Salve, sono un toscano che ha fatto una trasferta nelle Marche. Io ero a Civitanova e limitrofi dove ho fatto un breve giro notturno e riporto le mie impressioni. Sono stato al Bollicine: bella gente, personale cortese (come il cameriere Alex), molte ragazze spesso impegnate; a tarda serata non ce ne era nessuna disponibile. Io ho consumato con una bionda giovane romana, un po' rotondetta, con cui però ho capito che non c'era possibilità di andare oltre. Lei aveva una amica mora, tatuata, marchigiana, che lavorava sempre al bollicine. I nomi non li ricordo; inoltre, ho fatto una consumazione con una moldava bionda, bassina, da tempo al bollicine, ma anche questa pareva seria. Generalmente, l'impressione che ho avuto che vi fossero ragazze da compagnia, ma che non fossero disposte a fare extra. Pubblico con età media un po' alta che si accontenta di bere qualcosa o di ballare il liscio in pista.Si , ma , in tutti i locali da te menzionati non si combina nulla , ma si fan solo delle chiacchierine..io preferisco andare a Fano e avere la certezza di concludere la serata dignitosamente
Solo se fai mezz’ora dichiarata dall’inizio altrimenti 15 euroMa le consumazioni non erano 12,50?? Le hanno riaumentate?
Effettivamente...quando io son passato al Top, ragazze numerose ma aiutami a dire brutte....Molto male Piper, livello ragazze alto ma la sportività è molto diminutia...fatto consumazione con una zingarella molto carina però a metà l'ho lasciata lì e me ne sono alzato...troppo fredda
Top livello molto basso
Open gate attenzione, qualcuna è molto furba, promette mari e monti e poi ti portano l'atlante
Soliti, Paprika e Scrigno...forse Diamante proprio al confine sud...altri li vedo male maleQuindi in questo periodo quali sarebbero i locali con più ragazze sportive?