[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
40
si ha riaperto giovedi 5 giugno ha circa 30 donne c e di tutto anche la tua amica fabiana:ROFLMAO: e partito piano ma sono stato sabato di gente c e n era per ledonne vecchie guardie ma anche di nuove consumazioni costo mi sembra di 12.50 15 min

Commenta
Reaction score
256
Non è mia amica, semplicemente una che mi son fatto come credo il 95% di quelli che frequentavano i locali dove lavorava, per una volta ci sta, ma spenderci costantemente no...12,50 direi buono, da farci un salto

Commenta
Reaction score
40
jack scherzavo sull amica per il prezzo stai attento perche ne devi fare 4 per avere 50 euro se ne fai 2 0 3 sono 15 comunque chiedi

Commenta
Reaction score
52
Buongiorno a tutti,e da gennaio che non vado nei locali di Fano,ricordo l’ultima volta al paprika di aver visto una stangona di colore (stile Ainett Stephens) con capelli lunghi lisci ma che essendo sempre impegnata non avevo potuto provare.Quanlcuno sa se è presente ancora e come si chiama?
O in alternativa chi mi consigliate?
Dovrei andare questo weekend

Commenta
Reaction score
2.009
Buongiorno a tutti,e da gennaio che non vado nei locali di Fano,ricordo l’ultima volta al paprika di aver visto una stangona di colore (stile Ainett Stephens) con capelli lunghi lisci ma che essendo sempre impegnata non avevo potuto provare.Quanlcuno sa se è presente ancora e come si chiama?
Io vado in ferie a Fano tra una decina di giorni , sicuramente farò un salto al Paprika per vedere la situazione e riportero' alla comunity la mia esperienza; l'ultima volta che andai , era settembre 2022 ;di colore c'era una capoverdiana che ho privatizzato ai piani superiori.
Notevole mi ricordo una bella skinny montenegrina piatta come un'ascia da stiro ,ma con un gran culo e 2 occhietti neri da cerbiatta.

Commenta
Reaction score
109
Io vado in ferie a Fano tra una decina di giorni , sicuramente farò un salto al Paprika per vedere la situazione e riportero' alla comunity la mia esperienza; l'ultima volta che andai , era settembre 2022 ;di colore c'era una capoverdiana che ho privatizzato ai piani superiori.
Notevole mi ricordo una bella skinny montenegrina piatta come un'ascia da stiro ,ma con un gran culo e 2 occhietti neri da cerbiatta.
Capoverdiana presente la settimana scorsa, molto particolare di lineamenti mi intrigava...mi ha detto nome Beatriz...però non l'ho testata com'è sportiva in prive?

Commenta
Reaction score
109
la nera alta invece non c'era settimana scorsa

Commenta
Reaction score
256
La lombarda alta riccia è tornata al Paprika? Ho aspettato 2 ore e mezzo e poi ho rinunciato tempo fa...aveva sempre la fila

Commenta
Reaction score
210
fatto un giro all'Eden, secondo me non ci siamo, tutte troppo stile furbette, ma che pensano di aver a che fare con quattro sfigati che pagano senza nulla in cambio? bah, magari ci sarà qualcuna che sa fare il suo lavoro, ma se non ci si aiuta fra di noi segnalando quelle che valgono il prezzo del biglietto non mi pare un posto da frequentare con assiduità.
Invece secondo me, nonostante la location non sia un granchè, il Peccato Veniale ha il suo perchè, secondo me lì le ragazze sanno che per lavorare devono gudagnarsi la pagnotta e non si tirano indietro. Un pò troppo costosa la bottiglia (150), ma se si sceglie bene ne può valer la pena....

Commenta
Reaction score
256
Venerdì sera venus e Top....male il primo, caro e poche ragazze...il secondo molto affollato ma quelle più carine sempre occupate

Commenta
Reaction score
77
Non ho capito se all'Eden la gestione è la stessa - pessima - che c'era negli anni passati? La stessa di Tolentino per intenderci...

Commenta
Reaction score
31
Anche io venerdi ho fatto giro all eden ! numero elevato di donne ! presenti fabiana melissa e dolly che erano al eden ! fabiana e' tornata a essere la brava persona che era ai tempi melissa e dolly sono una garanzia

Commenta
Reaction score
40
si e la stessa l unica differenza che il proprietario prima demandava la gestione adesso e presente nel locale e gestisce tutto lui

Commenta
Alto