C'è un divanetto x seghe e pompini non coperto da telecamere . Appena entri il primo a destra . Ho alle spalle diverse seghe e pompini fatti li. Ci sono almeno 3 ragazze che li fannoCom'è possibile?!? Fortunato...
Fino a 4-5 anni il Top, pur essendo piuttosto altalenante nel livello medio estetico delle ragazze che ci lavoravano, era il locale preferito della zona Maceratese mio e dei miei amici poiché, a parte il fatto che il costo delle consumazioni era tra i più bassi della zona (allora 10 €, ora sono arrivati a 15€), quasi sempre ci si beccavano ragazze che anche senza privé o regalini vari, ti facevano divertire alla grande, complice l'oscurità che circonda i divanetti.
Negli ultimi anni però la situazione era pesantemente cambiata: con quelle cazzo di telecamere montate un po' ovunque, oltre a non garantire la privacy, il personale tiene costantemente sotto controllo ragazze e clienti (almeno per quanto riguarda i divanetti, non so se succede anche nei privé, non avendoli mai fatti lì)...Più di una volta sono stato io stesso ripreso dai camerieri per semplici effusioni nemmeno troppo spinte, e le stesse ragazze che conoscevo da anni ora sono cambiate, decisamente più caste poiché, per loro stessa ammissione, hanno paura di essere scoperte e cacciate.
Un mio amico addirittura venne insultato insieme alla ragazza, poiché, sempre tramite le camere-spia, videro che la pulzella, con la mano nascosta sotto ad una giacca, aveva iniziato a segarlo.
E pensare che nel 2018 avevo una figa che mi si era seduta a cavalcioni, con le grosse e bellissime tettone completamente fuori dal reggiseno per tutto il tempo delle 3 o 4 consumazioni...E il cameriere passando ci vide e si mise a ridere scherzandoci su, senza dirci nulla e nemmeno interrompendo il sensualissimo momento creaotosi!
Altri tempi...
A detta di molti, ora è diventato forse il locale più difficile dove poter combinare qualcosa, oltre al classico bacetto sulla guancia o massaggio al collo...Per questo non ci siamo più andati.