[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Ciao. Qualcuno ha l'indirizzo dello Scrigno che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Grazie.
Saluti.

Ciao, come prima cosa dovresti scrivere due righe di presentazione nell'apposita discussione "il piacere è tutto mio" seguendo le indicazioni.

Lo Scrigno si trova nella zona artigianale di Fano (località Ponte Metauro), all'inizio di Via delle Querce (dove via delle Querce incrocia via Fragheto) difronte alla concessionaria auto Fiat-Renault "Rondina".
E' quasi all'angolo dell'isolato di quella porzione di area artigianale, di fianco a "Euromobili arredamenti" e c'è anche il sexy shop n.1.
Se il navigatore non ti trova la via, prova a mettere "via del Ponte".
Qui sotto allego anche il percorso dal casello autostradale di Fano.

Cattura.jpg Catturaa.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Cari ragazzi mercoledì sera ho deciso di rifare un salto al 1000 Lune temporaneamente abbandonato per il Barone di PG dove i costi sono maggiori ma la qualità delle girl è decisamente superiore e anche la comodità di dove avviene l'incontro camera ampia con bagno e doccia rendono assolutamente giustificati i km in più che devo fare e il 50ino da spendere ...però preso da voglia di rapporto orale con scarico nella boccuccia di una delle 3 o 4 donzelle più disponibili per questa pratica ho deciso di tornare ...mi sono stupito essendo mercoledì della presenza di ben 10 ragazze...anche se sono quasi sempre le stesse e che alcune al Barone potrebbero fare solo le cameriere...il locale per quello che cercavo io mi andava bene Marco il gestore è bravissimo e simpaticissimo e quindi ne è valsa la pena ...la mia prescelta è stata Alessia appena tornata da un officina umana plastica in quel di Istambul direi con ottimi risultati soprattutto il decollete....quello che cercavo l'ho trovato 20 min. e via .....certo che passare dalle ferrari brasilere alle dacia rumene è dura ...ma se per caso ci fosse in futuro qualche novità interessante segnalatela grazie.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Buongiorno ragazzi,

scrivo per fare e cercare di chiedere un po' di chiarezza sui locali notturni delle marche.

Per quel che riguarda i locali da me frequentati posso dire:

Mille Lune (Fano): non ho molto da aggiungere a quanto già detto. La qualità delle ragazze è nella norma (ci sono dalle carine alle passabili), appena entrati subito si viene "aggrediti" dalle ragazze che vogliono portarti nel privé. Veniamo al costo che a mio avviso è la nota dolente del locale, l'ultima volta che sono stato lì ho speso 70 € per il locale e regalino analogo per la ragazza... per 30 minuti. Non sono tipo da contrattazioni estenuanti e quindi sono andato a quel prezzo... ragazze parecchio sportive però a mio modesto modo di vedere siamo un po' altini come prezzi.

Bambola (Marina di Montemarciano): ho avuto una sola esperienza da fruitore in questo locale... si parla di una serata dell'anno scorso, entro nel locale mi do una rapida occhiata intorno e vedo un 5 / 6 belle ragazze intervallate da altre sulle quali non voglio esprimermi. Vengo immediatamente assaltato da una ragazza moldava, molto bella e anche molto vestita per la media del locale (ciò doveva farmi immediatamente desistere), ci comincio a parlare davanti ad una bevuta (10€+10€) e lei comincia a dire porcate, la cosa mi piace e quando mi propone il privé dico "ok". 100€ al locale e regalino analogo alla ragazza per un'ora... dico un paio di bestemmie ed entro. Qua succede qualcosa che non potevo prevedere, ovvero la tipa inizia un interminabile sproloquio sul fatto che aveva avuto un figlio, sugli italiani tutti stronzi e su un tipo che lei aveva sfruttato per 2 anni. Sta storia va avanti circa 30 interminabili minuti, ad un certo punto ho visto che stava iniziando a cambiare argomento e a raccontarmi altro sulla sua fantomatica gravidanza ho detto: "senti, sono venuto qui con un obiettivo, stai cercando di farmi fare la fine del tipo di cui mi parlavi poco fa, prendere soldi per non fargli far nulla. Non mi interessa.". Lì ha capito che il suo tentativo di farmi fesso era andato ad arenarsi, mi ha insultato un po' e poi ha capito che stava facendo una cazzata, ha fatto il suo lavoro, male, ma alla fine è andata. Morale della favola, forse sono stato sfortunato con la tipa "scelta" ma come valutazione globale io gli rifilo una insufficienza clamorosa.

