[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Com'è possibile?!? Fortunato...

Fino a 4-5 anni il Top, pur essendo piuttosto altalenante nel livello medio estetico delle ragazze che ci lavoravano, era il locale preferito della zona Maceratese mio e dei miei amici poiché, a parte il fatto che il costo delle consumazioni era tra i più bassi della zona (allora 10 €, ora sono arrivati a 15€), quasi sempre ci si beccavano ragazze che anche senza privé o regalini vari, ti facevano divertire alla grande, complice l'oscurità che circonda i divanetti.

Negli ultimi anni però la situazione era pesantemente cambiata: con quelle cazzo di telecamere montate un po' ovunque, oltre a non garantire la privacy, il personale tiene costantemente sotto controllo ragazze e clienti (almeno per quanto riguarda i divanetti, non so se succede anche nei privé, non avendoli mai fatti lì)...Più di una volta sono stato io stesso ripreso dai camerieri per semplici effusioni nemmeno troppo spinte, e le stesse ragazze che conoscevo da anni ora sono cambiate, decisamente più caste poiché, per loro stessa ammissione, hanno paura di essere scoperte e cacciate.

Un mio amico addirittura venne insultato insieme alla ragazza, poiché, sempre tramite le camere-spia, videro che la pulzella, con la mano nascosta sotto ad una giacca, aveva iniziato a segarlo.

E pensare che nel 2018 avevo una figa che mi si era seduta a cavalcioni, con le grosse e bellissime tettone completamente fuori dal reggiseno per tutto il tempo delle 3 o 4 consumazioni...E il cameriere passando ci vide e si mise a ridere scherzandoci su, senza dirci nulla e nemmeno interrompendo il sensualissimo momento creaotosi!
Altri tempi...

A detta di molti, ora è diventato forse il locale più difficile dove poter combinare qualcosa, oltre al classico bacetto sulla guancia o massaggio al collo...Per questo non ci siamo più andati.
C'è un divanetto x seghe e pompini non coperto da telecamere . Appena entri il primo a destra . Ho alle spalle diverse seghe e pompini fatti li. Ci sono almeno 3 ragazze che li fanno

Commenta
Reaction score
10
C'è un divanetto x seghe e pompini non coperto da telecamere . Appena entri il primo a destra . Ho alle spalle diverse seghe e pompini fatti li. Ci sono almeno 3 ragazze che li fanno
Wow, buono a sapersi, grande!😄
Però...Se è il primo a destra appena che entri, non c'è il rischio di sgamo da parte del buttafuori che generalmente è appostato all'entrata, quindi piuttosto vicino, o anche solo dai clienti che entrano?

Comunque, a parte quel posto "benedetto", non hai notato anche tu un cambiamento piuttosto radicale in quel locale rispetto a 4-5 anni fa?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Ieri sono tornato a LeRoi.
Confermo il divertimento consentito dai posti appartati e dalla "sportività" di alcune ragazze, quella che ho conosciuto ieri poi piuttosto bella.

Peccato solo che abbiano aumentato il prezzo delle consumazioni: fino a poche settimane fa la prima costava 20 euro e le successive 15, ora tutte 20.

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120
Però...Se è il primo a destra appena che entri, non c'è il rischio di sgamo da parte del buttafuori che generalmente è appostato all'entrata, quindi piuttosto vicino, o anche solo dai clienti che entrano?

Comunque, a parte quel posto "benedetto", non hai notato anche tu un cambiamento piuttosto radicale in quel locale rispetto a 4-5 anni fa?
Negli ultimi 4 anni ne ho trombate almeno 10 . Fuori di pomeriggio ovviamente.....Non una sola volta.... anche 30 volte cadauna :)

Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Reaction score
120

Camerieri e buttafuori lo sanno

Commenta
Reaction score
48
Confermo il divertimento consentito dai posti appartati e dalla "sportività" di alcune ragazze, quella che ho conosciuto ieri poi piuttosto bella.

