[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Sono stato sabato sera allo SNOOPY di Senigallia. Bel locale , poca gente ; ho cosi' potuto guardare le girls con calma. Sono in tutto una ventina di livello medio alto in particolare una biondina lituana molto carina. Sistema drink card, ho fatto due giri di bevute con Alessia rumena molto simpatica. Nei prive' non succede nulla che qualche piccolo strusciamento, ti vengono pero' dati dalle ragazze i nr dei loro cellulari per incontri fuori dal locale.Le ragazze abitano tutte nei paraggi. In definitiva un buon locale tranquillo e pulito -
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Nel week end scorso insieme ai colleghi di scorribande effettuata puntata al Josephine di Castelfidardo. Bel locale grande con giardino estivo aperto e riservato. Come allo SNOOPY sistema drink card all'ingresso. Le ragazze per la maggior parte rumene e russe giovanissime sui 25 anni e molto carine.
Niente prive' spinti ma ti danno come al solito il nr di cellulare .Stanno tutte fra Civitanova e Portorecanati. fatto prive' con una rumena ; tale Lory ,mora gran fisico simpatica. Da domenica sera mi tempesta di messaggini. Al momento nn rispondo.... 20 euro ogni venti min il costo della compagnia della ragazza.
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Testato ieri sera il BAMBOLA a Marina di Montemarciano.Locale ex disco molto grande e bello. Le ragazze sono una trentina; livello ottimo; solito sistema drink card possibilità di prive' molto sportivi con le ragazze. Io ho testato una mora rumena molto carina sulla trentina, Pamela. Un ora di buon relax ottima partecipazione della girl. Danno di 200 piade.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
qualcuno mi sa dire questo j'adore in ancona da che parte sta? non riesco a trovarlo, l'indirizzo preciso se possibile sarebbe veramente gradito, grazie!
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
qualcuno mi sa dire questo j'adore in ancona da che parte sta? non riesco a trovarlo, l'indirizzo preciso se possibile sarebbe veramente gradito, grazie!

Via xxv Aprile Ancona. Venendo ga Pescara è alla fine dell'asse attrezzato di Ancon prima della galleria Risorgimento. Alla rotonda a dx dietro un condominio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Cerco informazioni su una certa Camelia rumena,piccolina,mora,riccia che lavora al Sesto Senso di appignano.Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Cerco informazioni su una certa Camelia rumena,piccolina,mora,riccia che lavora al Sesto Senso di appignano.Qualcuno la conosce?

ma che vuoi sapere esattamente? Te lo chiedo in quanto in quel night molto spesso le tipe raccontano ai clienti quello che le passano per la testa cioe' di tutto fuorche' le cose esatte sul loro stesso conto.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
Buonasera a tutti....come promesso anche se con un giorno di ritardo ieri sera sono andato a testare questa Camelia....all'inizio sembrava stesse molto sulle sue...poi dopo un paio di bevute s'è lasciata toccare tranquillamente...ma di più li dentro non fa...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Grazie Jak
fuori credo sia impossibile provarci,come già ti ho detto.
Un consiglio mio,ti dico di lasciar perdere,la conosco molto bene...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
a me non ha dato l'impressione di essere cosi tanto impossibile...anzi...sa il fatto suo...e sa come ottenerlo...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
nulla e impossibile,volevo precisare che per uscirci devi spendere almeno qualche centinaio di euro e potresti ottenere un'uscita durante la settimana...ma se vuoi concluedere dovrai spendere parecchi soldi dammi retta
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
367
Reaction score
233
Località
marche
vabbè comunque con 2 bevute s'è lasciata tastare tranquillamente...

cambiando discorso...che mi dite del Play a porto recanati??
il fine settimana è pieno di belle ragazze...15 euro una consumazione...e se trovi quella giusta...ti diverti...avete provato?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
...che mi dite del Play a porto recanati??
il fine settimana è pieno di belle ragazze...15 euro una consumazione...e se trovi quella giusta...ti diverti...avete provato?

