[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Oltralpe è na roba grossa! :w00tmesalia:
Peccato solo che sia impegnativo in termini di tempo e denaro (cioè fra viaggio ed extra vari, poi magari un paio di giorni fra tutto stai fuori) perchè sennò per il resto non c'è paragone. Poi per ciò che scrivi come darti torto, anche perchè diversi locali della tua zona (ho bene in mente le tue epiche recensioni :lol:) non godono di affidabilitÃ* alcuna. SarÃ* che per me negli anni il night club (anche e sopratutto per le motivazioni che hai scritto) è diventato la "serata pazza" che fai con amici non più di 4-5 volte l'anno (ultimamente pure meno). .............

Per quanto riguarda i locali della zona è giustamente opinione condivisa che avere buone soddisfazioni sia ormai cosa rara; sia tra gli addetti ai lavori che tra le ragazze ormai diffusamente serpeggia distacco e strafottenza, il cliente è trattato solo alla stregua di un portafoglio che cammina, e quasi sembra che 'ste tipe ti facciano un favore a passare del tempo con te.
A tal proposito, proprio nel locale di cui sopra (ma potevo trovarmi dovunque, non voglio diffamare il locale), l'ultima volta ho assistito ad una scena che mi ha buttato ancora più giù di morale di quello che ero: mentre ero in consumazione si è avvicinata a noi un'altra lavorante, mi pare per chiedere l'accendino, e davanti a me si è lamentata ferocemente del suo ultimo cliente, riportando che lui si era offerto di fare un'altra consumazione solo se lei si fosse fatta baciare, e che lei ha rigettato l'offerta sdegnata, ribattendo che tanto è pagata "a fisso" e non prende le percentuali sulle consumazioni!
Accidenti questi clienti! Apperò che pretese assurde!
Ma certo, quanto sei furba! Voglio vedere se non consumi più una cippa quanto tempo ti darà ancora l'elemosina il locale "a fisso"!?
Gli poteva dare qualche bacio a stampo come fanno molte, e farlo contento. Ma siccome tra loro ci sono moltissime tipe con la capacità intellettiva poco superiore ai tacchi che portano, soggette a sbalzi d'umore e a dare fuori di testa (chissà pure che sostanze e/o farmaci assumono...), non fanno un ragionamento lungimirante da oculate imprenditrici di sé stesse, ma preferiscono atteggiarsi a dive (pur non avendone assolutamente il 'physique du rôle') !
E questa di cui parlo non era una strafica ventenne con gambe chilometriche che si può permettere anche di tirarsela, tanto dietro c'è la fila di maschi con la lingua penzolante, ma era una over 35 italiana del sud con qualche chilo di troppo!
...Ora capisco perchè molte fanno questo lavoro: a causa delle ridotte capacità mentali non hanno alternative!


