[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
appunto, ma se alla fine conosci un gran figone, come quello che ho conosciuto l'altra sera:biggrin:, che ti ingrifa al punto tale che non ci capisci piu' un caxxo, (e succede a molti...) poi alla fine sapete che succede? che incominciate a regalare di tutto e di piu'.... io l'anno scorso ho visto un mio amico versare 6000 e ad una zingara perche' si era innamorato di lei, e lei invece ci si e' messa a ridere...
un altro che conosco ha comprato una minicooper nuova di zecca a una di queste, pero' per paura che se la fregasse lei, se l'e' intestata a proprio nome, cosi ora ogni multa che prende questa gli arriva a casa e la moglie le legge!! roba da matti.... sta anche rischiando il divorzio per questa cosa...
Lo spirito giusto e' quello di strappare 50 euro e divertirsi un po' ma poi lo spirito prende fuoco... e spegnere l'incendio poi diventa dura....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
Ciao Pelolargo, tu puoi pensarla come vuoi, ma lo sfigato agli occhi della gente e' proprio il tipo che porta a ristorante la rumena 20 anni piu' giovane

la penso anch'io come te, anzi... già mi sento uno Sfigato se dimostro all'interno del locale troppo attaccamento ad una girl...


Lo spirito giusto e' quello di strappare 50 euro e divertirsi un po' ma poi lo spirito prende fuoco... e spegnere l'incendio poi diventa dura....:whistle3:

e purtroppo è quello che è successo a me ultimamente... l'incendio è letteralmente divampato... :punish:






 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
e pensa che la mia tattica da night era semplicissima: spendere un cinquantino, o se proprio mi trovo bene un verdone, con una girl che mi piaccia davvero (ma che non sia una figa pazzesca, anzi, che non pensi di esserlo, perché a volte anche i cessi pensano di essere chissà che), dare il mio numero (sono single) ed ottenere il suo, che puntualmente mai poi richiamo.

- normalmente seguono dapprima squilli suoi, con l'intenzione evidente di venir richiamata...

- poi può arrivare un sms del tipo "che fine hai fatto?", "ti è successo qualcosa?, "come mai non ti sei mai fatto sentire?"...

(piccola parentesi, capita che in questi periodi io vada comunque nel locale, saluti la tipa, e rigorosamente offra da bere ad un'altra...)

- infine, se davvero interessata, arriva la chiamata, quella vera, non il singolo squillo insomma, ma quella che suona finché non rispondi.


e qui, si può davvero parlare, e di solito inizia all'incirca cosi:

"ma perché ti stai comportando cosi? ti ho fatto forse qualcosa"

"no tesoro, ma tu con me stai lavorando, ed io ti chiamo soltanto quando e se mi serve il tuo lavoro..."


e già il discorso prende decisamente tutt'altra piega…



chiaramente quanto sopra non succede se:

- la tipa con me stava veramente solo lavorando (amen);

- il controllo del locale è troppo oppressivo (doppio amen), o se la girl teme di essere troppo controllata (peccato, ma non ci tengo a verificarlo).


è sempre stato un sistema infallibile, non tanto per i successi ottenuti (pochi), ma soprattutto per le inculate evitate (tutte… ehm, tranne l’ultima!)



ah! a proposito Toni, la penso come te anche (piccolo OT) sulla necessità di scambio dei liquidi
:drinks:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Ciao pastore.......ci racconti l'inculata che hai preso ????
serve a tutti la tua vicenda
anche a me che ne ho prese sicuramente più di te.......
.......Garantisco io........
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
ciao benny

nessun problema, anche se la storia è banale e ancora non è conclusa...

dunque, come spiegato l'altra volta, per principio non prendo mai nei locali due volte la stessa girl, soprattutto se la considero a rischio innamoramento... conosco benissimo l'arte recitativa di cui sono capaci, in particolar modo delle nostre amichette rumene...

