[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
20
Ma che ci fate..così poi conoscono anche la vostra vera identità..occhio..

Quoto in pieno, sopratutto per il "ma che ci fate....", chiaramente ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e di cercare persone, esperienze ed utopie, ma punter marche per me ha ragionissima. Queste ragazze sono professioniste, sanno benissimo cosa possono o non possono dare al cliente, tra l'altro quelle che ho conosciuto io sono anche piuttosto gelose della loro vita privata. Ester è una di queste, avevo anche il suo numero di cellulare, ed a me ha spiegato a chiare lettere di aver smesso con questo lavoro (se poi magari ha una ristretta cerchia di facoltosi a cui concede prestazioni a ricco chachet questo non lo so), per quello che può valere è anche fidanzatissima. Poi ragazzi, intendiamoci, a me non ne viene nulla, non voglio dissuadervi dal cercarla, vi dico solo la mia opinione, e troverei molto strano se contattandola si possa ottenete "qualcosa". Magari il discorso è diverso se si è solo interessati all'amicizia facebook (ma pure qui è oro che cola ciò che ha detto punter marche...ma che ci fate :prankster2:)

Sul night di appignano non sarebbe male se riaprisse con la sportività che c'era qualche anno fà prima di varie storie.......

Commenta
Reaction score
800
Carissimi colleghi, mi chiedete di avere info in privato senza neanche chiedere la mia amicizia!!!
Comunque vi dico che è inutile perchè lei ora non mi risponde + e in effetti vedo che è fidanzata con un bel ragazzo e due bei cagnoni!
tra poco è anche il suo compleanno, le manderò gli auguri e le chiedo se vuole essere contattata, ma credo proprio che si sia ritirata.
Me lo disse chiaramente l'anno scorso, il programma che aveva x la sua vita.
E' un tipo con le idee chiare ed ha saputo gestirsi la sua bellezza ed i soldi ricavati. Credo che ve la potreste ritrovare come avvocato... visto che era laureata in legge !!!
Pensate... andare in tribunale e trovarsi questa figa con la toga e sotto il perizoma e le silicontette!!!

Commenta
Reaction score
0
Premetto di non conoscere la tipa in questione...ma dico...possibile che dobbiamo andare a cercare una che vuole smettere? Siamo sicuri che il mercato non ci offra nulla di meglio? Beh se così fosse...la situazione sarebbe molto grave...considerando anche l'elevato numero di locali presenti in regione

Commenta
Reaction score
20
Ma che poi ha proprio smesso, neanche vuole, mettiamoci pure che è avvocato.....anche se devo dire l'avrei vista meglio come giudice "Vostro onore mi (sc)appello alla clemenza della corte" :w00t::rofl:

scusate non ho resistito :sorry::pleasantry:

Commenta
Reaction score
20
Perché lo affrontate con lo spirito sbagliato

Qualcuno indubbiamente, altrimenti non si spiegherebbe il perchè di tante incazzature. Invece per quel che mi rigurda penso di vivere queste cose con lo spirito giusto, vado li per divertirmi, ne più ne meno, non cerco altro (e mi chiedo pure come si faccia a cercare altro in questi posti e da queste donne). Loro ritengo siano appunto professioniste e come tali vadano prese, poi mi sembra molto chiaro che stanno con te solo perchè le paghi, detto questo detto tutto.

Commenta
Reaction score
0
Infatti finché vai da loro ti massacrano di messaggi come le più devote delle fidanzate ma appena smetti di andare spariscono dalla circolazione ed il bello è che credono che tu non sia in grado di fare 2+2 e quando ti rincontrano ti trattano come se fossi stato tu a fare lo scorretto!!!

Qualcuno indubbiamente, altrimenti non si spiegherebbe il perchè di tante incazzature. Invece per quel che mi rigurda penso di vivere queste cose con lo spirito giusto, vado li per divertirmi, ne più ne meno, non cerco altro (e mi chiedo pure come si faccia a cercare altro in questi posti e da queste donne). Loro ritengo siano appunto professioniste e come tali vadano prese, poi mi sembra molto chiaro che stanno con te solo perchè le paghi, detto questo detto tutto.