Per quanto concerne l'impegno consistente di tempo e denaro necessario per i viaggi "del sesso" all'estero, tutto è relativo: per il tempo capisco le difficoltà di chi ha una moglie o compagna per trovare una scusa e assentarsi almeno un paio di giorni; per il costo economico tutto dipende dalle proprie disponibilità e dalle proprie abitudini di spesa alla voce "gnocca pay", nel senso che 2/3 giorni ad es. a Villach in Austria o a Dusseldorf e dintorni (qui voli Ryanair diretti anche a meno di 40 € a/r da Ancona Venerdì-Lunedì, Pescara Sabato-Martedì, o Bologna) con una decina di trombate possono costare all inclusive 600/800 €, quindi se uno si fa 3-5 consumazioni nei night a settimana, oppure un paio di privè al mese, oppure 4-5 visite loft al mese, con 2-3 mesi di risparmio la vacanza se l'è quasi pagata.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Per quanto riguarda i locali della zona è giustamente opinione condivisa che avere buone soddisfazioni sia ormai cosa rara; sia tra gli addetti ai lavori che tra le ragazze ormai diffusamente serpeggia distacco e strafottenza, il cliente è trattato solo alla stregua di un portafoglio che cammina, e quasi sembra che 'ste tipe ti facciano un favore a passare del tempo con te.
A tal proposito, proprio nel locale di cui sopra (ma potevo trovarmi dovunque, non voglio diffamare il locale), l'ultima volta ho assistito ad una scena che mi ha buttato ancora più giù di morale di quello che ero: mentre ero in consumazione si è avvicinata a noi un'altra lavorante, mi pare per chiedere l'accendino, e davanti a me si è lamentata ferocemente del suo ultimo cliente, riportando che lui si era offerto di fare un'altra consumazione solo se lei si fosse fatta baciare, e che lei ha rigettato l'offerta sdegnata, ribattendo che tanto è pagata "a fisso" e non prende le percentuali sulle consumazioni!
Accidenti questi clienti! Apperò che pretese assurde!
Ma certo, quanto sei furba! Voglio vedere se non consumi più una cippa quanto tempo ti darà ancora l'elemosina il locale "a fisso"!?
Gli poteva dare qualche bacio a stampo come fanno molte, e farlo contento. Ma siccome tra loro ci sono moltissime tipe con la capacità intellettiva poco superiore ai tacchi che portano, soggette a sbalzi d'umore e a dare fuori di testa (chissà pure che sostanze e/o farmaci assumono...), non fanno un ragionamento lungimirante da oculate imprenditrici di sé stesse, ma preferiscono atteggiarsi a dive (pur non avendone assolutamente il 'physique du rôle') !
E questa di cui parlo non era una strafica ventenne con gambe chilometriche che si può permettere anche di tirarsela, tanto dietro c'è la fila di maschi con la lingua penzolante, ma era una over 35 italiana del sud con qualche chilo di troppo!
...Ora capisco perchè molte fanno questo lavoro: a causa delle ridotte capacità mentali non hanno alternative!


Per quanto concerne l'impegno consistente di tempo e denaro necessario per i viaggi "del sesso" all'estero, tutto è relativo: per il tempo capisco le difficoltà di chi ha una moglie o compagna per trovare una scusa e assentarsi almeno un paio di giorni; per il costo economico tutto dipende dalle proprie disponibilità e dalle proprie abitudini di spesa alla voce "gnocca pay", nel senso che 2/3 giorni ad es. a Villach in Austria o a Dusseldorf e dintorni (qui voli Ryanair diretti anche a meno di 40 € a/r da Ancona Venerdì-Lunedì, Pescara Sabato-Martedì, o Bologna) con una decina di trombate possono costare all inclusive 600/800 €, quindi se uno si fa 3-5 consumazioni nei night a settimana, oppure un paio di privè al mese, oppure 4-5 visite loft al mese, con 2-3 mesi di risparmio la vacanza se l'è quasi pagata.

