed ha una pelle molto liscia al tatto credo zero tette ed un pisellino piccolo penso sui 16-17cm, finita la sua prestazione mi racconta che è da un mese in italia e poi complice il mio portoghese stentato, mi racconta che deve restituire i soldi ancora alla sua cafetina, per informazione 10000 babà....alla faccia e con mio stupore mi ha anche detto che in 3 max 4 mesi salda il debito......

Stefano 1973 ha scritto:
Ieri sera giretto OTR, tanto per rinverdire i vecchissimi fasti, dove si ammazzano le bestie passando prima per la prene e collatina, vi posso dire che Piccolino avrebbe fatto favile, infatti era pieno di ditini alzati e per di più ho visto molte troniste poco avezze alla strada ma evidentemente stanno lavorando poco in casa....comunque dopo una mezz'ora, dove vedo anche una t-gatta che si segava (con quel freddo), passando per la prene vedo ancheggiare sta giovinetta morettina ed efebica molto svestita, non volevo caricare ma solo fare un giro ed invece la signorina mi ispirava ed infatti la tiro su e ci accordiamo per un ventello veloce in macchina, nonostante la giovane età, 20 dichiarati, di bocca ci sa fare ed ha una pelle molto liscia al tatto credo zero tette ed un pisellino piccolo penso sui 16-17cm, finita la sua prestazione mi racconta che è da un mese in italia e poi complice il mio portoghese stentato, mi racconta che deve restituire i soldi ancora alla sua cafetina, per informazione 10000 babà....alla faccia e con mio stupore mi ha anche detto che in 3 max 4 mesi salda il debito......

ieri sera ero troppo spompato, ora come ora "opero" solo in casa :blum3: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ste ne dicono di cazzate, non credere a tutto quello che dicono, una volta una mi diceva che alzava 250 ero a notte ma poi mi chiedeva se gli pagavo una birra :biggrin: . Così come quelle che ti chiedono un passaggio a casa per non pagare l' autista...

Be', magari li alzano proprio perché scroccano di tutto...

JimboSex ha scritto:
Be', magari li alzano proprio perché scroccano di tutto...

Infatti...sanno che se alzano un ditino e c'è chi le carica e che gli offre una birra, in fin dei conti perchè pagarla se si trova un pirla che te la offre....

Personalmente ho quasi 18 anni ininterrotto di otr....incalcolabile la spesa di gasolina che quotidianamente consumavo per partire dalla Piramide/COlombo/Navigatori...per poi arrivare al fungo....g.r.a. .... Cassia e Campi Sportivi (che tempi...e che t-gatte....chi non ricorda Letizia, grandissima fica donna adesso, o Marcia MAto Grosso al parcheggio , ora privato , di fronte la ferrovia dell Acqua Acetosa ..per finire al mattatoio....e ritornare in zona Piramide!
Ragazzi che saudade....quanta scelta all epoca..... quanti 50ini spesi.....che darei per poter ritornare indietro e ritrovare quell entusiasmo e quell intensita' che, nonstante lavorassi, mi permettevano di tirare a lungo fino alle prime luci dell alba!

Piccolino ha scritto:
Oggi mi sono trovato in zona ed ho notato che via del lido di castel porziano all' altezza di ostia è chiusa con un cartello "si entra dalla cristoforo colombo".

Saranno 6 mesi che non passo in zona e nessuno dei "frequentatori" ha buttato giù due righe :punish:

Sarà un giro di vite :shok: ... o altri motivi?

confermo...
la strada è TOTALMENTE chiusa causa buche paurose...

le t-gatte si sono spostate sulla litoranea, poco prima di inboccare la suddetta via chiusa (venendo da ostia).
Peccato che solo alcune delle gatte si sono spostate lì, altre sono sparite ! ! !
chi ha notizie in merito mi faccia sapere per piacere !

