[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
salve a tutti, è da un po di tempo che sento parlare bene dei night club di tolentino e di morrovalle, posti dove ultimamente non sono piu' stato causa intensa relazione con una tipa, qualcuno mi sa dare notizie fresche? ci sono tipe sportive? ho sentito che la line up delle ragazze non e' affatto male... a me piaciono russe e polacche.. o anche italiane.
grazie..
xiao!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
11
salve a tutti, è da un po di tempo che sento parlare bene dei night club di tolentino e di morrovalle, posti dove ultimamente non sono piu' stato causa intensa relazione con una tipa, qualcuno mi sa dare notizie fresche? ci sono tipe sportive? ho sentito che la line up delle ragazze non e' affatto male... a me piaciono russe e polacche.. o anche italiane.
grazie..
xiao!

ciao tony...
sono stato sabato scorso a trodica... e "l'articolo sportivo" è in pratica inesistente anche se la qualità delle girl è medio alta!
c'erano una 50ina di ragazze ed il doppio di clienti, ho dovuto parcheggiare a distanza di 400 metri dal locale (all' 1 di ragazze libere ce ne erano solo 4,,,,)

stanchi di tutto quell'affluenza abbiamo fatto un salto al tartaruga.... qui l'esatto contrario... poca gente, poche ragazze (3-4 decenti) ma le "adidas e le nike" andavano per la maggiore.... vedi tu

ciao
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Hai per caso visto se è ancora presente Polacca bionda, ma non ricordo il nome per quanto riguarda il Piper non posso aiutarti, mai stato come ho scritto più volte conosco solo, Tiffany, Mille Lune, Scrigno, che sono i più agevoli da raggiungere per i Riminesi :)


So che conosci bene il Tiffany renegade, lo conobbi da te quel locale, e devo dire che mi è piaciuto, quando posso ritornerò. Sul Piper penso sia veramente poco conosciuto, ha riaperto da poco e Monteporzio è un paese piuttosto isolato e di scarsa frequenza, ma ho voluto provarci lo stesso, poi se capiterà l'occasione in futuro, pur essendo per me fuori mano, farò un salto e vi dirò. Allo Scrigno una biondina molto carina l'ho vista, non so dirti se fosse polacca perché purtroppo stava parlando con un tipo, ed io consumavo la mia bevuta aspettando che il tizio concludesse per fiondarmi, ma poi se l'è portata nel privè, beato lui. Questa ragazza non era alta, bel fisico ma non prosperosa, nella media, ma aveva un viso veramente bello, occhi chiari, era una bambolina, quando posso tornerò nel fanese per approfondire, tra l'altro con il ribasso dei prezzi il locale è anche conveniente, non siamo ai livelli del Tiffany o del night di Montelabbate :)diablo:) ma direi che si difende bene...........
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
So che conosci bene il Tiffany renegade, lo conobbi da te quel locale, e devo dire che mi è piaciuto, quando posso ritornerò. Sul Piper penso sia veramente poco conosciuto, ha riaperto da poco e Monteporzio è un paese piuttosto isolato e di scarsa frequenza, ma ho voluto provarci lo stesso, poi se capiterà l'occasione in futuro, pur essendo per me fuori mano, farò un salto e vi dirò. Allo Scrigno una biondina molto carina l'ho vista, non so dirti se fosse polacca perché purtroppo stava parlando con un tipo, ed io consumavo la mia bevuta aspettando che il tizio concludesse per fiondarmi, ma poi se l'è portata nel privè, beato lui. Questa ragazza non era alta, bel fisico ma non prosperosa, nella media, ma aveva un viso veramente bello, occhi chiari, era una bambolina, quando posso tornerò nel fanese per approfondire, tra l'altro con il ribasso dei prezzi il locale è anche conveniente, non siamo ai livelli del Tiffany o del night di Montelabbate :)diablo:) ma direi che si difende bene...........
La tipa di cui parli non è la polacca, la polacca gran seno 30-35 anni capelli lunghi.
Si; i prezzi dello scrigno estremamente concorrenziali, locale carino privè accoglienti.
Carlo alla prossima ciao.
Tiffany siamo stati circa 1 mese orsono di venerdì solite facce, come al Mille Lune del resto,
tutto sommato li trovo equivalenti tutti e 3: naturalmente facendo i dovuti rapporti tra pro e contro si equivalgono a mio avviso.
tutto sommato si passa una serata piacevole in tutti e 3
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
1
ciao tony...
sono stato sabato scorso a trodica... e "l'articolo sportivo" è in pratica inesistente anche se la qualità delle girl è medio alta!
c'erano una 50ina di ragazze ed il doppio di clienti, ho dovuto parcheggiare a distanza di 400 metri dal locale (all' 1 di ragazze libere ce ne erano solo 4,,,,)

stanchi di tutto quell'affluenza abbiamo fatto un salto al tartaruga.... qui l'esatto contrario... poca gente, poche ragazze (3-4 decenti) ma le "adidas e le nike" andavano per la maggiore.... vedi tu

ciao
Dovrei essere in zona questo fine settimana. Credo di avere deciso in quale dei due andare: non amo particolarmente la calca... :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
11
Dovrei essere in zona questo fine settimana. Credo di avere deciso in quale dei due andare: non amo particolarmente la calca... :)

io penso sabato.... vediamo.... ho fatto un salto anche al top... (il nuovo top di civitanova marche eh...) proprio 4 gatti presenti... di buono solo il prezzo.... 10 euro 15 minuti....