ti quoto in pieno in toto... nei nostri locali per avere una bella serata con una ragazza se la tiri fuori dal locale siamo sui 2oo /250, piu' cena, regalino eventuale per lei e hotel, almeno 400 ti partono..
per avere UNA RAGAZZA! A Villach con 400 quasi te ne trombi 5 se ce la fai..
e che ragazze poi! ma vogliamo mettere quelle lassu' intelligenti, pulite, ipertirate, supercurate, lampadate, fisicate, con queste disperate?? per me le ragazze dentro i night qui sono tutte disperate! stupide presuntuose arroganti e ignoranti, che si ficcano dentro certi clubs proprio per disperazione, perché sanno che per loro la fuori a malapena ci sarebbe un posto come addetta alle pulizie in una cooperativa, con quella testa svalvolata che si ritrovano..
Ma non le vedete, come si vestono? 4 stracci dai cinesi appiccati addosso alla menopeggio.. ma le vedete come si atteggiano? sanno solo fare una cosa.. fumare, fumare, fumare, fumare! ci parli mezz'ora e gia' gli argomenti stanno a zero! la maggior parte di loro a letto non valgono niente! le peggiori scopate della mia vita me le sono fatte con loro.. alcune non mi hanno saputo fare neanche una pompa come si deve..
se uno non va piu' al night alla fine del mese quelle 400 o 500 euro se le trova in tasca gia' solo evitando di fare quelle stupidissime bevute inutili, ne aggiunge altri 100 e va a farsi un week end a Francoforte o Villach.. viene a casa soddisfatto per tutto il mese.. garantito! purtroppo la maggior parte della gente che frequenta i nostri locali non puo' stare via per il fine settimana perché hanno quasi tutti dei legami familiari, o il lavoro, ma ora io sono libero da tutti questi vincoli e ho deciso di fare cosi.. sto molto meglio, scopero' poco, una settimana al mese, ma alla grande e me la faccio bastare!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Dionisio e tony come darvi torto? Di scene tristi nei nostri locali ne vediamo a non finire, io non mi aspetto mai nulla se non un privè divertente quando raramente vado (magari in posti che so essre più affidabili di altri). Di far bevute con le ragazze non ne ho nessuna voglia proprio per i motivi che avete detto, giusto quando non si conosce il locale e si vuole approfondire un attimo per vedere se la tipa è "seria" per portarla in privè (meglio spenderne 15 che 150 alla cieca imho). Argomenti con queste :lol:....
Anche sul discorso del risparmiare un attimo per potersi permettere la trasferta ritengo abbiate detto solo cose più che condivisibili. Magari provando a guardare da un altra (triste) angolazione dico che, ecco, nel night della zona ci vai il sabato sera, fai serata con gli amici, alle 4 sei a casa ed è fatta. Per dire che chiaramente il tutto è più immediato e meno impegnativo rispetto ad oltrepassare il confine, certo poi che se ci si impegna un attimo le soddisfazioni che si ottengono non sono comparabili con i locali di qua. Oltretutto ricordo che 10-15 anni fà nei night il parco gnocca era di un livello superiore, stiamo decadendo, credo pure che se continua cosi (è sarà difficile il contrario) tra 10 anni ci saranno il 50% in meno di locali.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
Ciao Sagat io è dalla mia ultima rece che non vado...presto mi piacerebbe ritornare al 1000...sai darmi qualche altra info...Anja e Marinella sono nuove??? di dove sono??? ciao grazie....anche io vorrei sapere se il Bolero è aperto e come è la merce allo Scrigno...poi quando vado vi farò sapere...ciao grazie..

Anja è di Vilnius a detta sua. Marinella è romena.
La prima ha l'attitudine glaciale ma se la metti a pecora geme come una vacca.
La seconda invece ci sa far un po'più. Più gliene dai più ne prende.

Se ci torno comunque chiedo della romana senza dubbio.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao grazie scusate ma qualcuno sa se il Bolero è aperto????e allo Scrigno come và??? Io purtroppo fino dopo Pasqua sono fuori dai giochi....ma poi spero di tornare e recensire....ciao amici
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Appena tornato dal 1000 Lune di Fano....arrivato presto presenti 8 ragazze di cui 3 che non avevo mai visto di cui 1 non male fonte interna mi ha detto marocchine ma da verificare....io giocato un po' con Alessia moldava ma ormai italianissima sempre simpatica sportiva bel viso e soprattutto bella bocca da me già conosciuta tempo fa....poi presenti le 2 lituane Olga che tra l'altro festeggiava il suo compleanno bionda non male ma non così gnocca come la sua connazionale Anja per me la migliore fisicamente per chi piace il tipo velina molto magra...presente anche la solita romena di cui non ricordo il nome e la stangona romana di cui si dice un gran bene ma che io non ho mai conosciuto...serata tranquilla eravamo in 2 clienti e quindi nessuna fretta anche se chiaramente lì più che ovunque il tempo è denaro...Alessia la conosco da tempo e sono voluto andare sul sicuro....ma la lituana magra Anja me la sono appuntata per il prossimo giro......ho chiesto notizie sul Bolero e mi è stato detto che è chiuso...non sono passato allo Scrigno per mancanza di voglia e cartucce da sparare.....a presto e buona Pasqua a tutti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Ho sentito che all'Hollywood ci sono stati nuovi arrivi di recente...soprattutto di una Kazaka...com'è?...vale una trasferta?

Mai stato, ma da quello che so, lì è il solito night leggero dove si parla solo e non si combina niente. Non ricordo come si chiama ma conoscevo una "bambolina" che ci lavorava e mi ha detto che non fanno nemmeno spettacoli.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Mi piacciono le sfide...se è bella (ma soprattutto di lineamenti asiatici) non posso fare a meno di provarci...fin'ora con le kazake mi sono sempre trovato molto bene...se la tirano ma se ci sai fare ti danno tutto e senza regalino (fuori dal locale se li non è possibile).

