allora....
Bolero (Fano) è chiuso
Bambola ( Montemarciano) è aperto...non male come locale se ricordo bene la consumazione viene 20 euro ogni venti minuti e se vai in privè con un regalino alla ragazza fai serata
Monella (Senigallia) locale piccolino ma divertimento assicurato
J'adore (ancona) c'è scritto che è un night ma dentro puoi fare tranquillamente i privè 100 euro un ora....e ti diverti...tra l'altro c'è anche una ragazza italiana molto disinibita....
Miusic And (Porto Recanati) Ex tutta tua...è un lap dance 15 euro le consumazioni ma privacy zero mentre i privè 50 euro ogni 10 minuti...locale sempre vuoto
C'è poi un night lungomare di porto sant'elpidio che me l'hanno consigliato ma non conosco il nome...
Eden (morrovalle) night club sempre pieno di gente 15 euro la consumazione ogni venti minuti ma all'interno non concludi niente
Sesto senso (appignano) night club più economico della zona consumazioni dalla domenica al giovedi 10 euro ogni venti minuti i restanti giorni 15 euro...alcune ragazze con regalino ti possono far divertire...
....se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure...
C'è anche il BROADWAY a Tolentino, a pochi metri dall'uscita della superstrada "Tolentino ovest", davanti al lago delle Grazie; è un NIGHT, ma il livello delle ragazze è decisamente alto, da Sexy Disco, e sono anche numerose (di conseguenza, però, è anche molto frequentato dai clienti, quindi tante ragazze sono impegnate, ma io ci sono stato sempre di sabato, non so com'è le altre sere). Ingresso libero (a noi han dato anche un drink gratis di benvenuto) con spettacoli, che si svolgono solo sul presto, ed io non ho visto. Consumazioni € 20 i primi 20 minuti e 15 dai successivi (ma se si prende un'altra ragazza dopo la prima, la fanno pagare sempre 15 € anche i primi 20 minuti, questo forse vale sempre in ogni locale "onesto", io non saprei, non sono un grande frequentatore assiduo di locali). Il locale è achitettonicamente bello ed i camerieri professionali: chiedono le preferenze ai clienti e li consigliano abbastanza con discrezione, e le ragazze non "danno addosso" al cliente che entra. I privè ci sono, ma dentro non si combina; comunque le ragazze sono simpatiche e alcune il numero lo danno (un mio amico l'anno scorso è uscito gratis con una il giorno dopo averla conosciuta, ma così, per una passeggiata), e qualcuna, tra le ultime arrivate e più "sportive", a richiesta, è sembrata disponibile per l'uscita dal locale, pagando il tempo rimanente, con un "regalino" per lei (ma in concreto poi non l'ho fatto).
C'è pure il PLAY a Porto Recanati, prima dell'ex Lola: il classico NIGHT un pò "vintage", con pochi clienti (vari "abituè"), musica romantica, e non moltissime ragazze, di vario livello, alcune davvero carine, ma stanno ferme svogliatamente sui divani, almeno a noi han dato questa impressione. Cmq non si combina nulla.
Voglio aggiungere che ad Appignano il divertimento è assicurato: il clima è quello di "festa a casa di un amico", con ingresso libero, musica "movimentata", cibo offerto (mi pare addirittura la porchetta, il giovedì!), livello vario delle ragazze con alcune senza dubbio "bòne", numero di cellulare non difficile da prendere, veramente conveniente dalla domenica al giovedì (10 € x 20 minuti, anche la prima).
Attenzione: le cameriere sono mooolto invadenti, le ragazze si "fiondano come avvoltoi" soprattutto sulle facce nuove, e bisogna aspettarsi almeno 3 "assalti" nei primi minuti, da cui non si sfugge facilmente, viste le piccolissime dimensioni della zona all'ingresso; se qualcuno fosse infastidito terribilmente da questo atteggiamento, è bene che sia avvertito prima!