[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Riaperto Bolero a Fano, siamo stati sabato scorso locale decisamente carino, fauna mediocre, a parte Italiana e altre 2 presumo Est
fatto privè con Italiana, direi ottima scelta ;)
Questo è quanto vi dovevo...
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Quanto il danno con l'italiana?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Sono stato al Bolero, mercoledì.
Ambiente triste, c'erano solo tre ragazze, qualità bassa, una brasiliana brutta proprio (assenza di curve e squadrata) che mi assale letteralmente e faccio non poca fatica a svicolare, un'altra di cuba che era meglio fisicamente ma con un viso assolutamente inguardabile.
Poi un'altra lo stesso bruttina fisicamente (pancia e fianchi molto grossi) ma con due enormi tette naturali che parlavano da sole e una faccia da porca notevole, con gli occhiali spessi.
Si chiama Laura non so se sia l'italiana di Renegade (a me ha detto di essere cubana ma di vivere in italia da tanto e parla italiano benissimo).
Mi intrattengo con lei nel privè tutto sommato divertente viste le premesse..
Poi esce un'altra ragazza (in tutto 4 quindi) che mi è sembrata da lontano nella penombra carina ma niente di che.

Uscendo passo per caso davanti allo scrigno e decido di dare un'occhiata ma .... incredibilmente nonostante le grandi porte fossero tutte illuminate e si sentisse la musica dentro a palla non sono riuscito a trovare l'ingresso, era tutto decisamente chiuso e senza campanelli visibili.
Strano se qualcuno volesse delucidarmi glie ne sarei grato.

Poi (visto che stava lungo la strada) sono passato al Mille Lune, qualità e quantità media delle ragazze sicuramente superiore ma non eccelsa, quasi mediocre, anche li come entri ti assalgono.
Insomma non ci sono veline né nulla che gli assomigli neanche vagamente.
In più il locale è bruttino, decisamente peggio del Bolero.
Ho parlato un po' con una russa abbastanza carina (anche se secondo me un po' rifatta) che si chiamava Larissa e me ne sono andato dopo poco tempo.

Insomma, trovo che altri locali nelle marche (il Josephine e il le roi ad esempio) siano di gran lunga meglio frequentati quanto a numero e a qualità delle ragazze, ma purtroppo (almeno a leggere qui, sinceramente non ho avuto occasione di provare) difettano di sportività.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Sono stato al Bolero, mercoledì.
Ambiente triste, c'erano solo tre ragazze, qualità bassa, una brasiliana brutta proprio (assenza di curve e squadrata) che mi assale letteralmente e faccio non poca fatica a svicolare, un'altra di cuba che era meglio fisicamente ma con un viso assolutamente inguardabile.
Poi un'altra lo stesso bruttina fisicamente (pancia e fianchi molto grossi) ma con due enormi tette naturali che parlavano da sole e una faccia da porca notevole, con gli occhiali spessi.
Si chiama Laura non so se sia l'italiana di Renegade (a me ha detto di essere cubana ma di vivere in italia da tanto e parla italiano benissimo).
Mi intrattengo che altri locali nelle marche (il Josephine e il le roi ad esempio) siano di gran lunga meglio frequentati quanto a numero e a qualità delle ragazze, ma purtroppo (almeno a leggere qui, sinceramente non ho avuto occasione di provare) difettano di sportività.
Debora Italiana garantito, per cui non è lei.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Sono stato al Bolero, mercoledì.
Ambiente triste, c'erano solo tre ragazze, qualità bassa, una brasiliana brutta proprio (assenza di curve e squadrata) che mi assale letteralmente e faccio non poca fatica a svicolare, un'altra di cuba che era meglio fisicamente ma con un viso assolutamente inguardabile.
Poi un'altra lo stesso bruttina fisicamente (pancia e fianchi molto grossi) ma con due enormi tette naturali che parlavano da sole e una faccia da porca notevole, con gli occhiali spessi.
Si chiama Laura non so se sia l'italiana di Renegade (a me ha detto di essere cubana ma di vivere in italia da tanto e parla italiano benissimo).
Mi intrattengo con lei nel privè tutto sommato divertente viste le premesse..
Poi esce un'altra ragazza (in tutto 4 quindi) che mi è sembrata da lontano nella penombra carina ma niente di che.