Infatti un mio conoscente, gran frequentatore di night, mi ripete da tempo che il Play di Portorecanati ora valga moolto la pena per chi cerca "facile" divertimento: lui afferma che con solo 2 consumazioni (è stato in giorni feriali) ottiene sempre riscontro positivo alla ..."prova orale".
Per dirla eufemisticamente, sosterrei che lui non è la persona più attendibile che ci sia, ma... si potrebbe sempre provare (mi ha consigliato di chiedere di "Eva")!
Personalmente non ci sono stato, ma un altro mio amico, molto più affidabile, che lì ha puntato però sulla qualità della ragazza e non sulla prestazione, non ha "fatto" niente.
Quindi confermo ciò che dici riguardo al trovare quella giusta.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
nulla e impossibile,volevo precisare che per uscirci devi spendere almeno qualche centinaio di euro e potresti ottenere un'uscita durante la settimana...ma se vuoi concluedere dovrai spendere parecchi soldi dammi retta

Vorrei dire due parole sulla ricorrente questione "fattibilità dell'uscita di giorno con ragazza del night", e nello specifico con le ragazze del Sesto Senso di Appignano: io ed un mio amico (molto determinato su questo fronte), ed ho letto anche altri qui del forum, ogni volta che andiamo lì, usciamo puntualmente "arricchiti" di nuovi numeri (reali) delle ragazze "prese" in serata (ma ora questa è la prassi anche in altri locali, per "fideizzare" il cliente).
Bilancio: il mio amico ha il numero di parecchie ragazze del locale (diciamo dalla fine del 2012 ci è andato almeno 2/3 volte al mese), ma ha ottenuto soltanto un'uscita di poco più di un'ora per mangiare un gelato, quest'inverno, con una giovanissima rumena, per la quale neanche "andava matto"; mentre con altre, sempre rumene di varia età (che tra l'altro gli piacevano di più), si è "logorato" in chiamate reiterate, rinvii per scuse di vario tipo, incazzature, senza ottenere nulla, anzi, la più sfuggente e sfrontata nelle scuse, sabato scorso si è sfacciatamente riproposta per la consumazione, come niente fosse, al che lui giustamente le ha risposto male. Per completare, se può essere importante, questo ragazzo è decisamente di bell'aspetto, giovanile, e si sa "muovere" sicuramente bene nei locali, frequentandoli da molti anni.
Invece, proprio oggi pomeriggio mentre leggevo questa discussione, ho ricevuto un sms da una rumena conosciuta lì sabato sera, con cui ho fatto bottiglia da 50 € + 1 consumazione (totale spesa € 65), e mi chiede di rivederci fuori dal locale; è stata lei a chiedermi il numero ed a ricontattarmi per prima, senza neanche porre la possibilità di rivederci al locale: staremo a vedere!
Mentre un'altra più snella, che mi piace di più e con cui ho consumato 2 volte per oltre un'ora, che è solo occasionalmente e per un periodo limitato in questo giro, mi manda sì qualche sms, ma sempre per invitarmi al locale, prospettando l'acquisto della bottiglia da parte mia, per sciogliersi di più, dice, senza mai accennare alla possibilità di vederci fuori, nonostante io le abbia promesso un "regalino" apprezzabile. Mi parla sempre delle solite formule "portare fuori la ragazza" pagando la differenza, "portarla a cena" pagando al locale il prezzo del suo ingresso in ritardo, prendere la bottiglia.... e che palle!
Quindi penso che riuscire ad uscire con la ragazza del locale, dipenda più che altro dalla volontà della ragazza stessa, a prescindere dalle carte da 100 spese, almeno per questo locale.