Miami (Castelplanio): ci sono stato un po' di volte come avventore del "fine-serata" il locale in se non è male e le ragazze sono tutte molto carine ma è un locale da Strip-tease... ovvero si spogliano e non sono per niente sportive nel privé. Il costo per un privé da un ora è 250 €. Fatto una volta con una ragazza veramente molto bella, ma non ho combinato nulla, lei si è solamente spogliata. Mi ha dato il suo numero di telefono e ha iniziato a mandarmi messaggi i giorni dopo dicendomi che il secondo privé sarebbe stato differente. Non sono mai più tornato.

A questo punto volevo chiedervi, c'è modo di far chiarezza su altri locali della regione in modo da sapere prezziario e sportività aggiornati?
Tipo dello Scrigno ho letto un po' di tutto, ma non ho capito come sono le ragazze per qualità e sportività...

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno ed essendo il mio primo post spero di non aver errato nulla.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
ciao premesso che è un po' che non vado allo Scrigno ma pensando che non sia cambiato molto rispetto ai mesi e anni scorsi ti posso dire locale piccolo e claustrofobico con puzza di fumo specialmente in inverno privè come quelli del 1000 circa qualità delle ragazze bassa tariffe 20 eurini in meno rispetto al 1000 sia per mezza ora che per la girl..età ragazze più alta e qualità più bassa rispetto al 1000...io sempre andato di rado e sinceramente non penso ne valga la pena ...il 1000 meglio ma anche lì 140 eurini sono troppi...se il 1000 avesse gli stessi prezzi e orari dello Scrigno sarebbe ok....io personalmente preferisco aggiungere un 50ino e andare al Barone a PG altro livello ma di gran lunga....dipende da quello che cerchi tu e da quanto vuoi spendere....ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
ciao premesso che è un po' che non vado allo Scrigno ma pensando che non sia cambiato molto rispetto ai mesi e anni scorsi ti posso dire locale piccolo e claustrofobico con puzza di fumo specialmente in inverno privè come quelli del 1000 circa qualità delle ragazze bassa tariffe 20 eurini in meno rispetto al 1000 sia per mezza ora che per la girl..età ragazze più alta e qualità più bassa rispetto al 1000...io sempre andato di rado e sinceramente non penso ne valga la pena ...il 1000 meglio ma anche lì 140 eurini sono troppi...se il 1000 avesse gli stessi prezzi e orari dello Scrigno sarebbe ok....io personalmente preferisco aggiungere un 50ino e andare al Barone a PG altro livello ma di gran lunga....dipende da quello che cerchi tu e da quanto vuoi spendere....ciao

Grazie mille della risposta!
Quando dici 50ino in più che intendi, il costo della "trasferta"? Quanto costa invece fare un privè con le ragazze?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Guarda se vai sulla discussione con titolo Barone Club Perugia ti viene spiegato tutto alla perfezione già al primo intervento da allora è rimasto tutto perfettamente uguale....ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Guarda se vai sulla discussione con titolo Barone Club Perugia ti viene spiegato tutto alla perfezione già al primo intervento da allora è rimasto tutto perfettamente uguale....ciao

Perfetto! È che avevo visto che la conversazione era un po' vecchiotta... e allora non sapevo se fosse cambiato qualcosa!

Per tutti gli utenti invece, altri locali da segnalare? Qualcuno è stato mai al MONELLA verso Marotta? Ci sono passato davanti svariate volte e non mi ci sono mai fermato, qualcuno ne sa qualcosa?

Ho Sentito voci dire che verso Civitanova ci sarebbero dei locali interessanti. Mi metterei pure a cercarli ma ho l'idea che sia cercare un ago in un pagliaio! Se qualcuno ha qualche news può postarla?

Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Buongiorno ragazzi,

scrivo per fare e cercare di chiedere un po' di chiarezza sui locali notturni delle marche.