e bravo sassetti... ah ahahah

max

Ps mi ero dimenticato di aggiungere nel precedente post.... abbiamo optato per una scelta "made in italy" (21 e 28 anni...) uhmmm chiedi direttamente al cameriere(roberto) vah che è meglio....

ciao
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
La tipa di cui parli non è la polacca, la polacca gran seno 30-35 anni capelli lunghi.
Si; i prezzi dello scrigno estremamente concorrenziali, locale carino privè accoglienti.
Carlo alla prossima ciao.
Tiffany siamo stati circa 1 mese orsono di venerdì solite facce, come al Mille Lune del resto,
tutto sommato li trovo equivalenti tutti e 3: naturalmente facendo i dovuti rapporti tra pro e contro si equivalgono a mio avviso.
tutto sommato si passa una serata piacevole in tutti e 3

Si, la tipa che dico io ha un seno più piccolo e decisamente meno di 30 anni, questa sventola che dici tu probabilmente intratteneva un cliente nel privè perché non l'ho vista, peccato.
Sul paragone tra i tre locali mi trovi d'accordo, lo Scrigno abbassando i prezzi si è portato ai livelli degli altri due, in questi casi magari c'è chi fidelizza con una girl in particolare ed allora tende a tornare in un locale ripetutamente, non è il mio caso, io vado poco nei night e mi piace cambiare.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Scusate qualcuno mi dice l'indirizzo preciso del Tiffany e dello Scrigno ?
Sono poco distanti dal mille lune mi sembra di aver capito. Come sportività sono simili al mille lune ?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
si paga ingresso allo scrigno oppure consumazione obbligatoria?

Quando entri ti danno tempo un attimo per ragionare o appena metti il piede dentro ti saltano addosso in 20?

Prevalenza razziale della fauna? ( spero dell'est )


Volevo andare a farci una visita prima o poi, se mi date queste info intanto, grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
si paga ingresso allo scrigno oppure consumazione obbligatoria?

Quando entri ti danno tempo un attimo per ragionare o appena metti il piede dentro ti saltano addosso in 20?

Prevalenza razziale della fauna? ( spero dell'est )


Volevo andare a farci una visita prima o poi, se mi date queste info intanto, grazie.

Consumazione 5€ ma se ti conoscono e consumi quella la eviti, fauna sud America ed est equamente suddivise, certo che non attendono molto ad attaccarti, d'altronde sono li in concorrenza tra loro ma dopo i primi 2-3 si mettono calme ed attendono, il cameriere purtroppo arriva a breve se ti dilunghi.
Questo è quanto
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
si paga ingresso allo scrigno oppure consumazione obbligatoria?

Quando entri ti danno tempo un attimo per ragionare o appena metti il piede dentro ti saltano addosso in 20?

Prevalenza razziale della fauna? ( spero dell'est )

Volevo andare a farci una visita prima o poi, se mi date queste info intanto, grazie.

essendo molto piccolo come locale...appena dentro ti saltano addosso...le ragazze dell'est non mancano mai ma come diceva renegade ci sono anche sud americane...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
eheh grazie per le info

Io mi trovavo bene al millelune, ma ormai ci son sempre le stesse tipe e ho voglia di cambiare un po', mi toccherà sperimentare questo nuovo scannatoio... speriamo bene! :o
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao ragazzi, qualcuno di voi è mai stato al Le Roi di Porto San Giorgio?? è da un pò che avrei voglia di andare durante una serata lap dance, ma visto che devo fare davvero tanta strada vorrei sapere se ne vale la pena...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
locale piccolino...livello ragazze medio alto...nelle serate lap apre la parte sopra del locale...sotto resta night sopra fa lap...privè abbastanza comodi, sulla sportività non ti sò dire ma dubito...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
30
Reaction score
11
locale piccolino...livello ragazze medio alto...nelle serate lap apre la parte sopra del locale...sotto resta night sopra fa lap...privè abbastanza comodi, sulla sportività non ti sò dire ma dubito...

le "nike" a porto san giorgio sono esaurite da un bel po.... dai tempi della precedente gestione ...

nel week end ho fatto una nuova capatina al gioia (qualita medio alta ma poca clientela) mentre ancora una volta la massa era tutta all' eden... !!! locale strapieno e ragazze (sopra a 40) tutte impegnate.... !!!

Due tre super fighe mentre il resto medio alto.... fatta anche una "escursione" con una polacchetta... giusta!! ah ahah anche se solo per uscire son partiti i 150..... :(

alle prox

max
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao ragazzi per quanto riguarda lo SCRIGNO DI FANO quanto costano i "menu" ?
Grazie per le risposte
 
Commenta
Alto