Mai stato, ma da quello che so, lì è il solito night leggero dove si parla solo e non si combina niente. Non ricordo come si chiama ma conoscevo una "bambolina" che ci lavorava e mi ha detto che non fanno nemmeno spettacoli.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Mi piacciono le sfide...se è bella (ma soprattutto di lineamenti asiatici) non posso fare a meno di provarci...fin'ora con le kazake mi sono sempre trovato molto bene...se la tirano ma se ci sai fare ti danno tutto e senza regalino (fuori dal locale se li non è possibile).

Ma che tu sappia è un locale "caldo e movimentato" o il classico da bevute al tavolo, niente spettacoli, no privet e "non si vede e non si tocca"? Ti dico che io non solo non ci sono mai stato ma non so di preciso nemmeno dove sta.
Comunque si, ogni donna se ci sai fare, ti da tutto, ovvio, e loro, sono donne, grandissime e bellissime donne in esplosione ormonale. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
In linea di massima è un locale standard (tieni conto che ci sono stato solo un paio di volte). I salottini comunque sono abbastanza riservati quindi utili per i primi approcci...poi se c'è modo di andare oltre all'interno del locale non lo so (non so neanche se fanno privè...di solito non ne faccio uso e quindi raramente chiedo in proposito).


Ma che tu sappia è un locale "caldo e movimentato" o il classico da bevute al tavolo, niente spettacoli, no privet e "non si vede e non si tocca"? Ti dico che io non solo non ci sono mai stato ma non so di preciso nemmeno dove sta.
Comunque si, ogni donna se ci sai fare, ti da tutto, ovvio, e loro, sono donne, grandissime e bellissime donne in esplosione ormonale. ;)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
La seconda volta che sono andato non ho consumato per mancanza di girls interessanti per me, pertanto non conosco ancora bene il locale per dargli un giudizio definitivo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Ma che tu sappia è un locale "caldo e movimentato" o il classico da bevute al tavolo, niente spettacoli, no privet e "non si vede e non si tocca"? Ti dico che io non solo non ci sono mai stato ma non so di preciso nemmeno dove sta.
Comunque si, ogni donna se ci sai fare, ti da tutto, ovvio, e loro, sono donne, grandissime e bellissime donne in esplosione ormonale. ;)

ma scusa, se non ci sei mai stato, e se non sai neanche in quale parte del mondo sta.. si insomma, se questo locale non ti dice proprio nulla in testa, e se qualcuno ti offre 100 euro per arrivarci, non sei in grado neanche di prenderle perché non ci sai arrivare... la pregunta es.... COME FAI A DIRE CHE E' UN LOCALE DOVE SI PARLA E BASTA, DOVE NON FANNO SPETTACOLI, DOVE ECC... ECC... ECC... se non si ha voci in capitolo dico io... non si e' mica obbligati a rispondere! si sta semplicemente zitti!! spero di non incontrarti mai per strada per chiederti delle indicazioni stradali.. che tu saresti capace di farmi fare 1oo kilometri senza neanche sapere quello che stai dicendo!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
In linea di massima è un locale standard (tieni conto che ci sono stato solo un paio di volte). I salottini comunque sono abbastanza riservati quindi utili per i primi approcci...poi se c'è modo di andare oltre all'interno del locale non lo so (non so neanche se fanno privè...di solito non ne faccio uso e quindi raramente chiedo in proposito).

i prive' li fanno eccome, i posti sono riservati eccome, tutto sta a trovare i posti giusti, i ciupaciup li fanno eccome, tutto sta a trovare la ragazza giusta, i fikifiki li fanno eccome, tutto sta a trovare la ragazza giusta, i soldini li vogliono eccome, tutto sta a trovare la ragazza giusta.... devo continuare??
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
ma scusa, se non ci sei mai stato, e se non sai neanche in quale parte del mondo sta.. si insomma, se questo locale non ti dice proprio nulla in testa, e se qualcuno ti offre 100 euro per arrivarci, non sei in grado neanche di prenderle perché non ci sai arrivare... la pregunta es.... COME FAI A DIRE CHE E' UN LOCALE DOVE SI PARLA E BASTA, DOVE NON FANNO SPETTACOLI, DOVE ECC... ECC... ECC... se non si ha voci in capitolo dico io... non si e' mica obbligati a rispondere! si sta semplicemente zitti!! spero di non incontrarti mai per strada per chiederti delle indicazioni stradali.. che tu saresti capace di farmi fare 1oo kilometri senza neanche sapere quello che stai dicendo!