Peccato solo che abbiano aumentato il prezzo delle consumazioni: fino a poche settimane fa la prima costava 20 euro e le successive 15, ora tutte 20.
Cosa intendi per "divertimento" precisamente?
Cosa si può ottenere e quanto mediamente si spende?
Grazie in anticipo per eventuale risposta

Commenta
Reaction score
221

Puoi dire come si chiama la ragazza con cui ti sei intr
attenuto e hai alcune ragazze che puoi suggerire?

Commenta
Reaction score
223
Qualcuno mi saprebbe dire com è l'Eden night club di Morrovalle. Un grazie a chi mi saprà rispondere. 👍🏻😉

Commenta
Reaction score
10
Negli ultimi 4 anni ne ho trombate almeno 10 . Fuori di pomeriggio ovviamente.....Non una sola volta.... anche 30 volte cadauna :)
Si quello sì, ok...Però, almeno fino all'ultima volta che sono andato (svariati mesi fa, ormai), all'interno clienti e ragazze sono costantemente sorvegliati.
Non è più come qualche anno fa in cui ci si poteva "rilassare" tranquillamente e alla grande in consumazione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Camerieri e buttafuori lo sanno
Mah...Una delle ultime volte in cui ci sono stato un cameriere venne a rompere il cazzo a me e alla ragazza intimandoci di "contenerci" mentre non stavamo facendo assolutamente NULLA...(Avevo soltanto carezzato la pancia della ragazza e lei mi aveva baciato).

Poi come ho scritto nel mio primo post, un mio amico venne pesantemente redarguito e addirittura insultato.

Quindi ciò che affermi riguarda forse solo i buttafuori...Oppure negli ultimi mesi camerieri e responsabili sono tornati tranquilli come lo erano anni fa, il che sarebbe senz'altro positivo, ma dovrei averne conferma.

Commenta
Reaction score
10
Cosa intendi per "divertimento" precisamente?
Cosa si può ottenere e quanto mediamente si spende?
Grazie in anticipo per eventuale risposta
Allora, io non sono uno che fa privé, bottiglie, né tantomeno "regalini" vari alla ragazza di turno.
Per "divertimento" quindi non intendo arrivare a compiere atti sessuali veri e propri (seghe, pompini o trombate, benché a volte mi siano stati offerti anche gratis dalle stesse ragazze), che comunque non mi sognerei mai di fare in quei locali.
Diciamo petting, anche molto spinto.

I prezzi li ho specificati nel post precedente, visto che, come detto, faccio solo consumazioni...Mi pare comunque che il privé parta da 60 € per 10 minuti e la bottiglia stia sui 150€, se non erro.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Puoi dire come si chiama la ragazza con cui ti sei intr
attenuto e hai alcune ragazze che puoi suggerire?
Non ho nomi da darti, ma posso dirti che, per la mia esperienza, la possibilità di trovare ragazze "sportive" è abbastanza alta...Ci sono andato saltuariamente nel corso degli anni ma solo perchè mi sta lontano da dove abito, diciamo che 8-9 volte su 10 ho trovato ragazze mooolto divertenti.
È una media decisamente alta rispetto a tutti gli altri locali della zona che ho visitato.
Ti consiglierei di provarlo. ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
Qualcuno mi saprebbe dire com è l'Eden night club di Morrovalle. Un grazie a chi mi saprà rispondere. 👍🏻😉
Locale abbastanza grande, posti discretamente appartati, ma occhio alle cameriere, piuttosto "rigide e moraliste", diciamo.
Livello delle ragazze direi nella media, nulla di eccezionale, prezzi bassini per le consumazioni, soprattutto se ne fai 2 insieme.
Il figlio del titolare (quasi sempre lui alla cassa, purtroppo) è simpatico come la sabbia nelle mutande.

Ultima modifica:
Commenta
Alto