Commenta
Reaction score
0
Non mi ero accorto che ci fosse un topic dedicato ai night club! :lol:

Probabilmente scopro l'acqua calda, ma il night è il posto peggiore dove "buttar soldi", conosco l'ambiente perchè lo zio di una mia ex ne gestiva uno tempo fa!
Possiamo tranquillamente dire che le ragazze del night si dividono in 3 categorie:
- Le faine, ossia quelle che fanno egregiamente il loro lavoro (che sono la maggior parte), ti vedono solo come una mucca a cui fare moine per poter mungere soldi con consumazioni, chiamandoti, lasciando numero di telefono e scriverti anche fuori dagli orari di lavoro (il numero lo danno tanto a voi tanto che al 75enne col treppiedi!), per farvi credere che, per qualche assurda ragione, dopo aver fatto le troie sui night di mezza Italia, improvvisamente è bastato vedervi per innamorarsi subito di voi, tipo in Pretty Woman, la realtà è che sono le prime a schifare i clienti dei night, repuntandoli degli sfigati incapaci di procurarsi una donna in maniera "normale".
- Le disincantate, sono veterane dei night ed è molto tempo che sono stazionarie nel night della zona, ergo trovano inutile imbastire la solita tiritera, preferiscono parlarti chiaro, raccontandoti della loro vita e dopo 5/6 consumazioni, se non dai loro la sensazione di essere un serial killer, ti sparano una cifra fuori mercato per farti una trombata, convinte che il night abbia una sorta di "effetto magico" sulla libido dell'uomo (e forse un po' è vero..).
- La negata, per sfortuna (o per fortuna) è negata per lavorare nei night, non sa mentire o, se lo fa, non risulta credibile e poi si pente lei stessa di averti preso in giro, probabilmente è la classica che sperava di arrivare in italia e di trovare un lavoro dignitoso, invece si è riciclata ragazza-night su sponsor di un'amica/connazionale che le ha promesso "bei guadagni", in genere lavora al night per pochissimo tempo, 4/5 mesi al massimo, prima che venga cacciata o che si ritiri per ripetuti sussulti di amor proprio.

Commenta
Reaction score
0

Probabilmente scopro l'acqua calda, ma il night è il posto peggiore dove "buttar soldi", conosco l'ambiente perchè lo zio di una mia ex ne gestiva uno tempo fa!
Possiamo tranquillamente dire che le ragazze del night si dividono in 3 categorie:
- Le faine, ossia quelle che fanno egregiamente il loro lavoro (che sono la maggior parte), ti vedono solo come una mucca a cui fare moine per poter mungere soldi con consumazioni, chiamandoti, lasciando numero di telefono e scriverti anche fuori dagli orari di lavoro (il numero lo danno tanto a voi tanto che al 75enne col treppiedi!), per farvi credere che, per qualche assurda ragione, dopo aver fatto le troie sui night di mezza Italia, improvvisamente è bastato vedervi per innamorarsi subito di voi, tipo in Pretty Woman, la realtà è che sono le prime a schifare i clienti dei night, repuntandoli degli sfigati incapaci di procurarsi una donna in maniera "normale".
- Le disincantate, sono veterane dei night ed è molto tempo che sono stazionarie nel night della zona, ergo trovano inutile imbastire la solita tiritera, preferiscono parlarti chiaro, raccontandoti della loro vita e dopo 5/6 consumazioni, se non dai loro la sensazione di essere un serial killer, ti sparano una cifra fuori mercato per farti una trombata, convinte che il night abbia una sorta di "effetto magico" sulla libido dell'uomo (e forse un po' è vero..).
- La negata, per sfortuna (o per fortuna) è negata per lavorare nei night, non sa mentire o, se lo fa, non risulta credibile e poi si pente lei stessa di averti preso in giro, probabilmente è la classica che sperava di arrivare in italia e di trovare un lavoro dignitoso, invece si è riciclata ragazza-night su sponsor di un'amica/connazionale che le ha promesso "bei guadagni", in genere lavora al night per pochissimo tempo, 4/5 mesi al massimo, prima che venga cacciata o che si ritiri per ripetuti sussulti di amor proprio.

Direi che hai chiaramente detto la tua è detta anche abbastanza e seriamente bene.
Concordo quasi al 100% ma anche qui, c'è l'eccezione, come in tutto, come sempre.
A volte però, parlo per esperienza diretta, quella piccolissima eccezione porta a un rapporto serio e duraturo, fidanzamento in casa e anche al matrimonio.
C'è una sola cosa che porta a questo, a distinguerti realmente dagli altri.
Non devi mai e dico mai, essere un cliente.
Se sei un cliente, sei una mucca da mungere.
Se non sei MAI un cliente, puoi essere un compagno di vita.
Da ricordare, è che sono sempre donne, anche loro sono donne semplici, magari disilluse, ma con un cuore che batte o può battere, con voglie fisiche come tutti noi, istinti e bisogni di ogni uomo o donna del mondo.
La puoi conoscere fuori o nel locale, basta che tu non sia mai cliente di nessuna.
Diversamente, dalla prima all'ultima, ti vedono come un bancomat con le gambe, e la verità, è che lo siamo.
Buone puntate a tutti...