Caro tonymontal, scusa ma forse hai frainteso, la mia era una domanda, con tanto di punto interrogativo.
Non conoscendo ed essendo interessato, ho creduto opportuno di fare domande. Se non erro è a questo che serve punterforum, giusto?!
Sempre a caccia di nuovi lidi dove Puntare. :)
Buone puntate a tutti e scusa ancora se non ho saputo esprimermi meglio, magari se sai darmi le giuste indicazioni e consigli, te ne sarei grato.
Mi fa strano questo tuo astioso attacco, ti ho sempre visto come una figura leader, non come uno Spunter.
Senza rancore, per me sei sempre un leader.
In un post precedente, cito:
(Mai stato, ma da quello che so, lì è il solito night leggero dove si parla solo e non si combina niente. Non ricordo come si chiama ma conoscevo una "bambolina" che ci lavorava e mi ha detto che non fanno nemmeno spettacoli.)
avevo detto di aver sentito parlare di quel locale da una "bimba" che ci lavorava, ma non ho mai chiesto a lei, tanto se vogliono dire, dicono, diversamente non saprai mai nulla, è comunque mi aveva parlato di questo locale, quando ci lavorava, circa tre anni fa più o meno.
Ripeto, se qualcuno sa dare info, seriamente, sono ben accette.
Mi scuso ancora e spero di essere stato più preciso questa volta.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Caro tonymontal, scusa ma forse hai frainteso, la mia era una domanda, con tanto di punto interrogativo.
Non conoscendo ed essendo interessato, ho creduto opportuno di fare domande. Se non erro è a questo che serve punterforum, giusto?!
Sempre a caccia di nuovi lidi dove Puntare. :)
Buone puntate a tutti e scusa ancora se non ho saputo esprimermi meglio, magari se sai darmi le giuste indicazioni e consigli, te ne sarei grato.
Mi fa strano questo tuo astioso attacco, ti ho sempre visto come una figura leader, non come uno Spunter.
Senza rancore, per me sei sempre un leader.
In un post precedente, cito:
(Mai stato, ma da quello che so, lì è il solito night leggero dove si parla solo e non si combina niente. Non ricordo come si chiama ma conoscevo una "bambolina" che ci lavorava e mi ha detto che non fanno nemmeno spettacoli.)
avevo detto di aver sentito parlare di quel locale da una "bimba" che ci lavorava, ma non ho mai chiesto a lei, tanto se vogliono dire, dicono, diversamente non saprai mai nulla, è comunque mi aveva parlato di questo locale, quando ci lavorava, circa tre anni fa più o meno.
Ripeto, se qualcuno sa dare info, seriamente, sono ben accette.
Mi scuso ancora e spero di essere stato più preciso questa volta.

ma il mio non era un attacco, pero' lo hai scritto anche tu.. "per sentito dire", e in piu' da una tipa da night, che ti puo' dire la tipa da night? le solite cose da tipe da night...che ci si conosce bla bla, che ci si deve parlare bla bla bla, ... capire l'uno l'altro... bla bla bla bla.. mica ti viene a dire che la sua amica apre il calippo nel privé... senno' perde un cliente e tu corri la a cercare la sua amica..
scusami tanto ma sono un po' stanco di aprire questo 3d e non leggere altro che frasi "per sentito dire" "di un mio amico che ha un amico che ha un amico che a suo dire.." chiedo solo a te o altri utenti, che se le cose non le sapete, non le dite, non dite per sentito dire, se volete scrivere, scrivete le vostre di esperienze, non quelle degli altri, ogni volta che leggo qui, sento discorsi talmente tanto lontani dalla realtà da sembrare quasi surreali..
torno adesso dall'holliwood, stasera serata in rosso, tutte le tipe con vestito rosso, una ventina di presenze, tutte giovani o quasi, a parte un'italiana, una kazaka ed un'altra che pare kazaka (ma non so con certezza) e due croate bionde, tutte le altre rumene o quasi, io mi sono capato la milf della serata, ma con fisico tonico.. molto simpatica, pomiciona, coccolona, affettuosa, credo che mi abbia riempito di cazzate, perche' se tutto quello che dice fosse vero nei prossimi giorni credo che mi prenderà un infarto a forza de daje..