Per quel che riguarda i locali da me frequentati posso dire:

Mille Lune (Fano): non ho molto da aggiungere a quanto già detto. La qualità delle ragazze è nella norma (ci sono dalle carine alle passabili), appena entrati subito si viene "aggrediti" dalle ragazze che vogliono portarti nel privé. Veniamo al costo che a mio avviso è la nota dolente del locale, l'ultima volta che sono stato lì ho speso 70 € per il locale e regalino analogo per la ragazza... per 30 minuti. Non sono tipo da contrattazioni estenuanti e quindi sono andato a quel prezzo... ragazze parecchio sportive però a mio modesto modo di vedere siamo un po' altini come prezzi.

Bambola (Marina di Montemarciano): ho avuto una sola esperienza da fruitore in questo locale... si parla di una serata dell'anno scorso, entro nel locale mi do una rapida occhiata intorno e vedo un 5 / 6 belle ragazze intervallate da altre sulle quali non voglio esprimermi. Vengo immediatamente assaltato da una ragazza moldava, molto bella e anche molto vestita per la media del locale (ciò doveva farmi immediatamente desistere), ci comincio a parlare davanti ad una bevuta (10€+10€) e lei comincia a dire porcate, la cosa mi piace e quando mi propone il privé dico "ok". 100€ al locale e regalino analogo alla ragazza per un'ora... dico un paio di bestemmie ed entro. Qua succede qualcosa che non potevo prevedere, ovvero la tipa inizia un interminabile sproloquio sul fatto che aveva avuto un figlio, sugli italiani tutti stronzi e su un tipo che lei aveva sfruttato per 2 anni. Sta storia va avanti circa 30 interminabili minuti, ad un certo punto ho visto che stava iniziando a cambiare argomento e a raccontarmi altro sulla sua fantomatica gravidanza ho detto: "senti, sono venuto qui con un obiettivo, stai cercando di farmi fare la fine del tipo di cui mi parlavi poco fa, prendere soldi per non fargli far nulla. Non mi interessa.". Lì ha capito che il suo tentativo di farmi fesso era andato ad arenarsi, mi ha insultato un po' e poi ha capito che stava facendo una cazzata, ha fatto il suo lavoro, male, ma alla fine è andata. Morale della favola, forse sono stato sfortunato con la tipa "scelta" ma come valutazione globale io gli rifilo una insufficienza clamorosa.

Miami (Castelplanio): ci sono stato un po' di volte come avventore del "fine-serata" il locale in se non è male e le ragazze sono tutte molto carine ma è un locale da Strip-tease... ovvero si spogliano e non sono per niente sportive nel privé. Il costo per un privé da un ora è 250 €. Fatto una volta con una ragazza veramente molto bella, ma non ho combinato nulla, lei si è solamente spogliata. Mi ha dato il suo numero di telefono e ha iniziato a mandarmi messaggi i giorni dopo dicendomi che il secondo privé sarebbe stato differente. Non sono mai più tornato.

A questo punto volevo chiedervi, c'è modo di far chiarezza su altri locali della regione in modo da sapere prezziario e sportività aggiornati?
Tipo dello Scrigno ho letto un po' di tutto, ma non ho capito come sono le ragazze per qualità e sportività...

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno ed essendo il mio primo post spero di non aver errato nulla.

