Tornato a casa dopo un otr zona Eur.......oggi un poco piu' popolato rispetto alle altre serate ( sara' il clima primaverile notturno).
Dopo aver visionato i macchinoni della Lady Phanter e dell'Italiana su un suv Audi ( a proposito qualcuno ne sa di piu'?) ed essere passato al distributore con un paio di mulatte interessanti , ma in gruppetto, e alcune presenze ex-mattatoio....decidevo di testare una mulatta chiara ricciastra che attendeva dentro una Ford Fiesta Nera in fondo a V.Iran.
Chiestomi un ventello in macchina, la seguivo fino al famoso posteggio dietro le Citta' d'Europa.
La tipa, mentre spulciava il suo Tablet, mi invitava a tirarmi giu' i jeans....e coprendomi prematurissimamente con un guanto , iniziava un bj cover molto stretto, forzato e a tratti anche doloroso.
Ero invitato a non toccare nulla del suo corpo in quanto l'obolo, perlaltro da lei richiestomi, era insufficiente per qualsiasi ulteriore "servizio"....(mi sono difeso con un "non mi interessa fare altro").
Visto che il movimento bocca-mano cominciava a crearmi bruciore e dolore (tipico della pratica accelera venuta) nonostante il condom, chiedevo di terminare il servizio con una sega.
Venivo velocemente accontentato fino alla fine.
Zero lode e tanta infamia......per quella cifra è raro poter chiedere di piu' in quella zona, ma è anche vero che è raro trovare di peggio.
Non so il nome perche ho preferito nemmeno chiederlo....spero comunque che evitate quella Ford Fiesta Nera...professionalita' zero, tanta fretta....un robot sarebbe stato piu' caloroso.
Tanto vi dovevo.