[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
PESCARA
Di ritorno dal Bambola locale nella norma piccolino a mio avviso, visto che vengo da esperienze passate invidia forever... cmq poche ragazze 50% cesse e 50% carine o fatto delle consumazioni con ragazze sempre le solite storie raccontano...volevo fare un privè ma purtroppo non ho chiesto perchè ero un pò scazzato quindi mi son fatto due birre e direzione casa dopo nemmeno 1 oretta...cmq a mio parere locale nella norma con ciuccia soldi e basta..... capisc a me...proverò a tornarci... Altri locali zona pescara teramo??
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Di ritorno dal Bambola locale nella norma piccolino a mio avviso, visto che vengo da esperienze passate invidia forever... cmq poche ragazze 50% cesse e 50% carine o fatto delle consumazioni con ragazze sempre le solite storie raccontano...volevo fare un privè ma purtroppo non ho chiesto perchè ero un pò scazzato quindi mi son fatto due birre e direzione casa dopo nemmeno 1 oretta...cmq a mio parere locale nella norma con ciuccia soldi e basta..... capisc a me...proverò a tornarci... Altri locali zona pescara teramo??

mirko_live123 Mi spiace. Io come ho detto saranno un paio d'anni che non vado più per locali, in maniera seria intendo, ma al Bambola, ho sempre incontrato anche belle bimbe (i cessi ci sono sempre e ovunque e sono sempre un 50/70%...a mio gusto ovviamente, le altre si dividevano tra carine, belle e, poche, molto poche purtroppo, ma normalmente c'erano, gran belle bimbe) molto disponibili e divertenti. Parlato sempre molto poco, lo stretto necessario per concordare. Non sono mai stato tipo da chiacchiere, più da azione.
Non scoraggiarti, troverai qualcosa di buono.
Comunque non avrei mai pensato si riducesse così.
Buone "Puntate" a tutti...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Mancato connessione

Di ritorno dal Bambola locale nella norma piccolino a mio avviso, visto che vengo da esperienze passate invidia forever... cmq poche ragazze 50% cesse e 50% carine o fatto delle consumazioni con ragazze sempre le solite storie raccontano...volevo fare un privè ma purtroppo non ho chiesto perchè ero un pò scazzato quindi mi son fatto due birre e direzione casa dopo nemmeno 1 oretta...cmq a mio parere locale nella norma con ciuccia soldi e basta..... capisc a me...proverò a tornarci... Altri locali zona pescara teramo??
Sti locali in mezzo settimana sono sempre tristi... e di solito le migliori le trovi dal giovedì a domenica. Cmq lì al bambola, se sei del posto ci si può accordare con donna per vedersi fuori. Ovviamente all'oscuro del locale risparmiando molto. ... a parte ciò nessuna sa novità dal 1000lune????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
Ho fatto un salto al Bambola di Marina di Montemarciano,non un granchè ieri,ma scusate...ora si chiama Orange?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Ho fatto un salto al Bambola di Marina di Montemarciano,non un granchè ieri,ma scusate...ora si chiama Orange?

MISTERZEMA guarda, non saprei dirti. È veramente tanto tanto tempo che non vado. Può essere. Comunque non so come siano cambiate le cose, in quel locale e in giro, ma io sempre di weekend. Venerdì o Sabato. So che era aperto anche la Domenica, dal pomeriggio fino a mattina, per fare gli aperitivi con le ragazze. Ma a questo punto quello che dico sbaglio.
Buone Puntate a tutti...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
MISTERZEMA guarda, non saprei dirti. È veramente tanto tanto tempo che non vado. Può essere. Comunque non so come siano cambiate le cose, in quel locale e in giro, ma io sempre di weekend. Venerdì o Sabato. So che era aperto anche la Domenica, dal pomeriggio fino a mattina, per fare gli aperitivi con le ragazze. Ma a questo punto quello che dico sbaglio.
Buone Puntate a tutti...
Fanno domenica ora 18-02. Conosco buttafuori su fb. Fatta ieri un giro ma entrati e uscito senza spendere anzi... gli ho scroccato da beve. Qualità molto calata. Ma la zona è quella che è
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Fanno domenica ora 18-02. Conosco buttafuori su fb. Fatta ieri un giro ma entrati e uscito senza spendere anzi... gli ho scroccato da beve. Qualità molto calata. Ma la zona è quella che è

Ma perchè, scusa, non è più ingresso a bevuta obbligatoria? oltre al nome è cambiato anche quello? al Bambola davano la tessera all'ingresso che cambiavi con il pass per uscire quando consumavi
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Ma perchè, scusa, non è più ingresso a bevuta obbligatoria? oltre al nome è cambiato anche quello? al Bambola davano la tessera all'ingresso che cambiavi con il pass per uscire quando consumavi
No... bevuta non obbligatoria. Si ha cambiato nome in Orange. .. ma con quel posto ho chiuso. .. ci sono troppe vecchie e acide... e qualcuna tira pure
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Sabato prossimo ci dovrebbe essere un apertura di un nightclub a Pesaro. Lap69. .. sapete dove sta???? Dovrebbe esserci una certa Nina fiori...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
14567403_1067449313361961_6848835119055844324_o.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
197
Reaction score
0
Località
Marche
Alla fine ieri sono andato verso sud..visto che nessuno di voi ha accettato la mia proposta...ho fatto due tappe..Kristal buon numero di gente ma purtroppo il livello delle ragazze a mio avviso è precipitato rispetto all'ultima volta che ero stato...me ne sono andato dopo una mezz'oretta senza aver consumato. Preso dallo sconforto mi dirigo all'Eden di Morrovalle e rimango sbalordito, già fuori è un impresa trovare parcheggio...dentro si fa fatica a camminare da quanta gente c'è...sembrava dall'affluenza di trovarsi nei lap più IN italiani..di ragazze ce ne sono per tutti gusti, livello medio..alcune medio alto, poi ovvio ci stanno anche quelle inguardabili. Prezzo 10 euro ogni 15 minuti..io mi sono appartato con una ragazza di colore per 45 minuti e posso dire nel limite del possibile che con 30 euro mi sono divertito..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Io venerdì sono stato a Pesaro. .. sul posto lasciamo perdere... dico solo che rimane nella (bassa molto bassa) media dei lap delle marche. Mentre lo show è stato bello... e Lisa Hernandez molto simpatica. .. a proposito non essendo vicinissimo per me al Heden di morrovalle ci sono ragazze sportive? ?? Cioè si rimedia un po di "divertimento" in più rispetto classiche bevute???
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
..... Preso dallo sconforto mi dirigo all'Eden di Morrovalle e rimango sbalordito, già fuori è un impresa trovare parcheggio...dentro si fa fatica a camminare da quanta gente c'è...sembrava dall'affluenza di trovarsi nei lap più IN italiani..di ragazze ce ne sono per tutti gusti, livello medio..alcune medio alto, poi ovvio ci stanno anche quelle inguardabili. Prezzo 10 euro ogni 15 minuti..io mi sono appartato con una ragazza di colore per 45 minuti e posso dire nel limite del possibile che con 30 euro mi sono divertito..

Scusa qual'è il tuo limite del possibile? ... x quello che tu sappia, si può superare il limite, arrivando a fare dei record ... sportivi?! :pleasantry:
 
Commenta
Alto