[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Gianez scusa ma, se posso, "della bella che non balla Nadia" in che senso? che non è sportiva? se fosse cosi mi troverebbe enormemente stupito la cosa pensando che al 1000 lune la sportività l'hanno sempre avuta tutte ed è proprio gestito cosi il locale. Ho interpretato male io la cosa?

Gianez poi una cosa che forse può interessarti (almeno per una volta ti do una dritta io :pleasantry:), fresca fresca da una persona di cui mi fido che frequenta il locale: Alessia alias Monica :yes3:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
grazie all'amico gianez.... ho fatto bene a evitare di farmi 80 km . io invece ho fatto un giro nei tre locali di senigallia e quello di marina. ORANGE ex bambola qualcosina ce... so passato alle 23. una 15 di ragazze... un Po di tutti i gusti. ma non è scattata scintilla. andato via dopo mezz'ora... qualità 8.5 costi 3 (nel senso 200 x un ora sarebbero buoni solo se ci fossero fighe di serie a). poi MY CLUB ex Snoopy... ragazze carine ma molte sono sudamericane... ma essendo un Lap dance si combina poco. fatto bevuta da solo .. ed una offerto da loro... voto 7 POI MONELLA... lasciate perdere 5 ragazze antipatiche e manco belle... ci so stato 10 minuti... aggiungo cassiere antipatico come pochi. poi BELLA BIMBA marotta... qui un pochino meglio... ma si beve solo... 0 contatti. subito volato via. alla fine verso 2 so tornato al Orange per dargli una seconda possibilità... ho conosciuto Jasmine marocchina molto simpatica... e preso cellulare... con la promessa di vederci fuori... cosa che molto probabilmente non manterrò.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Gianez scusa ma, se posso, "della bella che non balla Nadia" in che senso? che non è sportiva? se fosse cosi mi troverebbe enormemente stupito la cosa pensando che al 1000 lune la sportività l'hanno sempre avuta tutte ed è proprio gestito cosi il locale. Ho interpretato male io la cosa?

Gianez poi una cosa che forse può interessarti (almeno per una volta ti do una dritta io :pleasantry:), fresca fresca da una persona di cui mi fido che frequenta il locale: Alessia alias Monica :yes3:

Io non l'ho mai "presa" perché mi è sempre stato detto che non è sportiva come le altre, gioca tutto sulla sua bellezza che è tanta sia di viso che di fisico, mi ricordo una sera con un vestitino stile Belen con inguine scoperto era irresistibile.......ma ho resistito.....ciao carissimo grazie per la dritta, sapevo che si portava il lavoro a casa ma non sapevo dell'inserzione, nella foto mi sembrava più magra come gambe, da qui i miei dubbi....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Esimi colleghi,sono passato la settimana scorsa,giovedì,al millelune ma non sono riuscito a trovare la ragazza Haitiana.
Forse aveva giorno libero!Oppure è in vacanza.
Sono propio curioso di vederla e non solo,ma non riesco mai a trovarla.
Qualcuno ha info a riguardo?
Grazie e buone sborrate a tutti!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Ciao a tutti. AlexOne ti so rispondere io. Sono stato al 1000 lune 1 mesetto fa, con l'intenzione di andare per conoscere e testare la ragazza haitiana. Era la prima volta che andavo al 1000. La ragazza purtroppo è ritornata nel suo paese, e da quello che mi ha detto una sua "collega" dovrebbe tornare verso novembre, ma non so dirti di preciso quando. E così quella sera mi sono accontentato di una tal Elena, ragazza romena, carina ma nulla più. Esperienza senza infamia e senza lode con Elena, piuttosto sbrigativa, con lei non tornerò di sicuro. tornerò prossimamente per la colored o per la marocchina. In questo periodo ho voglia di qualcuna veramente molto porca.. ho sempre preferito la porcaggine alla bellezza..
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Ciao a tutti. AlexOne ti so rispondere io. Sono stato al 1000 lune 1 mesetto fa, con l'intenzione di andare per conoscere e testare la ragazza haitiana. Era la prima volta che andavo al 1000. La ragazza purtroppo è ritornata nel suo paese, e da quello che mi ha detto una sua "collega" dovrebbe tornare verso novembre, ma non so dirti di preciso quando. E così quella sera mi sono accontentato di una tal Elena, ragazza romena, carina ma nulla più. Esperienza senza infamia e senza lode con Elena, piuttosto sbrigativa, con lei non tornerò di sicuro. tornerò prossimamente per la colored o per la marocchina. In questo periodo ho voglia di qualcuna veramente molto porca.. ho sempre preferito la porcaggine alla bellezza..
Saluti

