[THREAD UNICO] Odore umori intimi

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
ho sentito una vampata di odore di pesce marcio, veramente nauseante e vomitevole...

Classica sudiciona che apre le gambe e spalanca la pescheria di scarto.
Candidosi sicura, mi auguro per te che sia sono quello, ma quando sentite l'odor di bagattino dovreste togliervi da quei canali di scolo invece di mettervi a trapanare.
Personalmente se sento l'esalazione mefitica arrivare dalla passera mi ci tengo ben lontano, se poi sono già nella tenzone allora semplicemente glielo metto in bocca o finisco di mano e via, disinfettandomi subito le mani qualora avessi ravanato nel torbido in precedenza.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
89
A me invece qualche volta è capitato di sentire un odore simil piscio, ma credo sia dovuto alle normali secrezioni, qualcuna o qualcuno più esperto sa darmi delucidazioni?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
246
Reaction score
858
Località
emilia romagna
Giusto per tirare una boccata d'aria prima di vomitare nella lettura delle descrizioni degli olezzi vaginali .......
Avevo 16 anni abitavo a Bologna e stavo con una ragazza di 15 bruttina di viso ma con un gran corpo , andavamo di pomeriggio in Montagnola (che all'epoca non era il mercato di spaccio ed extracomunitari che è adesso ma era più noto per essere il luogo di incontro dei "busoni" per dirla alla bolognese) in un a angolo molto appartato ed infilavo la mano sotto le sue mutandine per farle dei lunghi e bagnati ditalini . Beh a distanza di 40 anni se chiudo gli occhi mi sembra di sentire ancora quel magnifico profumo sulle dita di umori giovanili misti al profumo del sapone di marsiglia ...... si vive anche di ricordi alla mia età .
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
916
Leggo disquisizioni varie su passere odorose delle sudamericane e profumate delle ragazze dell'est... onestamente, al di la' della provenienza,io credo che se quando arrivate piano piano lentamente scendendo dalla pancina al pube e incontrate la nostra amichetta, venite investiti da odori strani, forti...beh, qui si tratta solo ed esclusivamente di igiene intima (escludendo ovviamente casi di candida, batteri e compagnia bella...); se una se la lava per bene prima del rapporto quello che sentite è profumo di pulito, saponi, detergenti intimi... se un vago odore di urina e di acido vi pervade, l'unica risposta possibile al di la' della provenienza della pay ( o free) è che probabilmente dopo l'ultima urinata se l'e' pulita con la carta igienica e stop, e questo succede spesso purtroppo...io conoscevo una tipa (free) che non se la lavava mai dopo ogni pisciata, e quando glielo feci notare mi guardo' strano e mi disse "ma perche' tu te lo lavi sempre dopo?!" quindi dipende dal grado di igiene dalla persona che avete di fronte..io personalmente, per me stesso, ma anche per la persona che sta con me, mi lavo sempre e con il sapone, ma questo ho avuto modo di verificare nel corso della mia modesta esperienza di daty, non è cosi' scontato...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
A leggere questo post mi son venuti strani ricordi 🤣 lei conosciuta su a noi noto sito di incontri dopo che io avevo messo un annuncio. Era una free con tanta voglia di c.... Un mese di tira e molla (non me la sento bla bla bla) fino a quando è iniziata una frequentazione di solo sesso di alcuni mesi. Lei medico, che aveva vinto un concorso nella mia zona e non conosceva nessuno con cui svagarsi. Pelo incolto (ma proprio tanto) che a me eccita da morire... Ma ahimè un odore proprio sgradevole che mai mi son provato a leccargliela. Carta igienica e via... Un'altra con cui mi vedo saltuariamente da un paio d'anni ha un odore/sapore davvero intenso, inizialmente avevo un qualche dubbio, ma poi effettivamente ho capito che è il suo odore. Sempre meglio di chi ti fa leccare il neutro Roberts 🤣
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
60
Reaction score
154
Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
246
Reaction score
858
Località
emilia romagna
Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Ho vissuto una situazione simile dopo pochi anni di matrimonio , ma ero sposato ed avevo già un figlio per cui ho vissuto una doppia vita con amanti e puttane per quasi 40 anni anche grazie al mio lavoro che mi permetteva lunghe e frequenti assenza da casa.
Se vuoi un consiglio non sacrificarti , lasciala subito, la doppia vita è stressante e spesso infelice . Ricordati che hai una sola vita non sprecarla o sacrificarla perchè ti posso assicurare che te ne pentiresti .
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.940
Località
Milano
@Giginogigetto "Brutta storia" qualsiasi decisione tu prenda ha sempre un prezzo da pagare.. Chiaramente stai vivendo una situazione di disagio però immagino il timore che se la lasciassi lei crollerebbe definitivamente psicologicamente e avresti i sensi di colpa. Anche lei penso che avendo problemi ad avere rapporti completi sia dispiaciuta nei tuoi confronti.. Io penso che solo tu guardandoti dentro profondamente sia l'unico che abbia la risposta sulla cosa più giusta da fare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.238
Reaction score
2.144
Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Fai sesso anale. Magari a lei piacerà moltissimo.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Mah... la mia donna ha avuto un infezione che ha dovuto curare con cure antibiotiche. Non poteva avere rapporti vaginali ma solo anali! Dopo 7 mesi le cure hanno avuto esito positivo ed abbiano ripreso regolarmente seppur con profilattico visto che io ed a volte in coppia abbiamo rapporti con altre amiche. A distanza ormai di un anno il problema sembra risolto anche se di comune accordo abbiano deciso di utilizzare sempre il profilattico. Ps: l'inizio fu segnalato da un forte odore dalla vagina e successivamente dolori durante i rapporti. Ovviamente i medici hanno prescritto tamponi per risalire alla natura del problema e i metodi per risolverlo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Modena
Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Son messo uguale. Vai ogni tanto da una cinese gentile e non farti problemi. Mantieni il tuo rapporto...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
40
Reaction score
11.319
Convivo da anni, un rapporto consolidato negli anni. Purtroppo da tempo la mia compagna, avendo avuto seri problemi a livello ginecologo, non può più avere rapporti sessuali, se non "esterni", quindi solo orali. A me manca però la penetrazione, per cui ho iniziato a fare il punter. Sono però diviso, lasciarla significa farle del male, anche considerato che il suo stato la fa sentire sminuita, mentre io l'ho sempre sostenuta psicologicamente, dall'altra parte mi sento stanco della situazione, chi non vorrebbe una compagna "abile"? Oltretutto, una nuova compagna la cercherei anche più aperta ad un rapporto più disinibito. Ma, in tutto ciò, non riesco. Mi farebbe piacere una opinione della community. Grazie.
Situazione analoga, dopo 4 anni di astinenza di comune accordo mi ha lasciato libero di decidere per me, io sto molto meglio ora e non lascerei mai la mia compagna di vita.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.030
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io utilizzo determinati saponi e bagnoschiuma nel mio loftutti con fattore ph neutro x nn irritare nessuno
...
Non andrebbe tanto bene. Un Ph neutro corrisponde ad un livello 7, mentre il detergente dovrebbe avere acidità confrontabile con quella dello specifico distretto fisiologico. In particolare per i genitali feminili interni è attorno a 4 (cioè acido).
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
916
Un andrologo da cui andai anni fa mi disse che i genitali andrebbero lavati con acqua e basta, in quanto qualsiasi sapone o detergente non fa altro che alterare/irritare .. mah, strana teoria secondo me
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
40
Reaction score
48
Età
47
Buongiorno
mi è capitato più di una volta che dalle parti intime (la fica per intenderci), pur essendo passata in bagno per
le pulizie di rito (lavaggio fregna) , durante il rapporto comunque si sprigiona un odore sgradevole
Come è possibile ? (forse è dovuto ad alcuni gel che utilizzano?)
 
Commenta
Alto