Tony preparati che sono più in forma che mai..!!!!!
Ecco cosa ho trovato nel mio tour di benvenuto
- GIOIA di Montecosaro circa 20 ragazze, varie nazionalità, target molto alto
- KRISTAL di Piediripa, circa 30 ragazze target medio alto
- SESTO SENSO di Appignano, circa 30 ragazze, target basso
Ovviamente la bellezza è un aspetto soggettivo e lungi da me consigliare niente o nessuno. M'ha fatto strano trovare locali semivuoti e notare (questo è un dato di fatto) come le rumene oramai si siano preso il monopolio.
A presto e se volete fatemi sapere il vostro punto di vista.
PUNTER MARCHE - QUELLO VERO.
ciao puntermarche, ben tornato! rispettando il fatto che la bellezza sia soggettiva e de gustibus non disputandum est...
una domanda vorrei porla..
Ma KRISTAL SESTO SENSO E GIOIA quanto ti hanno dato per scrivere cio?

Per tutti gli altri posti piu' o meno mi ritrovo in cio che scrivi,
ma il livello alto del Gioia proprio no, livello alto significa sventole, intendiamoci, ripeto: sventole, e li al gioia ci sono ragazze carine, ma non sventole.
Sesto senso di appignano target basso?? ma perché a quel posto tu avresti il coraggio di assegnare un target? allora se e' cosi, targhet sotto terra!! del resto il posto e' un garage, anzi i garage di alcune ville sono molto piu' lussuosi.
Poi dici Kristal livello medio alto, ma scusa caro collega, quante pillole ti eri preso!?? me lo dai il numero dello spacciatore?

sono tornato proprio 5 minuti fa dal Kristal, una 30ina di ragazze, ma a parte due di livello medio, tutto il resto da buttare, tombolotte, racchie, vecchie, in quantità industriale.. dove lo hai visto il livello medio-alto???? e poi un'altra cosa che mi fa molta tristezza di quel locale è che quasi ogni volta che ci vado ci trovo qualche cliente che si lamenta perché una delle ragazze gli ha messo le mani addosso, quest'anno gia' e' la quinta volta che lo vedo o lo sento, spesso li arrivano carabinieri per placare le ire sorte tra colleghe che si picchiano a vicenda, oppure le scaramucce che insorgono tra clienti e ragazze... e anche stasera un abitue' era avvelenato perché una rumena lo aveva malmenato durante il drink.
La cosa più imbarazzante è che lei le aveva lasciato delle vistose cicatrici, e se quello avesse moglie a casa, non so come potrebbe giustificare gli evidenti segni di un'altra donna.. molto probabilmente sarà destinato a prenderne delle altre da sua moglie!
Ora caro collega, a te ha fatto strano trovare i locali semivuoti, ma vedi, scusa la mia presunzione di suggerire qualcosa proprio a te che sei di casa, io lo trovo perfettamente naturale che i locali sono semivuoti, e diventeranno proprio vuoti, e sai perché? perché non offrono niente! ma proprio niente! ai loro clienti..
sono solo delle bettole sporche e puzzolenti, con dei bagni chettelodicoaffare, dove rischi di prenderti qualche piattola, piene di zingare disperate che cercano di accattonare qualche bevuta qua e la a qualche credulone di turno, loro pensano che solo perché uno scende le scale dell'ingresso è un povero imbecille credulone da rigirarsi a suon di cazzate, bugie e scuse della specie più stupida e banale.
i pochi che ci sono rimasti, poverini, sono quei 4 polli che si fanno imbambolare ancora, ma per quanto tempo ancora?
una volta al night c'erano belle fighe gentili, educate, istruite, non era pieno di zingare ma di russe, lituane, estoni.. che sapevano fare innamorare e sognare i loro avventori, ma adesso chi c'e' in certi posti ad offrire "entertainment" al cliente?
ma uno che una sera si vuole divertire e ha 150 euro in tasca puo' andare in uno di questi posti, dove qualche zingara alcolizzata che si e' fumata l'impossibile, al posto di pomiciarti, farti lavori di falegnameria, di pasticceria ecc.. gli passano quei 5 minuti di corto circuito cerebrale, acchiappa la bottiglia che tu hai pagato 150 euro per lei, e cerca a tutti i costi di spaccartela in testa per una parola presa male?? non guardare piu' il mondo da un oblo' caro collega, guarda la realtà! e la realtà è diventata quella che un brav'uomo, oggigiorno dentro i night non trova piu' da divertirsi, non trova piu' una situazione trasgressiva, o una complice sessuale, o anche una compagnia sincera, ma rischia invece di trovare qualche episodio per compromettersi... e tu sai benissimo che e' successo anche a me.. ci ho rischiato la mia reputazione e tu lo sai perché te l'ho detto una volta..
ti meravigli se i night sono semivuoti? beh, anch'io, ma mi meraviglio solo del fatto come fanno ancora ad avere qualche cliente, visto come viene trattato li il cliente.. e' ancora un miracolo che ci sia qualcuno che ancora ci va in un posto come il Kristal, l'eden, o il top.. credimi!!
una volta al night ci andavano i signori distinti, i ceti alti, ora questa clientela non ci si sporca piu' le mani, non rischia la reputazione, il divorzio, i ricatti, gli avvocati, per che cosa? queste 4 disgraziate che sono nei night? che non sanno neanche scopare, mezze ritardate e alcoliste, con un tornado fumante al posto dell'alito? ora ci vanno solo 4 disgraziati come loro, ed e' triste vedere come disgraziati e disgraziate si incontrano e cercano a tutti i costi di farsi del male...