[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Magari spiega meglio, racconta un po’ di più della tua esperienza 😜

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Chi era la ragazza ? Sai se Mary la Rumena lo fa’ ? Io ho fatto diverse consumazioni ma senza buoni risultati…..

Commenta
Reaction score
246
Nomi non ne faccio più qui...so per certo che qualche fenomeno usa il forum per riportare le cose alle ragazze con la speranza magari di farsi fare una sega gratis, non capendo invece che è solo un pollo pilotato

Commenta
Reaction score
31
e' vero non ne fai nomi ma soprattutto insisti a chiedere informazioni alla gente al telefono ! e permettendoti confidenza che nessuno ti ha mai dato!

Commenta
Reaction score
246
Carissimo, in verità in principio sei stato tu a chiedermi di sentirci telefonicamente, il mio messaggio sopra digitato non era indirizzato a qualcuno in particolare ma ho saputo che alcuni clienti fanno leggere il forum alle ragazze, cosa sbagliatissima secondo me. Per quanto riguarda noi due per me è un discorso chiuso, adios 👋👋👋

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Oh qui sta per partire la rissa 😂😂😂
Litigio tra amanti telefonici che si scambiano effusioni ma che poi rompono sulle richiesta d'informazioni.
Ci sono sempre stati i ruffiani da mignotta, quelli che fanno leggere post e recensioni per ottenere cinque euro di sconto o una palpata di coglioni, sono uno dei mali del mondo balordo.
Così come è sempre esistito il delatore da telefonata, quello che ti ammorba l'esistenza con richieste fuori luogo e che si crede già tuo cugino solo perché gli hai dato il numero di telefono per parlare di maiale (cosa che mi guardo bene dal fare, qua sopra spesso ci sono gli escrementi dell'umanità, sconsiglio a tutti di dare contatti privati).

Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
61
Io mi inserisco perché non tutte le persone sono uguali, nel forum e nella vita reale ! Io ad esempio con uno del forum oltre ad esserci scambiati il telefono è le varie informazioni, spesso usciamo per locali assieme, con rispetto e stima reciproca !

Commenta
Reaction score
246
- Flexus porto san Giorgio, locale strapieno di gente nel week and anche per lo spettacolo lesbo show in programma, davvero difficile riuscire a consumare con qualche girl

- Morgana, martinsicuro...20 euro ogni 20 minuti, livello ragazze buono, possibilità di bottiglia

- diamante, martinsicuro, anche qui 20 euro le consumazioni ma bottiglie molto sprint

- le roi, qualche volto nuovo, anche qui come il primo locale strapieno di gente e ragazze quasi tutte sempre impegnate, per consumare bisogna prenotare e attendere che si liberino

Commenta
Reaction score
1.904
- Flexus porto san Giorgio, locale strapieno di gente nel week and anche per lo spettacolo lesbo show in programma, davvero difficile riuscire a consumare con qualche girl

- Morgana, martinsicuro...20 euro ogni 20 minuti, livello ragazze buono, possibilità di bottiglia

- diamante, martinsicuro, anche qui 20 euro le consumazioni ma bottiglie molto sprint

- le roi, qualche volto nuovo, anche qui come il primo locale strapieno di gente e ragazze quasi tutte sempre impegnate, per consumare bisogna prenotare e attendere che si liberino
In quali da quelli da te citati c'è la possibilità di estrarre la pistola dal fodero per sparare così evito di spendere più di 20 euro in chiacchiere senza concludere grazie

Commenta
Alto