bene, proprio per una di queste (rumene) mi sono preso una bella sbandata, e come ha detto tony, quando lo spirito prende fuoco, spegnere l'incendio è davvero dura...

fino a due settimane scorsa ho fatto il cagnolino, andavo al locale la prendevo e le offrivo da bere... ho speso una discreta cifra, senza ottenere nulla in cambio se non il solito numero di cellulare e la promessa di futuri appuntamenti puntualmente mai avvenuti...

poi ho deciso di prendere il toro per le corna: gli ho "intimato" un appuntamento, chiarendogli che comunque, non gli avrei più sponsorizzato niente, che fosse o meno uscita con me...

chiaramente mi ha dato buca, non so se per sua decisione, o per imposizioni altrui (ma probabilmente m'illudo di non saperlo...).

sono quindi tornato al locale ed ho preso altre colleghe.

naturalmente ne è seguita una sceneggiata, che mi riservo di verificare se sia stata venale o sincera... ed ecco perché all'inizio ho detto che ancora non è conclusa...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
alcuni punti che ci tengo a chiarire:

- non ho grossi problemi a rimediare una buona scopata...

- se ho problemi nel rimediarla, non ho problemi a pagare una loftina per rimediare una scopata, buona o discreta che sia...

- non navigo nell'oro ma i soldi spesi finora per me non sono un problema


infine, concludendosi il tutto con la migliore delle ipotesi, mi troverei ad iniziare una storia semiseria che, se qualcuno me l'avesse prospettata due mesi fa, mi avrebbe fatto piegare in quattro dalle risate.

