ho sentito una vampata di odore di pesce marcio, veramente nauseante e vomitevole...
Ho vissuto una situazione simile dopo pochi anni di matrimonio , ma ero sposato ed avevo già un figlio per cui ho vissuto una doppia vita con amanti e puttane per quasi 40 anni anche grazie al mio lavoro che mi permetteva lunghe e frequenti assenza da casa.Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Fai sesso anale. Magari a lei piacerà moltissimo.Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Mah... la mia donna ha avuto un infezione che ha dovuto curare con cure antibiotiche. Non poteva avere rapporti vaginali ma solo anali! Dopo 7 mesi le cure hanno avuto esito positivo ed abbiano ripreso regolarmente seppur con profilattico visto che io ed a volte in coppia abbiamo rapporti con altre amiche. A distanza ormai di un anno il problema sembra risolto anche se di comune accordo abbiano deciso di utilizzare sempre il profilattico. Ps: l'inizio fu segnalato da un forte odore dalla vagina e successivamente dolori durante i rapporti. Ovviamente i medici hanno prescritto tamponi per risalire alla natura del problema e i metodi per risolverloConvivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Son messo uguale. Vai ogni tanto da una cinese gentile e non farti problemi. Mantieni il tuo rapporto...Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Situazione analoga, dopo 4 anni di astinenza di comune accordo mi ha lasciato libero di decidere per me, io sto molto meglio ora e non lascerei mai la mia compagna di vita.Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Non andrebbe tanto bene. Un Ph neutro corrisponde ad un livello 7, mentre il detergente dovrebbe avere acidità confrontabile con quella dello specifico distretto fisiologico. In particolare per i genitali feminili interni è attorno a 4 (cioè acido).Io utilizzo determinati saponi e bagnoschiuma nel mio loftutti con fattore ph neutro x nn irritare nessuno
...
Se un'industria producesse tali gel andrebbe fallita in un battibaleno ..Come è possibile ? (forse è dovuto ad alcuni gel che utilizzano?)
Non sempre, anche quando si avvicina il cicloSe un'industria producesse tali gel andrebbe fallita in un battibaleno ..
Trattasi di Gardnerella Vaginalis ..