Di ritorno dal Bambola locale nella norma piccolino a mio avviso, visto che vengo da esperienze passate invidia forever... cmq poche ragazze 50% cesse e 50% carine o fatto delle consumazioni con ragazze sempre le solite storie raccontano...volevo fare un privè ma purtroppo non ho chiesto perchè ero un pò scazzato quindi mi son fatto due birre e direzione casa dopo nemmeno 1 oretta...cmq a mio parere locale nella norma con ciuccia soldi e basta..... capisc a me...proverò a tornarci... Altri locali zona pescara teramo??
mirko_live123 Mi spiace. Io come ho detto saranno un paio d'anni che non vado più per locali, in maniera seria intendo, ma al Bambola, ho sempre incontrato anche belle bimbe (i cessi ci sono sempre e ovunque e sono sempre un 50/70%...a mio gusto ovviamente, le altre si dividevano tra carine, belle e, poche, molto poche purtroppo, ma normalmente c'erano, gran belle bimbe) molto disponibili e divertenti. Parlato sempre molto poco, lo stretto necessario per concordare. Non sono mai stato tipo da chiacchiere, più da azione.
Non scoraggiarti, troverai qualcosa di buono.
Comunque non avrei mai pensato si riducesse così.
Buone "Puntate" a tutti...