Commenta
Reaction score
5
Stanotte sonp stato al Monella tra Marotta e Senigallia,c'erano 5 o 6 ragazze di livello medio bassino.Apppena entri te le ritrovi davanti a un metro,schierate davanti al bancone.Hochiesto a quella che mi ispirava di più esteticamente di bere qualcosa e ci siamo appartati,la consumazione viene 20 euro ogni 15 min.
Lei mi ha proposto subito il privè, per un'ora 100 al locale e 100 alla ragazza,oppure 80 al locale e ti fa uno spettacolino sexy ma senza la possibilità di fare nulla.Nello spiegarmi le cose mi tasta il pacco facendomi ingrifare non poco e così cedo,lei è marocchina e si chiama Maya:non è stata una gran esperienza,mi è sembrata poco partecipativa,dopo il daty mi ha messo il condom che ancora non ero in erezione completa e mi ha fatto un bj velocissimo e poi mi è salita sopra.Sono venuto subito,anche per questo non me la sono goduta più di tanto,certo...però speravo meglio da parte sua.Mi ha chiesto 10 euro per le sigarette,io da bravo imbecille glieli ho dati...niente resto ovvio(non l'avevo pagata in contanti in precedenza,ho usato la carta di credito,poi il locale le avrebbe dato la sua parte).Mi ha chiesto il cellulare,"così ci vediamo fuori dal locale"...Ho buttato via dei soldi,e bravo lo stronzo!

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi non illudetevi...la negata non esiste..loro vengono in Italia solo per fare soldi facili e poi spariscono con il malloppo ritornando nella loro terra...occhio a sposarvele...una volta ottenuto quello che cercano vi lasciano e rimanete li come un pollo!!!

Commenta
Reaction score
31
Ieri sera fatto giro al 1000....presenti circa 15 girls, era qualche mese che non andavo, mi è sembrato che di novità ce ne fossero 2 o 3 (almeno per me),la cosa più piacevole è che ho incontrato un amico che era tanto tempo che non vedevo, lui aveva già fatto il suo dovere e mi ha consigliato la sua preda Marinella dicendomi che mi metteva la classica parolina buona, non so quanto ce ne sia bisogno ma ho accettato, però poi oltre alla decantata sportività, vista da vicino a me sinceramente non è piaciuta per niente,nè di viso né di seno, gambe normali,quindi siccome erano mesi che non andavo sono voluto andare sul sicuro e ho consumato con Laura che non ti delude mai....avevo chiesto anche di Alessia mora moldava ma molto italianizzata ma mi hanno detto che era in ferie. Per il resto livello medio non male è che purtroppo sarà l'età ma non ho più l'entusiasmo di alcuni anni fa e se vai senza " appetito" non perché avessi già mangiato ma perché il mondo dei night non mi entusiasma più come un tempo,sia per i prezzi troppo elevati visto il livello delle girl, sia perché la mia grande passione sono diventati i club privè anche se purtroppo per motivi vari sono fermo anche lì....non è stata una gran serata e per questo mi sono ripromesso per un po' di non frequentare;per gli stessi motivi non ho fatto nemmeno un saltino allo Scrigno, locale claustrofobico dove di solito i prezzi erano più bassi ma anche il livello delle girl.....certo nel periodo natalizio una serata piccante me la vorrei concedere e anche se questa non è la discussione giusta chiedo a tutti voi...c'è nessuno che è stato a l'Orchidea Selvaggia ex Tref Points???grazie mille a chi mi vorrà rispondere,so che c'è una discussione aperta sul locale,con qualche interessante notizia ma se qualcuno nel frattempo ha frequentato grazie per l'eventuale recensione.....

Commenta
Reaction score
800
Non hai notato una nuova che si chiama Alessandra, giovane e timida e non parla italiano? A me è piaciuta molto. Non ho visto Claudia, ma in compenso ho intravisto Bea, che mi attizza sempre tanto, ma ho voluto cambiare, visto che vado lì 3-4 volte l'anno. In effetti il conto alla fine è salato, ma ogni tanto il pitstop nella formula 1000 lune mi piace farlo.
In zona ci sono tante loftine che con 1/3 (un terzo) ti levano la voglia e col doppio del tempo, per non parlare di igiene ed intimità! :girl_hospital::tender:

Commenta
Alto