[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

amiche comuni mi dicono che la possibilità c'è stata, come per Laura (sempre zona GS), ma i tentativi sono sfumati, per ora. Kassandra era fichissima perchè quei costumini che ti ricorderai certamente se li cuciva da sola. Diciamoci la verità, quelle, età ed estetica a parte, sapevano/sanno fare sesso, le ragazzine molto meno. Mi è rimasta solo Elisabettona. E pensare che quando lavorava nella stessa casa di Kassandra (gli ultimi tempi), dietro piazza dei navigatori (e che goduria, arrivavi sul posto, caricavi e in 30 secondi zac) non ho mai osato la doppietta. Che porcate inenarrabili, che tecnica, che sesso...

hai perfettamente ragione.
che notti quelle notti...
ma chi è Elisabettona?
lungi da me l'idea di profanarla...
giusto così. per conoscere nuove persone :whistle3:

Presa stanotte thayra...argentina del "matta"...viso strepitoso e anche parecchio zozzetta si è destreggiata in un buon bj cabriolet!!!!

Ieri sera solito giro mattatoio-prenestina...purtroppo ho buttato i soldi con quella trans che è sempre seduta sulla prenestina all'entrata dell'hotel, per capirci direzione fuori roma passato il locale con la mucca gigantesca(!) di fuori...fatti altri 300 mt sulla destra...non ricordo neanche il nome perchè è stata di una maleducazione di una svogliatezza che non vi dico..abbiamo pattuito per una pompa a 20€... neanche fermi ha cercato subito di incappucciarmelo..per cominciare una pompa che di umano aveva ben poco!!!! comuqnue mi sono subito dopo rifatto con bruna una trans che si trova sempre sulla prenestina., direzione centro, 100 mt dalle uscite del gra...insomma una delle prime che si incontrano. Lei è veramente tanta...ci sa fare e si infoia parecchio se gli piaci..unica nota dolente è stata che voleva 10€ in piu per tirar fuori l'uccello...che lei dice di avere di 18 cm!

se è quella che sta all inizio della vietta (traversa delle prenestina) e ti porta poco via avanti ci sono stato venerdi scorso. Pensa alla fine ero talmente incazzeto che ne volevo trovare un altra al mattatoio ma c'erano i puffi. Gran fisico, ma praticamente dopo duie minuti " dai...vieni...ammmore..""mmmm che rabbiaaaa....quando fanno cosi mi si ammoscia in un batter d'occhio!!! Peraltro mettici, pompino meccanico e non mi ha dato la possibilità di mettere le mani nelle mutande.....MAVAFFA.....

se è quella che sta all inizio della vietta (traversa delle prenestina) e ti porta poco via avanti ci sono stato venerdi scorso. Pensa alla fine ero talmente incazzeto che ne volevo trovare un altra al mattatoio ma c'erano i puffi. Gran fisico, ma praticamente dopo duie minuti " dai...vieni...ammmore..""mmmm che rabbiaaaa....quando fanno cosi mi si ammoscia in un batter d'occhio!!! Peraltro mettici, pompino meccanico e non mi ha dato la possibilità di mettere le mani nelle mutande.....MAVAFFA.....

è lei!

Ieri sera ero in zona mattatoio e dopo aver visto pulman turistici che caricavano trans, dopo tir, e ricordandmi ancora di qualche anno fà quando vidi a via longoni un carro attrezzi a "rimorchiare" ieri ho visto una cosa che non mi sarei mai aspettato:

HO visto una autoambulanza.

A parte el cazzate, er amolto che non passavo uin zona ed ho notato un paio di trans interessanti a via longoni e qualche cosa al mattatoio.

AHAHAHAHAHAHAH l ambulanza è clamorosa......spettacolo vero!

Tornato a casa dopo un otr zona Eur.......oggi un poco piu' popolato rispetto alle altre serate ( sara' il clima primaverile notturno).
Dopo aver visionato i macchinoni della Lady Phanter e dell'Italiana su un suv Audi ( a proposito qualcuno ne sa di piu'?) ed essere passato al distributore con un paio di mulatte interessanti , ma in gruppetto, e alcune presenze ex-mattatoio....decidevo di testare una mulatta chiara ricciastra che attendeva dentro una Ford Fiesta Nera in fondo a V.Iran.
Chiestomi un ventello in macchina, la seguivo fino al famoso posteggio dietro le Citta' d'Europa.
La tipa, mentre spulciava il suo Tablet, mi invitava a tirarmi giu' i jeans....e coprendomi prematurissimamente con un guanto , iniziava un bj cover molto stretto, forzato e a tratti anche doloroso.
Ero invitato a non toccare nulla del suo corpo in quanto l'obolo, perlaltro da lei richiestomi, era insufficiente per qualsiasi ulteriore "servizio"....(mi sono difeso con un "non mi interessa fare altro").
Visto che il movimento bocca-mano cominciava a crearmi bruciore e dolore (tipico della pratica accelera venuta) nonostante il condom, chiedevo di terminare il servizio con una sega.
Venivo velocemente accontentato fino alla fine.
Zero lode e tanta infamia......per quella cifra è raro poter chiedere di piu' in quella zona, ma è anche vero che è raro trovare di peggio.
Non so il nome perche ho preferito nemmeno chiederlo....spero comunque che evitate quella Ford Fiesta Nera...professionalita' zero, tanta fretta....un robot sarebbe stato piu' caloroso.
Tanto vi dovevo. :wink:

Veloce, ma vi leggo :)

Periodaccio ... speriamo in un futuro migliore (ahahahahhahahahahah)

ah, Patrizia.
Una volta andai a casa sua, neanche il tempo di spogliarmi che mi disse "girati" voglio vedere il tuo culetto.
In mezz'ora mi ha fatto ripassare anni di posizioni da passivo.
Non è la macchina della passione, non ha fatto l'amore, non è stata calda, ma si è comportata benissimo e mi ha fatto godere alla grande e con calma.
Unica rottura di scatole lo scrondo che abbaiava.

qualcosa verso il benzinaio ma poco interessante. Esteticamente degne di nota (non sempre presenti).
http://deviltrans.com/Transex_Roma_SPR256.php
Nana tettona, veramente belle tette, con una nerchia notevole, molto simpatica

Benzinaio quale, quello accanto al bowling?
Dalle foto mi ha sempre stimolato porcaggine.

dell'italiana sul suv Audi posso dirti solamente che la trovi anche di giorno e qualche volta anche con altri macchinoni, mi dispiace ma di più non so'!

azz che sola sta bruna della prenestina....per caso qualcuno ha notizie della bionda bassina ma con bel fisico che di solito sta li insieme a lei? è un po borderline però piuttosto arrapation...
comunque dopo mesi di inattività ho ricominciato a frequentare un po il mattatoio e dintorni e devo dive che c'è un bel movimento e bella robina in giro...il problema è che senza vostre recensioni ho sempre paura de prendere la sola così mi rifugio nei porti sicuri tipo amanda ( longoni sotto la tettoia) o la bionda culona antonella non una top però simpatica e porca quanto basta. Per il resto Piccolino dovrebbe fare tipo una guida tascabile per il trans tour con location e recensioni così uno si regola...:)

ps moderator nun me di di presentarmi che so 20 anni che sto qui dentro....ovviamente sono sunshine 64 e grazie al nuovo forum ho dovuto farmi un nick nuovo visto che manco avete risposto alla mia mail...
denghiu.

Ultima modifica:
poco tempo fa ho tentato il bis con monica...o meglio...http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12370 .....beh....le foto sono identiche,lei è bella veramente! bella come una top...triste come una flop...ci accordiamo per bj a un ventello e la faccio salire (zona archi di via togliatti) ...puzza di alcool!!!:sad:....vabbè dico,chissenefrega...si sarà sparata un paio di tequila con qualche amica per riscaldarsi dalla "gianna" che tirava...mi indica dove fermarmi e nel frattempo mette una mano nella borsa per far uscire poi una bottiglia di non so cosa stile "western" la apre e si fa un goccio:mega_shok:...macchedevofà!??! malgrado la prima esperienza negativa e la nuova situazione da "peggiori bar di caracas" mi attizza ancora...verso il dovuto,calo le braghe e comincia un pompino alla robocop terribile!!!!cerco di scioglierla un pò...qualche carezza,cerco di infilare una mano "dove non batte il sole"...ma niente...allora,sapete tutti che in questi casi rimane una sola cosa da fare.......:cray:...cerco in tutti i modi di reprimere l'istinto omicida,chiudo gli occhi,alzo la testa e comincio a pensare a sabrina salerno che salta la corda in topless...non sò il perchè ma è la prima cosa che mi viene in mente e almeno questo ha funzionato!termina il supplizio...(lo molla a se stesso mentre ancora stà schizzando nel condom)...la riaccompagno prima di subito sempre per mantenere un certo savoir faire che rischierei sennò di perdere! a mai più rivederci.

Ciao a tutti sono nuovo!!
Sono alla prima e vorrei un consiglio su dive andare per un incontro trans sia attivo che pass...
Anche di giorno...
grazie

Ciao a tutti sono nuovo!!
Sono alla prima e vorrei un consiglio su dive andare per un incontro trans sia attivo che pass...
Anche di giorno...
grazie

Vuoi dire "un consiglio sul DOVE andare per un incontro"?

In questo thread ci sono un sacco di messagi che indicano i luoghi. Tu da che parte di Roma abiti?

Indietro
Alto