ma il problema è che in questo momento i comandi non mi arrivano dal cervello, ma purtroppo neanche dall'uccello...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Sono entrato in questa pagina casualmente e la piega che ha preso la discussione mi ha trattenuto, conseguenza della mia prima "sbandata" per non dire infatuazione letale per una ragazza del night, mi ha fatto piacere leggere i vostri pensieri, anche quelli tratti dal libro, sono relativamente giovane, e frequento questi posti da "soli" 3 anni, almeno una volta a settimana la visita avviene in compagnia, goliardia, per finire la serata, soldi permettendo, l'approccio è quello di AlexOne, ed è quello giusto, mai aspettarsi altro in questi locali, te lo dici e te lo ripeti, te lo imponi, ma siamo umani, uomini, abbiamo un cuore, un orgoglio, ferite aperte mai rimarginate, bisogno di sentirsi quantomeno importanti, se non amati, nei casi più estremi...te lo imponi, dicevo, fino a che non trovi quella che non ti aspetti, sentirti in sintonia con lei è immediato ed è la cosa più bella del mondo, non ti sembra vero starle accanto, anche se quando l'hai approcciata avevi notato solo il suo bel viso, bevuta dopo bevuta non capisci più niente, vedi solo lei, ti piace tutto di lei, diventa come una droga...a quanti è successo? è normale, me lo dico sempre, quello che non è normale è sentirsi a pezzi se non si è ricambiati, ma tant'è...arrivano i primi baci, che sembrano i baci di un primo amore, arriva il numero, gli sms, le chiamate...arriva l'uscita, il danno è fatto..quando esci con lei, all'inizio hai un solo obbiettivo, molte volte è cosi, vuoi arrivare alla cosa più ambita dall'ormone maschile, ma talvolta capita che man mano che la conosci, che ci stai insieme ti piace sempre di più, e l'obbiettivo primario viene offuscato dalla voglia di stare insieme a lei, la tua capacità di ragionamento diventa limitata, i dubbi ti assalgono, le paure si fanno pressanti, ogni tanto lei, talvolta sincera, molte altre bugiarda, provvederà a lenire queste paure, arrivi a pensarla sempre, giorno, notte, a lavoro, a casa, pensi (perchè non si fa sentire anche lei?), chiedi spiegazioni, fino a che non arrivano e lei ti parla dei suoi sentimenti per te, tu non sai se crederle, anche uno esperto e levigato da tante esperienze avrebbe almeno un dubbio...poi arriva la doccia fredda, la mazzata, lei deve andarsene, perchè qua non c'è lavoro, " io devo lavorare sai?" tu non puoi replicare a questo, qualsiasi cosa dirai la frase che ti sentirai dire sarà sempre "se non facessi questo lavoro starei con te".
come potete immaginare questa è una parte, romanzata certo, di quello che ho vissuto da 2 mesi a questa parte, lho presa senza un motivo specifico al night, il giorno dopo siamo usciti, da quella volta molte altre volte, l'unica cosa che si è fatta offrire sono stati solo alcuni drink nei locali, in verità dopo la 3a volta che uscivamo a smesso di lavorare nel night in cui ci siamo incontrati, per cui non poteva neanche invitarmi li dentro, però poteva negarsi, forse è uscita per noia, forse perchè le stavo simpatico, non lo saprò mai e ora cerco di dimenticarla, ma come dicevate bene prima, quando il fuoco si accende diventa dura spegnerlo.
volevo sfogarmi, scusatemi se nn è il posto giusto. buon night/lap a tutti :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Ancona
Concordo con voi per le analisi fatte.Io ho frequentato per 10 anni i nightclub grazie anche alla complicita' di amici buttafuori non ho speso un patrimonio ma posso dirvi che le rumene si meritano essere scopate dal padre come succede a casa loro, qui noi siamo tutti cosi' coglioni che basta un piccolo gesto che cadiamo nella loro trappola.Andate a Timinsoara e prendetevela direttamente la' il b... Di culo che lavora al night.Solo un mio amico convive con una rumena (sara' un eccezione) neanche tanto bona che ha accettato di lasciare il nightclub e ora lavora in fabbrica e si accontenta.Ma ripeto al mio amico basta uscire con la sua ragazza e andare giocare al bingo, oppure farla vedere a tutti i suoi amici per dimostrarsi superiore.Ma noi che andiamo sempre alla ricerca di una puttana ideale e non ci accontentiamo ci romperemmo i coglioni pure della compagna che magari era la meglio topa del night.Sono stato un po' contraddittorio ma tutto usato x dirvi che tutte recitano lo stesso copione ed e' incluso anche l'innamoramento del cliente nel loro contratto, anzi piu' polli ci sono e piu' guadagnano queste che a casa loro vengono trattate a cazzi e cazzotti, incesti inclusi
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Ben ritrovati ragazzi, dopo un lungo periodo di magra nelle ultime due settimane sono riuscito a visitare un paio di locali. La scorsa settimana sono stato al J'adore in Ancona, che dire, bel posto, dentro l'arredamento è ben curato e il livello delle ragazze è medio-alto, la consumazione con le girl se non ricordo male (io non l'ho fatta, l'ha fatta il mio amico) è 20 €, il prive invece sono 120 € per 40 minuti. Va detto che in suddetti prive non è permesso fare rai1 ma, con regalino alla ragazza, al massimo bj (o nella variante più divertente bbj, ovviamente a discrezione della ragazza). Due parole su questi prive, perchè penso sia una cosa importante, in pratica sono tutti composti da dei "divani" (virgolettato perchè non è proprio un divano quanto più una panca a due posti morbida con schienale) messi uno dopo dopo l'altro separati da una tendina a scorrimento, insomma non il massimo in fatto di comodità e neanche di privacy. Come dicevo il livello delle ragazze è medio-alto, ce ne sono 2-3 che sono veramente bone ma putroppo queste nel prive fanno solo spettacoli strip e nient'altro. Questo è quello che offre il locale, nel complesso un bel posto, dipende poi come sempre da che esigenze si ha, comunque vale la pena farci un giro, anche solo per farsi un idea.

