[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Livello in clamorosa picchiata a Tolentino

Venus pessimo, ragazze maleducate e livello scarso

Josephine molte ragazze, alcune molto carine ma difficile consumare perché sempre pieno e prenotate

Bella bimba Marotta...mi sono alzato dopo 2 minuti di consumazione, ragazze altezzose che si credono chissà chi, alla prima avance provano a prendere le distanze...

La situazione signiri è tragica...voi news?

Bella bimba Marotta...mi sono alzato dopo 2 minuti di consumazione, ragazze altezzose che si credono chissà chi, alla prima avance provano a prendere le distanze...

La situazione signiri è tragica...voi news?
Confermo la situazione altamente critica e nera.. mai vista una cosa del genere negli ultimi 10 anni !! Nessuna nuova ragazza tra le loft di appartamento e night Scrigno e Paprika speriamo che arrivi qualche new entry per ferragosto con l arrivo dei turisti .. ma la vedo dura … sono finiti i soldi !!! E le più belle gnocche oramai fanno i soldi in altro modo.. vedi onlyfans . Tik tok…

Confermo la situazione altamente critica e nera.. mai vista una cosa del genere negli ultimi 10 anni !! Nessuna nuova ragazza tra le loft di appartamento e night Scrigno e Paprika speriamo che arrivi qualche new entry per ferragosto con l arrivo dei turisti .. ma la vedo dura … sono finiti i soldi !!! E le più belle gnocche oramai fanno i soldi in altro modo.. vedi onlyfans . Tik tok…
Beh i soldi ci potrebbero anche essere, ma se non cambiano la fauna, io personalmente mi alzo e me ne vado, in cerca di altri lidi

Hollywood molto non vado, è ancora aperto?

ciao, io ogni tanto frequento i locali di Fano , Paprika e Scrigno. Ora è qualche mese che non vado, ma a breve penso di fare un giro. In questo periodo com'è la situazione fauna? Sempre le stesse ragazze? Mi piacerebbe trovare qualche donna araba, c'è qualche ragazza marokkina /tunisina/algerina in questi locali?

al Broadway è ritornata Giorgia, penso sia una buona notizia per il forum....per chi non la conosce, è italiana e maialina il giusto....

Ciao ragazzi, sarò a Pesaro per lavoro ed ero intenzionato a testare i locali fanesi.

Differenze principali tra scrigno e paprika? Ragazze che meritano da segnalare?
Un collega mi ha riferito di una sua recente passeggiata allo scrigno (una domenica intorno a mezzanotte) e mi ha detto di aver trovato una situazione abbastanza desolante, quasi deserto, ragazze fuori dal locale a dialogare tra loro, insomma non un contesto attraente.

Io non sono mai stato quindi non saprei.. Grazie a tutti!

Tengo a sottolineare quanto ci è accaduto all'eden...purtroppo già da appena arrivati notiamo la presenza di circa il 70% di persone straniere...nel parcheggio subito ci squadrano e sopratutto alcuni stazionavano fissi li, forse per spacciare o altro...dentro il locale è come se fossimo ospiti a casa loro..molte ragazze che cercano un loro gesto o un approvazione prima di approcciarsi per consumare, sicuramente per i stessi motivi di cui sopra...noi dopo 10 minuti ce ne siamo andati a gambe levate..non pensavo davvero fosse diventato così

Ciao ragazzi, sarò a Pesaro per lavoro ed ero intenzionato a testare i locali fanesi.

Differenze principali tra scrigno e paprika? Ragazze che meritano da segnalare?
Un collega mi ha riferito di una sua recente passeggiata allo scrigno (una domenica intorno a mezzanotte) e mi ha detto di aver trovato una situazione abbastanza desolante, quasi deserto, ragazze fuori dal locale a dialogare tra loro, insomma non un contesto attraente.

Io non sono mai stato quindi non saprei.. Grazie a tutti!
Buongiorno, in risposta alla Tua richiesta, allo Scrigno la situazione è quella descritta dal collega e l'ingresso è libero, mentre al Paprika bisogna tesserarsi.Il locale è molto più piccolo , la qualità delle ragazze è bassa ma a volte un jolly si trova, i prezzi dei prive più bassi. Le ragazze in genere sono più rispettose e meno strafottenti rispetto al Paprika .
Io le ultime volte che sono stato al Paprika sempre con carte e portafoglio pieno non ho mai fatto niente per questi motivi :
1 la qualità delle ragazze è notevolmente peggiorata

2 le più carine sono prenotate dai clienti habitué.
3 quando sono libere stanno per I cavoli loro al cellulare a sedere. Si alzano solo per andare nella sala slot quando arrivano i loro ragazzotti connazionali coetanei o come già detto quando arrivano quelli che già conoscono.
Da me sono venute solo due sudamericane più che altro indios poco belle. Ma quello che mi ha dato fastidio è l'atteggiamento da mignotta da strada.
io non vado spesso perché abito lontano.
Non sperare che ti diano indicazioni quelli del posto perché pensano di essere i loro fidanzati e sono gelosi.
L'unica è provare visto che sei lì, potresti anche divertirti , non so come sei abituato.
Se vuoi fa sapere. Ciao.

Buongiorno, in risposta alla Tua richiesta, allo Scrigno la situazione è quella descritta dal collega e l'ingresso è libero, mentre al Paprika bisogna tesserarsi.Il locale è molto più piccolo , la qualità delle ragazze è bassa ma a volte un jolly si trova, i prezzi dei prive più bassi. Le ragazze in genere sono più rispettose e meno strafottenti rispetto al Paprika .
Io le ultime volte che sono stato al Paprika sempre con carte e portafoglio pieno non ho mai fatto niente per questi motivi :
1 la qualità delle ragazze è notevolmente peggiorata

2 le più carine sono prenotate dai clienti habitué.
3 quando sono libere stanno per I cavoli loro al cellulare a sedere. Si alzano solo per andare nella sala slot quando arrivano i loro ragazzotti connazionali coetanei o come già detto quando arrivano quelli che già conoscono.
Da me sono venute solo due sudamericane più che altro indios poco belle. Ma quello che mi ha dato fastidio è l'atteggiamento da mignotta da strada.
io non vado spesso perché abito lontano.
Non sperare che ti diano indicazioni quelli del posto perché pensano di essere i loro fidanzati e sono gelosi.
L'unica è provare visto che sei lì, potresti anche divertirti , non so come sei abituato.
Se vuoi fa sapere. Ciao.
Grazie anche da parte mia della tua cortese descrizione ..
Sono anni che non v'è go da quelle parti, ultima volta sono stato al mille lune 😁 qui di fa te ..
Allo scrigno sempre in quel periodo trovai una rumena 40 enne molto molto divertente .. perlomeno a quei tempi era così; se la volevi strafiga magari tecnicamente lasciava un po' perplessi .. se invece ti affidavi alla tecnica ed esperienza .. si trovava qualcuna divertente al contempo piacevole come figura .

Cmq .. pensavo di andarci entro settembre a mezza settimana .. faremo una capatina in entrambi .. poi vi saprò dire ..
Nel mentre se qualcuno ha qualche riferimento più dettagliato .. grazie .. :)
P.S.
Al mille lune erano i tempi di Laura 😁

Indietro
Alto
Aiuto