[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Reaction score
31
Caro Sanpt, non ho messo volutamente quella con cui ho fatto il privè, perché ho fatto un errore clamoroso, non perché non sia stata sportiva, ma perché di sicuro c' erano addirittura 5 o 6 migliori, e simili errori, non me li perdono; alla nostra età, ciao carissimo......

Commenta
Reaction score
51
Ragazzi qualcuno è stato di recente al Lady Godiva di Rimini,sa info sui prezzi e il funzionamento del locale?Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
31
Messaggio per l'amico Sanpt , ma che può servire a tutti; visto che sabato scorso non ero rimasto soddisfatto della scelta fatta troppo in fretta, senza badare alla qualità, ma solo alle promesse che poi non si sono rivelate del tutto soddisfacenti, e diciamo siccome avevo lasciato il lavoro a metà sono tornato al 1000 Lune, la rumena che ti dicevo NON è L'Alessandra che dicevi tu, mi hanno detto fonti sicure che tempo fa, diversi mesi ormai c'era una Ale rumena, che poi è andata via,..... pazienza...
Di Alessandra c'è la seccaccia bionda quasi trasparente che non vorrei nemmeno a regalo insieme ad Elisa che non sopporto e che per fortuna dopo anni di rottura di coglioni, adesso nemmeno si avvicina....Nel frattempo arrivate 2 nuove, niente di che la mora troppo in carne per i miei gusti e la bionda non mi piace, secondo me non avranno una gran carriera. questa volta vi dico con chi ho consumato con Nina, bella mora italiana palestrata, super sportiva e disponibile, brava e simpatica......
Certo le 2 più belle sono Bea alias Valentina e la moldava che non ricordo il nome non Alessia che tutti conoscete, l'altra, ieri sera fantastica, che gnoccona! 26 anni un gioiello, che purtroppo non offre tutti i servizi, ma è spettacolare....per il resto stesse girl della settimana scorsa ....buon divertimento

Commenta
Reaction score
800
Grazie Gianez x l'aggiornamento. Immaginavo che Ale avesse mollato. Peccato perché mi tirava veramente molto. Ma di capiva che non sarebbe durata e purtroppo non ho potuto replicare il prive fatto a novembre. Manco da allora x motivi di fuga impossibilitata... Bea è sempre la più bella, Crepax si era sicuramente ispirato a lei...

Commenta
Reaction score
31
Caro Sanpt, sarà che noi abbiamo passato il mezzo secolo, ma quel romanticismo che un tempo non mi apparteneva e che probabilmente non interesserà i giovani colleghi di questo forum; mi porta a dire che Bea alias Valentina è bella bella ma quando ti sorride diventa irresistibile......
Comunque anche la moldava di cui non ricordo il nome è proprio una gran gnocca, poi sabato aveva un vestitino in cui risaltava l'inguine stile Belen ma senza farfallina.......
Penso proprio che durante questo lungo ponte mi tocca rifare un saltino.....la scelta sarà difficile ma magari avercene sempre di problemi del genere......buon divertimento a tutti!!

Commenta
Reaction score
26
concordo a pieno con voi su Bea ragazza bella e socievole anche fuori con abiti "borghesi" e' sempre un figone a proposito della moldava e' forse la tipa che viene da Civitanova ? perché anche lei mette paura da quanto e' bona

Commenta
Reaction score
31
Ciao alma64...non so se la moldava del 1000 viene da Civitanova perché a parte il 1000 e non più di 3 o 4 volte l'anno sporadici salti allo Scrigno per non più di 10 min. gli altri locali non li conosco. Certo è una grandissima gnocca, l'avevo già vista un altro paio di volte ma sabato con quel vestitino mi ha impressionato...........chiaramente positivamente.......buon divertimento

Commenta
Reaction score
26
ciao a tutti .. volevo sottoporre ai frequentatori del mille lune due tipine niente male secondo me al di la delle note strafighe Claudia e Mariana la prima fisico da paura e sportivita' totale la seconda magrina ma carinissima e con fisico da paura forse un filo bassettina aspetto commenti e vostre opinioni a prestooooooooooo

Commenta
Reaction score
31
Ciao Alma64, Claudia è una storicona del 1000 Lune saranno almeno 4 o 5 anni che è li, ci feci un privè i primi tempi che arrivò, da subito sportivissima, il suo punto forte fisicamente erano le gambe abbronzate perfettamente, che poi nel corso del tempo ha deturpato con un tatuaggio inguardabile, io poi non ci consumai più perché mi piace sempre cambiare e quel periodo invece mi fermai per il bis e pure il tris con altre......rispetto al suo debutto c'è da dire che ha preso quei 5 o 6 chili specialmente sulla pancia che proprio non mi piacciono....però per come lavora magari una delle prossime volte facciamo un revival......Mariana è molto carina, piccolina per molti forse un po' troppo; giovane, mi pare 21 anni
ma molto brava, nonostante la giovane età non ha niente da invidiare alle più navigate colleghe, così minuta ha quel gran seno che però purtroppo fa molta più figura sotto la maglietta, ma che poi per una 21enne è troppo cadente, comunque da provare perché parla poco ma ha talento......buon divertimento a tutti.....