Mentre per altri locali più "snob", ad es. quello di Castelfidardo, se chiami una conosciuta lì, ti inquadra subito come quello che "ha fatto solo qualche consumazione una sera e vuole uscire", e quindi lascia intendere che esiste una regola più o meno esplicita che consente la possibilità dell'uscita con la ragazza solo dopo parecchio budget di spesa dilapidato lì dentro...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Io vado spesso al Sesto Senso,diciamo dalla domenica al giovedì,conosco quasi tutti le ragazze...diciamo che sto abbastanza nel giro...
Siamo qui anche per darci consigli e non prendere incul...
Se vi serve dei consigli o delle dritte,mi trovate come già detto al locale sto sempre in compagnia di un amico con dei tatuaggi sui bracci (da una parte una stella e nell'altro lo stemma dei gobbi...)
Siamo 2 ragazzi di 30/35 anni se quando vi capita di venire e vedermi avvicinatevi pure cosi scambiamo dei consigli e ci divertiamo.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Vorrei dire due parole sulla ricorrente questione "fattibilità dell'uscita di giorno con ragazza del night", e nello specifico con le ragazze del Sesto Senso di Appignano: io ed un mio amico (molto determinato su questo fronte), ed ho letto anche altri qui del forum, ogni volta che andiamo lì, usciamo puntualmente "arricchiti" di nuovi numeri (reali) delle ragazze "prese" in serata (ma ora questa è la prassi anche in altri locali, per "fideizzare" il cliente).
Bilancio: il mio amico ha il numero di parecchie ragazze del locale (diciamo dalla fine del 2012 ci è andato almeno 2/3 volte al mese), ma ha ottenuto soltanto un'uscita di poco più di un'ora per mangiare un gelato, quest'inverno, con una giovanissima rumena, per la quale neanche "andava matto"; mentre con altre, sempre rumene di varia età (che tra l'altro gli piacevano di più), si è "logorato" in chiamate reiterate, rinvii per scuse di vario tipo, incazzature, senza ottenere nulla, anzi, la più sfuggente e sfrontata nelle scuse, sabato scorso si è sfacciatamente riproposta per la consumazione, come niente fosse, al che lui giustamente le ha risposto male. Per completare, se può essere importante, questo ragazzo è decisamente di bell'aspetto, giovanile, e si sa "muovere" sicuramente bene nei locali, frequentandoli da molti anni.
Invece, proprio oggi pomeriggio mentre leggevo questa discussione, ho ricevuto un sms da una rumena conosciuta lì sabato sera, con cui ho fatto bottiglia da 50 € + 1 consumazione (totale spesa € 65), e mi chiede di rivederci fuori dal locale; è stata lei a chiedermi il numero ed a ricontattarmi per prima, senza neanche porre la possibilità di rivederci al locale: staremo a vedere!
Mentre un'altra più snella, che mi piace di più e con cui ho consumato 2 volte per oltre un'ora, che è solo occasionalmente e per un periodo limitato in questo giro, mi manda sì qualche sms, ma sempre per invitarmi al locale, prospettando l'acquisto della bottiglia da parte mia, per sciogliersi di più, dice, senza mai accennare alla possibilità di vederci fuori, nonostante io le abbia promesso un "regalino" apprezzabile. Mi parla sempre delle solite formule "portare fuori la ragazza" pagando la differenza, "portarla a cena" pagando al locale il prezzo del suo ingresso in ritardo, prendere la bottiglia.... e che palle!
Quindi penso che riuscire ad uscire con la ragazza del locale, dipenda più che altro dalla volontà della ragazza stessa, a prescindere dalle carte da 100 spese, almeno per questo locale.
Mentre per altri locali più "snob", ad es. quello di Castelfidardo, se chiami una conosciuta lì, ti inquadra subito come quello che "ha fatto solo qualche consumazione una sera e vuole uscire", e quindi lascia intendere che esiste una regola più o meno esplicita che consente la possibilità dell'uscita con la ragazza solo dopo parecchio budget di spesa dilapidato lì dentro...