Grazie delle info,se cerchi porcaggine e non tanta bellezza fai un salto allo Scrigno e chiedi della Peruviana e poi mi fai sapere ?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Ciao doberman, mi sa ti sei sbagliato, non Elena ma Elisa penso......scusa se sbaglio io......ma se è Elisa bastava che leggevi un po' indietro, per me la peggiore in tutto insieme ad Alexsandra la seccaccia bionda, le altre tutte meglio come sportività, pazienza sarà per la prossima volta.......se questo fine settimana vado chiedo della haitiana e poi vi faccio sapere. Poi scusa doberman tu scrivi che tornerai per la marocchina, ma penso che almeno un paio di settimane fa non c'era la marocchina; questa estate c'era una carinissima e mi hanno detto anche brava che purtroppo non ho avuto modo di "conoscere" ma poi non l'ho più vista......se posso permettermi viste le tue "preferenze" Nina italiana palestrata è tutto e di più di quel che cerchi........da buon intenditore......ciao divertiti e facci sapere
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
per quanto il 1000 sia sportivo è diventato una topaia... per la presenza di tre quattro elementi che rompicoglioni è un complimento ( Elisa Alessandra Lory ...). meglio lo scrigno... dove sono più bruttine ma più disponibili le girls. oppure meglio top o open gate a civitanuova
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Si, probabilmente mi sono sbagliato io.. Elisa era.. Come già detto l'esperienza con lei non mi ha lasciato niente quindi è normale che nemmeno il nome azzecco ahah. Per quanto riguarda la marocchina, avevo letto qualcosa tempo fa. Appena avrò tempo e disponibilità econ. farò un salto anche allo Scrigno x conoscere la peruviana e torno al 1000. Grazie a tutti per le info e buone maialate
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
news dal mille lune
l'haitiana e' tornata e si e' fatta pure rossa di capelli gran fisico per il resto solite ragazze !!!! occorrerebbe qualche new entry secondo me
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
grazie all'amico gianez.... ho fatto bene a evitare di farmi 80 km . io invece ho fatto un giro nei tre locali di senigallia e quello di marina. ORANGE ex bambola qualcosina ce... so passato alle 23. una 15 di ragazze... un Po di tutti i gusti. ma non è scattata scintilla. andato via dopo mezz'ora... qualità 8.5 costi 3 (nel senso 200 x un ora sarebbero buoni solo se ci fossero fighe di serie a). poi MY CLUB ex Snoopy... ragazze carine ma molte sono sudamericane... ma essendo un Lap dance si combina poco. fatto bevuta da solo .. ed una offerto da loro... voto 7 POI MONELLA... lasciate perdere 5 ragazze antipatiche e manco belle... ci so stato 10 minuti... aggiungo cassiere antipatico come pochi. poi BELLA BIMBA marotta... qui un pochino meglio... ma si beve solo... 0 contatti. subito volato via. alla fine verso 2 so tornato al Orange per dargli una seconda possibilità... ho conosciuto Jasmine marocchina molto simpatica... e preso cellulare... con la promessa di vederci fuori... cosa che molto probabilmente non manterrò.

scusa, potresti descrivere questa Jasmine? solo per capire se è la stessa persona che sto pensando io
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
44
Località
tra Romagna e Marche
buonasera...andato venerdì sera al 1000lune...quando sono arrivato io c'erano poche ragazze...non so se per il primo freddo, o perchè impegnate...ma non mi pareva...ho visto la seccaccia bionda (non ricordo il nome) descritta che infatti subito si è attaccata ai maroni, a seguire tale elisa, non un granchè anzi, poi c'era la lory che avevo visitato a domicilio, la ragazza piccola tettona con poco culo descritta da gianez, c'era Laura che avevo conosciuto tanti anni fa in un altro locale, devo dire si mantiene ancora mooooolto bene...non ho visto invece la olga e la nina descritte, c'erano altre due ma non saprei i nomi, non corrispondevano alle descrizioni fatte, non mi hanno cmq colpito un gran che...ma invece ho notato la presenza e che presenza della mora cioccolatina Fabiola, gran bel pezzo di gnocca decisamente, anche molto simpatica, per quel poco che ho potuto parlarci...vista la pezza che mi ha attaccato la bionda e la E di Elisa...quanto vi dovevo cari amici marchigiani...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Il Play è gestito dal mitico Antò (che aveva il Sesto Senso di Appignano, chiuso al momento, e ha l'Eden a Morrovalle Scalo).
Lo stile e i prezzi sono sulla falsariga di com'era ad Appignano: tutte le sere costa 10 € per 15 minuti, anche la prima consumazione.
Le ragazze sono tante e di tutti i tipi, ma anche gli uomini sono in numero elevato: sulla fascia costiera lungo la statale 16 da Ancona fino a prima di Civitanova ci sono solo il J'adore di An, il costoso Josephine a Castelfidardo, (e non so se funziona ancora quello a Porto Potenza...ma non credo) si riversano lì quindi in tanti da tutto il circondario.
Le ragazze approcciano i clienti in continuazione, e anche il titolare le manda di sua iniziativa da essi: a qualcuno questo modo di fare può dar fastidio.
Sul livello di "sportività" del Play è meglio che parli qualcun altro meglio informato, perché io non ho esperienze dirette.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie Luca, sei il numero 1 per le info sui locali fanesi, io sono passato 2 o 3 sabati fa al 1000 ma non ho nemmeno recensito perché era tutto uguale alla volta prima (fatta rece)anzi forse peggio, solo 8 ragazze, sempre le solite...(.che palle!!,) anzi peggio ne mancavano 2 o 3; mi sono solo incazzato con Elisa che vuol sempre fare la simpatica ma è come se volesse fare l'italiana, se non sei non sei; l'ho detto anche a Marco: questa ti fa perdere i clienti!...lui mi ha detto: perché è maleducata?? Certo! e anche antipatica e rompicoglioni; e lui: ci penso io!! mentre ci pensa io non ci vado ......
Poi quella sera ho consumato con Laura che rimane sempre una grande in tutti i sensi, ma sono quasi andato per esclusione perché a parte la bellissima di colore e Claudia e Nina , le altre calcio in culo e al freddo della strada......buon divertimento a tutti!!! dove vi pare e piace!!!
 
Commenta
Alto