Ciao, benvenuto e grazie per il primo intervento corposo (questo è lo spirito giusto, sopratutto all'inizio, si contribuisce e si chiede, no la domanda interessata con un post di 7 parole quando si è nuovi!). Sul Bambola io in passato ho trascorso qualche serata piacevole, ma all'epoca ricordo bene che non tutte le ragazze erano sportive e quindi bisognava informarsi bene prima di portarle nel privè onde evitare di restare delusi. La stupidella di turno può capitare e certo da fastidio, poi con quei prezzi (esosi) sarebbe almeno d'obbligo avere una serietà impeccabile da parte delle ragazze, sarebbe appunto!
Di locali sportivi posso dirti il Tiffany a Montecchio (sopra Pesaro, all'uscita dell' A14 non si va per Pesaro ma a sinistra per il Montefeltro, 10 minuti pressapoco dall'uscita del casello), che però ho visitato 2-3 anni fà (nelle pagine precedenti del topic recensisco il locale). Qualità medio-bassa per il Tiffany e prezzi abbordabili (come lo scrigno), ma non ho notizie più recenti. Spostandoci invece ad Ancona c'è il Jadore, locale sportivo e qualità media, qui pure è un pò che non vado ma so essere rimasto sportivo e divertente,con i prezzi siamo intorno alle cifre del 1000 lune. Poi c'è il Monella di Senigallia, lungo la statale a senigallia sud andando verso Marotta (poco prima del centro commerciale il Maestrale sulla sinistra venendo da Ancona). Al Monella (un tempo gestito dalla stesso proprietario del Bambola, ora non so) privè molto stretti, sportività e qualità media, un pò più bassa del Bambola. Qui anche so che la sportività si è mantenuta, prezzi intorno a quelli del 1000 lune.
Tempo fà andai ad Appignano in provincia di Macerata, locale che anni fà era sportivissimo ma ora, causa eventi che portarono anche alla chiusura temporanea, purtroppo non permette privè divertenti.
Poi sui locali del maceratese magari passa qualche collega e ti/ci illustra la situazione :whistle3:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Per quanto ne so io l'unico veramente sportivo nel maceratese è il Kristal a Piediripa della famigerata Gina...la qualità però è bassa tranne l'eventuale eccezione casuale.
Al Top di Civitanova ti puoi divertire in consumazione con ragazze dal kiss facile (10 euro ogni 15 minuti) ma i privè per la bottiglia non garantiscono molta privacy quindi penso che sia difficile andare molto oltre (personalmente mai provato)...la qualità però anche qui è bassa (sempre con l'eccezione della bonazza casuale).
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
al top e' piu' facile combinare qualcosa con alcune consumazioni normali piuttosto che al prive'..
al prive' di solito non ci si prende nulla.. ah dimenticavo, occhio al portafoglio... e anche al telefonino :lol:
e anche al Kristal non e' tutto cosi facile, ci sono tipe sportive e ladre patentate, se becchi la prima fai il prive' con il sorriso, se acchiappi la seconda il prive' neanche lo finisci perché e' meglio andaresene prima che scappi via qualche cazzotto dalla rabbia..
l'unico vero sportivo in zona Civitanova e dintorni e' lo Chiffon, che sta a Porto Sant'Elpidio, solo quello funziona con modus operandi come il 1000 lune o lo scrgno o il j'adore.
ma la qualità ultimamente era illimitatamente rivolta verso il peggio del peggio purtroppo..
xxxiao!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Lo Chiffon di Porto Sant'Elpidio sarebbe l'ex Drink? Quello lungo la riviera?

Tony confermo il tuo giudizio sul Kristal...ho vissuto entrambe le circostanze...ma quella con il sorriso è stato un gran sorriso ;)

al top e' piu' facile combinare qualcosa con alcune consumazioni normali piuttosto che al prive'..
al prive' di solito non ci si prende nulla.. ah dimenticavo, occhio al portafoglio... e anche al telefonino :lol:
e anche al Kristal non e' tutto cosi facile, ci sono tipe sportive e ladre patentate, se becchi la prima fai il prive' con il sorriso, se acchiappi la seconda il prive' neanche lo finisci perché e' meglio andaresene prima che scappi via qualche cazzotto dalla rabbia..
l'unico vero sportivo in zona Civitanova e dintorni e' lo Chiffon, che sta a Porto Sant'Elpidio, solo quello funziona con modus operandi come il 1000 lune o lo scrgno o il j'adore.
ma la qualità ultimamente era illimitatamente rivolta verso il peggio del peggio purtroppo..
xxxiao!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Scusate, ma i prezzi dei privé dello Chiffon e del Kristal quali sono attualmente?

(Maledico ogni giorno che passa il fatto di essere nato in Italia e non in Austria dove è tutto chiaro e legale!)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Scusate, ma i prezzi dei privé dello Chiffon e del Kristal quali sono attualmente?

(Maledico ogni giorno che passa il fatto di essere nato in Italia e non in Austria dove è tutto chiaro e legale!)

Kristal fa 50 euro venti minuti, e 100 euro 40 minuti o un'oretta non mi ricordo..
lo Schiffon invece non vado da tanto tempo e non mi ricordo piu' esattamente.
 
