Sarà anche perchè, chi ha da spendere qualcosa al giorno d'oggi, lo canalizza in attività più concrete...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si appunto, quello che volevo dire io, ma non avendolo riassunto in un concetto chiaro e semplice come il tuo...
se uno deve buttare soldi al night perche' conosce una bella figa... alla fine non gli conviene mai...
Ci sono forse posti per andare sul sicuro migliori dei night, ma io ho sempre trovato piuttosto squallido farmi una loft o otr che mediamente se ne fanno 20 al giorno e quando arrivi magari trovi pure i rimasugli di quello che è stato li prima di te... e dove spesso se non quasi sempre, ci son i racket dietro ( ormai su internet gli annunci sono messi al 95% dai racket ) a me di finanziare 4 albanesi o 4 rumeni sfruttatori del cazzo, non m'arrapa tanto.
ma infatti il night è un luogo per una serata di divertimento saltuario ecco perchè toccherebbe prendere in considerazione i locali che offrono qualche chance e scartare a priori tutti gli altri ... chiaro lungi da me pensare che se cerchi una immacolata e pulita non la trovi nemmeno li ( forse non la trovi più da nessuna parte ormai addirittura se per quello )
adesso un forum non è il luogo più adatto per parlare di prezzi, cmq tony qua in zona costa molto meno di quella cifra che hai sparato tu ( poi devi saper anche trattare e altre cose ),fortunatamente non tutti i locali sono allucinanti come il pepenegro o il sestosenso che sono mangiasoldi legalizzati... io parlo per esperienza personale, magari non per tutti è così ma le loft generalmente mi fanno pena: si vede lontano un miglio che fanno le cose controvoglia perchè sfruttate ( almeno nei night fanno quello che gli pare di loro iniziativa nella stragrande maggioranza delle volte ) cioè almeno nei night non hai l'impressione che alle tipe venga puntata una pistola in testa per far quello che fanno.. poi se son coinvolte non so, cazzi loro ma almeno appunto fanno un po' quello che gli pare, visto che un eventuale extra finisce nelle loro tasche e non in quelle di un pappone cazzaro..
e poi i fake dove li metti? non ti sei accorto che 99 foto su 100 son fake? boh a me alimentare il giro loft mi da l'impressione di farmi solo prendere per il culo da quelle mafie del caz! poi ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi per carità..io con le loft ho smesso ancor prima di iniziare...
Ps: sperm in italia nemmeno si potrebbe andare a loft o otr, se vogliam metterla così, non si potrebbe far niente : D
........fortunatamente non tutti i locali sono allucinanti come il pepenegro o il sestosenso che sono mangiasoldi legalizzati...
Caro renegade ti approvo in toto! Il problema però rimane... Nel senso: se ci lasciamo infinocchiare dal culo scolpito della prima draculina che incontriamo appena varcata la soglia del locale il livello dei night resterà sempre basso. Dovremmo (cosa difficilissima) cominciare a fare veramente SELEZIONE delle ragazze e premiare quei locali che propongono buona qualità. Non per essere schizzinoso ma quando il night non era per tutti ed era gestito da professionisti le cose andavano meglio.