Ma che ci fate..così poi conoscono anche la vostra vera identità..occhio..
Quoto in pieno, sopratutto per il "ma che ci fate....", chiaramente ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e di cercare persone, esperienze ed utopie, ma punter marche per me ha ragionissima. Queste ragazze sono professioniste, sanno benissimo cosa possono o non possono dare al cliente, tra l'altro quelle che ho conosciuto io sono anche piuttosto gelose della loro vita privata. Ester è una di queste, avevo anche il suo numero di cellulare, ed a me ha spiegato a chiare lettere di aver smesso con questo lavoro (se poi magari ha una ristretta cerchia di facoltosi a cui concede prestazioni a ricco chachet questo non lo so), per quello che può valere è anche fidanzatissima. Poi ragazzi, intendiamoci, a me non ne viene nulla, non voglio dissuadervi dal cercarla, vi dico solo la mia opinione, e troverei molto strano se contattandola si possa ottenete "qualcosa". Magari il discorso è diverso se si è solo interessati all'amicizia facebook (ma pure qui è oro che cola ciò che ha detto punter marche...ma che ci fate )
Sul night di appignano non sarebbe male se riaprisse con la sportività che c'era qualche anno fà prima di varie storie.......