Commenta
Reaction score
26
nuovi arrivi al mille lune devo passare stasera per parlare con il grande Marco poi vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
31
Grande alma64 forse questa sera vengo anche io, speriamo bene .....comunque se ci sono ancora Nina, Bea e Nadia la Moldava le teniamo in caldo, poi se c'è qualcosa di meglio, non solo per l'occhio, vedremo....
Buon divertimento a tutti....

Commenta
Reaction score
26
arrivi tutti made in romania 2 ritorni Corinna gran bella figa con amica al seguito non male ma mi sembra un po' disgustosa di carattere Monica un po' troppo in carne per i miei gusti e relativa amica voto 5/6 e la nera probabilmente haitiana con odore assurdo ma fisico da paura e sportivissima per il resto le solite certezze anche se dal 30/6 partiranno Bea e Marinella fino a ottobre per rientro in patria Mariana gia' partita poi a ruota Claudia per agosto quindi per il ricambio probabilmente non c'e' stato tutto sto guadagno speriamo in qualche nuovo innesto ..

Commenta
Reaction score
31
Ciao Alma64, Corinna, il nome non mi è nuovo, se la vedo la riconosco sicuro, ma adesso mi sfugge, bionda mora???Lei mi dici ok e anche l'amica non male ma nuova mai vista al 1000??? La nera la vidi tempo fa, bella ragazza per chi piace il genere, a me sinceramente no! non per razzismo ci mancherebbe è che nere e gialle e sovrappeso proprio no!!
Bea parte, lei è bella bella...Marinella non mi piace né di viso né di fisico, Mariana piccina bel seno ha talento ma ne saprò fare a meno, ma Nina la mora palestrata italiana e la moldava Nadia ci sono????
Il 1000 che è l'unico night che ogni tanto frequento è per me un ottimo locale per comodità, sportività delle ragazze e il Proprietario Marco è un grande come dicevi tu, anche troppo bravo infatti secondo me si fa scrupoli a cambiarle un po' più spesso che sarebbe l'ideale per il locale.....glielo diremo....ciao e grazie....

Commenta
Reaction score
26
ciao Gianez mora Corinna e' mora l'amica non ha mai lavorato li mi diceva una ragazza non parla mezza parola in italiano e recentemente era in svizzera con Corinna. Nina e Nadia presenti al loro posto
Marco si fa troppe paranoie e' vero io gli darei un giro maggiore sopprattutto non solo rumene cazzo

Commenta
Reaction score
0
Sono andato al Broadway di Tolentino a testare la marocchina Miao di cui si parlava nel topic "BROADWAY NIGHT CLUB - Tolentino (MC)" e tutta questa sportività decantata non l'ho riscontrata...premesso che per i miei gusti non è così fenomenale...un po' rotondetta...si è mostrata simpatica, con una buona parlantina, anche argomenti spinti ma più della mano sulla coscia o il bacetto sulla guancia non mi ha concesso, non ha neanche cercato di indirizzarmi verso una consumazione in privè. Ad un certo punto sembrava che le cose si stessero mettendo meglio in quanto mi ha chiesto di passare dal salottino in giardino dove, per rimbalzare i miei tentativi di ottenere qualcosa di più, diceva che la vedevano tutti, ad un salottino all'interno molto più intimo ma anche lì poi non è cambiata la musica...o era la sua serata storta o era la mia :scratch_one-s_head:
Comunque mi è sembrato di notare qualche altra donzella interessante per cui prima o poi ci torno per un ultima verifica prima di calare la croce.
Per la cronaca, rientrando verso la costa mi sono fermato all'Hollywood ma tra le ragazze presenti in sala in quel momento non ho visto niente di interessante se non una molto carina ma che mi sapeva di gran suora per cui ho girato i tacchi e mi sono diretto verso mete più sicure ovvero il Top dove in mezzo a tanti cessi, con un po' di pazienza, qualcosa di interessante si riesce sempre a trovare.

Commenta
Reaction score
31
Miao Pienotta?? allucinazioni pesanti! almeno che a te non piacciono i stecchi sammontana! comunque con me si è sempre comportata molto sportiva! ma quante consumazioni c hai fatto? se ne hai fatta solo 1 o 2 cosa pretendi?

Commenta
Reaction score
20
Colleghi scusate, ma riguardo al Broadway di Tolentino, sapete se i privè sono "divertenti" oppure bacetti e carezze come nei divanetti?

Commenta
Alto