15 giorni fà invece sono stato allo Scrigno a Fano, da quel che ho capito gestito dall'ex proprietario del bolero, il locale è discreto, si entra e c'è il bar con davanti dei divani e li ci sono le ragazze, dietro ci saono i prive, grandi e spaziosi, il costo del prive è 80 € 40 minuti e con centone alla ragazza si fà bj e rai 1. Il livello delle ragazze è medio, io mi sono intrattenuto nel prive con una girl mora carina, non ricordo se rumena o ungherese, comunque dell'est, e devo dire è stata una cosa sufficente, senza infamia e senza lode. Nel complesso penso ci siano locali più meritevoli, a 2 minuti di strada c'è il Mille Lune che se è rimasto come l'anno scorso è sensibilmente meglio nonchè più conveniente da un punto di vista economico.

Chiudo questo mio post con una piccola rischiesta, è da tempo, "condizioni favorevoli permettendo" :pleasantry:, che mi piacerebbe fare una trasferta verso Pesaro per testare almeno uno fra i famosi Tiffany a Montecchio, Detroid a Pesaro e il night club a Montelabbate. Ho preso informazioni qui sul forum nei topic addetti, e se non ho capito male al Tiffany sono finiti i prive "divertenti", mentre il Detroid da questo punto di vista è un terno al lotto e invece a Montelabbate ci si diverte parecchio è il livello delle ragazze è buono. Magari qualcuno riesce a dirmi se ho detto castronerie e ha consigliarmi uno di questi tre locali per passare una serata divertente con privè "interessante" annesso?
Olà colleghi di scorribande, alla prossima :music:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Ci provo, non sono della zona e sono capitato li solo quella sera, ma non è affatto difficile da trovare. Vediamo, venendo da Marotta, lungo la statale, si passa Metaurilia e dopo la rotatoria si entra a Fano, dopo molto meno di 1 Km (saranno 200-300 metri) si gira a sinistra e ci si immette in una zona industriale, lo Scrigno si trova lungo una traversa orizzontale percorribile in entrambi i sensi di marcia, dopo aver svoltato a sinistra 200-300 metri dopo la rotatoria il locale lo si trova dopo un minuto di macchina. Mi rendo conto che detto cosi purtroppo le informazioni risultano piusstosto grossolane ma non conoscendo affatto la zona non riesco ad essere più preciso, posso comunque dire che io ed il mio amico, che avevamo praticamente queste informazioni, l'abbiamo trovato con facilità, magari impiegandoci 3-4 minuti di più per cercare la traversa giusta, ma comunque senza difficoltà,
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Ah dimenticavo una cosa, per completezza d'informazione, allo Scrigno l' ingresso è libero senza consumazione obbligatoria, mentre al J'adore all'ingresso vi daranno la "drink card" da sostituire alla cassa con la "exit card" dopo aver fatto la consumazione obbligatoria.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Mi inserisco con un aggiornamento sul Sesto Senso di Appignano: chi vi si è recato domenica sera, domenica scorsa, ha trovato un afflusso ENORME di clienti, con parcheggio strapieno e divanetti completamente SOLD OUT, tanto che, per il tempo della prima consumazione si è visto addirittura costretto ad effettuarla....IN PIEDI! :shok:
E' stato sempre questo il trend degli ultimi mesi, oppure c'è "febbre da night" nel maceratese ...?
Considerando che la serata era una di quelle a tariffe "LOW COST", ciò è dovuto dall'assenza di alternative valide combinata alla voglia di risparmio per i portafogli sempre più vuoti?
O altro?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Tariffe low cost (10eu ogni 20min tranne il ven e sab che costa 15), il giovedì pane e porchetta e alla domenica affettati vari...aggiungiamo l'ingresso libero e gratuito con consumazioni spesso offerte dal locale...ecco spiegato perché è così difficile trovare posto a sedere...quindi se si vuol star comodi o si entra per primi (apre alle 21.15 mi pare) o meglio arrivare dopo l'una di notte
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Chiudo questo mio post con una piccola rischiesta, è da tempo, "condizioni favorevoli permettendo" :pleasantry:, che mi piacerebbe fare una trasferta verso Pesaro per testare almeno uno fra i famosi Tiffany a Montecchio, Detroid a Pesaro e il night club a Montelabbate. Ho preso informazioni qui sul forum nei topic addetti, e se non ho capito male al Tiffany sono finiti i prive "divertenti", mentre il Detroid da questo punto di vista è un terno al lotto e invece a Montelabbate ci si diverte parecchio è il livello delle ragazze è buono. Magari qualcuno riesce a dirmi se ho detto castronerie e ha consigliarmi uno di questi tre locali per passare una serata divertente con privè "interessante" annesso?
Olà colleghi di scorribande, alla prossima :music:

Siamo stati al Tiffany sabato 18-05 le attività sono riprese la fauna è dignitosa, prezzi probabilmente un filino sotto la concorrenza, nazionalità quasi esclusivamente romena e direi non molto simpatiche alquanto altezzose, tranne una dominicana (se piace il tipo scuro) socievole e da provare ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
qual'è il più carino tra il Bambola di Montemarciano e lo J'Adore di Ancona? non sono pratico della zona..
fanno anche spettacoli lap dance o è solo una scannatoio?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Siamo stati al Tiffany sabato 18-05 le attività sono riprese la fauna è dignitosa, prezzi probabilmente un filino sotto la concorrenza, nazionalità quasi esclusivamente romena e direi non molto simpatiche alquanto altezzose, tranne una dominicana (se piace il tipo scuro) socievole e da provare ;-)

Grazie dell'informazione, buono a sapersi :)

@Pataccone al bambola è quasi 2 anni che non vado, se è rimasto come lo ricordo io con il J'adore se la batte, questa è una mia opinione personale ovviamente poi dipende dalle esigenze, al bambola ogni tanto facevano degli spettacoli chiamando "artiste" esterne, al J'adore c'è un palo per la lap dance ma credo che ci ballino solo le ragazze del locale e neanche sempre. Come livello delle girl ritengo che il locale di Ancona sia superiore, per quanto il Bambola si attesti su livelli più che buoni, poi va detto che al J'adore quelle 2-3 bonazze che alzano il livello sono caste nei prive......
I prive in quanto a spazio e a privacy pendono decisamente a favore del Bambola, in cui si conclude anche di più, come prezzi a grandi linee si assomigliano, ritengo che siano entrambi locali più che meritevoli di una visita.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Chiudo questo mio post con una piccola rischiesta, è da tempo, "condizioni favorevoli permettendo" :pleasantry:, che mi piacerebbe fare una trasferta verso Pesaro per testare almeno uno fra i famosi Tiffany a Montecchio, Detroid a Pesaro e il night club a Montelabbate. Ho preso informazioni qui sul forum nei topic addetti, e se non ho capito male al Tiffany sono finiti i prive "divertenti", mentre il Detroid da questo punto di vista è un terno al lotto e invece a Montelabbate ci si diverte parecchio è il livello delle ragazze è buono. Magari qualcuno riesce a dirmi se ho detto castronerie e ha consigliarmi uno di questi tre locali per passare una serata divertente con privè "interessante" annesso?

Diciamo che a Montelabbate ci sono 2-3 tipe (rumene) che sono veramente simpatiche, è piu' economico rispetto al Tiffany e al Detroit e non ti stanno a guardare ai minuti con l'orologio in mano....io ho fatto l'abbonamento con una tipa (rumena con accento genovese!) che è fuori come un vaso di gerani e nei privè fai dei numeri spettacolari...alla fine con 150 cucuzze ho fatto tutta la serata fino alle 6 di mattina compreso di privè (rai1 e bj) e con altre 3 bevute...alla fine si può stare a parlare con le tipe al bancone o all'ingresso senza che ti vengano a rompere le palle per le bevute....
Saluti
 
Commenta
Alto