Commenta
C

cerreto

Ospite
Ospite
Resoconto di un night tour di mercoledì scorso ( giorno notoriamente poco movimentato):
Kristal dieci ragazze in consumazione o prive', cinque-sei a smanettare lo Smart, dieci clienti in attesa, tra cui qualche habitue' che consuma poco o niente.
Altro locale vicino ( dieci minuti d'auto) due ragazze in consumazione, cinque morte sul divano, nessun cliente in
Sala!
Altri dieci minuti in auto, come sopra, in più' in sala un gruppetto di albanesi che controllava. ( fuga di corsa).

Per la risposta di Tony confermo 100 euro per 40 minuti al
KristAl, 130 una ora.

Lo Chiffon vicino Civitanova non mi risulta, forse era il
Drink Club che ora è' chiusa e penso non riaprirà'.

Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Weee giovani rieccomi tornare a scrivere dopo un lungo periodo obbligato in cui mi son dovuto assentare per problemini burocratici...

Tony preparati che sono più in forma che mai..!!!!!

Ecco cosa ho trovato nel mio tour di benvenuto
- GIOIA di Montecosaro circa 20 ragazze, varie nazionalità, target molto alto
- TIFFANY di Montecchio solo 2 ragazze presenti ed entrambe in consumazione
- EDEN di Morrovalle circa 30 ragazze di cui almeno 25 rumene, target medio basso
- MONTELABBATE chiuso
- HOLLYWOOD di Sforzacosta, circa 25 ragazze, target medio basso
- BOLERO di Fano chiuso
- KRISTAL di Piediripa, circa 30 ragazze target medio alto
- BELLA BIMBA di Mondolfo una 10ina di ragazze, quasi tutte rumene tranne una marocchina e un paio di russe target medio
- TOP di Civitanova, circa 30 ragazze target molto basso
- WILLIAM di Pesaro chiuso
- SESTO SENSO di Appignano, circa 30 ragazze, target basso
- PECCATO VENIALE di S. Egidio, circa 12 ragazze, target medio

Ovviamente la bellezza è un aspetto soggettivo e lungi da me consigliare niente o nessuno. M'ha fatto strano trovare locali semivuoti e notare (questo è un dato di fatto) come le rumene oramai si siano preso il monopolio.

Non ho avuto ancora tempo e modo per visitare gli altri locali ma a breve li testerò

A presto e se volete fatemi sapere il vostro punto di vista.

PUNTER MARCHE - QUELLO VERO.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Continuo il tour..
- TARTARUGA di Macerata chiuso
- MY CLUB (ex snoopy) di Senigallia, circa 15 ragazze, la maggior parte rumene, target medio alto
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Sono nuovo qua... io bazzico il 1000. Lo scrigno e il bambola (ora orange). Per me migliore (o meno peggio ) è scrigno. Lo scrigno costa meno e ragazze target medio. Il 1000 è peggiorato. Ragazze diventate intrattabile. . Uniche mejo sono alessia laura e la bea (quando c'è ). Bambola caruccie ma x quello che costa troppo poco sportive... Ps. Attenti che al 1000 la roberta ( quella italiana ) tira de brutto... ma mesa che l'hanno silurata.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Tony preparati che sono più in forma che mai..!!!!!

Ecco cosa ho trovato nel mio tour di benvenuto
- GIOIA di Montecosaro circa 20 ragazze, varie nazionalità, target molto alto

- KRISTAL di Piediripa, circa 30 ragazze target medio alto

- SESTO SENSO di Appignano, circa 30 ragazze, target basso


Ovviamente la bellezza è un aspetto soggettivo e lungi da me consigliare niente o nessuno. M'ha fatto strano trovare locali semivuoti e notare (questo è un dato di fatto) come le rumene oramai si siano preso il monopolio.



A presto e se volete fatemi sapere il vostro punto di vista.

PUNTER MARCHE - QUELLO VERO.