per stregone, la kazaka c'e' ma c'ha la bocca piccola, talmente tanto piccola che il mio non ci entra, per cui ho desistito nel conoscerla.. lei e' piccolina, 1.60 lineamenti asiatici, a me sembrava quasi cinese..

30 euro per una conversazione allegra, con pomiciate, strusciamenti, ecc. ecc... soldi buttati? boh.. ma so che mi sono un po' rotto di tornare a casa a caxxo dritto come facevo quando ero ragazzino..
di certo posso dire che quello e' un posto dove, se tiri fuori la carta verde, qualcuna che scarta il calippo la si trova di sicuro..
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
ma il mio non era un attacco, pero' lo hai scritto anche tu.. "per sentito dire", e in piu' da una tipa da night, che ti puo' dire la tipa da night? le solite cose da tipe da night...che ci si conosce bla bla, che ci si deve parlare bla bla bla, ... capire l'uno l'altro... bla bla bla bla.. mica ti viene a dire che la sua amica apre il calippo nel privé... senno' perde un cliente e tu corri la a cercare la sua amica..
scusami tanto ma sono un po' stanco di aprire questo 3d e non leggere altro che frasi "per sentito dire" "di un mio amico che ha un amico che ha un amico che a suo dire.."
torno adesso dall'holliwood, stasera serata in rosso, tutte le tipe con vestito rosso, una ventina di presenze, tutte giovani o quasi, a parte un'italiana, una kazaka ed un'altra che pare kazaka (ma non so con certezza) e due croate bionde, tutte le altre rumene o quasi, io mi sono capato la milf della serata, ma con fisico tonico.. molto simpatica, pomiciona, coccolona, affettuosa, credo che mi abbia riempito di cazzate, perche' se tutto quello che dice fosse vero nei prossimi giorni credo che mi prenderà un infarto a forza de daje..

per stregone, la kazaka c'e' ma c'ha la bocca piccola, talmente tanto piccola che il mio non ci entra, per cui ho desistito nel conoscerla.. lei e' piccolina, 1.60 lineamenti asiatici, a me sembrava quasi cinese..

30 euro per una conversazione allegra, con pomiciate, strusciamenti, ecc. ecc... soldi buttati? boh.. ma so che mi sono un po' rotto di tornare a casa a caxxo dritto come facevo quando ero ragazzino..
di certo posso dire che quello e' un posto dove, se tiri fuori la carta verde, qualcuna che scarta il calippo la si trova di sicuro..

Ma ovvio che tirano l'acqua al proprio mulino, ecco perchè ho chiesto info.
Comunque non ero un suo cliente, lei lavorava lì, io mai stato lì, mi ci vedevo diciamo così "in allegria" quando eravamo liberi e ci andava, no pay, solo puro divertimento reciproco.
Ovvio che come dici tu, raccontava ciò che voleva raccontare, quindi se lì dentro, lei o altre facevano le sarte, e sartavano da un piffero all'altro, a me non lo diceva per passare da pulita.
Conosciuta al di fuori dei giri di night, come persone normali, con lavori normali, "non che non siano normali, capiamoci, massimo rispetto", ma alla fine dopo un po' che ti ci sbatti insieme, le verità emergono, ma ovviamente, credo, non me la raccontava completa.
Comunque grazie per le info.
Buone puntate a tutti...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
541
Reaction score
145
Non so il nome ....è una che lavora anche in altro locale mora abbastanza alta , mi rendo conto che la descrizione è un pó vaga....
 
Commenta
Alto