[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
4
Non hai notato una nuova che si chiama Alessandra, giovane e timida e non parla italiano? A me è piaciuta molto. Non ho visto Claudia, ma in compenso ho intravisto Bea, che mi attizza sempre tanto, ma ho voluto cambiare, visto che vado lì 3-4 volte l'anno. In effetti il conto alla fine è salato, ma ogni tanto il pitstop nella formula 1000 lune mi piace farlo.
In zona ci sono tante loftine che con 1/3 (un terzo) ti levano la voglia e col doppio del tempo, per non parlare di igiene ed intimità! :girl_hospital::tender:
Io sta Alessandra non ho capito quale è. Bea Laura e Claudia sono migliori

Commenta
Reaction score
31
Innanzitutto un caro saluto a Sanpt con cui ho avuto il piacere di chattare alcune volte in passato e che posso tranquillamente definire un signore della gnocca.Tornando alla serata al 1000, mi sono fermato troppo poco per conoscere i vari nomi, come dicevo alcune erano molto carine ma tra il tempo passato con l'amico di cui scrivevo e il privè con Laura, non ho approfondito....ora dico purtroppo, vorrei essere sempre d'aiuto agli amici ma questa volta non ci riesco proprio, la prossima volta sarò più attento alla causa.......buon divertimento a tutti.....

Commenta
Reaction score
800
Io sta Alessandra non ho capito quale è. Bea Laura e Claudia sono migliori

Alessandra è bruna con capelli lunghi. Poi altri particolari non li ricordo perchè appena agganciata mi sono fiondato nel privè e lì ... nelle danze mi sono perso in attività che non mi hanno fatto soffermare sulle caratteristiche fisiognomiche della girl...! :w00tmesalia:ù
Mi è piaciuta molto questa sua freschezza e timidezza che però si scioglie nel privè!!!
Ma conto di tornare e potrò essere + preciso.

Ricambio il saluto a Gianez che bontà sua mi definisce "signore della gnocca" :pleasantry: ... più che altro affetto da malattia cronica ... gnokkesca!!!

Commenta
Reaction score
20
iO sapevo che al tartaruga ci si poteva divertire, ma mi hanno detto che ha chiuso, non ho ben capito se solo come night oppure proprio come locale (certi giorni si ballava, c'erano feste universitarie). Peccato, tra il tartaruga ed il sesto senso di Appignano, in poco tempo sono diventati off due locali nel raggio di 15-20 minuti di distanza. Per quanto il sesto senso ormai non era più il locale divertente di 8-9 anni fà, se non sbaglio avevo letto qui sul forum che potrebbe riaprire ad Appignano o zone limitrofe, chi vivrà vedrà.....

Commenta
Reaction score
178
sono stato al 1000 ma ho declinato per questa Ale....per me pompa coperta=soprammobile del locale......ho "ripiegato" su Marinella!!

Commenta
Reaction score
800
Ieri sera sono passato al 1000 solo x salutare Ale, che stava rannicchiata e avvolta in un mega shalle perchè aveva freddo.
Mi siedo vicino e lei ancora parla poco italiano e dopo solo pochi convenevoli mi dice "privè?" e io devo declinare perchè scarso di pecunia e scarico x una punterata OTR a PSE. Salutato Claùdia che è sempre simpatica e carina, anche Bea mi tira sempre col quel suo bel viso incorniciato dal caschetto alla Valentina di Crepax.
Ma è molto furbetta e se potessi preferirei le altre 2. Vedo anche una bella bionda filiforme tipo modella e chiedo info. Mi dicono che è italiana e lì da poco. Sarebbero da provare e riprovare tutte queste ragazze... ! :on_the_quiet:
Invece me ne torno con le pive nel sacco ... ma contento di aver testato una interessante OTR a PSE. :whistle3:

Commenta
Reaction score
20
se ti vuoi divertire vai al peccato veniale a sambucheto con privè assicurato il divertimento basta che prendi quella giusta.

Quando sono stato io mi era stato detto che i privè erano casti. Evidentemente anche in quel locale si è capito che ormai se non ci si "diverte" se ne trovano pochi a spendere tipo 50 rose per vedere uno strip. E direi che mi sembra pure ovvio, con i tempi che corrono e con ciò che si trova fuori dai night se non ci si adegua ai locali che tirano si rischia di chiudere la saracinesca

Commenta
Reaction score
178
Scusate se approfitto, non sono del posto, ma danno economico per privè a Sambucheto? E distanza in chilometri da sforzacosta? Grazieeeee

Commenta
Reaction score
4
Vorrei fare una proposta. .. ma perché visto che arrivano le feste non facciamo una serata in qualche locale tra i migliori? ?? Tipo il le Roi di lido di fermo o pepe nero? ?? Sarebbe bello vedersi de persona oltre che virtuale. ..

Commenta
Reaction score
5
Sono appena tornato dall'Orange di Marina,ho fatto un paio di consumazioni e poi un privè con Sofia,ragazza marocchina di una trentina d'anni molto bella,formosa e dolce.Alla seconda consumazione sono cominciati i baci e le carezze...nel privè mi sono divertito:yess:.
La conversazione è molto piacevole con questa ragazza che col tacco 12 e l'ampia scollatura toglieva davvero il respiro;il locale è enorme e nonostante ci fossero diversi clienti sembrava deserto.
Passo e chiudo.

Commenta
Alto