[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
36
Buonasera a tutti, in trasferta per lavoro in quel di Fano, giovedì scorso sono stato al Paprika per la prima volta. Appena entrato vengo "abbordato" da una ragazza italiana di nome Noemi (anconetana d'origine mi ha detto), bel seno quindi il mio tipo. Fatto privè sportivo di mezz'ora per 140 €. Non sono praticamente riuscito a vedere le altre ragazze perchè il tempo trascorso all'interno del locale è stato di circa 40 minuti. L'anno scorso sono stato un paio di volte allo Scrigno e a parte una marocchina incontrata la prima volta con cui ho fatto dei bei numeri il livello mi è sembrato più alto al Paprika. Buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
223
Si , ma , in tutti i locali da te menzionati non si combina nulla , ma si fan solo delle chiacchierine..io preferisco andare a Fano e avere la certezza di concludere la serata dignitosamente
Salve, sono un toscano che ha fatto una trasferta nelle Marche. Io ero a Civitanova e limitrofi dove ho fatto un breve giro notturno e riporto le mie impressioni. Sono stato al Bollicine: bella gente, personale cortese (come il cameriere Alex), molte ragazze spesso impegnate; a tarda serata non ce ne era nessuna disponibile. Io ho consumato con una bionda giovane romana, un po' rotondetta, con cui però ho capito che non c'era possibilità di andare oltre. Lei aveva una amica mora, tatuata, marchigiana, che lavorava sempre al bollicine. I nomi non li ricordo; inoltre, ho fatto una consumazione con una moldava bionda, bassina, da tempo al bollicine, ma anche questa pareva seria. Generalmente, l'impressione che ho avuto che vi fossero ragazze da compagnia, ma che non fossero disposte a fare extra. Pubblico con età media un po' alta che si accontenta di bere qualcosa o di ballare il liscio in pista.
Poi sono stato al Top: ambiente molto buio, un po' squallido e sudicio, ragazze brutte. Un amico ha fatto una consumazione con una domenicana brutta di viso ma bel fisico, che era ben disposta a fare di più.
Poi un posto ancor più squallido, forse a San Benedetto: tale Tiffany. Accanto a un supermercato, si salgono delle scale sudicie per poi trovare un corridoio con ha destra un divano putrido e un dondolo che non aveva più neanche la seduta...se uno si metteva a sedere, cadeva in terra. Ti accoglie un vecchio che ti presenta le uniche due ragazze del locale, dicendo che le altre sono a cena... una con l'aspetto a tossica e una sui 50 anni col culo che straborda dallo sgabello dove è seduta.
Poi il Lulù: anche qui nulla di che, cameriere insistente, ragazze mediocri.
A Fano le cose vanno meglio?

Commenta
Reaction score
51
Passato nel weekend all’Eden,varie presenze di italiane,un po’ fuori di testa,alcune che litigavano tra loro perché erano spariti dei soldi ed a una ragazza il cellulare,per poi fine serata ritrovarlo nel suo stesso armadietto (per far capire lo stato della suddetta 😅)
Per quanto riguarda le già consigliate,Fabiana il weekend tende a non essere presente,e più facile trovarla di domenica o durante la settimana,Melissa sempre presente e Dolly e andata al nuovo Broadway

Commenta
Reaction score
19
Night club eden
Dovendo pernottare a Trodica per motivi di lavoro decido con il mio amico/cliente di visitare questo night.
Consumo con una ragazza romana, carina, ma le note
positive finiscono qui, tre round +un piatto freddo(aveva fame!!), danno totale 65 euro. Il mio amico consuma con un'altra ragazza (che non aveva fame), 30 minuti 25 euro.
Non per il danno, ma per curiosità, chiedo spiegazioni al ragazzo che era alla cassa, il quale mi spiega che le consumazioni singole costano 15 euro x 15 minuti,
1/2 ora o 1 ora da dichiarare subito, con la stessa ragazza, Rispettivamente 25 o 50 euro.
Non sono un assiduo frequentatore, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita.
Qualcuno ha la bontà di confermarmi che è tutto vero?
Grazie

Commenta
Reaction score
51
Se fai di mezz’ora in mezz’ora pagherai sempre 25€ per 30 min
Altrimenti consumazioni singole sono 15€

Commenta
Reaction score
31
e tutto vero e ce scritto al bar ! e alcuni camerieri te lo dicono prima ! Comunque aggiornamento da vari giri !
Cherchez moi : consumazioni a 20 euro ogni 15 minuti desolazione piu' completa non si combina niente
Top : consumazioni a 15 euro elevato numero di ragazze presenza di una ragazza di origini albanesi ( sempre occupata) che fa anche lap dance e di alcune italiane ma non testate
Eden : consumazioni vedi collega sopra presenti fine settimana circa 40 ragazze . Presenti le storiche fabiana cloe e melissa dollyma anche tanti nuovi arrivi
broadway tolentino : riaperto dalla vecchia gestione consumazione 15 ogni 20 minuti 15-20 ragazze presenti ma di ottima qualita' . Ambiante tranquillo e ragazze molto gentili.. Da provare chanel , italiana.

Commenta
Reaction score
246
Molto male Piper, livello ragazze alto ma la sportività è molto diminutia...fatto consumazione con una zingarella molto carina però a metà l'ho lasciata lì e me ne sono alzato...troppo fredda

Top livello molto basso

Open gate attenzione, qualcuna è molto furba, promette mari e monti e poi ti portano l'atlante

Commenta
Reaction score
223
Molto male Piper, livello ragazze alto ma la sportività è molto diminutia...fatto consumazione con una zingarella molto carina però a metà l'ho lasciata lì e me ne sono alzato...troppo fredda

Top livello molto basso

Open gate attenzione, qualcuna è molto furba, promette mari e monti e poi ti portano l'atlante
Effettivamente...quando io son passato al Top, ragazze numerose ma aiutami a dire brutte....

Commenta
Alto