[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
qualcuno sa dirmi l'indirizzo del 1000 lune!!strada nazionale adriatica sud 101 località metaurilia? è questo?? grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
137
Reaction score
5
Yes,devi girare dove si trova una chiesa(non è una battuta,dico sul serio)con la scitta Ora Et Labora sulla facciata,vai fino in fondo e trovi un locale che da fuori sembra solo un ristorante-birreria ma che in realtà all'interno cela il Millelune.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Chiedo scusa, ma al top c'e' qualche ragazza che merita il prive'?
Sono stato di sfuggita ieri sera ma non ho concluso granche'....
Consigli?
Grazie di cuore
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
Chiedo scusa, ma al top c'e' qualche ragazza che merita il prive'?
Sono stato di sfuggita ieri sera ma non ho concluso granche'....
Consigli?
Grazie di cuore
credo al top non sia solo questione di ragazza... parlo per esperienza personale... nel senso un anno fa feci 3 4 bevute con una e poi prive con lei (mi fece bj e rai1 pagando 80 più 50) alla fine gli dissi che avevo un amico che era interessato e lei mi rispose.. Non lo faccio con tutto il prive. dipende dalla simpatia e dal feeling lui lei. che io sappia gli unici due night dove si va sul sicuro sono il 1000lune e scrigno di fano che mi dicono però che ci sono sempre stesse ragazze... poi ce orange a Marina di montemarciano (ex bambola) dove li ce più ricambio ma i prive viaggiano a 200 a ora
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
a quelli nominati da lucaansevini1986 aggiungo come sportività sicura il J'adore di Ancona, il Monella di Senigallia (stessa gestione del Bambola ma prezzi più bassi) ed il Tyffani di Montecchio (sopra Pesaro)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Vi ringrazio....
Invece per quanto riguarda i prezzi del Top....
Il prive' quanto costa?
Perché a me credo volessero fregarmi...
Mi hanno chiesto 120 euro...
Quali sono le reali tariffe?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
io ho il numero di alessia del 1000. ho provato a chiamarla via whatsapp ma mi ha detto che alcune girls sono fuori in vacanza... e mi ha semi confermata un paio di visite dei carabinieri la scorsa settimana ma che sta settimana tutto ok e lei lavoro... CMQ occhio ad andarci . io mi butterei sullo scrigno...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
65
Reaction score
62
probabilmente il giornalista ha "testato" tutte le opzioni....si sarà fatto dare il rimborso spese dalla redazione?
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
56
Reaction score
25
Località
Pesaro
Secondo me qualche ragazza che lavora lì dentro ha parlato ..... altrimenti certi particolari non si spiegano..!!! Ma alla fine non ho capito e' aperto o chiuso ??
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Io non posso andare al 1.000, ma ci andrei con tranquillità ...circospetta!!!
Altrimenti se nessuno ci va più per paura, allora non saranno le forze del (dis)ordine, ma i punter stessi che ne determineranno la fine ahi noi!!!! :treaten::mega_shok::mega_shok:

In fondo il fatto di farsi beccare dentro al privè non porta a conseguenze pen(e)ali!! :pleasantry::rtfm:
ma solo di forte imbarazzo! :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
139
Reaction score
20
Ragazzi al J'adore l'ultima volta che sono stato ho scelto Francesca biondina (romena), carina e allegra, mi sono trovato bene. Ma in ogni caso consiglio di parlare con il Maurizio per farsi consigliare ragazze, è una persona proprio simpatica e alla mano il titolare, lui vi da delle dritte senza problemi con le girl, poi il locale è impostato sulla sportività quindi fregature non se ne prendono. E' una questione di feeling più che altro, ci si parla 2 minuti davanti al bar e ci si accorge se vanno a genio o meno, una è più moscia, un altra più frizzante, un altra più intrigante e cosi via, poi infine appunto c'è il Maurizio che ti estrada con ovvia affidabilità
 
Commenta
Alto