ciao puntermarche, ben tornato! rispettando il fatto che la bellezza sia soggettiva e de gustibus non disputandum est...
una domanda vorrei porla..
Ma KRISTAL SESTO SENSO E GIOIA quanto ti hanno dato per scrivere cio?:lol:
Per tutti gli altri posti piu' o meno mi ritrovo in cio che scrivi,
ma il livello alto del Gioia proprio no, livello alto significa sventole, intendiamoci, ripeto: sventole, e li al gioia ci sono ragazze carine, ma non sventole.
Sesto senso di appignano target basso?? ma perché a quel posto tu avresti il coraggio di assegnare un target? allora se e' cosi, targhet sotto terra!! del resto il posto e' un garage, anzi i garage di alcune ville sono molto piu' lussuosi.
Poi dici Kristal livello medio alto, ma scusa caro collega, quante pillole ti eri preso!?? me lo dai il numero dello spacciatore? :lol: sono tornato proprio 5 minuti fa dal Kristal, una 30ina di ragazze, ma a parte due di livello medio, tutto il resto da buttare, tombolotte, racchie, vecchie, in quantità industriale.. dove lo hai visto il livello medio-alto???? e poi un'altra cosa che mi fa molta tristezza di quel locale è che quasi ogni volta che ci vado ci trovo qualche cliente che si lamenta perché una delle ragazze gli ha messo le mani addosso, quest'anno gia' e' la quinta volta che lo vedo o lo sento, spesso li arrivano carabinieri per placare le ire sorte tra colleghe che si picchiano a vicenda, oppure le scaramucce che insorgono tra clienti e ragazze... e anche stasera un abitue' era avvelenato perché una rumena lo aveva malmenato durante il drink.
La cosa più imbarazzante è che lei le aveva lasciato delle vistose cicatrici, e se quello avesse moglie a casa, non so come potrebbe giustificare gli evidenti segni di un'altra donna.. molto probabilmente sarà destinato a prenderne delle altre da sua moglie! :punish:
Ora caro collega, a te ha fatto strano trovare i locali semivuoti, ma vedi, scusa la mia presunzione di suggerire qualcosa proprio a te che sei di casa, io lo trovo perfettamente naturale che i locali sono semivuoti, e diventeranno proprio vuoti, e sai perché? perché non offrono niente! ma proprio niente! ai loro clienti..
sono solo delle bettole sporche e puzzolenti, con dei bagni chettelodicoaffare, dove rischi di prenderti qualche piattola, piene di zingare disperate che cercano di accattonare qualche bevuta qua e la a qualche credulone di turno, loro pensano che solo perché uno scende le scale dell'ingresso è un povero imbecille credulone da rigirarsi a suon di cazzate, bugie e scuse della specie più stupida e banale.
i pochi che ci sono rimasti, poverini, sono quei 4 polli che si fanno imbambolare ancora, ma per quanto tempo ancora?
una volta al night c'erano belle fighe gentili, educate, istruite, non era pieno di zingare ma di russe, lituane, estoni.. che sapevano fare innamorare e sognare i loro avventori, ma adesso chi c'e' in certi posti ad offrire "entertainment" al cliente?
ma uno che una sera si vuole divertire e ha 150 euro in tasca puo' andare in uno di questi posti, dove qualche zingara alcolizzata che si e' fumata l'impossibile, al posto di pomiciarti, farti lavori di falegnameria, di pasticceria ecc.. gli passano quei 5 minuti di corto circuito cerebrale, acchiappa la bottiglia che tu hai pagato 150 euro per lei, e cerca a tutti i costi di spaccartela in testa per una parola presa male?? non guardare piu' il mondo da un oblo' caro collega, guarda la realtà! e la realtà è diventata quella che un brav'uomo, oggigiorno dentro i night non trova piu' da divertirsi, non trova piu' una situazione trasgressiva, o una complice sessuale, o anche una compagnia sincera, ma rischia invece di trovare qualche episodio per compromettersi... e tu sai benissimo che e' successo anche a me.. ci ho rischiato la mia reputazione e tu lo sai perché te l'ho detto una volta..
ti meravigli se i night sono semivuoti? beh, anch'io, ma mi meraviglio solo del fatto come fanno ancora ad avere qualche cliente, visto come viene trattato li il cliente.. e' ancora un miracolo che ci sia qualcuno che ancora ci va in un posto come il Kristal, l'eden, o il top.. credimi!!
una volta al night ci andavano i signori distinti, i ceti alti, ora questa clientela non ci si sporca piu' le mani, non rischia la reputazione, il divorzio, i ricatti, gli avvocati, per che cosa? queste 4 disgraziate che sono nei night? che non sanno neanche scopare, mezze ritardate e alcoliste, con un tornado fumante al posto dell'alito? ora ci vanno solo 4 disgraziati come loro, ed e' triste vedere come disgraziati e disgraziate si incontrano e cercano a tutti i costi di farsi del male...
 
Commenta
Alto