io vorrei spostare il fulcro del discorso sul dopo... sul momento in cui ci esci cioe' riesci a convincere queste tipe ad uscire...
una volta che ci hai preso appuntamento che cosa fai? la porti a bere..a prendere un gelato, a prendere il sole al mare? o cos'altro? io sono uscito anche facilmente con alcune di loro, e posso dire che era meglio se rimanevo a casa... cito le mie esperienze..
1) appena salita in macchina mi ha diretto verso un motel di sua conoscenza e snocciolato uno pseudomenu'.... a bella mia, se devo spendere 150 euro piu' hotel per te, me ne faccio 4 giu' per strada, che ci rimedio anche di meglio...
2) appena salita in auto mi chiede di accompagnarla a fare la spesa al centro comm... ma no...prendiamo una birra... si al centro comm.... ma dai mi vedono tutti.... che ti vergogni di me? di te un'entreineuse? no! che dici, di tutti quelli che mi diranno: guarda il cojone per farsi una trombata deve riempire il carrello della spesa...assolutamente!
3) la terza l'ho portata a bere in un posto di montagna isolato, mi si e' ubriacata e mezzo vomitato in macchina... l'ho sbarcata a casa che mi faceva quasi pena...
4) la quarta non si sapeva dove cazzo voleva che la portassi, bere no, gelato no, scopare ancora presto, §(e si che al night mi aveva pomiciato tutto il tempo come un'assatanata dicendomi che non vedeva l'ora di mangiarmi) alla fine ho avuto la malsana idea di fare shopping e mi sono fatto accompagnare su un negozio di vestiti io, ha iniziato a chiederimi comprami questo quello quell'altro... alla fine me ne sono scappato riportandola a casa con una scusa banale..

il punto e'... ma uscirci a che serve? con loro non si puo' stare mica tranquillo... non c'hanno mai una lira in saccoccia, tocca pagare tutto pure l'aria che respiri, ti raccontano della loro famiglia malata bisognosa eccc... ti fanno 2 cojoni grossi come una mongolfiera con i loro problemi al locale, ce ne fosse una che voglia divertirsi sul serio... allora dico io... ma tutto questo gioco vale la candela? secondo me assolutamente no!
secondo me il night e' per quelli che i problemi non ce li hanno e se li vanno a cercare... anche perche' molte di loro sono proprio ipocrite, oggi escono con te... domani con me dopodomani chi offre di piu'? e neanche ti salutano piu'... per cui non ci si puo' costruire nella stragrande maggioranza dei caasi neanche una sana amicizia... la sincerita' e' offlimit! molto piu' sincera una loft sotto questo aspetto!
poi non so... ditemi se mi sbaglio... ma per me non fa molta differenza portare a letto una da night o una pay, anzi la pay ha anche piu' esperienza, mentre le entreineuse sono espertissime solo a chiedere sghei su sghei e non farti stare tranquillo... alla fine anche se me la smolla... bel guadagno che ho fatto! a che serve cacciare tra bevute ritardi uscite, incontri pomeridiani, centinaia di euro solo per avere una finta relazione con una che poi appena se ne trova uno con piu' soldi di te neanche ti saluta piu' per strada quando la incontri? a sto punto vado a pay, con quello che spendo per portare a letto una entreineuse me ce ne faccio venti di scopate con una pay... ed il rapporto e' di sicuro piu' sincero...
mettiamo anche il caso che una entreineuse si innamori sul serio di voi? ve la portate dentro casa... bene... e ci va a lavorare quella? che fa tutto il gg? vuole andare a lavorare se siete fortunati? bene... ma che le fate fare ad una che non ha un titolo di studio, non ha la patente, non ha fatto mai neanche qualcosa che lontanamente possa assomigliare ad un lavoro di routine...
non lo so se ho reso l'idea, ma portarsi dentro casa una entreineuse vuol dire avere un fagotto da mantenere al 99% dei casi, con il rischio che, siccome va a spasso tutto il gg mentre tu ti spacchi il culo per sbarcarle il lunario, possa trovare anche qualche tipaccio rumeno o albanese che se la scopa anche per conto tuo..... e le cacci pure qualche soldo che le dai tu! bell'affare!
tengo a precisare che tutte queste ipotesi che scrivo sono solo ipotesi per modo di dire perche' sono successe a qualcuno per davvero! qualcuno che ci e' rimasto male, qualcuno che c'aveva bei soldini in banca che poi sono spariti, qualcuno che stava tranquillo prima e poi si e' trovato a disperarsi!
con questo passo e chiudo... dico solo non lasciatevi prendere la mano e farvi prendere per il culo, ad appignano una su due ha gia' un figlio quando e' poco e un ragazzo che se la scopa e che le piace, lo dico perche' le vedo in giro con prole e pseudocompagni!
 
Commenta
Alto