Uscendo passo per caso davanti allo scrigno e decido di dare un'occhiata ma .... incredibilmente nonostante le grandi porte fossero tutte illuminate e si sentisse la musica dentro a palla non sono riuscito a trovare l'ingresso, era tutto decisamente chiuso e senza campanelli visibili.
Strano se qualcuno volesse delucidarmi glie ne sarei grato.

Poi (visto che stava lungo la strada) sono passato al Mille Lune, qualità e quantità media delle ragazze sicuramente superiore ma non eccelsa, quasi mediocre, anche li come entri ti assalgono.
Insomma non ci sono veline né nulla che gli assomigli neanche vagamente.
In più il locale è bruttino, decisamente peggio del Bolero.
Ho parlato un po' con una russa abbastanza carina (anche se secondo me un po' rifatta) che si chiamava Larissa e me ne sono andato dopo poco tempo.

Insomma, trovo che altri locali nelle marche (il Josephine e il le roi ad esempio) siano di gran lunga meglio frequentati quanto a numero e a qualità delle ragazze, ma purtroppo (almeno a leggere qui, sinceramente non ho avuto occasione di provare) difettano di sportività.

Bravo, complimenti per il post, lo apprezzo. Questo vuol dire contribuire alle discussioni, si chiedono delle informazioni riguardo ad un locale e poi se si va si scrivono 2 righe con delle considerazioni personali che possono essere di aiuto ad altri. Scrivo questo senza polemica naturalmente, ma rileggendo il topic ho trovato diverse richieste di informazioni sui locali non seguite poi appunto da due righe sugli stessi una volta visitati. Chiaro che può accadere a tutti di informarsi su un locale e poi non visitarlo, ci mancherebbe, ma stento a credere che tutti gli interventi in cui si pongono domande che poi non sono seguiti da una mini recensione hanno come motivazione la non visita del locale. Ribadisco che il mio intervento non è teso a creare polemiche o discussioni senza costrutto, sicuramente ognuno può decidere liberamente se intervenire o meno nel topic ed io non sono ne un moderatore ne un vetarano con molti messaggi che posso dettare una guida. Intendo solo sottolineare che perdendo 2 minuti di tempo per scrivere 2 frasi su locale visitato di cui si sono chieste informazioni si contribuisce a questo bel topic cosi che tutti noi si possa sapere qualcosa di più su altri night club e lap dance.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Buonasera
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a recarmi all'eden su consiglio di Tony:)!
Devo dire che appena entrato mi sono reso conto che si tratta certamemte di un locale di un altro livelli rispetto all'mille lune e sesto senso!
E questo per quanto riguarda le ragazze che sono tutte modelle e bellissime :)!
L'unico punto negativo e che li dentro non si combina molto!
Appena entrato mi si avvicina il cameriere e non le ragazze e questo gia mi fa strano :),mi chiede se avevo visto qualcosa di interessante.
Gli rispondo educatamente cje ero appena arrivato e che era la prima volta che venivo li.
Mi consiglia una ragazza italiana niente male con cui ho fatto 3-4 bevute niente male.
Dopo ho visto altre ragazze niente male che sara per la prossima volta;-)!
Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Buonasera
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a recarmi all'eden su consiglio di Tony:)!
Devo dire che appena entrato mi sono reso conto che si tratta certamemte di un locale di un altro livelli rispetto all'mille lune e sesto senso!
E questo per quanto riguarda le ragazze che sono tutte modelle e bellissime :)!
L'unico punto negativo e che li dentro non si combina molto!
Appena entrato mi si avvicina il cameriere e non le ragazze e questo gia mi fa strano :),mi chiede se avevo visto qualcosa di interessante.
Gli rispondo educatamente cje ero appena arrivato e che era la prima volta che venivo li.
Mi consiglia una ragazza italiana niente male con cui ho fatto 3-4 bevute niente male.
Dopo ho visto altre ragazze niente male che sara per la prossima volta;-)!
Ciao