Testata ieri notte tale Brenda da Pino...fisico da modella alta bionda, non bella di viso per via di un nasino pugilistico, ma comunque di buon impatto visivo!
La tipa, arrivata da meno di due settimane (dice lei) è solita posizionarsi di fronte la colonna di macchine parcheggiate delle sue colleghe, in fondo a dx nel piazzale.
Velocita' urbana a domicilio, poco piu' della meta' in macchina, opto per la 1° possibilita'.
Il sito , presso gli archi della Palmiro Togliatti in zona Alessandrino, era al momento trafficato alche aspetto col la Brenda dentro il bagno.
L attesa va per le lunghe, ma in preda all ingrifamento , decido di consumare il rapporto in loco, dopo almeno 30 minuti di strusciamenti e pomiciate varie.
Lei disponibilissima, pelle liscia....fa quasi tutto.....bj cabrio fino al pelo :good: di ottima fattura....pirillo di medie accettabili dimensioni....ottimo anal rimming (fatto in piedi :shok: )...e inculata profonda con gemiti di buona sonorita'.
Nonostante la complicata situazionee ubicazione.....40min veramente ben fatti..........certo, meglio un comodo letto, cmq la tipa molto maiala e sexy in tacchi rossi vertiginosi e con un completo a doppio pezzo risicatissmo, mi ha ampiamente soddisfatto.
Ci tornero' :good:

:bye:

Ieri sera per caso passo in via di trigoria e con sorpresa mi accorgo che anche la notte, a dir la verità erano solo le 19 e 30, ci sono delle presenze, segnalate da lucine intermittenticome alla pineta per capirci. Ora non so se sono le stesse del giorno, perchè non ho avuto ne modo ne tempo di verificare e il buio non aiutava di certo. Ma se ci capito di nuovo provo a vedere di chi si tratta...
Ciao

umbiumbi ha scritto:
Testata ieri notte tale Brenda da Pino...fisico da modella alta bionda, non bella di viso per via di un nasino pugilistico, ma comunque di buon impatto visivo!
La tipa, arrivata da meno di due settimane (dice lei) è solita posizionarsi di fronte la colonna di macchine parcheggiate delle sue colleghe, in fondo a dx nel piazzale.

CUT

Bella cavalla... per quanto riguarda quella location, t'è annata pure bene!!! la mia esperienza lì è stata surreale... :rofl:

Da Pino gira anche questa ultimamente: http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=24712&hilit=stephania

JimboSex ha scritto:
umbiumbi ha scritto:

CUT

Bella cavalla... per quanto riguarda quella location, t'è annata pure bene!!! la mia esperienza lì è stata surreale... :rofl:

Da Pino gira anche questa ultimamente: http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=24712&hilit=stephania

jimbo per caso ne hai scritto qualche cosa di lei perchè sono ancora in attesa della rece di ...

IO L'HO TIMBRATA SENZA CACCIARE NEMMENO UN SESTERZO....DOMANI RECENSISCO E ALLEGO TUTTI I PARTICOLARI.....(MALEDETTO LAVORO)

http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=24712&hilit=stephania#p276450

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

A parte gli scherzi, (non vorrei sbagliarmi con un altra persona) se mi ricordo bene un ex frequentatore del forum "matarco" un anno fà circa scrisse di lei dicendo che bazzicava dalle parte dell' appia altezza di ponte lungo (la vedeva spesso fare shopping in zona). Ne più ne meno di dove sono state fatte alcune foto di Kalena, l' idolo del momento, forse a suo tempo aveva la stessa location.

provato ad agganciarla ieri sera verso le 23 ma anticipato da qualche collega...cmq accanto a lei c'era una moretta niente male, non ho fatto in tempo neanche con lei :diablo: ..qualcuno la conosce? alla fine visto il poco tempo a disposizione ( la partita a calcetto finiva alle 22,00 :biggrin: ) mi son ritirato senza consumare......ciaoooo

umbiumbi ha scritto:
Velocita' urbana a domicilio, poco piu' della meta' in macchina, opto per la 1° possibilita'.
Il sito , presso gli archi della Palmiro Togliatti in zona Alessandrino, era al momento trafficato alche aspetto col la Brenda dentro il bagno.
L attesa va per le lunghe, ma in preda all ingrifamento , decido di consumare il rapporto in loco, dopo almeno 30 minuti di strusciamenti e pomiciate varie.
Lei disponibilissima, pelle liscia....fa quasi tutto.....bj cabrio fino al pelo :good: di ottima fattura....pirillo di medie accettabili dimensioni....ottimo anal rimming (fatto in piedi :shok: )...e inculata profonda con gemiti di buona sonorita'.
Nonostante la complicata situazionee ubicazione.....40min veramente ben fatti..........certo, meglio un comodo letto, cmq la tipa molto maiala e sexy in tacchi rossi vertiginosi e con un completo a doppio pezzo risicatissmo, mi ha ampiamente soddisfatto.
Ci tornero' :good:

:bye:

Solitamente ci sono 2 morette vicino a lei, di fronte le macchine parcheggiate,....entrambe da evitare....una delle 2 è molto molto sbrigativa con seno grande e capello nero quasi a caschetto, l altra (non so i nomi) è solita bazzicare la Palmiro Togliatti Kebab...veste con stivali neri ed è quasi sempre alcolizzata (e anche qualcosa in piu').

Testata da Pino...su Peugeot 308 la Lavinia Delgado.
Fisico da pin-up, ma la scarsa illuminazione notturna del piazzale mi ha impedito di mettere a fuoco dettagli che solo dopo risulteranno decisivi! :mda:
Concordato a velocita' urbana al famoso appartamento di Caltagirone.
Ahimè una volta arrivato al dunque cominciavano le note dolenti! :mda: :mda: :mda:
Quello che mi ha piu' negativamente impressionato è stata la sua pelle, ruvida e con notevole ricrescita....ricoperta da uno strato consistente di brufolini, crosticine e pustole varie....su tutto il corpo, viso compreso nonostante l abbondante copertura di almeno 3 strati di fondotinta!!! :treaten:
Uno schifo vero purtroppo!
In piu' mettiamoci qualche odorino sospetto e un piedino degno dell orso Yoghi :sorry:
Presto perdevo le motivazioni per un rapporto safado....tanto da non degnare attenzioni al suo pirillo, peraltro di dimensioni normali, non come ammirato nel video del suo sito personale.
Devo dire che per la prima volta mi sono comportato come se le parti fossero inverse....come se a ricevere il denaro fossi stato io da lei!!! :unknw:
Addirittura simulavo l orgasmo per finire anticipatamente quello che quasi era diventato un supplizio forzato.
Mai mi ero trovato in una situazione simile, anche se devo ammettere che la colpa è esclusivamente la mia.
Complimenti cmq al photoshoppatore di turno.....veramente un professionista del trucco digitale.
Mai piu'! :treaten:

umbiumbi ha scritto:
Testata da Pino...su Peugeot 308 la Lavinia Delgado.
Fisico da pin-up, ma la scarsa illuminazione notturna del piazzale mi ha impedito di mettere a fuoco dettagli che solo dopo risulteranno decisivi! :mda:
Concordato a velocita' urbana al famoso appartamento di Caltagirone.
Ahimè una volta arrivato al dunque cominciavano le note dolenti! :mda: :mda: :mda:
Quello che mi ha piu' negativamente impressionato è stata la sua pelle, ruvida e con notevole ricrescita....ricoperta da uno strato consistente di brufolini, crosticine e pustole varie....su tutto il corpo, viso compreso nonostante l abbondante copertura di almeno 3 strati di fondotinta!!! :treaten:
Uno schifo vero purtroppo!
In piu' mettiamoci qualche odorino sospetto e un piedino degno dell orso Yoghi :sorry:
Presto perdevo le motivazioni per un rapporto safado....tanto da non degnare attenzioni al suo pirillo, peraltro di dimensioni normali, non come ammirato nel video del suo sito personale.
Devo dire che per la prima volta mi sono comportato come se le parti fossero inverse....come se a ricevere il denaro fossi stato io da lei!!! :unknw:
Addirittura simulavo l orgasmo per finire anticipatamente quello che quasi era diventato un supplizio forzato.
Mai mi ero trovato in una situazione simile, anche se devo ammettere che la colpa è esclusivamente la mia.
Complimenti cmq al photoshoppatore di turno.....veramente un professionista del trucco digitale.
Mai piu'! :treaten:
ho avuto anche io un esperienza decisamente negativa. a parte le le varie trascuratezze estetiche, anche l'atteggiamento di Lavi- (nia )di Rado mi fece molto incakkiare,:fu acidula e spocchiosa, .è un peccato perchè alcune qualità tecniche non le mancano, il bj che ottenni fu magistrale :w00tmesalia:
saluti

Indietro
Alto