il night in se potrebbe anche essere un bel posto, ma e' gestito molto male... i camerieri quasi tutti rumeni, e la cassiera, rumena anch'essa sono molto ignoranti, ho sentito molta gente che come me, ha subito pesanti situazioni dal personale che lo gestisce...
forse perche' il week end e' affollato, posso capire, pero' a me e' capitato un po' di tutto li dentro, dal cameriere che mi ha versato addosso tutto il vassoio mentre mi portava il drink, alla ragazza prenotata da me ma mandata poi pero' da altri clienti mentre io restavo li come un cojone che continuavo ad attendere, per finire al fatto che il personale si scorda di "aprire la ragazza" e percio' anche di contare il tempo, per cui passa mezz'ora o un'ora e nessuno ti viene a dire se vuoi andare avanti o meno... alla fine devi essere tu ad alzarti ed andare in cassa a chiedere quanto tempo e' passato, e di una bevuta iniziale che ti volevi fare, te ne fanno pagare 2 o 3...
le ragazze sono molto carine, alcune anche sopra le righe.. di buon livello, ma prima che ci combini qualcosa ti passa proprio la voglia...
sembrano tutte sante li dentro... peccato che fanno le entreineuse...
per questo ci vado poco, non ci si diverte granche' neanche spendendo tanti soldi...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
il night in se potrebbe anche essere un bel posto, ma e' gestito molto male... i camerieri quasi tutti rumeni, e la cassiera, rumena anch'essa sono molto ignoranti, ho sentito molta gente che come me, ha subito pesanti situazioni dal personale che lo gestisce...
forse perche' il week end e' affollato, posso capire, pero' a me e' capitato un po' di tutto li dentro, dal cameriere che mi ha versato addosso tutto il vassoio mentre mi portava il drink, alla ragazza prenotata da me ma mandata poi pero' da altri clienti mentre io restavo li come un cojone che continuavo ad attendere, per finire al fatto che il personale si scorda di "aprire la ragazza" e percio' anche di contare il tempo, per cui passa mezz'ora o un'ora e nessuno ti viene a dire se vuoi andare avanti o meno... alla fine devi essere tu ad alzarti ed andare in cassa a chiedere quanto tempo e' passato, e di una bevuta iniziale che ti volevi fare, te ne fanno pagare 2 o 3...
le ragazze sono molto carine, alcune anche sopra le righe.. di buon livello, ma prima che ci combini qualcosa ti passa proprio la voglia...
sembrano tutte sante li dentro... peccato che fanno le entreineuse...
per questo ci vado poco, non ci si diverte granche' neanche spendendo tanti soldi...

Si e vero,

una cosa del genere con il cameriere che viene da te e ti consiglia una ragazza non mi era mai successo :)!
Infatti dopo mi è venuto anche il dubbio che forse ti consigliano la ragazza che lavora di meno o quella che gli fa più piacere a loro!!
Comunque credo che proprio li dentro non ci si diverte molto anche se le ragazze sono di ottimo livello!
Peccato, comunque era una curiosità che mi sono voluto togliere anche se per me il posto e un po lontano, quasi 2 ore di macchina ;-)!
Preferisco andare in luoghi dove sono sicuro che se voglio posso divertirmi, anche perché andarsene da un posto cosi con la voglia tra le gambe, vuole dire fermarsi OTR poi ;-)!
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
per divertirsi tocca andare in zona fano, anche se ultimamente la qualità dei vari night è sotto zero ( con qualche piccola eccezione qualche serata )

Allo scrigno non ho avuto il coraggio di entrare, mi son fermato davanti a fumar na sigaretta sbirciando dentro.. 0 clienti e di entrare da solo non mi è venuta tanta voglia visto che significava essere assaliti da qualsiasi cosa si muovesse.. livello ragazze basso a parte forse un paio, ma ultimamente sti night tutti vuoti mezzi falliti?
 
Commenta

Traduttore

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
nel riminese
Visitato ieri sera il Tartaruga di Macerata.
Facile da trovare (anche per chi come me non è del posto), lungo le mura che dividono centro storico e strada principale.
Carino all'interno.... (mi hanno detto che durante il periodo universitario, il giovedì i locali diventano discoteca).
Ingresso free, bevuta 5 euro.
10/15 ragazze presenti......di diversa estrazione geografica.....andiamo dal freddo nord con le ex-repubbliche sovietiche, dall'antica provincia che i romani chiamavano Dacia, fino ai caraibi (presumo o al massimo sudamerica).
Fatto un privè con una giovane ragazza della Transilvania, molto molto carina.....15/20 minuti all'incirca per 20 euro....tutto sommato positivo.....
Il top dal punto di vista fisico è una morettina, 1.70, scura di carnagione (dominicana o sudamericana a mio parere)....un fisico davvero notevole....
Buon weekend colleghi.
 
Commenta
Alto